Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ora ne hai fatto una questione personale....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Ora ne hai fatto una questione personale.... Empty
MessaggioTitolo: Ora ne hai fatto una questione personale....   Ora ne hai fatto una questione personale.... Icon_minitimeVen 02 Dic 2016, 22:57

ARENA PRONTA PER LO SHOW


Ora ne hai fatto una questione personale.... Wrestling_ring_thumb400x275


- TUTTO SEMBRA PRONTO PER UNA NUOVA PUNTATA MA IMPROVVISAMENTE SUL MAXI SCHERMO PARTE UN VIDEO -


Attenzione è la diretta registrata delle Survivor Series e ci troviamo nel backstage. Improvvisamente le telecamere inquadrano The X-Pac Francy intento nel sistemarsi gli stivali da combattimento, cuffiette alle orecchie. Sembra tutto pronto, si alza in piedi ed esce dal camerino; si dirige verso il ring, notiamo la sua calma, non sembra nemmeno un wrestler pronto al combattimento di un PPV E .......NOOOOOOOOOOOOOOOO improvvisamente qualcosa crea confusione e vediamo Francy volare letteralmente a terra ma, è The Sock!!! Il membro dei MEM lo ha colpito con una spranga!!! Inizia a pestarlo con calci e pedate, cercando di trascinarlo con se e tutto attorno gli addetti preoccupati così come altri lottatori.
Sock sembra fuori di se e trascina a suon di sberle il suo avversario odierno, insomma si sta creando un enorme vantaggio con il pubblico fischiante all'indirizzo del pupillo di Mr.Italia. I due raggiungono la zona verso il ring e qui X sembra abbozzare una reazione portando dei pugni al volto del più giovane. Contrattacco disperato per l'alfiere della DX che però di nuovo soccombe ed eccoli sullo stage, davanti al pubblico HCW delle Series. Il match non ha ingressi, il match non è ancora partito eppure in cima a quella rampa l'inferno. Eccoli avvicinarsi sempre più al ring e qui Sock con uno scatto deciso afferra il braccio del rivale e lo fa sbattere contro i gradoniiiiiiiiii!!!! Urto spaventoso e Pc cade al tappeto. Una punizione immeritata per colui che un tempo si faceva chiamare Y2J e infatti alcuni membri del pubblico inneggiano questo coro. Sock sorride e arriva un arbitro per il match; il direttore di gara rimprovera il MEM e gli intima di far cominciare l'incontro, ma Sock non sembra dell'idea e anzi eccolo sollevare il tappeto del ring ed estrarre una sedia!!! L'esecuzione pubblica di Francy è pronta, l'uomo in verde striscia al tappeto sanguinante notiamo dal volto, mentre il leone più giovane si avvicina e SBAAAAM!!!! Sulla schiena di Pac. In ginocchio urlante per il dolore, tenta di aiutarsi con i gradoni mentre le prime file sono tutte furiose nei confronti di Sock. Il prediletto di Mr.Italia incalza e solleva la sedia in segno di vittoria, scattano fischi a non finire, eppure il match non è cominciato.

Sock non ha ancora finito, getta via la sedia e prendendo per i capelli Francy lo rialza da terra schiaffeggiandolo; pesante umiliazione per il membro della DX allievo di Hulaker. Presso la balaustra X può rifiatare ma ormai sembra proprio stordito e di nuovo il suo rivale si avvicina e prendendo l'altro braccio eccolo lanciarlo con effetto immediato verso il paletto del ring!!!! impatto violento per colui che un tempo, dell'hardcore ne ha fatto un nuovo stile di vita. Alcuni spettatori mani nei capelli, i telecronisti stessi specificano che un Francy così in balia dell'avversario erano anni. Qualcosa non torna, questo non è il combattente che ha sfidato Sting e ha schiantato giù dalla gabbia TGO.Vediamo però che Sock non si ferma e infatti riprende la sedia, spostandosi sul ring, apre l'oggetto sistemandolo. Immediatamente cerca X-Pac, lo trova. Con forza lo spinge nel quadrato trascinandolo per le braccia. Drammatica questa scena e deciso eccolo poi prendere un microfono


"Ei Pac!!! Tu non sei Pac!!! Tu non sei un DX!!!! Tu sei Y2J e io voglio quel Y2J!!! iI voglio vedere il vero Francy non la mezzasega di oggi!!!"

Subito dopo, l'alfiere dei MEM prende la testa di X e la poggia sulla sedia, o mio dio noooooooooooooooooo sta per eseguire la sua mossa sul capo!!!
Eccolo pronto sorridente verso le cordeeeeeee....CURB STOMP!!!


Ora ne hai fatto una questione personale.... Tumblr_n5dhu6wRkE1sp3m1mo1_250


LE IMMAGINI DAL MAXI SCHERMO SI INTERROMPONO





ATTENZIONEEEEEEEEEEEE E' LA THEME DELLA DX!!! ED ECCO THE X-PAC FRANCYYYYYY!!!
L'ALFIERE DEI DEGENERATI DOPO IL NO CONTEST DELLE SURVIVOR SERIE OGGI, RITORNA SUL RING ALLA VIGILIA DEL SUPER ESCALATION!



Ora ne hai fatto una questione personale.... Hqdefault


L'UNIVERSO HCW LO ACCLAMA, MA FRANCY NON SORRIDE.
RAGGIUNGE IL QUADRATO ED ECCOLO ENTRARVI PER POI SUBITO AFFERRARE IL MICROFONO.



Ora ne hai fatto una questione personale.... 15

Volevi la mia attenzione! ....ora hai un bersaglio. Il tuo...
Ho cercato di tenerti fuori dai miei affari, ho cercato di dirtelo con le buone e i miei cazzeggi ma hai voluto ficcare il naso in ogni mia mossa.
Se prima potevi essere un bel match, ora sei diventato una guerra perta ed io le questioni personali le porto sempre a termine!!! Qual è il tuo problema Sock....non hai mai risposto a questa domanda, hai continuato imperterrito a perseguitarmi, tentando di portare la mia faccia in mezzo a tante facce di cazzo quali siete voi Main Event Mafia. Ti sei fatto beffe dei tuoi compagni, mi hai assalito, mi hai seguito, mi hai fatto sanguinare e alle Series ti sei comportato esattamente per ciò che sei in realtà: una merda Sock, un autentico ragazzo viziato e insignificante che va pestato!!



SUBITO I CORI DEL PUBBLICO CON DEI SONORI YES YES YES YES YES YES!!!


Tu mi disgusti Sock, sei il marcio che va estirpato ed io non avrò pace fin quando la tua faccia bugiarda e schifosa non sarà distesa al suolo sotto il peso del mio calcio. Ti piace picchiare duro, io distruggo sempre i miei avversari. Potevi fermarti ragazzo, sei andato troppo oltre e tua madre non rivedrà mai più la carcassa che ha messo al mondo.....questo mettitelo bene in testa. Sai sono famoso per il nomignolo che Sting mi ha donato anni fa, al mio esordio; lui...come gli altri membro della HCW mi chiamano...Il Pazzo! Tu non sai che cosa significa vedermi fuori controllo Sock, non hai idea di che cosa posso scatenare, non hai idea della mia sete di sangue quando mi scateno sul ring. La DX resta la mia casa, la DX sono i miei compagni ed io non farò come te, io non tradirò la loro fiducia. Ma ti faccio una promessa Sock....hai la mia parola che a RoadBlock...tu non avrai come avversario l'alfiere della DX, non avrai come avversario il degenerato amato dai fan. Tu....Sock....avrai ciò che hai chiesto con tanta insistenza....avrai colui che quando sanguina si rialza, avrai colui che quando sanguina gode nel far sanguinare il suo avversario, tu Sock....a RoadBlock...avrai soltanto.........Y.....................2...........................J!!!!!! Il mio ring non ha vie d'uscita, il mio ring è l'acciaio! tu....ed io....tu....e Y....2....J, Steel!!! Cage!!! Match!!!! e dopo quel match...ti prometto che non sarai mai....mai più....mai Sock...mai più....lo stesso. E ti conviene essere pronto perchè altrimenti io avrò solo due parole per te ragazzo.......


FRANCY SOLLEVA IL MICROFONO E DAL PUBBLICO SI LEVA UN SUUUUUUUUUUCK IT!!!! ....DUNQUEEEEEEE THE X-PAC FRANCY TORNA SULLA SCENA E SFIDA APERTAMENTE THE SOCK, IL MEMBRO DELLA MEM. LA SFIDA ENTRA NEL VIVO, DOPO I FATTI DELLE SURVIVOR SERIES OGGI CI PREPARIAMO A ROADBLOCK, IL PROSSIMO PPV DOPO QUESTA DOMENICA. SOCK ACCETTERA' QUESTA SFIDA???


Ultima modifica di The X-Pac Francy il Sab 03 Dic 2016, 19:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ora ne hai fatto una questione personale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora ne hai fatto una questione personale....   Ora ne hai fatto una questione personale.... Icon_minitimeVen 02 Dic 2016, 23:51

NELL'ARENA RISUONA SUBITO LA THEME DI SOCK CHE NON SI FA PREGARE. E' UN'OCCASIONE AVERE IL SUO AVVERSARIO/AMICO DAVANTI A SE'





Ora ne hai fatto una questione personale.... 2ekjds1




SOCK: "FINALMENTE FRANCY, ERA ORA CHE DIMOSTRASSI DI AVERE LE PALLE. IL TUO SORRISINO DEL CAVOLO DA DX E' FINITO QUANDO SEI IMPATTATO CON LA MIA SOCK STOMP CONTRO QUELLA SEDIA. ADESSO COVI IL MALE DENTRO TE. QUELLO CHE VOLEVO E C'E' UN SOLO MODO PER COMBATTERE QUESTO MALE AMICO MIO, RISPONDERE ALLA MIA SFIDA. SE TU SARAI AL MIO FIANCO CONTRO IL BULLET CLUB TI CONCEDERO' QUELLO CHE BRAMI, UNA SFIDA CONTRO IL SOTTOSCRITTO. E COME HO GIA' DETTO, NON CHIEDERO' LA RIVINCITA QUALORA PERDESSI PER CONCEDERLA A VOI DELLA DX E SE VINCESSI QUESTA SFIDA VI DAREI UNA CHANCE AL PROSSIMO SUPER ESCALATION CON TE NEL TEAM. QUINDI STA A TE DECIDERE FRANCY. VUOI ESSERE IL CAMPIONE GIUSTO PER TE O PER I TUOI AMICHETTI? STA A TE..."
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Ora ne hai fatto una questione personale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora ne hai fatto una questione personale....   Ora ne hai fatto una questione personale.... Icon_minitimeSab 03 Dic 2016, 19:44

IL PUBBLICO RUMOREGGIA E NON SEMBRA D'ACCORDO CON LA PROPOSTA SHOCK DI THE SOCK.
IL MEMBRO DELLA DX RESTA SERIO, SCRUTA LA SUA NEMESI E PARE PERPLESSO FIN QUANDO ADDIRITTURA SEMBRA SORRIDERE


"Fammi capire bene io devo cosa? dovrei aiutarti a vincere il match domenica? La Main Event Mafia che ha bisogno della DX? Tu hai bisogno di me per vincere? Per me sei soltanto un'idiota e dimostri tutto ciò che questa gente pensa di te.....sei un codardo!"

YES YES YES YES YES YES!

"La verità è che hai paura! O si, tu hai paura perchè da adesso non si gioca più....il tiro è alzato e la posta in palio alta, mi volevi come alleato e ti ritrovi un pazzo alle calcagna (sorride).
Per di più voi MEM rappresentante soltanto il marcio di questa federazione, il vuoto più assoluto e se davvero ti aspetti che io possa aiutarti anzichè riempirti di botte magari qui e subito!!!! Tu sei mio Sock e non puoi scappare tu....."


IMPROVVISAMENTE SULLO SCHERMO APPARE UN VIDEO DI MACHAVOC CHE SISTEMA IL TABELLONE DEI MATCH DEL SUPER ESCALATION TLC E CONFERMA LA PRESENZA DI X-PAC A BORDO RING COME SOSTEGNO DEI MEM. IL PUBBLICO INIZIA A RUMOREGGIARE MENTRE MCHAVOC SE LA RIDE E L'ALFIERE DELLA DX INVECE SI ARRABBIA STRINGENDO I PUGNI.
SOCK GUARDA FRANCY SCOPPIANDO A RIDERE A SUA VOLTA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ora ne hai fatto una questione personale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora ne hai fatto una questione personale....   Ora ne hai fatto una questione personale.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ora ne hai fatto una questione personale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica personale Musica
» Questione di business: le scelte del "GM"
» Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy
» Questione di affari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: