Il sorteggio ha parato davanti a Cav1 il suo vecchio amico e compagno di stable della gloriosa WCW STING..
Cav1 ha detto di voler stringere la mano aSting nonostante si ritrovino ora in fazioni opposte...Sting e' molto amareggiato della scelta di cav1 di schierarsi dalla parte di Hulaker e Mr Italia..
Sting e' sul ring......Cav1 sopraggiunge.e dopo un saluto al suo fan numero uno posto in prima fila sale sul ring.....gira intorno a Sting che e' al centro del ring a guardarlo...
L'arbitro da' il via al match.....i due contentendi nn si muovono...ma Cav1 allunga la mano verso l'ex amico......tra il pubblico c'e' chi incita a stringerla e chi invece urla di no...Sting e' titubante...e ritrae la mano..nn vuole perdonare all' ex amico di essersi schierato cn i rivali di sempre....
Cav1 ritrae anch egli la mano...e a capo chino esce dal ring ...l'arbitro inizia a contare tra lo stupore del pubblico e di Sting....Cav1 e' ancora fuori...8..9....Sting nn capisce...10..Sting vince per conteggio fuori...
Cav1 e' ancora all'esterno cn il capo chino......Sting scuote la testa...L'arbitro pero' gli alza la mano in segno di vittoria....dando le spalle a cav1 che nel frattempo rientra del ring e colpisce Sting alle spalle con una ginocchiata che lo scaraventa oltre la terza corda...
cav1 prende un microfono: Non hai voluto stringermi la mano...dopo tanti anni dalla stessa parte...ho avuto solo contentini standoti vicino...pochi titoli pochi soldi poca gloria....ora son altri tempi e' tempo di vincere e arrivare ad obiettivi maggiori e stando dalla parte di hulaker e Mr Italia ci riusciro'.....questo nn e' un torneo che mi interessava...l'unica cosa hce mi interessava e' colpirti e arrivare alla Rumble...dove affrontero' SOCK...per poi entrare nella RUMBLE e' vincerla....Sting cosi' come per Shane ci sara' tempo anche per noi...