Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cav1 Match di escalation.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 10:50

ESCALATION….

Il ring announcer annuncia che il prox e’ un tag Team match…
Il primo ad entrare sul ring e’ …CAV1…..Cav1 torna all attivita’ agonistica tra i fischi del pubblico….
Il suo partner e’ Tony Colombo…avversario di One Night Stand…ppv in cui Cav1 lo umilio’ davanti a milioni di fans…
Cav1 da’ il 5 al suo partner e prende un microfono….Questo non e’ un tag team match Tony….Questo e’ un single match…e cosi’ facendo lo colpisce con il microfono…
Cav1: suonate il gong!!! Cav1 infierisce con calci e pugni sul suo avversario…frog splash dal paletto….body slam…Irish swip con conseguente braccio teso all angolo…Cav1 prende il suo avversario per la gola..lo guarda…e gli ripete parola per parola le parole che qualche istante prima Marco HHH gli aveva detto negli spogliatoi….e infine DEVASTATION CHOCKSLAM….1..2..3…Cav1 vince questo incontro…e riprende il microfono…:
Questo e’ per dimostrare che io nn mi faccio problemi ad attaccare e sconfiggere chiunque per far vedere chi sono e cosa so’ fare…nemici e soprattutto amici…Questa merda voleva esser emio partner oggi…ma gli ho dimostrato che in questo mondo non bisogna fidarsi di nessuno…perche’ chiunque puo’ voltarti le spalle quando meno te lo aspetti….Io ho un obiettivo…vincere…sempre e comunque e non mi interessa quel che pensano gli altri…se agli altri sta bene come agisco ok…altrimenti non ho problemi a farlgi capire chi ha sempre ragione…IO….AHAHHAHAHA
E cosi’ facendo lascia il ring tr ai fischi assordanti del pubblico……
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 17:41

Non ti biasimo.. non ti critico..
Unisci i gesti.. quellli significativi alle parole.. e vedrai che non ci saranno ostacoli davanti a te..
..
..
a meno che tu non li eregga con le tue stesse mani..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 19:01

I gesti son la naturale conseguenza alle miei parole...ho una striscia di vittorie in federazione che nessuno puo' vantare in questo momento...eppure c'e' ancora chi vorrebbe che io dimostrassi qualcosa....non ho niente da dimostrare..il mio valore e le mie capacit'a sn note.....Quasi a TUTTI.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 09:59

E' con Hulaker che deiv prendertela non con il NEW BREED
Hai puntato il dito verso le persone sbagliate...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 11:12

Io punto il dito con tutti quelli che nn si fanno i cazzi loro in questa faccenda....levati dalle palle se nn vuoi che il dito venga puntato anche su di te.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:47

Cav, vuoi essere estromesso da tutto??
Lasciato completamente solo??
Io, al tuo posto, ci penserei bene..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 10:21

cav1 io non prego nessuno, il NB ha le sue priorità e non può aspettare in eterno
Se hai smarrito qual'è la vera essenza del NEW BREED allora bisogna agire
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 14:45

ça vera essenza del NB e' vincere..cosa che voi nn state facendo...Regolatevi di conseguenza....Io estromesso da cosa?? Non c'e' niente...e tu marco dovresti saperlo visto che ti sei alleato con Sting...Tgo tu dovresti saperlo visto che sei scomparso perche' nn volevi pagare una stipulazione...mentre noi eravam sui ring a combattere...Fate cio' che volete...voi nn siete la mia stable...ed io nn devo dar conto a nessuno...tranne che alla mia fame di vittorie.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 16:34

Non devi dar conto nessuno? E' qui che ti sbagli
Sei in una stable e in un super stable
Sei parte integrante del NB, non puoi fare quello che vuoi, le regole di un gruppo sono chiare e se vuoi continuar a fare il menefrechista si prenderanno delle decisioni e tu non potrai far nulla
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:34

Ma in base a cos aparli?? ti ripeto nn sei il mio capo..nn sei il mio leader..non sei il mio am ico...non sei nessuno....non puoi prender enessuan decisione....Spero di esser stato chiaro....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 10:05

Charissimo...come lo sono stato io....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 13:03

Bene...pensa ai tuoi affari adesso....e nn nominare nemmeno piu' il mio nome....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 14:04

cav1 ha scritto:
e tu marco dovresti saperlo visto che ti sei alleato con Sting...

Alleato con chi?
Con colui che è ancora in ospedale cosparso di ferite "da fuoco" per causa mia??
Rifletti un pò, a volte..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cav1 Match di escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Match di escalation.....   Cav1 Match di escalation..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cav1 Match di escalation.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation: cav1 vs. TheSock92 - Singles Match
» Cav1 e MArco HHH match escalation report.....
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
» Nevermore Brothers Ladder Match (The Sharpshooter VS CAV1) video recap
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: