Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!

Andare in basso 
+8
Hulaker
Il Distruttore
Marco HHH
The Great One
Shane
The Highlander
Billy JH
cav1
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008, 15:08

Amici in questo business è difficile averne.. e tu lo sai meglio di me!
Ma di una cosa ne sono certo.. che in questa federazione, gli unici amici, che hanno in seguito legittimato l'amicizia con le cinture di tag, siamo io e Shane.. nessun'altro è amico di qualcuno quà in mezzo e tu lo sai!

Ti dirò di più?? Sai chi è e cosa fa un amico?? Semplice, te lo dico io.. un'amico si vede nel momento del bisogno.. Shane è mio amico.. Shane ha bisogno.. è x questo che ho un compito..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008, 15:16

Bel compito lasciarlo da solo a prendere mazzate. Bravo...applausi Marco! Eri l'unico, insieme a Il Distruttore che si era intrufolato tra la folla, a poter difendere Shane...in tre avreste potuto contrastare l'orda nWo e magari metterli al tappeto x fargli capire che non sono nessuno. E invece? Prima li hai incoronati nuovi campioni di coppia...e poi hai lasciato che massacrassero sia Shane che Il Distruttore. STANDING OVATION!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008, 19:03

Questo è MArco.... colui che dall'alto di niente si sente il re della federazione.... Ehy...forse ti sei dimenticato che il campione qui sono io.... e che quello che ha bisogno di aiuto sei tu...
Ti sei alleato ormai a questa gentaglia... ma da me, l'unico tuo amico sul serio, non riceverai più nulla!!

Da solo contro una massa di gente.... ma forse non mi hai lasciato solo...forse su quel ring c'eri anche tu....che dici??!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008, 20:43

E forse è stato lui l'artefice della tua sconfitta,quello che invece che coprirti le spalle ha preferito fare il doppio gioco.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2008, 11:39

I deboli scelgono sempre la via più facile....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2008, 15:09

Shane ha scritto:
Questo è MArco.... colui che dall'alto di niente si sente il re della federazione.... Ehy...forse ti sei dimenticato che il campione qui sono io.... e che quello che ha bisogno di aiuto sei tu...
Ti sei alleato ormai a questa gentaglia... ma da me, l'unico tuo amico sul serio, non riceverai più nulla!!

Da solo contro una massa di gente.... ma forse non mi hai lasciato solo...forse su quel ring c'eri anche tu....che dici??!!

Punto primo.. io avevo la mia lezione da impartirti.. e te l'ho fatta vedere a chiare lettere.. senza di me, non vinci.. e così è stato!!
Punto secondo.. non sono mica scemo.. quando ho visto che erano troppi anche per me ho preferito limitare i danni e non prenderle pure io. La cosa che mi importava più di tutto era impartire la mia lezione!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2008, 15:14

Presto sarò io a impartirti una lezione...Una lezione che ti insegnerà a non abbandonare mai un compagno!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2008, 19:12

Ah non lo spaevo questo.... grazie mille Marco!! che uomo e che amico!!
Nella Hcw non abbiamo bisono di queste persone... prendi esempio da Crippler e dal Distruttore.... devi mangiarne di pane per arrivare al loro livello...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2008, 19:29

BEl livello di merda...relegati a far gli ultimi di una federazione semimorta che noi contribuiremo a rendere viva come ai bei tempi...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2008, 23:02

cav1 ha scritto:
BEl livello di merda...relegati a far gli ultimi di una federazione semimorta che noi contribuiremo a rendere viva come ai bei tempi...
Come già ho detto se siete voi a dover render viva la fed...Sparirete come siete arrivati in un battibaleno...Un ubriacone,un pagliaccio che sa fare solo salti sul ring come se lo stesse prendendo di dietro, un biker pensionato e un novellino famoso solo grazie al nome del padre....Il vostro livello è paragonabile solo a Marco HHH...E ho detto tutto...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 11:57

NON RIESCO A LEGGERE I POST...mi compaiono vuoti!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 12:29

anche a me
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 13:56

...vediamo cosa dice Matteo "Deadman"...ho chiesto lumi nel forum di amministrazione.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 16:52

Ci sono stati problemi con il database di forumattivo questa mattina. Credo che tutti i post di ieri non siano recuperabili.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 17:13

The Crippler ha scritto:
cav1 ha scritto:
BEl livello di merda...relegati a far gli ultimi di una federazione semimorta che noi contribuiremo a rendere viva come ai bei tempi...
Come già ho detto se siete voi a dover render viva la fed...Sparirete come siete arrivati in un battibaleno...Un ubriacone,un pagliaccio che sa fare solo salti sul ring come se lo stesse prendendo di dietro, un biker pensionato e un novellino famoso solo grazie al nome del padre....Il vostro livello è paragonabile solo a Marco HHH...E ho detto tutto...

Bravo Crippler, finalmente tiri fuori gli attributi.
Ricordo venisti da me costernato perchè perdevi sempre e volevi addiruttra lasciarmi il comando della stable, ma io ti incoraggiai a non mollare, a tenere duro poichè sicuramente sarebbero arrivati tempi migliori. Purtroppo per te così non è stato: sei rimasto nella mediocrità per molto tempo...ma ora grazie a noi, grazie al nWo, forse anche tu riuscirai a risorgere: ti faremo ricordare quello che eri capace di fare un tempo.

Noto con piacere come Shane e i suoi amichetti esaltano le doti del Distruttore, quando fino a poco tempo fa lo definivano come l'essere più insulso della terra per il sol fatto di essersi preso il titolo del mondo sfruttando la SUA valigetta...mah...e poi c'è che viene a dare lezioni di coerenza!
Il Distruttore fece bene allora e sta facendo bene adesso, questo lo sappiamo anche noi...infatti è l'unico che non ha bisogno di essere svegliato.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 01:43

Allora Billy in caso ti ringrazierò...Ma non so se poi tu ringrazierai noi per come vi tratteremo...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 07:19

Li tratteremo con i guanti Crippl...con i guanti del dolore. Sarà un trattamento speciale. Saranno 5...6...7...non importa...saranno presi a calci in culo uno ad uno e tutti contemporaneamente.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 11:08

Billy JH voi non siete nel giusto, la vostra non è una missione di recupero, è una missione di distruzione di massa, volete prendere il controllo totale della HCW pre poi espadnere le vostre idee contorte
MA QUESTO NON ACCADRA', STANNE CERTO!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 12:11

Ma come pretendete di andar us un ring con noi e combattere ad armi pari quando invece io vi ho dato tutti sti suggerimenti e nemmeno avevate capito che io sn stato sempre qui senza mai abbandonrare un bel niente..siete una massa di stolti senza cervello...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 17:41

Billy JH ha scritto:
Il Distruttore fece bene allora e sta facendo bene adesso, questo lo sappiamo anche noi...infatti è l'unico che non ha bisogno di essere svegliato.

Che sia quindi uno di voi ??
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 18:37

non lo è...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 00:16

Hulaker ha scritto:
Li tratteremo con i guanti Crippl...con i guanti del dolore. Sarà un trattamento speciale. Saranno 5...6...7...non importa...saranno presi a calci in culo uno ad uno e tutti contemporaneamente.
Ben detto Hul...Ora sono così baldanzosi ma presto saranno vermi impauriti...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 10:52

cav1 ho sempre pensato e detto che non te ne eri mai andato
Tutti ne erano a conoscenza di questo fatto perchè tu non sei un vero "uomo"
Un vero "uomo" se dice di violer abbandonare la federazione lo fà
Ma tu non puoi sapere chiè veramente un "uomo", sei capace di venderti come una prostituta e magari hai anche effettuato qualche servizio a McHavoc
Gente come te è da inibire per sempre, non meriti di far parte della HCW
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 11:02

Anche qui ti sbagli...cav1 è il passato, presente e futuro della federazione. cav1 è campione di coppia in carica, nonchè ex campione del mondo. Ma soprattutto cav1 è sempre stato una vera manna per il boss e per il pubblico, un vero showstopper! Gente così è oro per questo business...come era oro il Marco HHH di una volta e che il nWo col boss in testa vuole assolutamente recuperare!
Ci vuole gente che faccia spettacolo perchè lo spettacolo attira pubblico e sponsor e ciò si traduce in più soldi per il capo e per tutti noi, nonchè, cosa più importante, più soddisfazione e divertimento.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 11:24

Se volete vivere di ricordi...beh...vedrete quanto lunghi saranno i vostri regni da campioni!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 11:56

Eccome se lo vedrai!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Set 2008, 10:05

Billy JH la gente vuole vedere la sua federazione e di certo non coloro che stanno facendo di tutta per distruggerla
Vedrai con i tuoi stessi occhi e sentirai con le tue stesse orecchie come tutto il pubblico del mondo è dalla nostra parte
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Set 2008, 11:57

Continuate a nopn capire: il nWo non vuole distruggere, ma costruire...anzi ricostruire qualcosa di grande...una federazione più grande, migliore, più competitiva, più spettacolare, interessante, divertente...e direio che siamo sulla buona strada. Non dovete vederci come un veleno per il quale trovare necessariamente un antidoto, ma dovete vederci come una cura.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Set 2008, 12:28

Perhce' fate continuate a far parlare l'idiota di TGO??? nn capisce...nemmeno l'italiano..e nemmeno mettendogli le cose cn il cucchiaino in testa le capise...allor aio che sn paziente e RICCO gliele ripeto...

NON HO MAI DETTO DI VOLER ABBANDONARE LA FEDERAZIONE...HO SEMPRE DETTO CEH VAMPIRO AVREBBE ABBANDONATO LA FEDERAZIONE..E COSI' E' STATO....PERHC'E VAMPIRO..LA MIA GIMMICK ORA E' IN MESSICO...CHIARO ORA???

speriamo...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Set 2008, 16:26

Billy JH ha scritto:
Continuate a nopn capire: il nWo non vuole distruggere, ma costruire...anzi ricostruire qualcosa di grande...una federazione più grande, migliore, più competitiva, più spettacolare, interessante, divertente...e direio che siamo sulla buona strada. Non dovete vederci come un veleno per il quale trovare necessariamente un antidoto, ma dovete vederci come una cura.
L'unica cosa che state facendo è scassare le palle alla fed...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!   TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Wrestling news....
» Wrestling News....Si Riparte!
» Breaking news
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW
» ***Breaking News***: Gm's Announcement

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: