Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 15:50

LA GUERRA STA GIUNGENDO AL CAPO LINEA, TRA DUE SETTIMANE AVRA' LUOGO WRESTLEMANIA 31!!!

DOPO L'ANNUNCIO DI MR.ITALIA E LA SUA EPOCALE SFIDA, DOPO LE ALTRE GRANDI SFIDE CHE SI APRONO NEL PANORAMA DEL PIU' IMPORTANTE SHOW DELL'ANNO, TROVIAMO IL PUBBLICO DELLA HCW MOLTO CALDO E TESO. VEDIAMO COME SI FACCIA BUIO NELL'ARENA E SULLO SCHERMO APPAIA UN CONTO ALLA ROVESCIA!!! CHE TUTTI CONOSCONO!!! PARTONO I PRIMI CORI PRO E A SFAVORE PER QUESTO PERSONAGGIO MOLTO CONTROVERSO


"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Y2j-countdown-o

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Chris-jericho-entrance-o

OOOOOOOOH MYYYY!!!! Y2J!!! IS FRANCY Y2J!!!! IL CANADESE E' QUI!!! SCATTANO I FUOCHI D'ARTIFICIO E LA SUA MUSICA. FRANCY, IL WRESTLER CHE HA FREGATO STING IN UNA SOLA NOTTE REGALANDO LA VITTORIA AL GM MR.ITALIA. OVAZIONE MISTA A FISCHI PER L'ATLETA CHE IN QUESTO MOMENTO NON HA UN POSTO IN QUEL DI WRESTLEMANIA.

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 A7A4M

Y2J SI AVVIA VERSO IL RING E PARE MOLTO SORRIDENTE, ACCLAMATO NELLE PRIME FILE, MA DIVERSI CORI CONTRO PER I FATTI INCRESCIOSI SUCCESSI NEL SUPER ESCALATION. PROBABILMENTE QUESTA SERA NE SAPREMO DI PIU' OLTRE L'ANNUNCIO CHE FRANCY STESSO HA MILLANTATO DI FARE GIORNI FA.
ECCOLO L'ATLETA NEL RING, CAMMINARE COL SORRISO E CHIEDERE UN MICROFONO, SFUMA LA MUSICA.

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 MFFNa

Sapete, la parte più divertente di queste ultime settimane, è rivedere le facce vostre e dello spogliatoio quando l'uomo con la maschera è uscito allo scoperto fregando Sting! O si, puoi dire tutto quello che vuoi amico, io ti ho portato via un pezzo di storia e il tuo sedere è finito KO. Puoi raccontare favole di come io abbia cercato a tutti i costi un momento di gloria. Questa cosa mi ha fatto riflettere Sting. Un momento di gloria, per aiutare il mio peggior nemico? l’uomo che voglio affrontare da cinque anni? Ti credevo intelligente guardiano della notte. Io ho aiutato Mr.Italia perché sono un membro del Team Ted. Questo che piaccia o meno, io ho scelto una parte, uno schieramento e tale rimarrà perché una guerra è una guerra. Non ho mollato alla mia eliminazione e non ho mollato nel tracollo. Nella mia carriera ho tradito molti combattenti qui dentro e ho pugnalato amici. Ma nonostante tutto e ripeto, nonostante tutto, io non ho mai tradito uno schieramento signori. Ero negli Avengers tre anni fa, oggi sono nel Team Ted. Combatterò fino alla fine questa guerra. Anche se, a dirla tutta, non mi rispecchia nemmeno un po’. Quindi posso dire che non lotto per Mr.Italia, non lotto per Hulaker e nemmeno per McHavoc. Forse combatto questa guerra per i miei scopi. Forse per il puro gusto di vedere massacrati i miei peggiori nemici, oppure perché……

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 VMRzO

Resterà un mistero. Non sono venuto qui per parlare di Sting e di come ho rubato la sua luce. Ripeto puoi dire tutto, non mi è mai interessato molto sentirmi dire che non ho le luci della ribalta, in ogni caso le ho sempre sapute rubare. Signori Wrestlemania è alle porte. Sono venuto qui stasera dopo un match infernale contro Joker. Sono tornato sul ring dopo tre settimane in ospedale. Y2J è di nuovo sul ring. Cinque anni sono passati e il mio corpo ha sopportato molte avversità. Sono passate cinque edizioni di Wrestlemania e ….devo ammetterlo, Y2J mai ha saputo trionfare nel grande show degli immortali. Non voglio nascondermi perché la verità è sotto gli occhi di tutti. A Wrestlemania 29 ho combattuto la più grande Wrestlemania della mia carriera, contro TGO; ho portato quasi al cedimento un’icona di questa disciplina e venivo da un anno molto intenso e disastroso per me e la mia famiglia. L’anno scorso sono salito sul ring contro il Re dell’estremo Highlander, Wrestlemania 30. Io l’ho sconfissi alla Royal Rumble e lui mi sconfisse nella vetrina degli immortali. Queste sono state le edizioni su cinque che io porto ancora nel cuore. Grandissimi match dove i miei avversari hanno imparato ha rispettarmi, dove io ho dimostrato che sul ring sono sempre pronto a morire. Veniamo a quest’anno. Forse non una edizione dello show degli immortali che immaginavo. Ho sfiorato la vittoria alla Royal Rumble e ho quasi ucciso Joker in quel di Fast Lane, ma tutto questo non mi ha portato il Main Event, il primo Main Event di Wrestlemania della mia carriera.

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 07_zpsfd36be2d

Non voglio dare colpe a nessuno, la responsabilità è solo mia. Io ho perso le opportunità e io ho pagato dazio. Merito a Joker e merito alla fortuna. Mi sta bene. Ma anche se non sarò nel Main Event, io sarò in ogni caso a Wrestlemania. Lasciate che io risponda a Sting un solo secondo: vedi guardiano io non faccio mai niente per niente e il mio attacco per favorire Mr.Italia non è avvenuto per caso. Anzi, mi ha agevolato. Mi sono detto se devo andare a Wrestlemania ci vado con stile e sotto il segno di Y2J perché il GM mi ha accordato un patto. Francy Y2J combatterà contro un avversario scelto da me e sul piatto……..sul piatto signore e signori ci sarà la shot….una carissima shot, al PURE…TITLE!!!

Y2J….Y2J…Y2J….Y2J….I CORI AUMENTANO, FRANCY SORRIDE MENTRE CAMMINA NEL RING E POI RIPRENDE IL DISCORSO

Esatto. Come vedi Sting io non ho bisogno delle luci della ribalta, perché so sempre dove posare il mio piede, so sempre in quale scarpa. Consideralo un regalo per i miei servigi al Team Ted. Io scelgo l’avversario e chi vincerà tra noi due, diventerà il tuo prossimo e futuro sfidante!!!! Quindi rimane la semplice domanda e risposta, chi sarà mai questo mio prossimo avversario che avrà l’onore di combattere per questo ambito premio? Magari sconfiggendo un ex detentore da record?

Y2J!!! Y2J!!! Y2J!!! LA FOLLA STA IMPAZZENDO, FRANCY LI HA IN PUGNO E LI GUARDA CON LA SOLITA ARIA DA VOLPE ASTUTA. CAMMINA ED E’ PRONTO HA SVELARE

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Images?q=tbn:ANd9GcRFphoR1RKLE6yIHsS-CrtHZfqXDyMyin1jc9hfCW2oCK91mMnp

Facciamo così. Non svelerò subito, ma arriviamoci con un ragionamento. Dai facciamo questo gioco. Allora, c’è un tizio, beh diciamo un mezzo tizio, che è qui da circa due anni. Ha ottenuto egregi traguardi tramite le conquiste di Pure Title per quanto? Tre volte? E se ben ricordo, anche dei Titoli di Coppia? Mmmmh questo mi manca, ma comunque ha visto crescere la sua stella molto di più di quanto io, non ho mai fatto in cinque anni. Devo ammetterlo, i suoi risultati mi fanno invidia, anche se non avrà mai il mio charisma, ne la mia tenacia, ne la mia tecnica e….okok sto dilagando. Allora. Questo tizio è molto contestato da tutti qua dentro, lo sapete? Viene molto mal visto specialmente dai cosiddetti Boss, anche se ne ha abbattuti diversi. Pecca per così dire di, intelligenza.  A volte piange, a volte critica, a volte si sente il sommo consigliere di ognuno di noi, eppure ha sempre trovato un modo per restare a galla. Fino ad ora ovviamente, ne ha di strada da fare. Pensate ci ho combattuto molte volte e possiamo dire, di essere alla pari. Come risultati ottenuti, credo un due a due? Se la memoria non mi inganna. Gli ho strappato proprio io il Pure Title. (sorride). Ops!!! Ho parlato troppo? No dai, vi do un altro aiuto. Questo tizio porta una mascheraaaaaaaaaaaaa!!!!

DAGLI SPALTI SI INNALZANO DEI CORI SONORI, MISTI TRA BUUUUU E ACCLAMAZIONI. ALCUNI HANNO FORSE CAPITO E INIZIANO AD INNEGGIARE UN SOL NOME. FRANCY CONTINUA

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 G4sR3

Credo di aver fatto centro no? Avete indovinato suppongo. Dai basta giri di parole, io quest’anno voglio la mia Wrestlemania con in palio la shot al Pure Title!!! Controoooooooooooooooo…………RM!!! VIT!!!! Finalmente l’ho detto. Si esatto RM VIT. Il folletto di San Diego, l’uomo della 619. Una delle mie nemesi recenti. Ora sarò chiaro e serio. Vit ti voglio affrontare con questa opportunità. Parliamoci chiaro ho tentato di svezzarti e continuerò ha farlo. Tu hai talento, ne hai, ma non sei ancora in grado di camminare coi grandi. Non sai cosa sia il rispetto. Tu pensi che una cintura ti possa rendere migliore, è così….finchè tu continui ha portare quella cintura. Quando sei senza cintura, devi saper sopravvivere nel rispetto fino alla riconquista di quella cintura e tu non lo hai…mai…fatto. Sei deriso Vit, sei screditato da tutti e persino il Team TGO ti sopporta a mala pena e questo è orribile. Tu rappresenti il futuro della compagnia, mentre io un pezzo di storia. Sono più vecchio, ma non decaduto. Ho più esperienza e ti conosco come le mie tasche. Vit hai bisogno del grande salto che non hai mai fatto. Voglio metterti alla prova, voglio vedere che cosa saprai tirare fuori dal cilindro per arrivare a Wrestlemania in pompa magna. Sarò la tua ombra ragazzo, io ti osserverò e ….guardati sempre le spalle. Ho deciso di aiutarti nella tua crescita, ma resterò sempre il figlio di p………….a che hai conosciuto. Quando c’è di mezzo l’immortalità, io non guardo in faccia nessuno. Hai battuto Sting, ma hai perso contro di me per quella cintura. Poi hai battuto Big Sexy Cool, e ora il cerchio deve chiudersi. Hai sempre accusato me di aver avuto solo regali, è ora di tapparti quella bocca amico. Tu e io, sul ring, in palio la shot che tanto hai atteso. Avrai l’occasione di fare tre passi importanti: 1) sconfiggermi e rispedirmi a casa 2) avrai guadagnato la shot che meriti 3) forse, se giocherai le tue carte come un adulto e non come un’idiota, otterrai ciò che nessuno qua dentro intende per ora concederti….il RISPETTO. Quindi signore e signori a Wrestlemania 31!!! Francy Y2J vs RM Vit!!! E credetemi dopo quel match….ne io….ne tanto meno Vit….saremo mai…..mai……mai………maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! più….gli stessi!!!!

VIA IL MICROFONO!!!! Y2J GASA IL PUBBLICO!!! DUNQUE ECCOLA L’ALTERNATIVA AL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA. FRANCY SFIDA RM VIT, IL CONTESTATO ROOKIE DELLA FEDERAZIONE. IN PALIO LA SHOT AL PURE TITLE DI STING.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMar 17 Mar 2015, 12:46

Tutto molto bello Francy ma su un punto ti devo correggere.
Forse hai capito male quando ti ho detto che il vostro match sarà valido per una shot al Pure Title...


Perché questa condizione vale... SOLO PER TE!!!

Non faccio regali a nessuno, tu questa opportunità te la sei meritata facendo la tua parte nel Super Escalation, quindi si, tu avrai l'occasione battendo RmVit di diventare il prossimo sfidante al Pure Title di Hulaker... a prescindere dall'esito del TCS... anche se questa guerra la vinceranno loro questo contratto che ti ho firmato di garantirà in ogni caso quel match, a prescindere da ciò che dirà o vorrà dire in seguito l'eventuale nuovo General manager dell'HCW.

Per quanto riguarda Vit invece... nessuna promessa, nessuna garanzia. L'unica cosa che può ottenere vincendo questo match è di non farti diventare il prossimo futuro sfidante al Pure Title.  Cool

And That's the bottom line cause Mr.Italia said so!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMar 17 Mar 2015, 22:41

A quanto pare i miei sforzi vengono presi in considerazione.

Già me lo vedo, la predica di Vit cadere dal cielo, ma qui parliamo di una sfida che io ho lanciato...eppure, non sento ne la voce, ne intravedo il folletto.
RM Vit se sei un uomo e hai capito cosa significa la parola rispetto, vieni fuori e accetta.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 12:15

A quanto pare i tuoi sforzi vengono presi in considerazione, bravo Francy, hai avuto quello che volevi, ma sarà quello che voglio anche io?

Mi hai mandato un messaggio sul cellulare i giorni scorsi dicendo che c'era una sorpresa per me, una proposta che non si poteva rifiutare. I mesi scorsi mi hai detto che sarei diventato un uomo alla fine di questa guerra, hai detto che ci sarebbe stata una ricompensa per me e che te addirittura volevi aiutarmi in questo percorso. Non aiutarmi a vincere o altro, ma aiutarmi a crescere. Qualche mese fa, come hai ribadito anche in questo tuo promo, hai detto che il Team Ted non faceva per te e poi Lunedì colpo di scena, Francy diventa importante e si vende per l'ennesima volta a Mr. Italia.

Ora tu vieni da me, a chiedermi un match con una shot in palio che Sting mi voleva concedere in futuro. Quindi le domande sono molteplici...qualcuno ti ha detto che volevo giocarmi questa possibilità? Il GM non ha ascoltato le parole di Sting? Non avevi una faida da iniziare con Mr. Italia subito dopo Wrestlemania? Vuoi davvero fare la guerra a qualcuno del tuo team in caso vincerete la guerra? Vuoi davvero combattere contro Sting, di nuovo, per il titolo Pure dopo la tua ultima e pessima figura?

Ma analizziamo il tutto, tanto ho da perder tempo. Ho detto fin dall'inizio che non sono poi cosi tanto interessato al titolo di Sting, non perchè non mi interessi il titolo ma perchè aspiro a ben altro.
Avevi detto di voler affrontare Mr. Italia e puntualmente, da bravo cagnolino, ti sei venduto a lui per l'ennesima volta pur di avere un'altra possibilità, una roba vergognosa visto che dici di essere tanto coerente con le tue scelte di vita.

Ora vieni qua, proponi questo match e senza che io dica niente è già nella Card di Wrestlemania come opener e in più ci aggiungiamo anche che la stipulazione è tutta a tuo favore. Se vinci, vai per il titolo, se perdi un'altra strada la trovi, d'altronde Mr. Italia ti deve tanto visto che gli hai fatto battere Sting. Volevo combattere per il TCS a Wrestlemania e non c'è più spazio, volevo avere un ruolo più importante eppure sono relegato là con Francy Y2J! Lo stesso Francy che ha rifiutato le mie varie proposte per un match 1 vs 1 nei mesi scorsi, colui che non voleva lottare contro di me con il titolo Pure in palio...cosa ti fa pensare che io ora voglia accettare? Cosa ti fa pensare che io voglia lottare un match in cui non vinco niente e non perdo niente? Sting se manterrà il titolo avrà bisogno di un contendente, che sia tu o che sia un altro a lui non importa, vi asfalterà perchè lui è in grado di battere tutti qua dentro, nessuno escluso.

Quindi caro Francy, credi che io voglia accettare questo match? Credi che voglia rifiutare? Ti dico solo che mi atterrò alle direttive, seppur stupide, di chi ci comanda, ma voglio che sia chiaro che lotterò senza voglia e per me, vincere o perdere non sarà importante. Non avevo nulla prima del TCS, non ho nulla a TCS in corso e non avrò nulla a TCS finito, sia che vinca sia che perda, ovviamente per scelta degli altri che mi tengono lontano dalla posizione che merito. Guardi tanto le classifiche, hai visto io dove sono e tu dove sei? Classifiche di rendimento: io 2°, tu 7°. Champions Race: io 2°, tu 6° e nella combinata io sono il terzo e tu sei solo il settimo, avanti addirittura a Mr. Italia. Quindi caro Francy, il match che ti aspetti a Wrestlemania non ci sarà perchè io non ho la voglia che hai tu, non ho stimoli e non ho interesse per questo match.

Sono demotivato, stanco di quello che mi circonda e nessuna tua parola mi potrà far cambiare idea. Vuoi il match? Fai quello che vuoi. Anzi fate. Perchè nessuno del mio team è mai accorso in mio aiuto o in questi momenti mi ha dato una parola di conforto, nessuno mi ha detto che avrò quel che merito o quel che sogno, tutto nei miei confronti tace perchè evidentemente non sono importante. Purtroppo per loro però, sono l'ago che può far pendere la bilancia in una direzione e vedremo fino a Wrestlemania quello che succederà e solo poche ore prima del grande evento deciderò come comportarmi. Quindi Francy, fai quello che vuoi, ufficializza quello che vuoi, parla a vanvera quanto vuoi, ma sappi che il Vit che tu vuoi non sarà presente in quel match perchè quel Vit si è scocciato di fare del bene per poi non ricevere nulla. Approposito, non ti ho chiesto ancora della stipulazione! Lotterò bendato, legato a qualcosa o in un Handicap Match per favorirti oppure bastava già prima?

Ecco la risposta che tanto aspettavi, che tanto desideravi. Sei contento? Potresti avere un match facile e andare per il tuo amato titolo Pure quando vorrai, sei felice di vincere facile? Bravo Francy ma ho un consiglio da darti...cresci. Sei tu che devi crescere perchè sei tu che sei un eterno Peter Pan, un eterno egoista che si vende per una stupida shot, sei tu che perdi match importanti e poi ti lamenti, sei tu che sei "obbligato" a combattere contro di me.

Parli di rispetto, un rispetto che secondo te non ho mai guadagnato. Ti sembra che devo guadagnarmi il rispetto di gente viscida e falsa come Shane? Non ho bisogno del rispetto di nessuno perchè qui nessuno fa niente per senza niente, mi basta la convinzione di sapere quello che posso dare, basta.

Su una cosa hai ragione, sul fatto che dopo Wrestlemania non saremo più gli stessi. O meglio vale per me, tu rimarrai sempre una persona falsa e doppio giochista.
Se il Team Ted vincerà, Italia mi licenzierà e la mia carriera qui sarà finita mentre se il team Ted perderà, la mia situazione non cambierà di una virgola rispetto a qualche mese fa, quindi si rivelerebbe un TCS praticamente ininfluente per me, eppure io ho lottato e ho sputato sangue per questa squadra. Questo è il ringraziamento, eh vabbè...chi ha shot promesse di qua, chi ha i titoli promessi di là, chi diventerà questo già si sa eccetera eccetera...

Fate voi.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 13:01

Minchia ma sempre che ti lamenti.... bom

Possibile che non ti va mai bene niente.... Ogni feud un pianto...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 13:05

In questo momento tu non puoi proprio permetterti di parlare e di giudicare. Sei una vergogna per il mondo visto quello che rappresentavi e sei solo un povero illuso. Con gente come te è inutile anche solo parlare.

"A lavare la testa al ciuccio, si perde l'acqua e il sapone"
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 13:14

RM Vit ha scritto:
In questo momento tu non puoi proprio permetterti di parlare e di giudicare. Sei una vergogna per il mondo visto quello che rappresentavi e sei solo un povero illuso. Con gente come te è inutile anche solo parlare.

"A lavare la testa al ciuccio, si perde l'acqua e il sapone"

Si si... non volevo neanche intervenire, ho altro da pensare... ma scandaloso il comportamento di un piangina....
Appunto di me non parlare, non sai nulla, quindi lascia perdere!!

Ma affronta la sfida a testa alta... a Wrestlemania andare demotivato... vuol dire che non hai capito proprio niente della HCW!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 13:38

Tu invece hai capito proprio tutto! Hai capito che si deve leccare il sedere al GM per essere considerati. Hai fallito tutte le tue opportunità e sapevi di non poterne avere altre, sapevi che Shane era finito. Ed ecco che ti sei reinventato come il cattivone della situazione e caspita se verrai ricordato! Verrai ricordato per essere stato un codardo, per aver tradito una fazione e per aver leccato il sedere a Mr. Italia! A quanto pare nel vostro team glielo leccano tutti, vi piace? :botte: :botte: :botte:
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 13:48

Certo Vit è come dici tu. Il team TGO è in vantaggio di 18 punti sul Team TED e Shane decide di passare dalla parte del Team che ad un passo dalla fine ha 2 piedi nella fossa. Un genio!!! Lo ha fatto certamente per questo, per leccare il culo a TED o al GM, per avere in seguito dei favori.

Ma ti senti quando parli? Non lo capisci che sei ridicolo. Tu quando parli di qualcuno pensi che tutti siano viscidi e falliti come te, che tutti ragionino come te. Dopo tutto sei tu il solo in questa guerra che si è schierato da una parte piuttosto che da un'altra a seconda del "premio" che ti veniva promesso.

Mr.Italia mi offre il ruolo di GM o commissioner a fine guerra? Cazzo firmo subito, attacco alle spalle Sting e Joker al prossimo evento.

Mr.Italia mi ha detto delle cazzate, non ha alcuna intenzione di darmi il potere a fine guerra... quindi vado dalla parte di TGO, magari li, leccando bene il culo potrò ottenere questo ruolo una volta che il posto di Mr.Italia sarà reso vacante.

PATETICO!!!

Dici che a fine guerra, quando vinceremo, Cav, Batista, Shane, Francy, Sharp, BSC, Hulaker, Thor... otterranno dei premi? SI... perché se li sono guadagnati.

Dici che a fine guerra se vincerà il team TGO, RmVit otterrà qualcosa? NO, perché non sai far altro che piangere. Non sai badare nemmeno a te stesso e pretendi che qualcuno ti regali il ruolo di General Manager? Poveretto...

Ti ha già detto tutto Shane, tu non sei nemmeno degno di essere in una card di Wrestlemania. Uno che dice che non gli e ne fotte un cazzo di combattere in un evento del genere... non merita nemmeno di essere definito wrestler... e se a vincere sarà il Team TED... ci sono molte possibilità che la parola wrestler non venga più accostata al tuo nome... forse ti dovrai cercare un nuovo lavoro... bamboccio!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 14:18

Oh mamma mia, puoi prendere in giro tutti ma non me! Quando Shane ha fatto quello che ha fatto, regalando i tre punti ad Hulaker i due team erano 5 punti di distanza, non a 18! Tu sapevi che avresti vinto il match perchè c'era Francy che ti avrebbe permesso di vincere in qualsiasi caso, tutto il tuo team sapeva dall'inizio come sarebbe andata la serata, quindi Shane non ha deciso di passare al vostro team quando c'erano 18 punti di differenza!

Dici che non fai favori? E quello che stai facendo a Francy? Diamine, una settimana fa stavate venendo alle mani, poi il cagnolino ha fatto il suo dovere e ora è buono? Fammi il piacere!

Stai pur certo che l'errore che stavo per fare ad inizio guerra non lo rifarei mai più! E ricordo sempre che è stato Hulaker a schiarirti la mente, tu sei troppo accecato dal potere per capire cosa è buono e cosa no!

BSC si è guadagnato premi perdendo sempre? Sharp? Francy? Thor? Tu? Ahahahahahahahahah Signori e signori le classifiche pubblicate dalla HCW non servono a nulla, basta leccare il sedere a Italia per diventare qualcuno!

Tu come lotteresti in un Mr. Italia vs The Joker dove se perdi, perdi il ruolo di GM e la possibilità di vincere titoli per un anno mentre Joker sul piatto non mette nulla? Ti converrebbe? Sei tu che sei ridicolo e patetico! Dicevi di lasciare la HCW in caso di sconfitta e ora nella tua intervista dici che potresti rimanere e sai perchè? Perchè oltre la HCW per te c'è il nulla! Tu non sei un wrestler e lo stai continuando a dimostrare. Le edizioni in cui eri un eroe sono finite, ora sei un wrestler mediocre che, classifiche alla mano, mi guarda il sedere da lontano!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 14:27

RM Vit ha scritto:
Oh mamma mia, puoi prendere in giro tutti ma non me! Quando Shane ha fatto quello che ha fatto, regalando i tre punti ad Hulaker i due team erano 5 punti di distanza, non a 18! Tu sapevi che avresti vinto il match perchè c'era Francy che ti avrebbe permesso di vincere in qualsiasi caso, tutto il tuo team sapeva dall'inizio come sarebbe andata la serata, quindi Shane non ha deciso di passare al vostro team quando c'erano 18 punti di differenza!

Dici che non fai favori? E quello che stai facendo a Francy? Diamine, una settimana fa stavate venendo alle mani, poi il cagnolino ha fatto il suo dovere e ora è buono? Fammi il piacere!

Stai pur certo che l'errore che stavo per fare ad inizio guerra non lo rifarei mai più! E ricordo sempre che è stato Hulaker a schiarirti la mente, tu sei troppo accecato dal potere per capire cosa è buono e cosa no!

BSC si è guadagnato premi perdendo sempre? Sharp? Francy? Thor? Tu? Ahahahahahahahahah Signori e signori le classifiche pubblicate dalla HCW non servono a nulla, basta leccare il sedere a Italia per diventare qualcuno!

Tu come lotteresti in un Mr. Italia vs The Joker dove se perdi, perdi il ruolo di GM e la possibilità di vincere titoli per un anno mentre Joker sul piatto non mette nulla? Ti converrebbe? Sei tu che sei ridicolo e patetico! Dicevi di lasciare la HCW in caso di sconfitta e ora nella tua intervista dici che potresti rimanere e sai perchè? Perchè oltre la HCW per te c'è il nulla! Tu non sei un wrestler e lo stai continuando a dimostrare. Le edizioni in cui eri un eroe sono finite, ora sei un wrestler mediocre che, classifiche alla mano, mi guarda il sedere da lontano!

Certo perché nella tua stupidità tu pensi che Shane si sia svegliato durante il suo match contro Hulaker e ha pensato? Cazzo, questi stanno recuperando... forse mi conviene passare dalla loro parte.
Sei un povero idiota se pensi che Shane non aveva già in mente da tempo di schierarsi dalla parte del SUO vero Team... anzi, gli fa onore aver deciso di farlo nel momento peggiore in assoluto per il Team TED, quando il parziale recitava -18 punti!

Ma però tutto questo è osceno... mettere te e Shane nella stessa frase è osceno... lui è un campione mentre tu non vali un cazzo!!!

La tua visione è limitata, per te tutto si basa su un incontro mentre dietro ad ogni risultato c'è tanto lavoro. Tu queste cose non le capisci e mai le capirai, per questo non sarai mai GM, fattene una ragione!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 14:42

Inutile parlarci e pensare di ragionare...

Già quando doveva avere un incontro contro di te Italia, dove aveva alla fine tutto da guadagnare e nulla da perdere, conoscendo il grande palcoscenico, è riuscito a rovinare tutto non presentandosi e annullando il match... piangendo!
Adesso un complotto da spionaggio russo, che fanatasie hai?!!

L'invidia e il sospetto sono dentro di lui, e non se ne rende neanche conto!
In più hai spiegato perfettamente, quello che forse non era neanche da spiegare, del mio passaggio al team TED... ma anche così, per lui, ho sfruttato il momento che eravate in Svantaggio... confused
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 14:46

Il tuo grande lavoro dietro i match è assicurarti la vittoria con l'inganno, il lavoro dietro i match è roba che te non frequenti più da quando hai questo ruolo!

Cavolo ragazzi, applaudite Shane, ha avuto il coraggio di tradire il suo team quando c'erano 18 punti di distanza. Perchè lo insultiamo? Bravo Shane, sei il migliore!

Sei tu che sei limitato perchè badi solo ai tuoi affari e non al bene della HCW, ecco perchè Joker ti batterà!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 14:56

RM Vit ha scritto:
Il tuo grande lavoro dietro i match è assicurarti la vittoria con l'inganno, il lavoro dietro i match è roba che te non frequenti più da quando hai questo ruolo!

Cavolo ragazzi, applaudite Shane, ha avuto il coraggio di tradire il suo team quando c'erano 18 punti di distanza. Perchè lo insultiamo? Bravo Shane, sei il migliore!

Sei tu che sei limitato perchè badi solo ai tuoi affari e non al bene della HCW, ecco perchè Joker ti batterà!

Hai una grinta e un insulto facile quando parli degli incontri e dei fatti degli altri... Quando parli dei tuoi match.. piangi!? Dai un pò di coraggio su su...

Ora comunque ti lascio a Francy, lui sa quello che c'è da fare e infatti ti ha lanciato una sfida!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 16:34

RISUONA NELL’ARENA LA THEME DI FRANCY Y2J ED ECCOLO L’AUTOPROCLAMATOSI BEST IN THE WORLD PERCORRERE LA RAMPA PIUTTOSTO CONTRARIATO E SERIO IN FACCIA, SCIVOLA SOTTO LA PRIMA CORDA E DIRETTAMENTE CHIEDE UN MIC.

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 05-1_zps5c039510

Ok ok, mi aspettavo della polemica, ma sono sincero, sarò sincero, Vit tu non hai le palle. Te l’ho dico chiaro tu sei un falso schifoso piagnucoloso nanerottolo senza palle. Non ci credi? Me ne frego è questa la verità. Cinque anni fa io sono entrato qua dentro preso a calci in culo in handicap match uno dietro l’altro. Mi hanno pestato per mesi, messo in combattimenti senza senso solo come cavia nei grandi feud messi in piedi da Mr.Italia, da Sting, da TGO, The Crippler…da tutti!!!! Ogni match io salivo sul ring consapevole che c’era solo l’onore in palio e sia che vincessi o perdessi, la gloria e il premio solo ai miei avversari. Sai che cosa ho fatto Vit? Lo sai??? Ho combattuto sempre e comunque, ho usato le palle. Ma vedi, tu pensi che il mondo sia un posto onesto? Un posto migliore? Un luogo di amici e fratelli? Dove tutti ti porgono l’altra guancia o ti ripagano con il merito? Stupido piccolo bamboccio, il merito non esisterà mai. Esiste il potere. Esiste il doppio gioco, esiste la crudeltà. Che cosa ti ho portato a fare, a cena mille e mille volte se ancora non ti entra in testa? Questo è il mondo, chi sa usare le palle e combattere, chi sa usare il CERVELLO arriva dove vuole. Tu dici che sono falso? No sono invece l’onestà in persona, mai mi sono nascosto dall’ammettere che si vince con il 20% di muscoli e 80% di cervello. Sting, Italia e via dicendo, loro lo hanno sempre saputo e sempre da sempre!!! Hanno seguito questo credo. Mentre tu? Chi sei RM Vit….sai, a distanza di due anni io e forse solo io ho capito chi sei e cosa non ti fa raggiungere quel traguardo chiamato RISPETTO.

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 2i0DS

Vedi, tu sei venuto qui con le migliori intenzioni. Hai varcato la soglia e sei salito sul ring carico di ambizione. Occorre anche questo: l’ambizione. Ma saperla usare è diverso dal tentare di farlo. Hai combattuto match importanti, hai vinto cinture. Sei un rookie vincente, ma, arrivati ad una certa soglia ti sei fermato. E non sono state le sconfitte, quelle ti costruiscono amico. Non sono stati i vari Mr. Italia e cosiddetti cattivi della situazione, ma ti sei distrutto con le tue stesse mani. Tu chiami me egoista, sei peggiore di me. Dopo due anni ti sei permesso di chiedere un posto da Dirigente. Hai portato avanti una campagna idiota per diventare GM…tu? puntualmente hai puntato il dito contro i corrotti, ti sei sentito un paladino e hai più volte detto, ho capito Sting. Ma la verità è che tu non hai capito niente!!! Ti senti arrivato perché hai conquistato delle cinture, ma non è la cintura che ti forgia Vit. Prendi ad esempio Roddy Piper, mai campione del mondo!!! Ed è un Hall of Famer. Prendi ad esempio Rikishi, mai Campione del mondo ma Leggenda!!!! Bambino quello che devi capire è che la sopravvivenza qui dentro te la devi guadagnare e costruire match dopo match. Ti senti già un grande, non lo sei. Ti senti migliore e persino degno del Titolo del Mondo vero? Non spetta me dirlo, ma se fino ad ora nessuno ha avuto la decenza di sceglierti un motivo c’è. I motivi ci sono Vit. Mi chiami perdente, mi chiami egoista, io sono puro spettacolo. Quando percorro quella rampa i miei avversari sanno già cosa aspettarsi: il dolore. Quando percorro quella rampa la gente sa che sta arrivando un Main Event anche senza cartello. Ti ho lanciato una sfida per lo show più importante dell’anno e tu, dici che arriverai scarico? Demotivato? Patetico….sei un essere insignificante. Mr.Italia ti ha persino inserito in un Money in the Bank. Ora prova ha dirgli che è crudele, che agevola solo chi vuole. Bimbo una guerra non fa prigionieri, ma vittime. Noi agiamo per conto del Team, le mie divergenze personali con il GM saranno sistemate a tempo debito, ma non oggi.

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 08_zps52774c30

Ho combattuto i migliori qua dentro, ho vinto e ho perso. Sangue e dolore. Spettacolo e furore! Questo siamo, gladiatori che vivono per lo spettacolo. Siamo assassini pronti a sbranarsi per distruggere l’avversario creando spettacolo!!!! La cintura ti riconosce le vittorie ottenute, ma il rispetto e la gloria solo il ring te li regala!!! Quindi RM Vit, basta con le stronzate. Andrai a Wrestlemania, sarai protagonista e potrai chiudermi la bocca, solo questo dovrebbe farti sentire bene. Diventerai un uomo. Avrai il tuo mazzo di carte e solo tu puoi giocare la partita con l’intelligenza. Io sono un male necessario evidentemente, ma quando sono sul ring bello mio, io faccio valere i soldi del biglietto. Lascia perdere Shane, non ti riguarda la sua scelta. Lui combatte seguendo il proprio credo e ha una storia. Tu hai una storia qua dentro Vit? Non credo. Tu non hai ancora una storia perché ti stai rifugiando dietro la scusa. Sei bloccato in un limbo senza fine, puntando il dito contro tutto e tutti. Il mondo te l’ho già detto è spietato. Se non sai crearti l’opportunità allora, torna a casa e rimani quel nano da giardino che ho distrutto due PPV consecutivi. Altrimenti, per la prima volta avendo tutti contro, avendo l’opinione dei tuoi stessi compagni contro, salirai su quel cazzo di ring e io ti massacrerò. Ma sarà un massacro stile Wrestlemania!!! Puro spettacolo!!! E chiuderemo un cerchio Vit. Conquistati sul campo la gloria, perché ora come ora, sei solo merda…..

DETTO QUESTO, I CORI Y2J RISUONANO ALL’UNISONO. PUNGENTE L’EX PURE CHAMP CHE GETTA VIA IL MICROFONO E SOTTO LA SUA MUSICA E’ PRONTO AD USCIRE DAL RING
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 16:37

RM Vit ha scritto:


Sei tu che sei limitato perchè badi solo ai tuoi affari e non al bene della HCW
E' vero, io bado solo ai miei affari ma ti sei perso la parte che io sono il GENERAL MANAGER... tutto ciò che succede qui quindi è un mio affare.

Il fatto che tu sei uno dei pochi che non rientrano nei miei piani quando si tratta di organizzare qualcosa di interessante per lo show... beh, dovresti guardarti allo specchio e capire che l'unico responsabile del fatto che la tua carriera sia sempre più squallida... sei solo tu!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 18:27

MA ECCO CHE A SORPRESA RM VIT FA IL SUO INGRESSO IN ARENA, ACCOLTO DAL GRAN CALORE DEL PUBBLICO CHE APPLAUDE E CANTA CORI A FAVORE DEL TALENTO MASCHERATO.

Sai Francy, sei sempre capace di girare la frittata a tuo piacimento e questo...questo mi piace. Si può dire che tu sia un perdente nato, che tu sia un asino...eppure ti va riconosciuto che sei testardo e sai dove mettere le mani per far centro. Dici di aver combattuto contro ingiustizie, in Handicap Match, racconti di esser stato pestato, di esser stato deriso...se io mi ribello per ogni virgola è perchè non voglio fare la tua fine. Non voglio aspettare 5 anni prima di ritagliarmi il mio spazio, non voglio proprio.Io so usare il cervello e so muovermi sul ring, non per nulla sono la terza potenza attuale di questa federazione, le classifiche mi danno ragione.

IL PUBBLICO E' IN DELIRIO E CANTA A SQUARCIAGOLA "GO VIT, GO VIT"

Dici che dopo due anni ho chiesto un posto da dirigente e ho sbagliato...fammi sentire un pò, TAP dopo quanto tempo ha assunto una carica dirigenziale? Dopo 1 anno e mezzo, due anni circa? Quindi Francy non ho chiesto nulla di cosi tanto eclatante, non trovi? Io ho le capacità a differenza di qualcun altro qui dentro...c'è chi può e chi non può...io so che posso. I wrestler da te citati sono personaggi di altri tempi...in passato non tutto quello che si seminava si raccoglieva, le guerre erano più intense, solo i migliori sapevano farsi strada. Eppure anche i migliori non vincevano quanto dovevano e questo discorso non vale solo per il wrestling...Maradona, considerato il più grande calciatore di tutti i tempi, non ha MAI vinto il pallone d'oro, eppure è meglio di questi giocatori di oggi. O forse è quello che ci vogliono far credere chi quei tempi li ha vissuti? Cavolo Francy sei andato anche tu per il titolo del mondo e tu non meritavi le ultime due shot che hai ricevuto, vero gente?

IL PUBBLICO IN CORO RISPONDE "NO! NO! NO!"

Sentito Francy? Il pubblico è dalla mia parte perchè io so di aver ragione, ma purtroppo della ragione non me ne faccio nulla. I grandi sono in cima e tu caro Francy, non ci sei mai stato realmente...e lo sai bene anche tu, non c'è bisogno che sia io a dirtelo...eppure tu non vuoi accettarlo. Tu e Joker siete entrati in federazione quasi insieme e vedi le differenze. Vedi lui dov'è e tu dove sei, oppure vogliamo prendere TAP come esempio? E' giovanissimo e ha vinto tutto. Io non voglio diventare come lui, voglio seguire un percorso ma voglio che mi venga riconosciuto il giusto. Mesi fa dicevi che eri secondo nella classifica e pouf, occasione per il titolo del mondo. Ora io ho preso il tuo posto, sono sopra Hulaker, sopra di te, sopra Italia e per cosa combattevo fino a ieri? Per l'opener dell'evento più importante dell'anno con Francy Y2J, uno che ha fallito tante e tante volte. Sono orgoglioso di partecipare a Wrestlemania ma non sono motivato quanto dovrei nel mio match con te semplicemente perchè io non ci guadagno e non ci perdo niente. Come già ti ho detto, devo guadagnare il rispetto di chi? Di Shane? Di Batista? Mi ci pulisco il sedere!

QUALCHE FISCHIO IN ARENA PER IL FOLLETTO MASCHERATO

Cari fan, mettetevi al mio posto e guardate tutto dalla mia prospettiva. Non ho rifiutato il match, ho semplicemente detto che non ne andavo entusiasta e ho spiegato i motivi. L'opportunità a Wrestlemania posso crearmela ma non nel match contro di te, ma nell'altro match in cui sono presente, quindi ora hai pochi minuti per farmi arrabbiare sul serio e per farmi venire voglia di combattere contro di te, hai poco tempo per dire delle frasi serie, perchè se ben ricordi anche io ti ho messo al tappeto varie volte. Vai Francy, dai fiato alla tua bocca e cerca di spremerti per dire qualcosa di sensato!

IL PUBBLICO E' IN VISIBILIO E ASPETTA CON ANSIA COS'HA DA REPLICARE FRANCY!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 00:02

FRANCY FISSA RM VIT. MA SORRIDE. SCUOTE LA TESTA E SOSPIRA AVVICINANDOSI AL FOLLETTO DI SAN DIEGO. PACCA SULLA SUA SPALLA

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 08_zps52774c30

Che dire, hai centrato diversi aspetti giusti. E' vero Apex è stato Commissioner, ma se proprio devo parlare, Apex ha cervello emmm...tu no. Lui ha capito come muoversi in queste acque di squali, tu no. Apex ha avuto grossi feud, è stato preso di mira dai pezzi grossi e li ha battuti in epiche battaglie tu...emmm...NO. Proprio non riesci ad arrivarci? o sei tu che ti sei fissato con queste classifiche idiote? anzi se devo parlare, io le abolirei, sono un ostacolo alla crescita di giovani talenti come te Vit. Quelle classifiche non contano. Sono una macchinazione di favoritismo e ranking, ma non ti danno la cintura, non ti portano ad essere il migliore. Diventi migliore bello mio se VENDI. Noi siamo un prodotto Vit, siamo degli uomini che vendono spettacolo e tu purtroppo, non sei spettacolo, sei ciò che il wrestling non vuole vedere. Sei piccolo, piagnucoloso, vuoi giustizia, ecc.....e continui ha chiamarmi perdente, raccomandato, asino e quanto altro. Non conosci la mia storia. Non puoi conoscerla sei entrato ieri. Alla tua età mancavo di rispetto a chiunque e trattavo Shane, o Batista come vecchi dinosauri da estirpare. Te l'ho detto, sul ring sei bravo Vit, hai qualità sopra la norma e Mr.Italia questo lo sa. Ma non sei ancora minimamente...AL MIO LIVELLO.

Y2J....Y2J....Y2J....CORI MISTI TRA IL PUBBLICO

Ovviamente come al solito tu guardi alle cinture, o alle singole prestazioni. Stolto, qua dentro sopravvive il miglior prodotto. Tu devi diventare protagonista Vit, devi essere un animale da palcoscenico. Devi saper colpire i tuoi avversari nella mente. Esattamente come te, anche io ero solo carne da macello capisci? un wrestler deriso e scansato da tutti perché? POCO INTERESSANTE. Dimmi bamboccio, quante rivalità interessanti hai messo in piedi? mmmmh? qui non rigiro la frittata, ti sto semplicemente spiegando il motivo del mio successo che tu non stai avendo, seppur maggiori risultati. Guardati intorno Vit, guarda questa gente!!! loro sono il wrestling!!!! loro ti sfamano!!! loro ti danno l'adrenalina!!!! e tu??? come li stai ripagando!!!! Un lottatore incapace di avere charisma, di mettere in piedi una rivalità accesa per l'onore....che pretende una poltrona dirigenziale??? Tu non mi batterai mai Vit! (sorride). Puoi schienarmi, puoi sottomettermi, io sarò sempre davanti a te. Puoi guardare quelle classifiche per giorni interi, io sarò sempre un posto avanti a te! quando vedrai un Titolo, non ci sarà mai Vit, ma Y2J. Quando si parlerà di match estremi, di rivalità accese, tu leggerai Y2J. Perché questo sono, questo siamo, questo .....NON SEI TU!!!

FRANCY ORA SEMBRA PIU' DECISO E FISSA SERIO VIT. L'ARENA E' DIVISA. I DUE SI FRONTEGGIANO E ORA CHE SUCCEDERA'? NOCCIOLO DELLA QUESTIONE RAGGIUNTO?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 00:40

Diamine Francy, ti avevo concesso alcuni minuti per convincermi a lottare al meglio delle mie forze contro di te e tu continui a dire cose sciocche? Hai perso altro tempo. Ti avevo chiesto di trovare motivi validi, di farmi arrabbiare e tu non hai fatto altro che diventare...ME! Esatto, queste stesse parole te le ho dette io quando dicevi che eri alle spalle di Joker nelle classifiche di rendimento, che eri il secondo wrestler della federazione e che nessuno poteva sconfiggerti. Signo e signori, questo è Francy, colui che ha un ego smisurato e che se in classifica è primo allora si prende in considerazione, altrimenti si possono buttare!

IL PUBBLICO INIZIA A INTONARE I CORI "YOU SOLD OUT" ALL'INDIRIZZO DI FRANCY.

Li senti Francy? Senti il pubblico? Un minuto prima era diviso e c'era qualcuno che ti sosteneva mentre il minuto dopo tutto il palazzetto mi da ragione! Io vendo maschere, io vendo merce in tutto il mondo, l'arena di Wrestlemania sarà piena dei miei gadget, la gente mi tifa, mi sostiene! Da quanto volere giustizia è un simbolo di debolezza? Forse mi sono perso qualcosa...hai avuto le occasioni per arrivare alla tua gloria ma le hai fallite miseramente e sai perchè? Perchè ti credi troppo. Tu le rivalità le metti su e le perdi, poi vinci per qualche mesetto e poi torni nel dimenticatoio, questo è Francy Y2J!

TUTTA L'ARENA E' A FAVORE DI RM VIT IN QUESTO MOMENTO

Ti avevo chiesto un match quando eri campione Pure e mi hai detto esplicitamente no varie volte e ora...ora sei tu a venire da me. Strana la vita no? Stai facendo lo sbruffone, stai dicendo che sarai sempre davanti a me...ma quando mai! Tu Francy sei quello che ha indossato la maglietta con un asino sopra durante un'edizione passata di Wrestlemania, sei quello che si è fatto sfumare due shot per il titolo del mondo in poco tempo perchè non era pronto, sei stato il primo eliminato del TCS e hai fallito l'assalto al titolo Pure! E sei quello che ha messo in pericolo la vita della sua ragazza perchè si è esposto troppo...devo diventare cattivo? Devo cacciare fuori gli attributi? Vuoi che magari succeda qualcosa alla tua ragazza, di nuovo? Vai Francy, parla, tutto il mondo ti sta ascoltando! Ti sei permesso di paragonarmi a TAP, un personaggio che va laddove tira il vento, un wrestler di talento che ha avuto tutto e subito e che non ha più ambizioni qui dentro...lui non ha cervello, lui ha solo la testa per dividere le orecchie e tu...tu non sei da meno! Dici di essere hardcore, dimostralo in un match violento, fammi vedere chi sei FRANCY Y2J!

VIT VA FACCIA A FACCIA CON FRANCY, I DUE SI GUARDANO IN CAGNESCO E SEMBRA CHE LA RISSA SIA PRONTA A SCATTARE, MA FORSE NON HANNO ANCORA TERMINATO I LORO DISCORSI, INFATTI FRANCY SEMBRA RIPRENDERE IL MICROFONO PER AGGIUNGERE QUALCOS'ALTRO.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 00:56

Y2J FISSA CON SGUARDO ANIMALESCO RM VIT E LENTAMENTE RIPORTA ALLE LABBRA IL MICROFONO

Hardcore? tu nomini l'hardcore? ho sconfitto Highlander in un match hardcore. Io l'ho demolito. Osi tirare in ballo un qualcosa che mai ti è appartenuto? guardami, non mi arrivano i cori, io sono fatto così. Penso solo a me stesso perché questo ti permette di sopravvivere qua dentro. Io ho detenuto il regno Pure più longevo degli ultimi 5 anni bamboccio. Io sono stato all'interno di celle elettriche, ring incendiati, filo spinato, mazze da baseball. Il sangue è scorso a fiumi e tu? mi vieni ha parlare di Hardcore? non devo dimostrarti niente (sorride), anzi sei tu che ora mi stuzzichi e...mi piace. Parliamoci chiaro io a Wrestlemania avrò la mia rivincita annuale, basta metterti giù e avrò la mia shot, basta che io vinca il ladder match e avrò una seconda shot. Ma Wrestlemania significa sfida, significa Leggenda. Vuoi l'hardcore Vit? è questo che vuoi? vuoi la violenza pura? il sangue a fiotti? RM Vit tu sai che cosa succede quando le regole vanno a farsi fottere assieme alla tua stupida moralità? non devo dimostrare niente io, ora sei tu che devi dimostrare a me quanto vali. Te l'ho ripeto, non mi credo niente, ma qui dentro ho battuto tutti. Tutti Vit, anche te strappandoti la cintura e poi difendendola contro di te. Ora voglio uscire dagli schemi. Ho la schiena distrutta, il corpo ancora sotto shock per quelle scosse ricevute, ma io avrò la mia Wrestlemania. Ti renderò famoso, perché il nostro match sarà un.....NO HOLDS BARRED MATCH!!!

BOATO DELL'UNIVERSO HCW, FRANCY NON SI SCHIODA DALLO SGUARDO DI RM VIT, TUTTI VOGLIONO QUESTO MATCH

Nessuna regola!!! nessuna pietà!!! nessun rancore!!! tu ed io!!! e ti farò conoscere l'estremo Vit!!! ti farò conoscere l'inferno!!! (sorride). Il tuo corpo cederà sotto i colpi delle mie sedie. Le tue ossa scricchioleranno una dopo l'altra.....il GM ufficializzerà questo match e credimi ragazzino, dopo Wrestlemania non sarai mai più....lo ....stesso!

I DUE WRESTLER SEMBRANO PRONTI HA MENARE LE MANI. Y2J STRINGE IL PUGNO MENTRE IL FOLLETTO DI SAN DIEGO SEMBRA PRONTO HA RISPONDERE ALLA SFIDA?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 01:14

Perchè non un Barbed Wire Match, perchè non un Extreme Rules Match, perchè non uno Street Fight Match? Non mi fido di te e so che da regolamento nella tipologia da te scelta ci può essere un'intrusione. Io voglio lottare one vs one conte, non voglio nessuno tra i piedi! Cavolo Francy, è Wrestlemania no? L'evento più importante dell'anno, spremi le meningi e troviamo una stipulazione che fa paura solo ad essere nominata...stai pensando anche tu a quello che sto pensando io?

RM VIT INIZIA A SORRIDERE, MA FRANCY NON RIESCE A CAPIRE DOVE VUOLE ARRIVARE E COSA E' DISPOSTO A METTERE IN GIOCO L'ATLETA MASCHERATO...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 10:23

Y2J SCRUTA VIT, ED ARRETRA. CAMMINA NEL RING GUARDANDO LA FOLLA. A QUANTO PARE LA STIPULAZIONE SEMBRA NON PIACERE A RM VIT. PASSANO SECONDI. FRANCY SEMBRA PENSIEROSO. ED INFINE ECCOLO

Vuoi una Wrestlemania memorabile? fino a due secondi fa eri privo di stimoli. Stai facendo figure di merda una dietro l'altra. Incoerenza, stupidità. Credi che io abbia veramente bisogno di aiuti per batterti? ancora non ci arrivi. Se io perdessi avrei la carta MITB. Quella notte, potrò perdere tutto o vincere in ogni caso ed io vinco sempre in ogni caso. Vuoi sfidare la paura RM Vit??? vuoi raggiungere l'inferno??? tu non hai mai affrontato un match simile, io si. Vuoi veramente conoscere il diavolo? ti ho capito benissimo e credi io non abbia le palle? è il mio gioco....Dato che tu non conti un cazzo qua dentro, risponderò io per te....

FRANCY TIRA FUORI UN CELLULARE DALLA TASCA E DAVANTI A VIT SEMBRA SCRIVERE UN SMS?

Ti dirò tre semplici parole Vit, apri le orecchie. Perchè tu ed io ci affronteremo, avendomi convinto, potendo così distruggerti e toglierti definitivamente di mezzo, ottenendo così la mia Wrestlemania!!!!............HEEEEELLLL!!!! IN A CELLL!!!! MATCH!!!!

WOOOOOOOOOOOW!!!! QUESTA DECISIONE SCATENA LA FANTASIA DEL PUBBLICO E FRANCY INNALZA IL CELLULARE, E LA CAMERA INQUADRA!!! E' UN SMS AL GM!!!! UFFICIALE!!!! IL CANADESE GETTA POI VIA L'OGGETTO E VA FACCIA A FACCIA CON RM VIT!!!! FORSE SCATTA LA SCINTILLA!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeDom 22 Mar 2015, 20:38

RM Vit:"Oh si Francy, finalmente hai alzato il livello di questa contesa! Se ti dico che era tutto previsto mi credi oppure hai bisogno di una prova?"

LA FOLLA NON RIESCE A CAPIRE COSA INTENDE RM VIT E FRANCY E' DAVVERO PERPLESSO!

Francy: Ora vuoi far credere a tutti che il tuo era un piano studiato nei minimi dettagli e che volevi un Hell in a Cell Match contro di me? Sei patetico Vit, patetico! Ma se solo 10 minuti fa dicevi di non avere stimoli, ma a chi vuoi prendere in giro? Ma finalmente il mat...

RM VIT INTERROMPE FRANCY E LO INVITA A GUARDARE IL MAXI SCHERMO. PARTE UNA SEQUENZA IN CUI C'E' UNA GABBIA, IDENTICA A QUELLA UTILIZZATA NEI VARI HELL IN A CELL MATCH E A CENTRO C'E' UNA PERSONA CON IL VISO COPERTO, CHI SARA' MAI?!?

IL VIDEO CONTINUA ED E' PROPRIO RM VIT A FARE IL SUO INGRESSO NELLA GABBIA. L'ATLETA MASCHERATO HA UNA MAZZA DA BASEBALL IN MANO, MOLTO SIMILE A QUELLA DI STING, E SI AVVICINA CON PASSO FELPATO A QUESTA PERSONA POSTA SU UNA SEDIA AL CENTRO DEL RING. RM VIT GIRA INTORNO A QUESTA PERSONA. E COLPISCE VIOLENTEMENTE LA TESTA DI QUESTO PERSONAGGIO CON LA MAZZA DA BASEBALL, QUESTA PERSONA VIENE COLPITA VARIE VOLTE E SI VEDE DEL SANGUE CHE RICOPRE I VESTITI DI QUESTA PERSONA, INCREDIBILE, SIAMO TESTIMONI DI UN OMICIDIO, QUALCUNO FERMI RM VIT!

QUEST'ULTIMO CARICA UN ULTIMO COLPO CON LA MAZZA DA BASEBALL...E LA TESTA CADE, SI STACCA DAL COLLO E SCHIZZA SANGUE DAPPERTUTTO, CHE ORRORE, PERCHE' NON VIENE INTERROTTO IL COLLEGAMENTO? INTANTO RM VIT PRENDE LA TESTA CHE E' CADUTA PER TERRA...LA TIRA FUORI DAL SACCO E...UN MOMENTO, E' LA TESTA DI FRANCY Y2J! INCREDIBILE! RM VIT GUARDA LA TELECAMERA E SI METTE IN POSA CON LA TESTA DI FRANCY.

*IL VIDEO SI INTERROMPE E IN ARENA SI SPENGONO LE LUCI! VENGONO RIACCESE DOPO QUALCHE SECONDO E FRANCY E' DECISAMENTE SCONVOLTO, è APPOGGIATO SULLE CORDE DA DOVE GENERALMENTE ARRIVANO I WRESTLER E STA FISSANDO ANCORA IL TELESCHERMO DOVE C'è L'IMMAGINE FINALE, CON RM VIT CHE MANTIENE LA TESTA DI FRANCY!*

MA ATTENZIONE, VIT SBUCA ALL'IMPROVVISO ALLE SPALLE DI FRANCY, LO GIRA E LO "SPARA" CON UN TASER! IL CORPO DI FRANCY E' STATO ATTRAVERSATO DA UNA GRANDE SCOSSA, IL MATCH CON JOKER E TUTTA QUELLA CORRENTE ELETTRICA NON ERANO BASTATI! VIT CONTINUA A SPARARE FRANCY CON QUEST'ARMA E FRANCY CADE AL SUOLO SENZA FORZE! CHE I SANITARI INTERVENGANO SUBITO, FRANCY POTREBBE ESSERE IN PERICOLO DI VITA!

*IL PUBBLICO E' BASITO E GUARDA PRATICAMENTE IN SILENZIO*

RM VIT NON SI FERMA, ALZA IL CORPO ESANIME DI FRANCY E VA PER UNA VERTABREAKER! CI RIESCE, CI RIESCE, FRANCY HA SUBITO QUESTA MOSSA DEVASTANTE E ORA E' KO! MA RM VIT PRENDE UN MICROFONO, SENTIAMO COSA HA DA DIRE MENTRE VEDIAMO I MEDICI SULLO STAGE CHE STANNO PER SOCCORRERE LO SFORTUNATO FRANCY.


RM VIT: "Francy, io ottengo sempre quello che voglio e quanto ti è stato fatto ne è la prova. Ho deciso io la stipulazione e tu, già stasera, ne stai iniziando a pagare le conseguenze. Io deciso cosa si deve e cosa non si deve fare, io deciso quando, come e dove scendere in campo, io decido il mio destino e decido cosa è meglio per me. Francy, fatti trovare Domenica su quel ring...oppure magari verrò a trovarti io prima. Inizia a tremare, abbi paura del  male che io posso infliggerti, nei prossimi giorni avrai qualche altra prova di quello che posso fare. Non importa chi vince i match? Benissimo, perchè io Domenica non voglio vincere, voglio farti del male! Ci rivediamo presto Francy caro!

*RM VIT GETTA IL MICROFONO A TERRA E SI AVVIA NEL BACKSTAGE*

DEI MOMENTI DAVVERO DA PAURA, CHISSA' SE FRANCY SI RIUSCIRA' A RIMETERRE E CHISSA' COSA AVVERRA' NEI PROSSIMI GIORNI, ANCHE IL PUBBLICO E' SHOCKATO DA QUANTO HA APPENA VISTO, RM VIT NON HA MAI AVUTO QUEGLI OCCHI E NON LO ABBIAMO MAI VISTO COSI. RIMANETE SINTONIZZATI E SEGUITE COSTANTEMENTE IL NOSTRO SITO HCW.COM, SE CI SARà QUALCHE NOVITA', SAREMO PRONTI A COMUNICARVELA IMMEDIATAMENTE!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeLun 23 Mar 2015, 13:13

OFF: bounce bounce bounce bounce  iniziamo a ragionare.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 10:25

COLLEGAMENTO DAL BACKSTAGE DEL QUARTIER GENERALE DEL TEAM TED, Y2J IS ON LINE E LO VEDIAMO RILASSATO, SORRIDENTE

"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Chris-jericho


Una guerra è fatta di combattenti, di sconfitti e di vincitori; i due eserciti si affrontano sul campo e battaglia dopo battaglia portano a compimento la propria sfida distruggendo l'avversario. All'interno dei due schieramenti possono succedere incomprensioni, si possono accendere fuochi e questo fa gioire il nemico che crede di aver già intascato la vittoria. Perchè? perchè l'arma più potente per sfaldare l'interno di una grande associazione è il dissenso. Divisioni interne portano all'anarchia, l'anarchia al separatismo e il separatismo alla disfatta. Brandelli e sangue.
Tu pensi veramente che io mi sia venduto a Mr.Italia vero? pensi che io mi sia venduto per una shot al Pure Title, o questo MITB? proprio non hai capito niente in due anni RM VIT. Io odio Mr.Italia con tutto me stesso, ma il Team Ted è la mia casa fino a Wrestlemania, io ho dato la mia parola e tale è rimasta immutata. C'è una guerra da combattere e per quanto le scaramucce interne vi facciano credere che siamo disuniti, o pronti ha scannarci tra di noi, non è altro che la prova di quanto ciechi voi siate. Abbiamo ribaltato un risultato storico Vit, vi abbiamo messo nel sedere le vostre stesse parole. Perchè? perchè noi siamo un'armata che combatte per un solo obbiettivo: IL POTERE. Il potere dell'affare, del denaro, della sfida, della gloria personale. Guardati in casa tua Vit, sei disprezzato da Joker, da Sting, lo eri da Shane. Sei un punto in un Team che non ti riguarda.


Hai portato acqua al tuo mulino perchè così era scritto, ma non grazie a te ragazzo, ma grazie all'opportunità di buisness. Credi veramente che nel tuo stato attuale Sting voglia averti accanto? credi veramente che Joker, l'uomo più egocentrico di questo mondo conti sul serio su di te a Wrestlemania? no....no ragazzo...no. Ti spiego io come andranno le cose. Io ti ho reso celebre, ti ho dato tante occasioni di redimerti e metterti in gioco. Prima strappandoti il Pure Title, poi difendendolo nella rivincita, e oggi a Wrestlemania. Dovresti persino ringraziarmi, perchè non saresti nella card se io non avessi fatto pressioni a Mr.Italia. Ti si è presentata l'occasione e hai subito frignato. Parli di correttezza, parli di onestà? che cosa hai fatto l'ultima volta quando mi hai messo KO, dimmelo Vit. Io lo so. Hai sparato le classiche cazzate di un bamboccio che si sente preso di mira e cerca di far credere a tutto il mondo che è nel posto giusto al momento giusto. Hai tirato fuori le palle te lo concedo, un gesto come il tuo sarà ripagato sul ring molto caro, o si, ti schiaccerò. Sai che posso farlo. Ma non è questo il punto.


Y2J CAMMINA AVANTI E INDIETRO, SOSPIRANDO E POI DI NUOVO VERSO LA TELECAMERA


La verità è che tu sei un grande vigliacco. Un venduto doc che punta il dito quando gli conviene. Io sono il primo che ammette, di aver basato la propria carriera sull'opportunismo, diavolo ho ottenuto tutto ciò che volevo, shot, occasioni, match leggendari. Vit io ho ottenuto tutto ciò che tu non riesci ad ottenere. Fai accordi sotto banco con Mr.Italia, avresti detto SI se il GM ti avesse regalato una carica Dirigenziale. TU? Dirigente tu? due anni qua dentro e fai la voce grossa? io mi opposi anche ad Apex, ma lui ha carattere tu NO. Combattiamo questa guerra perchè ognuno vuole portare acqua al proprio mulino, non hai capito Vit? Il potere è sul piatto. Non l'onestà. Buisness, spettacolo. Noi questo siamo.
Wrestlemania rappresenta la mia redenzione e io TI HO SCELTO. Certo avrei voluto un pesce più grosso, perchè in fin dei conti non siamo un Main Event, ma quella gabbia lo renderà speciale. Mi hai chiesto l'inferno, io ti darò l'inferno. Ma non sei pronto Vit, non sarai mai pronto....mai.
Io ti osserverò, io ti verrò ha cercare, io ti porterò all'inferno e voglio vedere, se saprai nuotare assieme ai diavoli inferociti. Io l'ho fatto e tu?
Hai una notte, una sola notte per scrivere la storia o ritornare all'inizio. Comunque vada io vincerò Vit. Io vinco sempre. Puoi battermi e chiudere la nostra storia, puoi arrampicarti e strappare la valigetta......oppure puoi restare nella mediocrità, vincendo magari tutto, ma dimostrando quanto tu sia il classico idiota fortunato di serie B, incapace di sorprendere le Leggende, incapace di ottenere il rispetto della Federazione.
Ci vediamo a Wrestlemania Vit......dici di volermi fare male, usi le mie frasi, usi il gergo di Sting. Non è così che si fa, mettici del tuo bambino perchè a Wrestlemania diventerai un uomo....o resterai un bambino.



SORRISO DEL CANADESE E FINE DEL COLLEGAMENTO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31   "Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Io ti sfido!!!" - Il passato contro il futuro: Wrestlemania 31
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi sfido in un Handicap Match
» Il passato che ritorna - Ciuchini Mode On
» Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!
» Report Payback: "Discorso del GM e match contro The Highlander"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: