Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Post Wrestlemania

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
The Great One
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 11:31

INTERVISTA ESCLUSIVA RILASCIATA DA FRANCY Y2J - NOTTE DOPO WRESTLEMANIA 31

Intervi: Buona sera a Francy Y2J. Ex Pure Champ per due volte in carriera, ex Campione di Coppia. La scorsa notte si è tenuta l'edizione di Wrestlemania 31 in quel di Santa Clara-California. Te la sei vista con un agguerrito RM Vit che ti ha sfidato giorni prima per un Hell in a Cell; annichilendoti e rispondendo per le rime, ti ha battuto. Avevi detto che Wrestlemania sarebbe stata la tua notte, cosa è andato storto?

Post Wrestlemania Chris-jericho-interview-ses-1

Cosa è andato storto? tutto...non è stata la mia Wrestlemania, ma non sono abbattuto bensì consono del fatto che, non è il mio momento. Non ancora. Tutta la mia carriera è fatta di alti, bassi, bassissimi e momenti di gloria. I due titoli Pure, un regno Pure da record e match cosiddetti a cinque stelle che mi hanno sempre caratterizzato. Si è vero ho perso contro RM Vit. L'ho denigrato come è mio solito fare, l'ho sottovalutato soprattutto visto che l'Hell in a Cell non è un parco nuovo per me, ma il suo battesimo. La dentro ce le siamo date dall'inizio alla fine e ho dato ancora una volta tutto. L'ho martoriato e potete credermi non ne è uscito bene. Ma non è bastato, le sedie, il tavolo, niente...Vit mi ha schienato pulito e ho perso. D'altronde come dire, così è la vita no? Quel match significava il mio momento; Wrestlemania diavolo la bacheca degli immortali. Calco quel palco da cinque anni e ogni volta ....è finito tutto. Se mi guardo indietro posso vedere un annata perfetta. Il 2014 è stato il mio anno e trovo ridicolo non essere stato votato superstar dell'anno ma, ancora una volta, così è la vita.
Complimenti a Vit e a Sharpshooter per la valigetta conquistata. Y2J ha regalato la sua porca prestazione da urlo ma non è bastato. RM ha ora una strada spianata verso il successo che tanto brama, una poltrona? una shot? può tutto adesso, ma io resterò sempre Y2J, lui? un moccioso mascherato con un po' di fortuna....

Interv. : Quindi si tratta solo di fortuna? RM Vit secondo te è fortunato? la cronaca dice tutt'altro, ha dimostrato di poterti battere come un anno fa e l'ha fatto nella notte più importante. Ma ora quello che tutti si chiedono, tu hai combattuto una guerra per molti, senza nulla per te in palio al fianco dell'uomo che odi da cinque anni. Hai rinnegato i valori e principi morali, hai combattuto Joker ancora una volta a Fast Lane, Sting a TLC, hai sfiorato la Rumble, eppure la gloria in quel Team se le presa Mr.Italia, l'uomo che odi, non ti senti venduto? in qualche modo comprato? dove sta la tua coerenza?

Post Wrestlemania Chris-Jericho-Cole-Interview

Si è stato fortunato, molto fortunato. Fortunato ha trovare ME, con una chance importantissima di essere a Wrestlemania non come riserva nel MITB, ma come protagonista. Lui deve ringraziare solo me e il Team Ted. Ha vinto bravo, ma io sono l'artefice del suo successo, io l'ho permesso. Ma chiuso il discorso, lui non è affar mio. Mi chiedi perchè ho scelto il Team Ted? lo ammetto, io odio Mr.Italia, domani se possibile lo farei a pezzi. Massacrarlo con una CodeBreaker, distruggerlo con le mura del pianto, pestarlo con una sedia. Ma ciò che è Mr.Italia sotto ogni aspetto è: BUISNESS. Noi qui combattiamo per il buisness, combattiamo per un vecchio idiota che ha creato questa baracca, che mi ha fatto firmare il mio contratto. Ted McHavoc il più grande figlio di buona donna sulla piazza, che ha sempre creduto in me. Non nascondiamoci dietro un dito, io non sono un venduto. Non ho mai chiesto nulla a Mr.Italia ne intendo farlo. Io ho combattuto ogni battaglia dando tutto me stesso, ho solo usato l'ingegno. Non mi sono venduto, questa guerra era per il potere. Ho scelto il potere. Credete il potere siano le shot? le cariche? il potere è il BUISNESS, esibirsi contro i migliori, creare storia. Pensate che TGO sia degno? ma lo avete visto? un lecca culo della gente che si è venduto per tre volte in cinque anni che sono qui. Lui è falso. Mr.Italia è sincero da sempre. Mi odia, mi detesta, come io detesto lui, ma c'è rispetto. Il rispetto per gli affari. Io ho servito lui, lui ha servito me. Perchè? perchè abbiamo creato SPETTACOLO. E poi...nascondermi dietro un altro dito? Sting....l'avversario che ho desiderato dal primo giorno, ho potuto combattere con lui e abbiamo dato all'Universo HCW, due PPV da sogno. Poi è arrivata la Royal Rumble. Forse la più grande delusione della mia vita, il momento in cui ho pensato addirittura al ritiro. Sfiorare il Main Event per un soffio e vederlo scappare per mano di mio fratello....il Best in the World, il Dio del wrestling....JOKER. Ho tentato di distruggerlo a Fast Lane e in parte ci sono riuscito, ma non è bastato. Io ho scelto la mia parte in questa guerra perchè ho colto le occasioni giuste. Fa tutto parte di uno schema e ora la guerra è finita.

Intervi. : La guerra come hai detto è finita, ma...ora, che farai Francy. Hai perso tutto ancora una volta, ennesima e sei in fondo a tutto. Ovviamente ci hai abituato a colpi di scena memorabili, risalite incredibili. Ma questa volta c'è una fazione vincitrice che farà di tutto per ostacolare l'ex Team Ted, sei d'accordo con quest'analisi?

Post Wrestlemania Safe_image.php?d=AQDAOIkcHkOqrVtd&w=470&h=265&url=https%3A%2F%2Fsec.wwe.com%2Ff%2Fstyles%2Fog_16x9%2Fpublic%2Fvideo%2Fthumb%2F2014%2F11%2Fsg-cole_y2j_111214

Le fazioni sono estinte. TGO comanda la Federazione. Questo non mi spaventa anzi, mi motiva ancora di più. L'ho sfidato per Escalation, un match senza nulla in palio se non la voglia di mettergli le mani addosso e zittirlo. Presumo che il nuovo capo del circolo, dovrebbe cogliere al volo questa sfida no? il guerriero per eccellenza e dare l'esempio. Ma ma ma, c'è sempre un ma. TGO non ha le palle. Ha smesso di avere le palle quando si è venduto tempo fa, ha smesso di essere il guerriero dell'Alliance ed è diventato il guerriero del dollaro. Sta a lui decidere. Sono sprofondato di nuovo in fondo e vi chiedete che cosa farò? ...RISALIRO'. Io posso. Io so di poterlo fare, io lo farò. Sono nato per combattere e combatterò. A differenza di Vit, di Apex e piccole reclute, io so come sopravvivere qua dentro. So come si resiste, so come si uccide una Leggenda. L'ho dimostrato. Il mio obbiettivo è uno e uno solo. So che è la fuori. Starà ascoltando, come ha fatto per cinque anni. Voglio solo dirti questo: io sto arrivando. I tasselli sono ognuno al suo posto, tutto è al suo posto. Manchi solo tu all'appello. Avrò la tua testa.....quanto ai nuovi capi della Federazione dico una cosa: Sting mi ha definito pazzo a suo tempo, non avete ancora visto niente....il mondo sta per cambiare. Godetevi lo spettacolo.

FINE DEL COLLEGAMENTO
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 11:44

Non è importante ciò che tu desideri. Vuoi qualcosa? Spera che l'universo HCW voglia la stessa cosa, altrimenti mettiti l'anima in pace Francy. Dici che sei nato per combattere e combatterai, bene, i fan ascoltano, non ti resta che attendere il loro giudizio.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 12:21

L'Universo HCW si è espresso, tutti vogliono vederci all'opera amico mio...ma a differenza tua io non mi rifugio dietro le gonne delle mammine dell'Universo HCW.

Pa pa pa...pauuuuuuraaaaa :donkey:
RM Vit

RM Vit

Numero di messaggi : 1134

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 02:50

Francy...di nuovo che dici altre stupidaggini? La tua vita è monotona, proponi una sfida, l'altro non accetta, tu gli dici che ha paura di te, l'altro dice di no, tu lo continui a stuzzicare, l'altro ti mette con KO...si fa il match, perdi e ricominci da capo, questo sei tu.

EAT
SLEEP
LOSE
REPEAT

Credi di poter avere tutto quello che vuoi, senza renderti conto che non hai lo status per richiedere un bel niente...vuoi confrontarti con qualcuno alla tua altezza? Mi dicono che Simon Dean voglia fare un'apparizione One Night Only in HCW, prova a sfidare lui! Già che ci sei bevi tutto il suo latte e cresci un pò.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 15:01

RM Vit ha scritto:
Francy...di nuovo che dici altre stupidaggini? La tua vita è monotona, proponi una sfida, l'altro non accetta, tu gli dici che ha paura di te, l'altro dice di no, tu lo continui a stuzzicare, l'altro ti mette con KO...si fa il match, perdi e ricominci da capo, questo sei tu.

EAT
SLEEP
LOSE
REPEAT

Credi di poter avere tutto quello che vuoi, senza renderti conto che non hai lo status per richiedere un bel niente...vuoi confrontarti con qualcuno alla tua altezza? Mi dicono che Simon Dean voglia fare un'apparizione One Night Only in HCW, prova a sfidare lui! Già che ci sei bevi tutto il suo latte e cresci un pò.

Come pensavo. Una prestazione da 5 stelle, in una sola notte e ORMONI d'euforia a mille.

Eeeeeeh Vit Vit, io ti ho detto impara, non sentirti arrivato. Non sei arrivato, non hai raggiunto i traguardi che contano, proprio non ti entra in testa? E poi stai parlando con colui che ti ha tolto il Pure Title e difeso proprio contro di te, cinque mesi Campione Pure.
Tu??? Il 2014 è stato il mio anno, quando arriverà il tuo?
In ogni caso bamboccio, ciò che dici per me è..... Sleep Sleep Sleep

Io sono già tra i grandi, tu? mmmmmmm vorrei proprio vedere quanta gente qua dentro ti rispetta o crede seriamente in te.

Te l'ho dico io....NESSUNO. Stiamo cercando in ogni modo di farti fare il salto di qualità. Tu pensi che Wrestlemania senza di me ti avrebbe dato spessore? ti ho scelto per cercare di svezzarti e credevo di esserci riuscito.
La tua personalità, tipicamente di Sting, Joker, Mr.Italia.....ma chi è RM Vit??? quale è la tua faccia...
Hai la maschera, ma non te la togli mai davvero...
Fino a ieri eri pronto ad andartene perchè nessuno ti considerava, fino a ieri SPARITO.
Ok hai dimostrato di potermi battere, l'ho fatto anche io numerose volte contro di te. Vit...hai la strada spianata, voglio vedere cosa riuscirai ha fare di CONCRETO. Te lo ripeto, il risultato è il verdetto finale di una GRANDE situazione.
Per adesso, sei solo una METEORA....
Io ho scritto la storia qua dentro quando ancora bevevi il latte TU dalla tua cara mammina, io ora mi scopo mia moglie I love you

Torna in cameretta e gioca con il mio pupazzetto, fallo combattere contro il tuo e VINCI.... bravo bravo bravo
RM Vit

RM Vit

Numero di messaggi : 1134

HCW
Wrestler: Finn Bálor

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 02:15

Francy, quando vinci tu non mi sembra che i tuoi ormoni siano proprio fermi. Subito ti elettrizzi, credi di essere il migliore...e invece continui ad essere il niente.

Hai vinto il Titolo Pure e lo ha portato alla vita per 5 mesi, hai ragione ma...cosa mi hai risposto quando ad inizio TCS volevo una chance per il tuo titolo? Un secco no e in quel di Wrestlemania abbiamo capito perchè...non mi avresti mai battuto e tu lo sapevi benissimo.

Il 2014 è stato il tuo anno? Really? Perdere shot per il titolo del mondo ed essere eliminati come primi nel TCS ti fa diventare il numero 1 della federazione? Hai delle aspettative mooooooooolto basse.

Tu sei tra i grandi? Per me i grandi di questa federazione sono Joker, Sting, i vecchi Shane & Batista, Italia, Hulaker...tu sei solo un fuoco di paglia.

Nessuno mi rispetta, nessuno crede in me? Benissimo, io quando vinco un match stupisco proprio perchè nessuno crede nella mia vittoria, tu invece? Ah giusto, tu non vinci mai...

Se ho la maschera è perchè posso permetterti di cambiare volto quando voglio e come voglio, posso dirti "Oh Francy, voglio creare una stable con te" e poi dopo averla creata posso prenderti e rifilarti una Vertabreaker.

Tu hai fatto numerose volte cosa? Negli scontri diretti sei indietro Francy, e di molto! Comunque seguirò il tuo consiglio, prenderò il tuo pupazzetto e lo farò perdere contro il mio proprio come accade SEMPRE nella realtà. E' solo una riproduzione d'altronde...
The Great One

The Great One

HCW

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 13:36

Francy, a volte è meglio tacere per evitare una brutta figura.
Non sei nella posizione per auto-elogiarti.
La tua condotta durante il TCS è da brividi.
Sei stato escluso dal Main Event di Wrestlemania...a causa di chi? A causa TUA.
Dovresti cominciare a fare mea culpa e portare rispetto per chi al contrario tuo parla con i fatti. RM Vit ti ha sconfitto in un HIAC...This is a Fact!
RM Vit ha eseguito il pin vincente nel Main Event di WM...This is a Fact!

Vedo cmq che la tua testa è più dura di quella di un mulo.
L'HCW saprà come ricompensarti.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 16:33

The Great One ha scritto:

Mah a dire la verità è stato escluso perchè, mentre tu ti stavi lasciando sfuggire di mano il controllo del Team, qualcun altro decise di dare il buon esempio giocandosi tutto e mettendo il palio la propria permanenza nel TCS... ma va bene, possiamo anche fare come vuoi tu e passarci sopra.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 19:42

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Siete così noiosi. Ma così monotoni.

I fatti sul piatto sono questi:

FRANCY Y2J: match a 5 stelle, indice di ascolto???? 100% in tutto il mondo

RM VIT: rispetto del proprio Team, zero. Reputazione da Main Eventer? emmm....2%? record di regno Pure? emm zero? e poi sacrosanta verità di Sting, mi sono giocato con le PALLE quadrate, la mia partecipazione al Torneo. Ho perso contro un grande, non contro le mezze seghe.
Su Wrestlemania, non ho nulla da dire, ho già fatto i complimenti a Vit per aver vinto....MA.....MA.....MA.

Ragazzi lui non è NIENTE.....non ha dimostrato niente qua dentro. Essere una superstar significa fare il pieno al botteghino, creare situazioni UNICHE e qui TGO batto persino te Wink . Ormai sei da mind card, o poco meno. Sei rilegato ad un fossile, mentre io ...ALZO IL LIVELLO.
Questo RM non ha mai saputo farlo in due ANNI, io l'ho fatto nel primo mese al debutto, ero già contro i pezzi grossi.
Signori..... chapeau chapeau chapeau

a cuccia e succhiate banana, Y2J resta il migliore sotto ogni aspetto....BUISNESS, questo siamo.
The Great One

The Great One

HCW

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 12:44

Sting ha scritto:

Mah a dire la verità è stato escluso perchè, mentre tu ti stavi lasciando sfuggire di mano il controllo del Team, qualcun altro decise di dare il buon esempio giocandosi tutto e mettendo il palio la propria permanenza nel TCS... ma va bene, possiamo anche fare come vuoi tu e passarci sopra.

Sting, stai alzando la voce perché sei sicuro della scelta di Hot High dopo che ha ricevuto l'ok dall'universo HCW...furbo vero?...il tuo solito atteggiamento...ma non sottovalutare le capacità dei fan
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 14:32

Sting ha scritto:

Sting, stai alzando la voce perché sei sicuro della scelta di Hot High dopo che ha ricevuto l'ok dall'universo HCW...furbo vero?...il tuo solito atteggiamento...ma non sottovalutare le capacità dei fan

Ma perchè parli sempre senza aver collegato il cervello? Se tu anzichè andare in giro a fare il messia ti soffermassi anche a guardarti attorno, ti saresti accorto che High mi ha sfidato PRIMA del tuo annuncio e sempre PRIMA del tuo annuncio io gli ho espresso i miei dubbi...

Ma d'altra parte, sei una testa di legno. Perchè perdo tempo a parlare con te?
The Great One

The Great One

HCW

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 15:23

Sto parlando di te Sting, nn ti Hot High. Buffo che improvvisamente cominci a sputare dei rospi che tenevi nascosti da molto tempo...ricorda che la vittoria nel TCS è arrivata grazie al lavoro della squadra, non dei singoli.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 15:39

Sto parlando di te Sting, nn ti Hot High. Buffo che improvvisamente cominci a sputare dei rospi che tenevi nascosti da molto tempo...ricorda che la vittoria nel TCS è arrivata grazie al lavoro della squadra, non dei singoli.

Già, cambia discorso, è meglio.

Grazie alla squadra, hai perfettamente ragione... Sembra che in molti lo abbiano perso di visto.
The Great One

The Great One

HCW

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 11:29

E qualcuno sembra che si sia ricordato della squadra solo alla fine.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:17

Qui si parla, si accusa ecc....ecc... film già visti mille volte.

TGO e per noi due non lo apri il sondaggio? dicevi che avresti tolto la dittatura, sai cosa vedo ora? IL NIENTE. Odio Mr.Italia con tutto me stesso, eppure quando era GM io combattevo.
Quando era GM io ho visto card da sogno, ...ti rinnovo la sfida, ponila davanti al pubblico...

E se pensi di usarmi come un burattino beh ti sbagli amico mio....io sono Y2J e ciò che voglio, OTTENGO
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:40

Sting ha scritto:
Sting ha scritto:

Ma perchè parli sempre senza aver collegato il cervello? Se tu anzichè andare in giro a fare il messia ti soffermassi anche a guardarti attorno, ti saresti accorto che High mi ha sfidato PRIMA del tuo annuncio e sempre PRIMA del tuo annuncio io gli ho espresso i miei dubbi...

Tutto torna caro Sting, tutto torna!! No
Il mio licenziamento, la situazione della HCW, l'allontanamento del tuo socio Joker.... è colpa tua!! hai voluto fare di testa tua, sapendo benissimo che si andava a finire in questo buco senza fine... E il peggio deve ancora arrivare...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 14:05

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Sting ha scritto:

Tutto torna caro Sting, tutto torna!!  No
Il mio licenziamento, la situazione della HCW, l'allontanamento del tuo socio Joker.... è colpa tua!! hai voluto fare di testa tua, sapendo benissimo che si andava a finire in questo buco senza fine... E il peggio deve ancora arrivare...

Shane, smettila.
Non è decoroso il tuo comportamento... vuoi imputare ad altri cose non vere, solo per tentare di salvare la faccia. Vuoi far credere che sei "stato obbligato" a pugnalare un fratello alle spalle... che schifezza, Shane.

La mia colpa quale sarebbe? Aver fatto rotolare un paio di teste che meritavano di rotolare?

Io sono sempre stato sincero Shane... e ciò che ho detto l'ho sempre mantenuto. Se tu avessi fatto attenzione, ricorderesti che ho sempre detto anche che con TGO ci avrei fatto i conti a tempo debito.
The Great One

The Great One

HCW

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 15:22

Francy Y2J ha scritto:
io sono Y2J e ciò che voglio, OTTENGO

Non prendere come esempio Hulaker...fidati...
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 15:31

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Sting ha scritto:

Tutto torna caro Sting, tutto torna!!  No

Shane, smettila.
Non è decoroso il tuo comportamento... vuoi imputare ad altri cose non vere, solo per tentare di salvare la faccia. Vuoi far credere che sei "stato obbligato" a pugnalare un fratello alle spalle... che schifezza, Shane.

La mia colpa quale sarebbe? Aver fatto rotolare un paio di teste che meritavano di rotolare?

Io sono sempre stato sincero Shane... e ciò che ho detto l'ho sempre mantenuto. Se tu avessi fatto attenzione, ricorderesti che ho sempre detto anche che con TGO ci avrei fatto i conti a tempo debito.

Per fare i conti con Tgo, vuol dire che non sei con lui, non l'apprezzi e mi rifiuto di pensare che tutto quello che sta succedendo sia di tuo gradimento!! Quindi, che cavolo di guerra hai combattuto al suo fianco?!
Comunque, inutile pensare alla cose successe, e ricorda che io so prendermi le mie responsabilità. Sapevo che sarebbe potuto finire così, vista la differenza di punti che c'era (a volte qualcuno dimentica questo), e ho fatto e rifarei tutto! Il coerente sono io, ricorda!!!

Godi a vedermi licenziato dalla federazione... hai vinto, bravo!! Ma nel wrestling non si sa mai ricorda....
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 12:48

LE LUCI SI SPENGONO, L'ARENA AMMUTOLITA E POI.....

Post Wrestlemania Chris-jericho-raw990photo075-1345382334

ISSSSS Y2J!!!!!! FRANCY Y2J IS HERE!!!! BOATO DELLA FOLLA DIVISA TRA CONTESTATORI E SOSTENITORI. IL CANADESE PERCORRE LA RAMPA VERSO IL RING

Post Wrestlemania G4sR3

Wow!!!! Welcome toooooo!!!! HCW!!! IS!!! Y.....2.....J!!!! Già bello no? un tempo magari era così, oggi ...NO. Basta nascondersi abbiamo perso la guerra e questa baracca appartiene a quel viscido, doppio giochista, venduto di TGO. Si lui è un vero venduto a differenza mia. Vedete io chiamo affare un affare fatto con coerenza e lealtà. TGO chiama affare il prendersi gioco di tutti voi e donarvi il potere per poi arricchirsi dietro le spalle vostre e nostre. Mi fate davvero pena. Fino a due giorni fa avete distrutto TGO di fischi quando si è venduto a Joker e all'Alliance of Chaos, oggi ha combattuto una guerra per se stesso e il denaro, con una mossa vi ha donato quella piccola parte di potere e...ora è l'eroe. Sono schifato. Disgustato. Analizziamo mmm? L'era TGO ha portato diversi fatti nuovi: l'annullamento di Mr.Italia come GM che a mio avviso, ha sempre fatto un eccelso lavoro dietro la scrivania. Sotto di lui ogni scontro è stato studiato nei minimi dettagli. Ogni shot data per merito e soprattutto SPETTACOLO. Ora la Federazione è in mano vostra? Un branco di pecore dietro il vero pastore, un ammasso di gente inutile che non sa cosa vuole e ci userà per il proprio divertimento? Giustamente fregandosene della logica no? Della coerenza, no? Wow, l'era TGO, che meraviglia. Spetta spetta. Non contento il nuovo Chairman ha licenziato, anzi ha acconsentito al licenziamento di SHANE. L'eccellenza dell'esecuzione. Un canadese come me. Una Leggenda del business, uno che ha scritto la storia e...licenziato.

YOU SUCK!!! YOU SUCK!!! YOU SUCK!!! Y2J!!! Y2J!!! YJ2!!! Y2J!!!

Post Wrestlemania 2i0DS

Davvero è questa la nuova Federazione? Sono veramente elettrizzato, pronto a vomitare e inondare di merda quest'arena. Arriviamo al nocciolo d'accordo? Il nostro nuovo leader ha indetto che a Extreme Rules ci sarà una grandiosa Elimination Chember valida per il nuovo Hardcore Title. Udite udite, io sono nel  match. Questo dovrebbe farmi persuadere del fatto, che TGO alla fine dei giochi mi ha premiato. Ha messo Mr.Italia e Hulaker l'uno contro l'altro con una pesantissima croce, mentre io? una shot dopo il fallimento di Wrestlemania. Ah, giusto entrerò col numero 1, quindi è quasi impossibile uscire vivo da li, eppure TGO mi ha dato quest'occasione. Che dire dunque dell'operato ora che ho l'oro in cascina....dovrei dire grazie no? Oppure stringere la mano a TGO e seppellire l'ascia? tornare ha pensare solo a me stesso e infischiarmene della Federazione. Vedete io non sono RM Vit, io sono Y2J. Sono stato messo nella gabbia e mi giocherò la mia rivincita. Posso diventare il primo Hardcore Champ della nuova era, posso tornare al top in una sola notte. Posso sguinzagliare la mia violenza contro tutti la dentro, posso dare sfogo alla mia rabbia. Sorridi Francy, il capo ti ha portato la sorpresa di Pasqua!!!! Questo se io fossi un RM, oppure un Sock. Io non sono stupido Chairman. Anzi sono qui per dirti che ti osserverò. Voglio portarti davanti a tutto il mondo e scoprire il tuo vero volto. Vuoi fregarmi TGO? non sei in grado, perchè so come ragioni e cosa stai cercando di fare....puoi ingannare questi idioti ma non me. Ti farò capire che cosa significa la parola ESTREMO. Goditi la poltrona guerriero, goditela perchè ora è molto comoda, ma prima o poi...dovrai pagare il conto delle tue cazzate. Vuoi un guerriero? Sono pronto ha dartelo ed io quando voglio qualcosa...IO, so sempre come ottenerlo.

RISUONA LA MUSICA DI Y2J, CHE GETTA IL MICROFONO E SERIO SI ALLONTANA DAL RING SOMMERSO DI FISCHI CHE ORA SOVRASTANO I CORI A FAVORE
TheSock92

TheSock92

Numero di messaggi : 779

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Stable: Main Event Mafia

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 14:07

Tweet di Sock: Io onestamente ad Extreme Rules vedrò un Y2J preso di nuovo a calci nel culo da Vit, me e Apex ahahahahahhahahaha.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 15:19

Ciao Sock...quanto tempo eeeh? Onestamente io rivedo una scena:

ESCALATION, io che ti prendo a calci nel culo. Ricordi? Ci vediamo nella gabbia bello mio, tutto sarà fatto a regola d'arte Cool
Contenuto sponsorizzato

Post Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Re: Post Wrestlemania   Post Wrestlemania Icon_minitime

Post Wrestlemania
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Post Champioship Match
» WrestleMania XXVI post Ladder Match
» If You Want Some, Come Get Some: Post Match