Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tag titles post match

Andare in basso 
+7
Mr.Italia
Batista
Al Giova
Thor
The Highlander
The Phenomenal Sting
Shane
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 11:45

La Trinidad quindi, in un modo molto rocambolesco, sono tornati campioni di coppia.. 
I 3 festeggiano al centro del ring, gridando: " noi siamo i campioni di coppia", alzando le cinture in faccia ai brothers of blood, i loro prossimi sfidanti per wrestlemania...

I campioni sbeffeggiano i 2 fratelli, facendo finta di zoppicare e chiamandoli vecchi... 
Thor:" Vi avevamo detto che in un modo o nell'altro ci saremo ripresi queste cinture, e ora che sono nella nostra vita, nessuno c'è le porterà via. Nemmeno 2 pensionati come voi!!"
Batista muove già le mani, mentre Shane sorride ironicamente: " sapete quanti ci hanno dati per morti, ma noi siamo ancora qua!! Perché aspettare wrestlemania??! Facciamol adesso!!"
Batista: " non aspettavo altro fratello!!!" 
Scatta la rissa... 
Shane e Batista tengono bene il ring, e rispondono colpo su colpo ai campioni... Ma la superiorità numerica si fa sentire, e la Trinidad prende il sopravvento!!! Nella settimana prima che prevede il Ppv, grande vantaggio per i campioni..

Ma ATTENZIONE!!! ... Parte una musica.... Sexy boy!!! HULAKER e' qui!!! 

Di gran carriera corre sul quadrato, e in meno che non si dica pareggia i conti con la Trinidad e adesso e' rissa totale!! 
I campioni sorpresi, come tutto il pubblico che esplode in un boato, lasciano il ring!!
Sul quadrato grandi abbracci fra i 3 e pose tipiche!! 

Hulaker per prende il microfono: " ho parlato con il gm Sting! A wrestlemania, per i titoli di coppia ci sarà un 3 vs 3... I campioni della Trinidad... Contro Shane Batista e hulaker!!!!.
Mr wrestlemania, sarà a wrestlemania!!! Oss Oss Oss!!!"

Il popolo hcw e' in visibilio.. 2 icon Connection di nuovo insieme e un 3 vs 3 tutto da vivere.. 
Incredibile.. Il match e' sancito...non può esserci una wm senza hulaker, che ha sposato la causa old school!! Ci sarà da divertirsi!! 
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 13:00

WELCOME BACK HULAKER!!!

L'ultimo tassello che mancava agli Old School Style per reclamare definitivamente la federazione a nome dei fans che ancora credono nei valori che questa disciplina può e sa insegnare!!!

Come anticipato dalla leggenda in persona Hulaker, i Tag Team Titles verranno difesi a Wrestlemania...in un 3vs3!!!

Esatto, avete capito bene!! I team saranno eccezionalmente composti da 3 elementi...La Freebird Rule concessa ai Trinidad è stata ratificata e "blindata" prima del mio ritorno come GM e non posso farci niente...ma essa vale per le contese 2vs2.
Troppo comodo continuare così, cari i miei messicani, scegliendovi i membri più in forma ma soprattutto mantenendo uno di voi pronto a farne di cotte e di crude a bordo ring.
Questa volta non ne avrete l'occasione perchè per evitare ciò...sul ring ci andrete tutti e 3...e sarà il Sexy Boy a pareggiare i conti per gli OSS!!!

Buona Wrestlemania, messicani!!!

It's Showtime!!!

...e Sting esce dal ring dopo l'annuncio, con l'arena a cantare ossessivamente OLD! SCHOOL!! STYLE!!! (nb. stile Feed! Me! More!)

OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 13:28

Questo è puro stile Old School!!

E ora che i giovani della federazione capiscano qualcosa!

Che cosa significa fare veramente a botte come uomini!

OLD! SCHOOL! STYLE!!!
OLD! SCHOOL! STYLE!!!
OLD! SCHOOL! STYLE!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 13:56

Shane ha scritto:
Ma ATTENZIONE!!! ... Parte una musica.... Sexy boy!!! HULAKER e' qui!!!
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Non ci posso credere... ecco un altro vecchiaccio che torna sul ring per mostrarci come balla bene la sua dentiera!
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 14:07

Sting ha scritto:
WELCOME BACK HULAKER!!!

L'ultimo tassello che mancava agli Old School Style per reclamare definitivamente la federazione a nome dei fans che ancora credono nei valori che questa disciplina può e sa insegnare!!!

Come anticipato dalla leggenda in persona Hulaker, i Tag Team Titles verranno difesi a Wrestlemania...in un 3vs3!!!

Esatto, avete capito bene!! I team saranno eccezionalmente composti da 3 elementi...La Freebird Rule concessa ai Trinidad è stata ratificata e "blindata" prima del mio ritorno come GM e non posso farci niente...ma essa vale per le contese 2vs2.
Troppo comodo continuare così, cari i miei messicani, scegliendovi i membri più in forma ma soprattutto mantenendo uno di voi pronto a farne di cotte e di crude a bordo ring.
Questa volta non ne avrete l'occasione perchè per evitare ciò...sul ring ci andrete tutti e 3...e sarà il Sexy Boy a pareggiare i conti per gli OSS!!!

Buona Wrestlemania, messicani!!!

It's Showtime!!!

...e Sting esce dal ring dopo l'annuncio, con l'arena a cantare ossessivamente OLD! SCHOOL!! STYLE!!! (nb. stile Feed! Me! More!)

OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
OLD! SCHOOL!! STYLE!!!

"non ci posso credere...sei General Manager da poco e già stai mandando in rovina la federazione....
prima permetti a un altro vecchietto di venire in federazione a rompersi il femore e poi...
e poi....
e poi a Wrestlemania sancisci un match per i titoli di coppia...3 CONTRO 3??? 3???? Sting...a casa mia COPPIA significa DUE!!!!
quanto rimpiango Joker...lui si che era un General Manager serio!!!!"

Ricardo sussurra a Thor qualcosa...
Thor: "COSA? Ricardo mi sta dicendo che IN ESCLUSIVA ha un video che mostra...non ci credo..."
Ricardo continua a sussurrare
"mostra il ritorno di Hulaker e la reazione di Sting!!!! mandiamolo in onda!!! SUBITO!!!"
Thor indica il Titantron e il video parte!

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 14:19

Thor ha scritto:
Sting ha scritto:
WELCOME BACK HULAKER!!!

L'ultimo tassello che mancava agli Old School Style per reclamare definitivamente la federazione a nome dei fans che ancora credono nei valori che questa disciplina può e sa insegnare!!!

Come anticipato dalla leggenda in persona Hulaker, i Tag Team Titles verranno difesi a Wrestlemania...in un 3vs3!!!

Esatto, avete capito bene!! I team saranno eccezionalmente composti da 3 elementi...La Freebird Rule concessa ai Trinidad è stata ratificata e "blindata" prima del mio ritorno come GM e non posso farci niente...ma essa vale per le contese 2vs2.
Troppo comodo continuare così, cari i miei messicani, scegliendovi i membri più in forma ma soprattutto mantenendo uno di voi pronto a farne di cotte e di crude a bordo ring.
Questa volta non ne avrete l'occasione perchè per evitare ciò...sul ring ci andrete tutti e 3...e sarà il Sexy Boy a pareggiare i conti per gli OSS!!!

Buona Wrestlemania, messicani!!!

It's Showtime!!!

...e Sting esce dal ring dopo l'annuncio, con l'arena a cantare ossessivamente OLD! SCHOOL!! STYLE!!! (nb. stile Feed! Me! More!)

OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
OLD! SCHOOL!! STYLE!!!

"non ci posso credere...sei General Manager da poco e già stai mandando in rovina la federazione....
prima permetti a un altro vecchietto di venire in federazione a rompersi il femore e poi...
e poi....
e poi a Wrestlemania sancisci un match per i titoli di coppia...3 CONTRO 3??? 3???? Sting...a casa mia COPPIA significa DUE!!!!
quanto rimpiango Joker...lui si che era un General Manager serio!!!!"

Ricardo sussurra a Thor qualcosa...
Thor: "COSA? Ricardo mi sta dicendo che IN ESCLUSIVA ha un video che mostra...non ci credo..."
Ricardo continua a sussurrare
"mostra il ritorno di Hulaker e la reazione di Sting!!!! mandiamolo in onda!!! SUBITO!!!"
Thor indica il Titantron e il video parte!



Ed ecco i pivelli che si dimostrano per quello che sono: piangere e lamentarsi!! Pazzesco!! Crying or Very sad Crying or Very sad

Non esiste più la voglia di prevalere sui migliori, gli incontri epici dove più stelle erano presenti più l'incontro era voluto.. È un frignare continuamente. Ma gli Oss sono qui per questo.. È finché ci saremo noi,il vero wrestling non morirà mai..

Poi perdonatemi, siete andati avanti per mesi a difendere le cinture di coppia in 3 contro 2... È ora fate i bambini capricciosi che siamo 3 vs 3... Ma d'altronde non mi aspettavo niente di diverso da voi 3!!

La presenza di hulaker alza di netto l'asticella dello spettacolo e dell' attesa per questo match..dovreste ringraziarci invece di fare le vittime.. Ma non potete capire!! Siamo a wrestlemania gente!!!


Ultima modifica di Shane il Gio 04 Apr 2013, 14:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 14:36

la voglia di prevalere sui migliori siete voi che dovete averla, visto che i migliori siamo noi!

la voglia che dovremmo avere noi è quella di trovare un ospizio alla vostra altezza!!!

noi piagnucolare? NOI??

guarda parli con uno che per MESI ha dovuto sopportare i piagnistei altrui...

stavo solo sottolineando al caro Sting che i match di COPPIA sono due contro due...come PUNTUALIZZO abbiamo SEMPRE fatto noi della Trinidad!!!! noi siamo sempre saliti IN DUE sul ring...poi che il terzo di noi sia a bordoring è un altro discorso! non è mica vietato! serve solo a dare supporto! ed è quello che ha sempre fatto! dare supporto e incitamento! niente di più...
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 16:16

Thor devi parlare più lentamente...altrimenti questi tre vecchi fanno fatica a capire!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 16:17

.... Perle ai porci...
Abbiamo trasformato un match mediocre e inutile con voi protagonisti,che non interessava a nessuno, sicuramente da pre-show.. In qualcosa di speciale e unico!!

Gli Oss in campo, hulaker che ritorna sul ring e a wrestlemania!!

Thor, sai benissimo che non è come dici tu, non raccontiamoci storie...
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 16:28

Shane invece di sprecare fiato inutilmente cerca di mantenerne un po' per ilmatch!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 16:51

Non preoccuparti pivello a WM i vecchi come dici tu,vi prenderanno seriamente a calci nel c.....o e con il Mr Wrestlemania in azione,aumenterà lo spettacolo.Era da tempo che volevo essere con due grandi campioni in squadra nel palcoscenico piu importante,non vedo l'ora di mettervi le mani addosso Trinidad!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 16:53

Batista ha scritto:
e con il Mr Wrestlemania in azione,
frena... io non combatto al vostro fianco... sono impegnato nel Main Event... Cool
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 17:52

Ma è la vecchiaia che ti fa dire queste cazzate Batista oppure sei veramente convinto di riuscire a tenerci testa??? Mi fai ridere te come i tue due amichetti pensionati!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 18:59

Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:
e con il Mr Wrestlemania in azione,
frena... io non combatto al vostro fianco... sono impegnato nel Main Event... Cool

Very Happy

Se non ci fosse stato Sting nel main event, l'avresti spuntata a mani basse... Così, te la devi sudare! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 08:05

Rieccomi gente. Il richiamo dell'Old School non poteva lasciarmi indifferente. I miei amici, con i quali condivido valori e lealtà sportiva, sono nel bel mezzo di una guerra...Hulaker doveva rispondere presente all'appello. L'Icon Connection si ricompone, proprio a WrestleMania, con l'aggiunta di Batista. Sarà una grande lotta. Pochi giorni mancano allo Showcase of Immortals, mi concentrerò e mi preparerò al meglio x dare il mio più grande contributo alla causa dell'Old School.
WrestleMania sarà il PPV dell'Old School...i miei amici mi hanno dato fiducia...e non intendo deluderli. Finalmente si torna a calcare il ring...mi ero stancato di vedere combattere i miei compagni in tv. Si scende in campo...x vincere!
Sting, Hot High, Shane, Batista...sono a bordo con voi x aiutarvi a mandare in porto la nostra missione!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 08:35

È bentornato hul!!
Devo dire che non ci ho messo tanto a convincere te Smile , so quanto ti manca il ring e wrestlemania e' il palcoscenico mondiale per tornare. Essendo poi il padrino dei tuoi figli, diciamo che siamo sempre in contatto!
Il grosso e' stato convincere il medico.. Ma da persona saggia ha capito le tue esigenze e ci ha dato il permesso.

Si, si riformano gli icon Connection, coppia dell'anno vorrei ricordare, e l'animale!

Se c'è da pensare ad un uomo di fiducia, il primo nome e' sicuramente hulaker. Tanti anni nel business, e icona mondiale.. Oss nel sangue!! È mi fa piacere quando parli di NOSTRA missione!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 10:32

Hulaker ha scritto:
Rieccomi gente. Il richiamo dell'Old School non poteva lasciarmi indifferente. I miei amici, con i quali condivido valori e lealtà sportiva, sono nel bel mezzo di una guerra...Hulaker doveva rispondere presente all'appello. L'Icon Connection si ricompone, proprio a WrestleMania, con l'aggiunta di Batista. Sarà una grande lotta. Pochi giorni mancano allo Showcase of Immortals, mi concentrerò e mi preparerò al meglio x dare il mio più grande contributo alla causa dell'Old School.
WrestleMania sarà il PPV dell'Old School...i miei amici mi hanno dato fiducia...e non intendo deluderli. Finalmente si torna a calcare il ring...mi ero stancato di vedere combattere i miei compagni in tv. Si scende in campo...x vincere!
Sting, Hot High, Shane, Batista...sono a bordo con voi x aiutarvi a mandare in porto la nostra missione!

OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
OLD! SCHOOL!! STYLE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 10:47

Un informazione di servizio.....
Hulaker sale sul ring a suo rischio e pericolo per cui se dovesse accadergli qualcosa di irreparabile per la sua salute poi toccherà a te Sting dare la tragica notizia ai suoi cari rip rip Twisted Evil
Inoltre vorrei ricordare al vecchio di portarsi l'inalatore per l'asma, la maglia della salute e i mutandoni della nonna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 11:44

Zitto TGO e pensa ai tuoi problemi....Si anche quelli mentali

OLD!
SCHOOL!
STYLE!!!

OLD!
SCHOOL!
STYLE!!!
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 12:38

Siete voi che dovete pensare ai vostri problemi...specialmente dopo domenica visto la brutta fine che farete voi vecchiacci!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 13:26

The Great One ha scritto:
Un informazione di servizio.....
Hulaker sale sul ring a suo rischio e pericolo per cui se dovesse accadergli qualcosa di irreparabile per la sua salute poi toccherà a te Sting dare la tragica notizia ai suoi cari rip rip Twisted Evil
Inoltre vorrei ricordare al vecchio di portarsi l'inalatore per l'asma, la maglia della salute e i mutandoni della nonna Very Happy

Ibrido non uomo capire e mai capirai.. Ma va bene così.. Non è gente come te che deve sapere come ci di sente in queste occssioni.. Il popolo hcw ha già risposto in massa.. È gli acquisti del Ppv dopo questa notizia sono saliti già del 10%
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 14:27

Ragazzi suvvia...non perdete tempo con il lacchè di Joker.
Non lo vedete, rintanato nel suo angolo, tutto corrucciato e rancoroso, a rimuginare sul fatto che tutto il suo sgobbare per la Federazione, tutto il suo reclutare marmocchi, tutto il suo aver fatto per anni parte della HCW non gli hanno mai fatto godere di un decimo della fama di Hulaker? TGO dice a noi che siamo vecchi, ma guardate in faccia la realtà: TGO apparterrebbe pienamente alla nostra generazione...ma perchè mai lui viene associati ai nostri nomi? PErchè in tanti anni non ha mai guadagnato un briciolo di rispetto.
Se noi agli occhi dei giovani sembriamo "stagionati" è perchè abbiamo alle spalle una gloriosa storia fatta di titoli e successi. TGO? TGO niente di tutto questo...la gente fatica ad accorgersi di lui e ora e non appena smetterà si dimenticherà in fretta di lui e delle sue leccatine ai potenti.

Mentre uno come Hulaker, nonostante il ritiro, è sempre ben presente nell'immaginario collettivo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 16:08

A me pare che chi replica a ruota alle mia affermazione sei tu Sting, mi cerchi ovunque vada...
Quando si parla di te c'e sempre il verbo ossessione.
E' vero che facciamo parte della stessa genrazione ma io sono l'unico ad aver effettuato "l'evoluzione" tant'è che sono nella nave che taglia il traguardo per prima in tutte le gare mentre la vostra zattera va a fondo e a breve non sarete altri che cibo per gli squali... Cool

Hulaker ogni volta che torna le prende, e a Wrestlemania sarà lo stesso, la Trinidad non avrà pietà per l'anziano, il grande puffo della situazioni.
Thor, Al Giova ed El Pedro si divoreranno i loser brothers e il vecchio.
Il nuovo che avanza vs il vecchio che vuole rimanere giovane.
A proposito....Hulaker ce la fa a stare in piedi oppure lotta su una carrozzella ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 16:35

Parole sante TGO, parole sante!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 21:32

Oh, bentornato Hulaker, bentornato! Vedo che da buon parassita non riesci a stare lontano dalle luci della ribalta, eh? Da GM io avevo sancito per te il match finale della tua carriera, l'anno scorso contro Shane. Ma ancora una volta ti sei rimangiato la parola, ancora una volta sei uscito dal centoventisettesimo ritiro e hai mostrato la tua vera natura di vecchio dinosauro che vuole solo rubare visibilità e tarpare le ali ai giovani e ai nuovi talenti dell'HCW. Eri tornato durante il TCS per cercare di fermarmi...ma ti era andata male ed eri sparito proprio quando eravamo alla vigilia della battaglia finale. E ora sei di nuovo qui...ma questa volta sarà l'ultima perchè non solo la Trinidad ti infliggerà la più umiliante sconfitta della tua vita, ma anche e soprattutto perchè ti costringerà al ritiro...definitivo, per infortunio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 22:06

HUlaker...una parola..BENTORNATO!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 22:30

HA! eccolo! è arrivato! quel simpatico vecchietto di Hulaker!

dov'eri finito? a cacciare le anatre nei recinti? o a sparare ai pesci con le pistole d'acqua?

dovunque eri, faresti meglio a thornarci al più presto! sui ring HCW rischi di romperti un femore

e... fammi capire? tu vorresti aiutare MR. Giubbbottino di pelle e l'animale, Mr Teeny, alias la scimmia di Sting alias Batista contro di noi? TU? CONTRO DI NOI? AHAHAHAHAHA!

NOI SIAMO LA TRINIDAD!

IO sono Thor, la Excelencia de l'excelencia, el hombre perfecto, l'uomo che in un solo anno di carriera è riuscito a vincere ben 4 titoli di coppia ed è stato l'unico a possedere ENTRAMBI i titoli di coppia contemporaneamente battendo la tua amichetta Cav1

e insieme a me ci sono EL PEDRO, IL BOSS DI TIJUANA!!! lui è il boss più temuto e rispettato nelle peggiori strade di Tijuana, ne ha viste di cotte e di crude e si è fatto strada a suon di pugni

e Al Giova, il freakzilla, the ultimate destruction machine l'uomo, la bestia, il VERO animale che riesce a spezzarti le ossa solo usando i suoi mignoli!!!

tu che sei riuscito ad arrivare alla pensione...è meglio che thorni a casa tua a godertela e a giocare allo sport più amato dai vecchietti...tranne Cav1! a lui fa schifo...le bocce! perchè se resti qui a Wrestlemania la nostra perfezione si abbatterà su di te!!!!

Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 22:50

Ma Lasciamoli fare, che si illudano pure di essere ancora in grado di calcare il ring...la verità è ben altra e se non la vogliono capire glielo faremo capire noi che il loro tempo è finito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tag titles post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag titles post match   Tag titles post match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tag titles post match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
» T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match
» match e post match per i titoli di coppia a Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: