Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Welcome Back Marco HHH

Andare in basso 
+2
Tiger "Boss" Hogan
The Great One
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 17:33

Il titantron ci mostra la felicità dei festeggiamenti post Wrestlemania, con Sock e Apex che si abbracciano e Marco HHH che li guarda.
Le immagini ci riportano sul ring e risuona la theme di Sock.

Sock esce con un volto soddisfatto e con il suo titolo in mano e sale subito sul ring.
Welcome Back Marco HHH E98f9f6c7c9d187c61d5b27577bafe58

Sock: " Come sapete, domenica scorsa è successo un fatto, un fatto che tutti avete visto live tutti. E' successo... che sono tornato World Tag Team Champion ahahahahahahah (buuu del pubblico). E' stata una serata indimenticabile, tutti che festeggiavano, tutti che sbevazzavano, mio fratello Apex che stasera non è qui, è partito già in vacanza per le Hawaii per dedicarsi un po' di cure per tutto lo stress che abbiamo accumulato. Ed io sono rimasto qui, ad allenarmi. Ma sapete, la cosa più importante che è successa nella nostra famiglia, è il ritorno del nostro fratellino, l'assassino cerebrale, l'uomo che mi ha lasciato l'onere di difendere la cintura che ha conquistato costandogli un doloroso infortunio. Infatti sono qui, per dare il mio bentornato con tanto di applauso al membro degli Heyman Guys, MARCO HHH. (clap clap clap) di Sock. Voglio sottolineare quanto sono contento che tu sia tornato, però, c'è un però, come ben sai, io e Apex in questi mesi abbiamo legato molto e ci siamo fatti il mazzo per tenere testa a tutti e ci siamo riusciti. Non è che il Re dei Re, ritorna e vuole la mia cintura. No eh Marco. Adesso tu esci dal backstage e mi dirai quello che voglio sentire. Forza, io ti aspetto"

Sock attende Marco HHH sul ring.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 21:45

Marco HHH non si fa attendere!

La sua assenza, un po' per colpa del recente infortunio e un po' per colpa dei vari film che ha dovuto girare, è durata fin troppo!
Giacca di pelle e sguardo sicuro, Marco HHH sale sul ring.. si avvicina a Sock.. sembra minaccioso.. lo prende per il colletto della camicia e gli dice " Non chiamarmi mai piú, fratellino!" e dopo questo appoggia il campione di coppia e gli rivolge il discorso..

"Spero tu abbia capito bene cosa ti ho appena detto.. ma veniamo al presente.. voglio farti i complimenti per quello che hai fatto in questo periodo di mia assenza e per i risultati ottenuti! Complimenti per aver vinto i titoli di coppia a WM.. li avete meritati e sei degno di poterli sollevare al cielo insieme ad Apex!
Non pretendo e non voglio che tu mi dia la mia cintura.. ora è tua, te la sei meritata, ma fidati che sarò qui a vigilare che tu sia degno di averla.. altrimenti non avrò problemi a farti leccare il pavimento di ogni palazzetto in cui la HCW si esibirà.."
Marco HHH getta il microfono per terra, si avvicina muso a muso a Sock.. sguardo in cagnesco dei 2.. Marco HHH alza il braccio di Sock verso il pubblico e poi lascia il ring..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 00:38

Calmi ragazzi, vi lascio da soli una settimana e già litigate??? Fortuna che sono tornato.

Tranquillo Sock, Marco sa quanto duramente tu abbia combattuto per tenere alto il nome dei titoli di coppia e per onorare il suo sacrificio, non è di certo qui per prendersi la tua cintura, tutti sanno che i campioni di coppia sono The Apex Predator e TheSock92 e resteranno tali per molto molto tempo. Adesso che c'è anche Marco, noi Heyman Guys possiamo essere un vero e proprio fattore dominante all'interno della nuova HCW, sotto la guida di Paul Heyman il nostro futuro potrà essere soltanto in discesa.

Ora veniamo al confronto diretto. Fratello, sei tornato, sei tornato da vincente come te ne eri andato, ma la domanda è una e una sola......................resti?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 01:19

Sock guarda Apex negli occhi poi sogghigna

Sock:"Mi ha dato sempre fastidio chi mi ha toccato senza permesso. Tranquillo Marco, nessuno ti chiamerà più fratello. Ma non sei nessuno per dirmi ciò che devo e non devo fare.Ricordati questo.Per questa volta te la lascio parlare per via di Apex, ma stammi lontano."
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 07:16

The Apex Predator ha scritto:

Ora veniamo al confronto diretto. Fratello, sei tornato, sei tornato da vincente come te ne eri andato, ma la domanda è una e una sola......................resti?

Cosa c'è, Apex.. la mia presenza ti pesa??
Hai paura che ti metta in ombra ancora una volta?
Se io resto, puoi aggiungere un'altra targhetta " il più giovane fratello di Marco HHH"..

Tranquillo, fratello, è il tuo momento.. non ho intenzione di rovinartelo..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 07:25

TheSock92 ha scritto:
Sock guarda Apex negli occhi poi sogghigna

Sock:"Mi ha dato sempre fastidio chi mi ha toccato senza permesso. Tranquillo Marco, nessuno ti chiamerà più fratello. Ma non sei nessuno per dirmi ciò che devo e non devo fare.Ricordati questo.Per questa volta te la lascio parlare per via di Apex, ma stammi lontano."

Siamo nel backstage dove Marco incontra nuovamente sock..
Marco ha in mano 2 birre e ne offre una a sock in segno di pace tra i 2.. Sock è titubante.. ma accetta e brinda con Marco.
HHH fa per andarsene e ma mentre passa di lì un inserviente dell'Hcw, Marco, facendo finta di niente, gli da una spallata che lo fa volare addosso a Sock rovesciandogli tutta la birra sui vestiti!
Marco all'inserviente.. "Ehy tu.. stai più attento la prossima volta.. il campione di coppia non vuole essere toccato....." e HHH se ne va..
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 11:58

Sock guarda Marco HHH con gli occhi assetati di sangue... cosa riserverà il futuro di questi due? Si scontreranno? O Apex interverrà per mettere la pace?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 13:27

Davvero interessante questa faida interna. L'Universo HCW avrà qualcosa da dire a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 14:31

Sock va ad asciugarsi nello spogliatoio degli Heyman Guys. Quando gli si para davanti Heyman.

Heyman:"Sembra che ci sia un po' di maretta tra te e HHH vero Sock? Ti prudono le mani per quello che è successo prima vero? Devi stare tranquillo Sock. Sarà l'universo HCW del team TGO a decidere, People Pooower caro Sock."
Sock: "Il gioco si fa sempre più interessante caro Paul. Le carte si mischiano. E saprò come risolvere questa cosa."

Sock si cambia, si mette una giacca, prende il titolo e se ne va alquanto truce in viso.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 13:50

Paul e Marco si ritrovano nel backstage dopo tanto tempo..
Paul: "Marco, grandissimo figlio di pu**ana (scusami Apex), è sempre bello rivederti! Come stai? Ho visto che sei stato fondamentale per far vincere il team TGO.. ma d'altronde quando sono venuto a cercarti ne ero più che sicuro..
Ma speigami una cosa, cosa sta succedendo con Sock, il legittimo campione di coppia insieme a tuo fratello Apex?? E' un valido lottatore, amico mio, e si sta comportando degnamente sul ring e fuori dal ring.. fammi capire, Hunter.."
Marco HHH: "Niente Paul.. non c'è nessun problema.." Marco fa l'occhialino al manager e se ne va..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 15:10

.....siamo nel backstage, Apex sta parlando con alcuni tecnici quando viene raggiunto in tutta fretta da Paul Heyman che preoccupato inizia a parlargli.

Heyman: "Apex Apex, grazie al cielo ti ho trovato, Marco e Sock stanno degenerando, tuo fratello ha fatto una battuta sul colore dei capelli di Sock e stava per scattare la rissa, ho bisogno del tuo aiuto".

Apex con una faccia parecchio innervosita risponde.

Apex: "Portami da loro, ci penso io."

Apex segue per qualche corridoio Heyman fino a trovarsi davanti a una scena incredibile, 4 agenti della sicurezza tengono fermo Sock e altri 4 tengono fermo Marco. Apex, visibilmente infuriato, tira un sospiro lunghissimo e poi si getta con violenza contro Marco, lo prende per il colletto della camicia e lo porta con la schiena contro il muro per poi iniziare ad urlargli contro.

Apex: "Fratello, ti ho chiesto se restavi non perchè ho paura che tu possa mettermi in ombra, questo è impossibile, ti ho chiesto se restavi perchè mi avrebbe fatto piacere riaverti nell'HCW, tu sei questa federazione e questa federazione fa parte di te. Sei uno dei migliori, uno dei più "vecchi", puoi tranquillamente vincere il titolo assoluto ad occhi chiusi. Ti chiedo solo una cosa, lascia stare Sock, io e lui siamo i campioni di coppia e tutti e 3 facciamo parte della scuderia di Paul Heyman, cerchiamo tutti e 3 di convivere tranquillamente per poterci affermare come una fazione dominante all'interno della nuova HCW, io e Sock nella categoria Tag Team e tu scegliti un obbiettivo in singolo e prosegui su quella strada, magari uno dei tuoi amici della "old school"."

Apex lascia andare il fratello, tira un'altro sospiro profondo e poi si scaglia contro Sock, lo afferra per il colletto della maglietta e lo appende all'altro muro, per poi urlare in faccia anche a lui.

Apex: "è da un anno e mezzo che lotto contro Mr.Italia e i suoi abusi di potere, le sue macchinazioni nei miei e nei tuoi confronti, abbiamo appena riconquistato i titoli di coppia che per colpa sua avevamo perso e adesso lui senza la carica di GM non è più nessuno e tu cosa fai, vai a offrirgli il tuo aiuto??????????? MA SEI IMPAZZITO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! So che vuoi emrgere, so che vuoi essere qualcuno, so che vuoi farti un nome, ma andare da Mr.Italia non è la cosa giusta da fare, capisco che la tua ambizione sia al massimo, ma non devi bruciare le tappe, un passo alla volta. Io, te, Marco e Paul abbiamo tutte le carte in regola per ottenere ciò che vogliamo senza bisogno dell'aiuto di nessuno, mettitelo bene in testa."

Apex lascia andare Sock e poi si dirige verso Heyman, cenno d'intesa con il Mad Genius e poi, prima di andarsene si gira verso Marco e Sock ed esclama.

Apex: "Non voglio che accada MAI PIù una cosa del genere, ci siamo capiti!?!?!?!?!?!?!? Non costringetemi a diventare cattivo."

Detto questo Apex se ne va....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 17:53

Marco HHH si ricompone la camicia e guarda il fratello.. "Apex.. la stai facendo tragica.. tra me e sock non ci sono affatto problemi.. siamo semplicemente colleghi.."

Marco continua : "Anzi Sock.. volevo farti i complimenti per la scelta Italia.. lui è il migliore sulla piazza.. te lo dice uno che lo conosce bene.."
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 21:27

Sock guarda Marco.

Sock: "Credo che la cosa può finire qua. Amici?"

Sock tende una mano.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 21:46

"Mai avuto problemi, champ..."

Marco allunga la mano.. e la stringe..
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 22:03

I due però restano con la mano tesa senza fare una mossa e si guardano negli occhi, Marco sembra dire: "Ti controllo a vista Sock" e Sock a sua volta sembra pensare: "Nessuno mi controlla, nemmeno tu Hunter".
I due poi prendono due strade diverse: finisce qui l'inizio di un feud?
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 16:40

Bentornato Marco HHH...ti ricordi di me? Io sono il tuo nuovo boss Cool
Fammi sapere se sei in condizioni di tornare a tempo pieno sul ring...perchè sai, io ero lì a WrestleMania quando sei tornato e ho sentito un boato come raramente mi era capitato di sentire...l'Universo HCW vuole Marco HHH...e Tiger Hogan è stato chiamato qui per dare all'Universo HCW ciò che vuole...sempre!

Un saluto anche ai nuovi campioni di coppia...vi tengo d'occhio ragazzi, siete grandi.
Come GM, mi premurerò di valorizzare sempre le future stelle di questa magnifica compagnia.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 19:42

Benvenuto GM, io non ti conosco, però mi stai già più simpatico del tizio che c'era prima.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 15:56

Gli Heyman Guyz cercano un po' di visibilità e cosa fanno? Tirano in ballo sempre il nome di Mr.Italia.
Astuti ragazzi, dopo tutto il vostro manager è un business man, sa come si ottiene visibilità.
Ho avuto modo di confrontarmi con Sock, la vostra faida interna? Interessante... magari presto avremo modo di parlarne tutti assieme nel mio show... Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 16:57

Tweet di Sock: Quando vuoi Italia #B4BShow
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 14:30

Mr.Italia ha scritto:
Gli Heyman Guyz cercano un po' di visibilità e cosa fanno? Tirano in ballo sempre il nome di Mr.Italia.
Astuti ragazzi, dopo tutto il vostro manager è un business man, sa come si ottiene visibilità.
Ho avuto modo di confrontarmi con Sock, la vostra faida interna? Interessante... magari presto avremo modo di parlarne tutti assieme nel mio show... Cool

Quale onore, il General Man............................. Ops, che sbadato, non sei più il GM Cool Twisted Evil

Non ho bisogno di fare il tuo nome per ottenere visibilità e neanche Sock ha bisogno di farlo solo che lui è ancora abbastanza ingenuo da capirlo, ma ci penseremo io, Marco e Paul a fargli capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Ci vuoi invitare al tuo show?? Nessun problema, prepara le ambulanze.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 21:12

Tiger, come ben saprai, io ho un contratto free.. garantisce la mia presenza quando "mi va" ma la Hcw è pur sempre casa mia, quindi farò il possibile per garantire al pubblico quello che vuole!

Io lo so da sempre, Mr.Italia è sinonimo di business e probabilmente sock ha bisogno di Italia..

Apex, nessun problema per lo show di Italia.. ma sappi che se ci sarà l'invito, io voglio eessere solo con lui su quel ring.. per voi 2 ci sarà tempo in un'altra occasione!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 22:43

Marco HHH ha scritto:
Apex, nessun problema per lo show di Italia.. ma sappi che se ci sarà l'invito, io voglio eessere solo con lui su quel ring.. per voi 2 ci sarà tempo in un'altra occasione!

Non sono di certo io a dirti quello che devi fare, so che Italia è un tuo amico e quindi non mi sembra ci siano problemi che tu partecipi al suo show. Dico solo che se invita anche me e la situazione si "scalda", non ci metto niente a stenderlo.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 23:29

Tweet di Sock: Marco HHH detta ancora le leggi del gioco? MMMH
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 09:49

The Apex Predator ha scritto:
non ci metto niente a stenderlo.
Davvero tu pensi di esserne in grado? Ma che cazzo ti dice il cervello? Fa ancora male il naso? Non ti è bastato un pugno in faccia? Piangevi come una signorina quando ti ho colpito a Wrestlemania... ma ti avviso, se mai sarai invitato al mio show sappi, che li non ci sarà nessun arbitro a salvarti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 15:43

Mr.Italia ha scritto:
li non ci sarà nessun arbitro a salvarti Twisted Evil

Non ho bisogno di arbitri che mi salvino, ci penso da solo a tenerti testa per poi cacciarti con il culo per terra. Vuoi un confronto?? Non ho problemi, scegli tu giorno e modalità, io mi limito ad essere presente, spaccarti la faccia e infine andarmene.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 15:45

The Apex Predator ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
li non ci sarà nessun arbitro a salvarti Twisted Evil

Non ho bisogno di arbitri che mi salvino, ci penso da solo a tenerti testa per poi cacciarti con il culo per terra. Vuoi un confronto?? Non ho problemi, scegli tu giorno e modalità, io mi limito ad essere presente, spaccarti la faccia e infine andarmene.

Bimbo pensa a scartare la caramellina che ti ha regalato TGO. Pensa al grande match per l'Hardcore Title... poi appena avrai perso siediti e guarda Mr.Italia fare il culo al tuo nuovo padrone Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 19:36

Marco HHH ha appena lasciato la palestra, quando incontra Sock che lo aspetta vicino alla sua fuoriserierie con in mano un bloodymary.

Sock: "Ma guarda tu quanto si allena duro il nostro Marco."
MarcoHHH: "Non è possibile, pure qui. Cosa vuoi Sock?"
Sock: "Voglio tenerti presente che ad Extreme Rules, io focalizzerò la mia attenzione su di te. Non mi piaci hai capito? Ah e sono venuto a restituirti una cosa.

Sock fa per gettare il bicchiere ma Marco lo ferma

MarcoHHH "Sapevo che me lo avresti lanciato addosso. Vuoi batterti qui?"

Sock fa per togliersi la giacca ma ancora una volta Apex corre dopo aver abbandonato l'auto qualche metro prima e si mette in mezzo ai due. Allora Marco sale in macchina e se ne va.
Apex e Sock si guardano.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 08:11

Ma attenzione, torna subito indietro.. scende dalla macchina e si avvicina a Sock..
Marco HHH non sembra avere intenzioni belliche però..

Hunter indica la maglia di sock toccandolo circa all'altezza del petto : " Ehi amico, sei sporco qui!".. Sock china la faccia per guardare e Marco gli da un buffetto sul naso prendendosi letteralmente gioco di Sock.. poi lo guarda e facendogli l'occhiolino se ne sale di nuovo in macchina abbandonando l'arena..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Welcome Back Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome Back Marco HHH   Welcome Back Marco HHH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Welcome Back Marco HHH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen
» Im Back!!!
» I am back
» I'm Back
» Cena is back!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: