Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Highlight Reel!!! pre Extreme Rules

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitimeLun 20 Apr 2015, 15:06

L’ARENA E’ PRONTA. IL RING TAPPEZZATO A NUOVO PER UNA SCOPPIETTANTE E PROMETTENTE PUNTATA DIIIIIIII Highlight Reel!!!
VEDIAMO SUL QUADRATO GIA’ PRONTO UNO DEI PROTAGONISTI DI QUESTA SERA, IL CONDUTTORE FRANCY Y2J!!! SOMMERSO DA FISCHI E ACCLAMAZIONI, CON LUI SEMPRE PUBBLICO DIVISO. L’EX PURE CHAMP PERO’ HA IL SORRISO SUL VOLTO.


Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Chris-Jericho-Highlight-Reel


FRANCY Y2J: Welcomeeee toooooo!!! HCW!!!! ISSSS…..Y2J!!!! o meglio, un tempo lo era, oggi è in mano ad un branco di idioti ipocriti e venduti capeggiati da un altrettanto ipocrita venduto che a sua volta ha messo al timone dello show, un venduto ipocrita con la faccia da gatto. Ma d’altronde è questo che vi  meritate signori, una Federazione fantoccio e fasulla. Una federazione fatta di coglionazzi che votano con uno smartphone un cazzo di match e decidono illegittimamente del destino di ciascun lottatore. Patetico. Tutti siete patetici e guarda caso, il potere che TGO ha tanto millantato è stato messo nelle mani di un tiger man versione 2.0 direttamente da spizio. Maaaaa, non doveva essere solo vostro il controllo? Wel wel wel. Qualcosa non quadra, anche se quando mai avete contato qualcosa? Mmmm comunque….

PARTONO FISCHI A RUOTA E Y2J SE LA RIDE SEDENDOSI SULLA POLTRONA VICINA

FRANCY Y2J: Ad ogni modo, avendo constatato l’inferiorità e l’infermità mentale che vi ritrovate, oggi parleremo di un match. Si può giusto? Oppure TGO ha deciso di abolire anche la propaganda in vista di un PPV? Mmmm, dunque ad Extreme Rules ci sarà un’edizione a sorpresa dell’Elimination Chember. La camera infernale, la camera di Satana, la camera della tortura e della rovina. Sei uomini si affronteranno la dentro. Sei uomini combatteranno per un Titolo tornato in auge. Persino io sarò della partita e non farò sconti a nessuno. Il Titolo in questione sarà: HARDCORE TITLE!!!! La cintura della violenza, la cintura che ha massacrato carriere. In quella gabbia ci sarà sangue e furore signori e signore ve lo garantisco. Stasera io avrò qui presenti tutti i partecipanti a questa contesa e senza perdere altro tempo, andiamo ha presentareeeee……..

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Kevin-nash-09kevinnashmilestone01-1343328251

ATTENZIONE IL PRIMO ARRIVATO E' IL GIGANTE DELLA FEDERAZIONE, BIG SEXY COOL!!!! CHE SI DIRIGE VERSO IL RING. FRANCY APPLAUDE L'EX COMPAGNO DI BATTAGLIE, CHE SALE SUL RING SOMMERSO DAI FISCHI

SEXY COOL: Ciao Francy. Come va tutto ok? Ti sei ripreso da Wrestlemania? Si dai ti vedo in forma. Vedi, tu e io ci conosciamo da cinque anni ma solo in questo ultimo anno abbiamo stretto un buon legame. Abbiamo combattuto assieme, abbiamo vinto assieme i duelli proposti e, siamo crollati nella guerra insieme. Nessuno incolpa nessuno e ora siamo tornati ognuno per la propria strada. Grazie per avermi invitato e non farò tanti giri di parole. Ad Extreme Rules come hai detto entreremo nella gabbia dell’eliminazione e combatteremo per la cintura Hardcore. Tu sai cosa significa questa parola, te ne do atto. Il 2014 è stato il tuo anno più duro. Dagli scontri con Highlander a quelli con Sting e Joker. Ma io sono di tutt’altra pasta amico mio. Se pensi di aver raggiunto l’apice della sopportazione beh, domenica notte ti farò rimangiare ogni presunzione mr. Y2J. Perché io entrerò nella gabbia per vincere. Odio discutere, spaccherò culi e spaccherò anche il tuo. Non sei d’accordo, me ne frego. Io sono un gigante e merito quella cintura. Io sono violento e vi darò un assaggio della vera violenza. Hai capito?

FRANCY Y2J IMMERSO NEI CORI DELL’ARENA, FRONTEGGIA IL DUE VOLTE PIU’ ALTO E GROSSO SEXY COOL. TRA I DUE CI SONO GIOCHI DI SGUARDI, SEMBRANO PRONTI HA VENIRE ALLE MANI……MA RISUONA UN’ALTRA MUSICA!!! ED E' QUELLA DI APEX PREDATOR!!!!

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Viper

E SUBITO DOPO QUELLA DI SOCK!!! I CAMPIONI DI COPPIA SONO QUIIIII!!!

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules 6ba595630cb34f611d7617210c3e9114_crop_north


APEX PREDATOR: Fermi fermi ragazzi. Intanto anche io colgo l'occasione per ringraziarti Francy, prima della grande vittoria che ci avete regalato a Wrestlemania e poi per avermi ospitato qui nel tuo patetico show. In fin dei conti qualcuno migliore di te e di questo gigante pagliacciata, ci vuole.

SOCK: Ooooh Ooooh Ooooh guys!!! il mio partner ha ragione, carissimo Francy il tuo show ha bisogno di due grandi campioni per reggere e chi meglio degli attuali Campioni di Coppia? Vedete gente, noi parteciperemo alla gabbia dell'eliminazione e sappiamo entrambi cosa ci aspetta. Un Titolo sanguinoso e anche una sfida contro quei due coglionazzi di Thor e Cav. Già dobbiamo dapprima spaccare il muso a quei due idioti e poi, potremo entrare nella gabbia, farvi il culo e....farvi vedere che io!!! sarò l'unico vincitore dell'Hardcore Title!!!! AAAAH AAAAH AAAAH!!!

SOCK BEFFEGGIA GLI AVVERSARI E SE LA RIDE, FRANCY E SEXY COOL GUARDANO IN CAGNESCO I DUE HEYMAN’GUYS, MA APEX PREDATOR HA QUALCOSA DA DIRE E NON PARE MOLTO D’ACCORDO COL SUO ATTUALE COMPAGNO DI STABLE E INFATTI…

APEX PREDATOR: Il discorso di Sock non fa una piega, hai ragione amico mio. Distruggeremo sia Cav, sia Thor e manterremo le cinture. Per poi entrare nella gabbia e sbaragliare la concorrenza. Ma non sono molto d’accordo sul tuo verdetto sai? Vedi carissimo Architetto, io sono il più giovane Campione del Mondo della storia di questa Federazione. Sono uno che ha distrutto tutti qua dentro…

FRANCY Y2J: Emmm scusa Apex…tranne me! Ti ricordo PayBack, dove il tuo sedere è finito KO…ho buona memoria…

IL PUBBLICO RUMOREGGIA E APEX PREDATOR GUARDA DAPPRIMA Y2J PER POI SBUFFARE E TORNARE SUL GRUPPO

APEX PREDATOR: Ti piace vivere di ricordi vero Francy? Posso capirti, ti sono rimasti solo quelli. Io sono il Legend Killer, io sono colui che ha steso mio fratello. Che ha assemblato un team di vincenti. Che ha battuto i migliori e non si è mai fermato. Io sono colui che……

ATTENZIONE!!!! IT’S TIME TO PLAY THE GAME!!!! QUESTA E' LA MUSICA DI MARCO HHH!!! E IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO!!!! IL RE DEI RE E' QUIIIII. APEX E SOCK SI VOLTANO VERSO LA RAMPA E FORSE ARRIVANO I PROBLEMI. FRANCY E SEXY COOL SE LA RIDONO

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules 25_Raw_12102007rf_1343

L'ARENA E' TUTTA CON IL TRIPLO. MARCO PRENDE UN MICROFONO E Y2J ADDIRITTURA MIMA L'INCHINO NEI SUOI CONFRONTI. MENTRE SGUARDI GELIDI TRA HHH E SEXY COOL.

MARCO HHH: Vi ho ascoltato e non ho potuto fare a meno di trovare, ridicole, cazzata dopo cazzata, le vostre parole. Credo sia ora che qualcuno rimetta le cose al loro posto. Iniziamo da te Y2J. Ex Pure Champ e tante battaglie sulle spalle. Una volta mi hai persino schienato, ma a stringere resti la mezza sega che ho imparato ha conoscere. Quanto a te Sexy Cool, sei grosso, potente e continuerai lo stesso ha restare un’idiota al servizio di Mr.Italia. Farai tanto rumore con un Pedegree, te lo garantisco. Quanto a voi due bambocci, mettiamo in chiaro le cose. Siete Campioni di Coppia questo è vero, ma l’asso in questa guerra sono stato io. Quando The Game è tornato, il gioco ha concluso il suo livello. Siete feccia, piccole pulci che giocano ha fare i grandi quando in realtà….contate…meno…di zero. E tu Apex, ti prendi meriti per vittorie fortunose ai miei danni, mentre io realmente, ho scritto la storia. Come ha detto il gigante, non amo le parole, io uso le mani. Elimination Chember, la vostra tomba e la mia rinascita. E se non siete d’accordo…avete due optioni. La prima, un sonoro SUCK IT da mettervi nel di dietro e la seconda,…..

WOW MARCO HHH GETTA IL MICROFONO E ARRIVA A MUSO DURO CON SEXY COOL. FRANCY RESTA DAPPRIMA AD OSSERVARE, MA INIZIA AD ESSERE ACCERCHIATO DAI CAMPIONI DI COPPIA, IL PUBBLICO SI GASA……RISUONA LA MUSICA DI RM VIT!!!! IL FOLLETTO DI SAN DIEGO FERMA TUTTI!!!

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Rey-mysterio-sd746photo117-1386452304

RM VIT!!! IL VINCITORE DI WRESTLEMANIA E NUMBER ONE CONTENDER FOR THE HCW WORLD TITLE!!! OVAZIONE INCREDIBILE PER IL MASCHERATO CHE FRENA TUTTI QUANTI, IL RING ORA E' TUTTO SU DI LUI, MA RESTA IN CIMA ALLA RAMPA

RM VIT: Forse è il caso che tutti ci diamo una calmata mmm? well...chi abbiamo qui. Facciamo un BG di ognuno, volete? ah scusate, intanto mi presento, il mio nome è RM VIT, futuro primo sfidante al titolo di campione del mondo dei pesi massimi e sono colui che ha scritto...letteralmente...la storia...a WRESTLEMANIA!!! bene, ora sapete chi sono e datemi retta non vi scorderete facilmente. Una mezza sega mi hai definito Francy, si partiamo da te. Tante parole, tante chiacchiere, sfotti qua, sfotti la e come sei finito...ti ho battuto. Ti ho sconfitto in un Hell in a Cell e ti ho rubato le luci persino nel MITB. Tu come la chiami questa? io la chiamo..CLASSE. Sono migliore di te e posso finalmente affermarlo, mentre tu, chiacchiere....Quanto a voi due Campioni di Coppia, io vi rispetto. Siete imbattibili assieme e nella guerra avete dato un grande contributo. Ma ora è finita, ora c'è nel piatto l'Hardcore Title e sapete? mi piace l'Hardcore. Violenza, sudore, sangue. Quindi ragazzi mettetevi l'anima in pace, sarò io ha restare l'ultimo sopravvissuto. Questo sarà il mio anno e non mi fermerò. Voglio tutto, Hardcore Title e World Title. Sono prontissimo. Tu gigante buono, hai fatto una pesante figura di merda contro di me, ti ricordi? mi hai deriso per giorni e ....hai perso. Curiosa la vita vero?....e infine, Marco HHH. Che dire, sei un eroe della mia giovinezza, un idolo. Hai combattuto grandi battaglie ma il tuo tempo è finito. Il tuo gioco è finito. Questa è l'era di VIT. Hai portato grandi benefici in guerra ma sono io che ho trionfato a Wrestlemania e non tu. Quindi dato che questo è uno show, si parla di Hardcore...io dico questo, diamo un assaggio di ciò che accadrà a Extreme Rules? volete?....


RM VIT LANCIA VIA IL MICROFONO E CORRE VERSO IL RING!!! EUFORIA A MILLE, SCATTANO LE RISSE!!! APEX PREDATOR  E SOCK SI AVVENTANO SU FRANCY Y2J E SEXY COOL!!! MENTRE VIT VIENE ALLE MANI CON MARCO HHH!!! CAOS NEL RING. VEDIAMO COME SI PESTINO SENZA PIETA', MARCO ADDIRITTURA FINISCE OLTRE LE CORDE CORTESIA DELL'UOMO DEL MOMENTO VIT!!! DALL'ALTRA PARTE SOCK E APEX TENGONO A BADA I DUE EX MEMBRI DEL TEAM TED, MA LA LORO REAZIONE SI FA SENTIRE E IL GIGANTE ALLONTANA IL LEGEND KILLER VERSO LA CORDA E LO LANCIA OLTRE!!! SOCK E' SORPRESO E TENTA DI GETTARSI SU SEXY COOL E RISSA TRA I DUE. DA DIETRO ECCO SBUCARE Y2J CHE LO ACCHIAPPA....CODEBREAKER!!! ANCHE SOCK SCIVOLA POI FUORI DAL RING. I DUE ATLETI SPESSO IN COPPIA NELL'ULTIMO ANNO LIBERANO IL CAMPO...NOOOO!!! DALLE CORDE RM VIT!!! LI ABBATTE ENTRAMBI CON UN SUPER DROPCKIC!!! INCREDIBILE, THIS IS AWSOME!!! Y2J E SEXY COOL CADONO ANCH'ESSI A TERRA STORDITI. IL RING E' DI RM VIT, MA NEL MONITOR DELL'ARENA APPARE UN VIDEO.......E' CAV 1!!! CAV!!!

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Rico

CAV: Campioni di Coppia, Extreme Rules vi metterà difronte al fatto compiuto. Siete carne da macello. E dato che state a menadito col sedere per terra, come ora appunto, vi dirò subito che io e Thor siamo pronti, vi porteremo via le cinture ed entreremo noi nella gabbia. Dico bene Thor? eeeh? Thor? o mamma....

SULLO SCHERMO ECCO....O MIO DIO...DUDE LOVE!!!! THOR VERSIONE DUDE LOVE!!! L'ARENA E' IN DELIRIO, MENTRE RM VIT SE LA RIDE

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules 04

THOR: Weeeeeeee...festaioli!!!! Apex!!! Sock!!! eiiiii, vi vedo così depressiiiiiii wooooooooou!!! perchè non salite sul carro della Copa Cabana? aaaah Extreme Rules vi toglierà un peso e quel peso è rappresentato dalle cinture, saranno nostreeeeeeeeeee!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Dude Loveeeee!!!! io e Cav faremo moooolto male...mooooolto maleeeeeeeeee!!!!


GLI ATTUALI CAMPIONI DI COPPIA NELLO SGOMENTO, IRRITATI E INIZIANO AD URLARE ALLO SCHERMO. CAV E THOR, BIZZARRI PIU' CHE MAI HANNO LANCIATO LA SFIDA. QUESTA PUNTATA DI Y2J STA REGALANDO SPETTACOLO PURO. APEX E SOCK SI ALLONTANANO DAL RING E LITIGANO TRA DI LORO!!! NEL RING RM VIT INVECE SI GODE IL BAGNO DI FOLLA.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules B2fb3108534030dd73385adea6c1278a

PEDEGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!


RM VIT VIENE SCHIANTATO!!!! MARCO HHH SORPRENDE TUTTI E ABBATTE IL PRIMO SFIDANTE AL TITOLO DEL MONDO. ORA IL RING E' TUTTO PER IL RE DEI RE E RISUONA LA SUA MUSICA. CHE SPETTACOLO. THE GAME SI GASA E SUCK IT PER TUTTI!!!! SALE SUL PALETTO E TUTTI SONO CON LUI. SE QUESTO E' L'ANTIPASTO DI EXTREME RULES, VOGLIAMO VEDERE ASSOLUTAMENTE DOMENICA NOTTE CHI LA SPUNTERA'!!!!


(Da un'idea di Sock Smile , report scritto da me. Spero piaccia ai diretti interessati e egual modo tutti)


Ultima modifica di Francy Y2J il Mar 21 Apr 2015, 11:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitimeLun 20 Apr 2015, 16:20

Tweet di Sock: Vi pentirete presto di esservi accostati agli Heyman Guys e Marco, dentro la gabbia hai le ore contate #stillchamp #newHardcoreChampion
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitimeMar 21 Apr 2015, 12:11

A quanto pare c'è un triplo in più....

Carissimi signori, in quella gabbia daremo tutto lo ammetto, ma non avete idea di che cosa vi aspetta. Sono sopravvissuto ad una cella elettrica...
Ci vediamo domenica notte
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitimeMar 21 Apr 2015, 18:44

Quante parole gettate al vento e quanti tentativi inutili di divedere l'alleanza tra i 3 "Heyman Guys", siamo tutti adulti e sappiamo tutti quanto sono importanti gli affari. So per certo che sia io, sia Sock e sia Marco la pensiamo allo stesso modo, il titolo Hardcore è un bottino succulento e farebbe piacere a chiunque portarlo a casa, tutti e 3 non guarderemo in faccia nessuno per conquistarlo, anche se questo vorrà dire metterci le mani addosso a vicenda. Anche se non dovessi vincere il titolo sarei ugualmente felice se a vincerlo fosse uno dei miei 2 "fratelli".

Per quanto riguarda gli altri 3 partecipanti al match, massimo rispetto per Vit e profonda compassione per i 2 ex-membri del Team Ted, ma nonostante tutto non illudetevi, ad uscire vincitore dal match sarà un "Heyman Guys", propabilemente il più giovane ad aver vinto "quasi tutto" in questa federazione.

Infine, volevo rivolgere un pensiero di pena per Thor e cav, loro davvero pensano di poter tornare campioni ma non si rendono conto della verità, ovvero che si sono trovati campioni di coppia per sbaglio e alla prima loro difesa hanno dimostrato di non essere all'altezza di una delle coppie più dominanti della storia della federazione.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitimeMer 22 Apr 2015, 13:04

Tweet di Sock: Parlare è un conto, dimostrarlo invece è tutt'altra cosa. Questo è il ppv dei due campioni di coppia, ve lo posso assicurare #HeymanGuys #HardcoreChampionship #ExtremeRules @ApexPredator.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 07:49

Esatto Apex.. molte parole sono state gettate al vento.. mentre l'unica cosa che resta impressa nella storia sono i fatti.. e i fatti sono stati, vedere Marco HHH trinfante da solo in mezzo al ring..

Questo è il finale già annunciato per ER, anche se ho in mente......
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 16:46

Domenica notte non conteranno più le parole ma i fatti.
Sock sei un ragazzino che non ha mai versato il sangue. Sei arrivato ieri e hai avuto agevolazioni su agevolazioni, una su tutte Paul Heyman.
Quando ci siamo scontrati sei andato giù come come è giusto che sia, e nella gabbia io ti guarderò negli occhi per dirti "vengo ha prenderti". Non uscirai con le tue gambe.
Conteranno i fatti e so chi va distrutto fin da subito, so come mettere ferro e fuoco in quel ring.
E voi? Apex, Marco, Vit...Sexy Cool...VOI, sarete più gli stessi dopo Extreme Rules???
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 22:22

Tweet di Sock: @Y2J tu non mi preoccupi, non dimostri niente da tanto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Highlight Reel!!! pre Extreme Rules   Highlight Reel!!! pre Extreme Rules Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Highlight Reel!!! pre Extreme Rules
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Highlight Reel and SHOKING ANNOUNCEMENT FOR SUMMERSLAM
» Extreme Rules: Impromptu Secret Extreme Main Event
» Report Extreme Rules + New Extreme Life?
» HCW Extreme Rules 09: Card
» HCW Extreme Rules: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: