Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finale Match Pure Title

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finale Match Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Finale Match Pure Title   Finale Match Pure Title Icon_minitimeVen 15 Mag 2015, 11:19

Siamo nelle fasi finali del match fra Sharp e il campione del mondo, in un match di gran lunga peggiore rispetto alle attese, con Mr Money in the Bank che si sta comportando in maniera egregia sul quadrato, mentre High pensa più a Mr Italia che a combattere per il titolo appena vinto.

Roll-up di High! 1..2.. Mr Italia mette un piede di Sharp sulla corda e l’arbitro interrompe il conteggio!!

Il campione del mondo si alza, portandosi le mani in testa, mentre il pubblico infierisce con dei pesanti fischi verso Mr Italia, che allarga le braccia e mostra il segno della cintura alla vita, il tutto davanti al tavolo dei commentatori.

Hot High prende la rincorsa! OVER THE ROPE!! MR ITALIA SI SPOSTA ALL’ULTIMO E VIENE COLPITO SOLO DI STRISCIO MENTRE IL CAMPIONE DEL MONDO INFRANGE IL TAVOLO!! Mr Italia raccoglie il campione del mondo ancora intontito e lo butta sul ring, dove vediamo il prodigioso Sharp, che stasera sta dando al pubblico un'altra prestazione meravigliosa.

INVERTED DDT! 1…2..3!!!! SHARPSHOOTER E’ IL NUOVO CAMPIONE PURE!!! FESTEGGIA CON IL TITOLO!! Mr Italia annuisce soddisfatto, prendendosi i fischi del pubblico.

Highlander si rialza di scatto! Non considera il titolo e si lancia all’inseguimento del Commissioner che però si è già avvantaggiato, passando fra la folla. Ma lo scozzese sembra non voler mollare la presa.

Su queste immagini si va in pubblicità.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Finale Match Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale Match Pure Title   Finale Match Pure Title Icon_minitimeVen 15 Mag 2015, 11:30

High High... hai fatto un errore da pivello lo stesso errore che probabilmente farà Vit domenica a Payback.
Hai pensato troppo a me senza preoccuparti del tuo avversario e questo ti è costato il match ed il titolo Pure. Ero li solo per assistere al tuo match, senza... Embarassed  interferire... e ti sei lasciato trasportare dalla tua voglia di mettermi le mani addosso. Male male campione...

A fine match volevi darmi la caccia? Mi stavi cercando? Non è ancora il momento per lo scontro... in questa guerra detto IO le regole!
Non sforzarti troppo per venirmi a cercare perchè Domenica notte a Payback, sarò li... sullo stesso ring con te... con la casacca bianco e nera a fare da arbitro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Finale Match Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale Match Pure Title   Finale Match Pure Title Icon_minitimeVen 15 Mag 2015, 16:09

OFF: porca mignò... ma che ho vinto davvero?!?!

P.S.: ih anvedi che fico c'ho pure la cintura... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finale Match Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale Match Pure Title   Finale Match Pure Title Icon_minitimeVen 15 Mag 2015, 16:14

OFF: Ringraziami brutto schifoso vah, che ti ho pure fatto fare bella figura XD XD

IN: Bella cintura. Niente di che, peso eccessivo, andrebbe alleggerita un po'. Poi dimmi tu...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Finale Match Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale Match Pure Title   Finale Match Pure Title Icon_minitimeVen 15 Mag 2015, 16:22

Bella vero? Era l'unica che mi mancava... sotto un certo punto di vista era quasi scontato che riuscissi ad ottenerla.
Certo mi spiace un po' per come sia arrivata ma... a caval donato non si guarda in bocca no?
Per quanto mi riguarda posso solo farti i complimenti per l'incontro e ringraziarti della possibilità che mi hai dato... d'altronde l'ho detto in tempi non sospetti: sono tornato solo per la voglia di combattere, senza rancore verso nessuno, ma con la gratitudine verso Mr. Italia che ha riacceso la scintilla verso di me.
La cintura pesa? Alleggerirla?
Non capisco di cosa tu stia parlando, anche perché potrei anche pensare di mettercene vicino un'altra... sai... ho ancora la mia bella valigetta...
Buona giornata High, a presto...

OFF: grazie? Tse... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finale Match Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale Match Pure Title   Finale Match Pure Title Icon_minitimeVen 15 Mag 2015, 17:02

Queste sono le cose che amo del mio lavoro... Per questo continuo a lottare con passione...

Il fatto che tu abbia quella valigetta è solo un onore per me...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finale Match Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale Match Pure Title   Finale Match Pure Title Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finale Match Pure Title
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pure Title vs Un-Pure Title....sfida FINALE
» Pure Title: "Sfida Finale"
» Pure Title Match: Francy Y2J vs Sting
» HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: