Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 14:57

***Siamo verso la fine del main event tra 3D e The Joker valevole per il Pure Title***

Bodyslam di 3D ! Fase nettamente favorevole al campione ! 3D continua ad applicare manovre di sottomissione, Joker prova a sfuggire...pugni di 3D, ma risponde The Joker ! Fin'ora è un match correttissimo. 3D stende The Joker con un'altro bodyslam, va sul paletto...ma Joker lo raggiunge !! SUPER-PLEX dalla terza corda ! Joker prova lo schienamento, 1-2-NIENTE ! I due faticano a rialzarsi, pugno di Joker ma 3D evita e lo lancia alle corde, Irish Whip...braccio teso, EVITATO ! Calcio di Joker, TWIST OF HATE ! TWIST OF HATE ! 1-2...E NOOOO !!! 3D esce al 2 e 9/10 !!!
The Joker sembra sorpreso, ha uno sguardo perplesso...guarda un attimo fuori dal ring, sembra cercare qualcosa...ma alla fine desiste e torna su 3D, calcio allo stomaco, TWIS...NOOOO !!! 3D evita la mossa e si carica sulle spalle The Joker...GO TO SLEEP !! GO TO SLEEP !!! 3D sta per confermarsi campione Pure, 1-2- NOOOOO !! Joker ha uno scatto d'orgoglio e non molla !! 3D è incredulo ! 3D incita il pubblico, va su Joker...ma attenzione !! ROLL UP ! ROLL UP !! 1-2 NOOO !!! 3D riesce ad uscire, colpisce Joker e lo ricarica sulle spalle ! Seconda Go To Sleep...GO TO SLEEP !!! 1-2-....3 !!! 3 !!! 3D SI RICONFERMA CAMPIONE !!! Incredibile e tiratissima sfida, ma 3D cel'ha fatta !!! Grande festa per il membro dell'Alliance !

Joker a terra sembra commosso, 3D stringe a sé il titolo Pure e lo alza al cielo. Il pubblico esulta ! Joker si rialza a fatica, sembra piuttosto deluso.
Il clown fatica a riprendersi... attenzione ! Il suo sguardo si incrocia con quello di 3D. Passano dei secondi interminabili...The Joker si avvicina,e...ATTENZIONE ! JOKER OFFRE LA STRETTA DI MANO A 3D !! 3D sembra perplesso ma Joker fa i complimenti a 3D per il match appena disputato. Il campione sembra accettare e ricambiare i complimenti, E ACCETTA LA STRETTA DI MANO ! Grande gesto sportivo tra questi due avversari ! Riparte la Theme Song di 3D che è al settimo cielo e mostra la cintura al pubblico, mentre Joker lascia il quadrato quasi incredulo ! Joker applaude di nuovo 3D e torna mestamente nel backstage ! Su queste immagini – con il replay della vittoria di 3D- si chiude questa puntata di Escalation.

Joker ha mantenuto la promessa combattendo lealmente, però a perso per un pelo il match e la possibiltà di detenere il titolo della Purezza, che rimane saldamente sulla vita di 3D ! Cos'altro dovrà fare Joker per dimostrare di essere definitivamente cambiato ? La stretta di mano post-match è un ottimo segnale, ma basterà a convincere l'Universe HCW e i lottatori HCW? Ora chiederà un rematch ? E 3D si sarà convinto del pentimento del clown ? Le risposte ai prossimi show HCW !!!

Report by: THE JOKER

Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 18:06

Wow Joker, sono molto provato dal nostro match.
Posso tranquillamente ammettere che questa è stata la mia difesa del titolo più impegnativa e più difficoltosa da quando sono campione.
Complimenti a te Joker, hai combattuto un ottimo match.

E dopo un match del genere non potevo che accettare la stretta di mano. Questo è solo un piccolo primo passo verso la retta via Joker, vedremo se riuscirai ad essere continuo e a mantenere la tua parola.


OFF: ottimo report Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 18:31

3D, ora capisci che non stavo mentendo.
E' vero, per me il Pure Title rappresenta il Sacro Graal della purezza, un riconoscimento unico. Ho dato il 101 % per riuscire a vincere il match, ma la realtà è che ho fallito.

Ho combattuto onestamente, in modo pulito: ne sarete rimasti sorpresi, ma ormai io ho abbandonato per sempre certi atteggiamenti. Ciò ha dimostrato a voi che il mio è un cambiamento sincero, e prometto che è solo l'inizio.

Ma c'era un'altra cosa...che dovevo dimostrare A ME. Vincere il titolo, coronare il mio sogno e il mio percorso di rendenzione con l'alloro simbolo della purezza. Vincere battendo uno dei più valorosi guerrieri dell'HCW. E ho fallito, ho fallito e non riesco a perdonarmelo. Ho dato il massimo, e non è bastato.
So di essere cambiato, ma so che mi manca ancora qualcosa...forse il destino mi ha punito per il mio passato, per aver denigrato il titolo Pure più e più volte l'anno scorso.

La verità è che sono profandamente scosso al momento, però devo dire che è stato uno dei migliori match, anzi...IL MIGLIORE MATCH DELLA MIA CARRIERA. A te 3D non posso dire altro che complimenti...i miei più sinceri complimenti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 15:23

E' ufficiale...a Wrestlemania 27 avremo il secondo capitolo.

....80.000 spettattori...



...DUE uomini....




...UN solo titolo....




HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Hcw_pu10
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 16:51

The Joker sai xchè non hai vinto l'incontro?
Sai xchè 3D è riuscito ad eseguire la seconda Go To Sleep?
Perchè LUI E' PURO, TU NO!

Eravate alla pari ma il legame tra l'Alliance e l'HCW Universe ti da delle forze impossibili da spiegare
3D ti ha voluto darti fiduciai stringendoti la mano ma io invece sono ben lontano nel credere del tuo redimerti
Hai detto che ti manca la vittoria e l'unico modo per ottenerla è utilizzando la slealtà
Nn potrai farne a meno ma 3D non è stupido, a Wrestlemania sà cosa gli aspetta specie dopo averti teso la mano
Non hai chances Joker!
Il tuo doppio gioco non funzionerà
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 17:11

The Great One ha scritto:

Hai detto che ti manca la vittoria e l'unico modo per ottenerla è utilizzando la slealtà

Questo lo dici tu, non sono parole mie.
E' il tuo solito tentativo di girare i fatti nel modo che più ti fa comodo.

Forse hai ragione, forse ho perso perchè non ero ancora pronto.
Non c'è bisogno che tu me lo dica, so di non essere puro e so che non potrò mai esserlo. Quello che cerco è la REDENZIONE, ed è diverso. Continuando su questa strada posso riuscirsi, e si, WM 27 è una tappa fondamentale.
Ci saranno momenti di tensione durante il duello e nessuno si risparmierà, ma questo non inquinerà il match come tu speri.
Sarà una sfida pulita, sana, e si...darò tutto per vincere.

Detto questo, vuoi sapere perchè tu lunedì hai vinto un titolo e io no ?
Tu sei stato palesemente aiutato da ben due lottatori, quindi non sei il più adatto a parlare...
Impara a vincere DA SOLO, e impara non impicciarti in questioni che non ti riguardano.

Tu non mi avresti stretto la mano ? Tranquillo, io non te l'avrei tesa.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 11:25

3D ti ha stretto la mano per uno motivo preciso che non potrai mai capire
I titoli di coppia li abbiamo restituiti alla fed, tu non l'avresti fatto e quando dici che farai di tutto per vincere il Pure Title sò bene a cosa ti riferisci
Non vuoi REDIMIRTI
Vuoi solo farti bello a gli occhi degli altri ma l'HCW Universe in tanti anni di storia ne ha visto di tutti i colori e sa distinguere il buono dal "marcio"....quel "marciume" che porti dentro la tua anima Joker
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 11:39

The Great One ha scritto:
3D ti ha stretto la mano per uno motivo preciso che non potrai mai capire
I titoli di coppia li abbiamo restituiti alla fed, tu non l'avresti fatto e quando dici che farai di tutto per vincere il Pure Title sò bene a cosa ti riferisci
Non vuoi REDIMIRTI
Vuoi solo farti bello a gli occhi degli altri ma l'HCW Universe in tanti anni di storia ne ha visto di tutti i colori e sa distinguere il buono dal "marcio"....quel "marciume" che porti dentro la tua anima Joker
E' la prima volta in tanti anni che condivido un pensiero di TGO.

Joker, tu non sei puro, tu non sei "un buono" ma sei solo un codardo che sta fingendo a tutti (se stesso compreso) di essere dalla parte del bene perchè senti il bisogno del sostegno della gente e dell'ammirazione di qualche bamboccio in questo business.
Quando capirai ciò che sei veramente e come ti devi comportare... allora sarai il vero Joker e allora potrai essere considerato un uomo. Fino ad allora però... resterai un debole!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 15:03

Io non devo cercare l'ammirazione di nessuno, nè tantomeno la vostra.

Visto che avete da tanto da sparlare, vi dico questo: a Wrestlemania 27 avrete tutte le risposte che state cercando.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:14

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
3D ti ha stretto la mano per uno motivo preciso che non potrai mai capire
I titoli di coppia li abbiamo restituiti alla fed, tu non l'avresti fatto e quando dici che farai di tutto per vincere il Pure Title sò bene a cosa ti riferisci
Non vuoi REDIMIRTI
Vuoi solo farti bello a gli occhi degli altri ma l'HCW Universe in tanti anni di storia ne ha visto di tutti i colori e sa distinguere il buono dal "marcio"....quel "marciume" che porti dentro la tua anima Joker
E' la prima volta in tanti anni che condivido un pensiero di TGO.

questo perchè nonostante tutte le vostre manfrine, voi siete fatti della stessa pasta...vile l'uno, vile l'altro.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 11:36

Allora Joker? E' un po' che non ti sento.
Sei molto preso dal nostro match immagino, chissà come ti stai allenando.
Sarà un piacere batterti nuovamente, anzi sarà un piacere maggiore visto che avrò l'onore di farlo al PPV più importante dell'anno, davanti a decine di migliaia di spettatori. E questo sarà un fattore, visto che avrò l'HCW Universe dalla mia parte, un HCW Universe più numeroso che mai.
Ad Escalation ho accettato volentieri la stretta di mano, ma non per questo abbasserò la guardia a un tuo eventuale voltafaccia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 11:39

Sting ha scritto:
questo perchè nonostante tutte le vostre manfrine, voi siete fatti della stessa pasta...vile l'uno, vile l'altro.
Ah non siete voi quelli fatti della stessa pasta... quelli che combattete per la giustizia e la lealtà??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 12:27

C'è chi lota per la giustizia...e chi dice di lottare per la giustizia...c'è una sottile differenza tra le due cose.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 15:26

3D ha scritto:
Allora Joker? E' un po' che non ti sento.
Sei molto preso dal nostro match immagino, chissà come ti stai allenando.
Sarà un piacere batterti nuovamente, anzi sarà un piacere maggiore visto che avrò l'onore di farlo al PPV più importante dell'anno, davanti a decine di migliaia di spettatori. E questo sarà un fattore, visto che avrò l'HCW Universe dalla mia parte, un HCW Universe più numeroso che mai.
Ad Escalation ho accettato volentieri la stretta di mano, ma non per questo abbasserò la guardia a un tuo eventuale voltafaccia.

E' vero, non lo nascondo...sto seguendo allenamenti molto particolari. Sto studiando tutto in ogni minimo dettaglio 3D.
Mi fa piacere che sei estremamente confidente della tua vittoria, davvero...ma non ti concentrare troppo su i tuoi fan, sulla risposta del pubblico, sul post-match. Prima devi combattere, e se c'è un solo motivo per cui non dovrai abbassare la guardia è il fatto che io ho tutta l'intenzione di uscire dal Georgia Dome con il Pure title in spalla.
Io non ho problemi a lottare da solo, anche se avessi ogni singola persona dell'arena pronta a inveire contro di me.

Per quanto riguarda voltafaccia, imbrogli, trucchetti ecc....ho già detto tutto quello che era necessario sia a te sia all'Universo HCW. Sono cambiato, e sono perfettamente in pace con me stesso ora.
Se volete ulteriori risposte, come ho già detto, le avrete solo a WRESTLEMANIA.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 11:03

Non abbiamo bisogno di rispose, sappiamo chi sei Joker e a Wrestlemania avrai quel che meriti

Sting tu non fai ne l'uno ne l'altro
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 12:13

Ognuno di noi avrà ciò che si merita, non ti preoccupare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation   HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report
» The Joker vs. TheTizWSM @ Night Of Champions - HCW World Title Match Report
» Payback HCW Pure Championship Pure match TheTizWSM vs Thor Report
» Finale Match Pure Title
» Pure Title Match: Francy Y2J vs Sting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: