Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+6
The Highlander
Hulaker
Mr.Italia
Batista
The Phenomenal Sting
The Joker
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 02 Giu 2015, 20:16

Batista: 14,5pt
cav1: 21,5pt
Francy Y2J: 15,5pt
Hulaker: 14,5pt
Kalisto: 15,5pt
Marco HHH: 20,5pt
Mr.Italia: 14,5pt
RM Vit: 15,5pt
Shane: 13pt
Steve Rock: 15,5pt
Shane: 13pt
The Apex Predator: 7,5pt
The Great One: 21pt
The Highlander: 14,5pt
The Lunatic Fringe: 15,5pt
The Phenomenal Sting: 20pt
The Sharpshooter: 31pt ***MVP***
TheSock92: 6,5pt
Thor: 7,5pt
Willow Joker: 21pt


Punteggi modificati

8-Men Tag Team Elimination Chamber Match - Ordine d'ingresso e bonus
1. RM Vit (c): 15,5 + 0 = 15,5pt
1. The Highlander (c): 14,5 + 0 = 14,5pt
2. The Lunatic Fringe: 15,5 + 2 = 17,5pt
2. Mr.Italia: 14,5 + 2 = 16,5pt
3. Kalisto: 15,5 + 4 = 19,5 pt
3. Batista: 14,5 + 4 = 18,5pt
4. Steve Rock: 15,5 + 6 = 21,5pt
4. The Phenomenal Sting: 20 + 6 = 26pt
TOTALE: The Vit's Family 74pt vs. Team High 75,5pt
ORDINE DI ELIMINAZIONE: 1° The Highlander, 2° RM Vit, 3° Mr.Italia, 4° The Lunatic Fringe, 5° Batista, 6° Kalisto, 7° Steve Rock
ULTIMO SOPRAVVISSUTO: The Phenomenal Sting

Falls Count Anywhere Match
Shane: 13 - 8 = 5pt
The Great One: 21 + 8 = 29pt

Special Guest Referee
Hulaker decide di rimanere neutrale

Elimination Chamber Match - Ordine d'ingresso e bonus
1. Marco HHH (ha scambiato il suo numero d'ingresso con quello di TheSock92): 20,5 + 0 = 20,5pt
2. Thor (a totale parità con TAP nel V/F, entra prima per il peggior piazzamento nell'ultimo WCR): 7,5 + 0 = 7,5pt
3. The Apex Predator (a totale parità con Thor nel V/F, entra dopo per il miglior piazzamento nell'ultimo WCR): 7,5 + 2 = 9,5pt
4. cav1: 21,5 + 4 = 25,5pt
5. TheSock92 (ha scambiato il suo numero d'ingresso con quello di Marco HHH): 6,5 + 6 = 12,5pt
6. The Sharpshooter (campione in carica): 31 + 8 = 39pt
ORDINE DI ELIMINAZIONE: 1° Thor, 2° The Apex Predator, 3° TheSock92, 4° Marco HHH, 5° cav1
ULTIMO SOPRAVVISSUTO: The Sharpshooter

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 02 Giu 2015, 20:27

HCW SUPER SUNDAY ESCALATION - ELIMINATION CHAMBER
31 Maggio 2015


HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati 9g8Acvu


~~~~~


Number One Contendership For The HCW World Undisputed Championship
8-Men Tag Team Elimination Chamber Match
The Vit's Family (RM Vit, Steve Rock, Kalisto & The Lunatic Fringe) vs. Team High (The Highlander, Mr.Italia, Sting & Batista)


Vincitori: Team High (Ultimo sopravvissuto: The Phenomenal Sting)
Stipulazioni: La clausola che impedisce a Mr.Italia di competere per il titolo HCW è annullata e The Highlander può scegliere quale dei suoi compagni di squadra sfidare a Money In The Bank con il titolo HCW in palio.



The Last Word
Falls Count Anywhere Match
Shane vs. The Great One


Vincitore: The Great One


The Final Conversion?
Singles Match w/Hulaker as Special Guest Referee
Willow Joker vs. Francy Y2J


Vincitore: Willow Joker



HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship
Elimination Chamber Match
The Sharpshooter vs. The Apex Predator vs. TheSock92 vs. Marco HHH vs. cav1 vs. Thor


Vincitore: The Sharpshooter
**Still HCW Pure Champion

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 02 Giu 2015, 20:31

HCW Elimination Chamber ha scritto:

Vincitori: Team High (Ultimo sopravvissuto: The Phenomenal Sting)

...There can be only one...
...The Phenomenal One, Sting.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 09:03

The Phenomenal Sting ha scritto:
HCW Elimination Chamber ha scritto:

Vincitori: Team High (Ultimo sopravvissuto: The Phenomenal Sting)

...There can be only one...
...The Phenomenal One, Sting.

Complimenti anche a te ma ricorda che ha vinto la squadra, tu hai raccolto i frutti che tutta la squadra ha seminato.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 09:50

Come sempre i miei piani si rivelano spettacolari e vincenti.
Ad Elimination Chamber abbiamo dato vita ad un match estremo ed intenso come mi aspettavo.
L'unica pecca di questo grande show che ho messo in piedi... è stata la differenza di valori in campo. Quando metti sullo stesso ring 4 uomini scontrarsi contro 4 bambocci... il match non può che finire in un solo modo!

Complimenti a tutti i membri del mio team. Nonostante gli avversari fossero di basso livello le insidie di questo match erano davvero tante. Avevamo tutto da perdere, a differenza loro inoltre non eravamo per nulla un team ma qui mi prendo i meriti... sono stato in grado di assemblarlo nel migliore dei modi. Ho dato motivi più che convincenti al fenomeno per mettersi a disposizione della squadra, ho scelto un uomo di fiducia che non mi ha mai deluso come l'animale che anche in questa occasione si è dimostrato una garanzia e ho premuto sui tasti giusti con il campione (Elimination chamber a 8 uomini? Spettacolo allo stato puro...) per far in modo che nonostante tutti i nostri recenti trascorsi si dimostrasse fedele alla causa. Bravi tutti!!!

Per quanto riguarda i mocciosi invece, mi sembra fin troppo facile ora ridere e brindare sui loro cadaveri... ma visto che sono Mr.Italia, il più grande bastardo di questo sport business... lo farò comunque Very Happy
Vit...Vit... negli ultimi tempi ti eri anche creato un briciolo di credibilità. eri diventato un wrestler in qualche modo, rispettato e nel giro di un mese hai perso tutto. Ora hai capito che hai preteso troppo, ora hai capito che a mettersi negli affari di Mr.Italia ci si fa molto male. Eri talmente ossessionato dal volermi rubare la scena che hai messo in scena il piano più patetico della storia dell'HCW: la Vit family! A Payback hai usato 3 fantocci per i tuoi tornaconti personali e dopo aver fallito hai perseverato nel tuo errore presentandoti con 3 balordi ad Elimination Chamber. Risultato? Hai perso comunque, i tuoi 3 burattini sono stati smascherati e licenziati e tu hai perso tutto!!!
Vit Vit Vit... mi fai quasi pena.

Ora però parliamo di cose serie Hot High... sono qui ad attendere il tuo verdetto. Vincendo ad Elimination Chamber ho tolto la mia clausola che mi impediva di combattere per il tuo titolo. Ora però non c'è più nulla che ti impedisca di scegliermi, non c'è più niente che ostacoli il più grande single match della storia recente dell'HCW: L'imbattibile Hot High contro the Best Ever Mr.Italia!

Avanti Champ... fammi sentire la tua voce... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 10:14

Batista ha scritto:

Complimenti anche a te ma ricorda che ha vinto la squadra, tu hai raccolto i frutti che tutta la squadra ha seminato.....

Mr.Italia ha scritto:


Complimenti a tutti i membri del mio team. Nonostante gli avversari fossero di basso livello le insidie di questo match erano davvero tante. Avevamo tutto da perdere, a differenza loro inoltre non eravamo per nulla un team ma qui mi prendo i meriti... sono stato in grado di assemblarlo nel migliore dei modi. Ho dato motivi più che convincenti al fenomeno per mettersi a disposizione della squadra, ho scelto un uomo di fiducia che non mi ha mai deluso come l'animale che anche in questa occasione si è dimostrato una garanzia e ho premuto sui tasti giusti con il campione (Elimination chamber a 8 uomini? Spettacolo allo stato puro...) per far in modo che nonostante tutti i nostri recenti trascorsi si dimostrasse fedele alla causa. Bravi tutti!!!

Team? Quale team?
Io non ho visto nessuna squadra. Ho chiuso con le squadre... Ora faccio le cose a modo mio e direi che il cosa significhi questo in termini di risultati sia sotto gli occhi di tutti.
Il vostro migliore e maggiore contributo è stato capire che ad un certo punto era il caso di togliersi di mezzo e lasciar fare a chi poteva portare la contesa su un livello per tutti gli altri inarrivabile.

Poiché avete capito che poteva rimanerne solo uno, il Fenomeno.

D'altra parte, non che mi interessi molto. Potete raccontarla come volete, la pagina è bianca e potete riempire la storia come preferite. Mi hai chiesto di vincerti il match, Italia, ed il io l'ho fatto rispettando la mia parte del'accordo... A fronte di un equo compenso. Per quanto mi riguarda, con quanto ho messo in tasca, ti sei preso il diritto di raccontarla come che vuoi.

Lasciatemi solo chiedere dove sono ora tutti coloro che mi hanno criticato, che hanno messo il becco in affari non loro? Shane? High? O che hanno dubitato del fenomeno... Nessun Tweet di Sock?
Ancora una volta, Sting ha salvato la HCW. Ancora una volta, ha portato alla vittoria un Team. Ancora una volta, ha ripulito la federazione dai parassiti.
Tuttavia, questa volta, l'ho fatto alle mie condizioni, ai miei termini e portando a casa molto più della presunta gloria, delle vostre pacche sulle spalle e di quella che presto sarebbe diventata irriconoscenza.
Ho portato a casa un giusto e "fenomenale" riconoscimento...

Vedete? Abbiamo tutti da guadagnarci così...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 10:30

Bravi ragazzi, un team formato con tanta esperienza non poteva che portare a casa la vittoria. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 10:42

Non ho bisogno di raccontare nulla Sting. Questa volta non mi interessa, questa volta mi importava solo di ottenere la vittoria... e così è stato.

Ho scelto la garanzia Batista che anche questa volta si è dimostrato tale... e appena avrò conquistato il World Title avrà il suo giusto riconoscimento.

Ho deciso di far squadra con High, prima di tutto perché non avrei mai accettato un High vs RmVit per decidere se potevo o non potevo avere la mia occasione. Non sono abituato a far lo spettatore, non lo avrei mai accettato. Inoltre High quando si tratta di match spettacolari... meglio averlo come compagno che come avversario.

Poi c'eri tu, la scelta di Hot High che però non ha la mia capacità di fare affari. Ti ho visto titubante, ti ho visto pronto ha lasciarci in inferiorità numerica. Che figura ci avrei fatto io, il maestro dei "piani" ad organizzare un match che mi vedeva in inferiorità numerica? E' stato semplice per me trovare il modo di farti cambiare idea, nonostante il contenuto di quella busta sia stato molto elevato. Ma quello che conta è che ho ottenuto quello che volevo. Non dovevo solo portarti sul ring ma far in modo che tu questo match me lo facessi vincere. Una grande offerta serviva per ottenere una prestazione fenomenale. Tutto ciò che ti avevo promesso sarebbe stato valido solo in caso di nostra vittoria... e allora sai che ti dico? Sarò felice di pagare il conto, perché grazie a questa folle proposta che ti ho fatto io diventerò il nuovo World Champ dell'HCW!!!  Cool

E se qualcuno avrà qualcosa da ridire? Possono baciarmi tutti il culo. Come dichiarato dopo Wrestlemania, ora penso solo al mio interesse che però per fortuna di TGO e della sua federazione... questo corrisponde a grandi ascolti e gran di incassi, perché quando Mr.Italia gioca... lo show è garantito!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 11:51

Quasi dimenticavo...

Willow Joker ha scritto:

The Sharpshooter: 31pt ***MVP***

chapeau

Orgoglioso di aver contribuito al ritorno sul ring di uno dei più grandi campioni di questa federazione.
In questa federazione ho affrontato e battuto praticamente chiunque... da questa lista però manca il tuo nome.

Non so quando ma so per certo che prima o poi capiterà... un giorno sarà un onore salire sul ring e combattere contro di te Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 13:45

Saprete presto la mia scelta....Molto presto....

Potrebbe arrivare la sconfitta a giorni, come la vittoria...In ogni caso sarà comunque gloria...

Io sono Hot High, non mi spaventa nulla, non ho paura di andare avanti per la mia strada, che sia costellata di vetro, filo spinato e fiamme...

Ed ho in mente qualcosa che vi piacerà parecchio...

Sarà un onore...

Sarà un massacro...

Sarà un' innovazione....ESTREMA...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 15:27

Cosa abbiamo nel post Elimination Chamber?
C'è il solito Mr.Italia, colui che cammina sempre a testa alta, fiero del suo operato...ma la sua pratica è stata chiusa con il TCS, ora è nell'archivio.
C'è Hot High, il signore dell'estremo, il campione del mondo, che si ritrova orfano del suo maestro...ma la sua pratica è stata chiusa con il TCS, alla fine ha dato il suo contributo ed ora dovrà badare da solo ai suo problemi. Archiviato anche questo.
C'è Shane, il traditore, l'uomo che hai mai accettato il verdetto del TCS e ha fatto di tutto per vendicarsi (ma di cosa poi !?!?!). Ha voluto un nuovo match, lo ha cercato con tutte le sue forze, lo ha ottenuto, ed è stato nuovamente sconfitto dal sottoscritto. Archiviato anche questo.
C'è Sting, che di punto in bianco se la prende con l'HCW perchè ha preferito Tiger Hogan nel ruolo del GM...voleva il potere e non lo ha ottenuto...ed ora si spaccia come il migliore, il fenomeno. Si dice che ad un certa età e dopo tante mazzate prese, il cervello ne può risentire, e questi sono gli effetti. Pratica cestinata.

E poi c'è RM Vit, il mio figlioccio, il mio allievo, che ho cresciuto, a cui ho impartito le basi per essere un "vero" Guerriero ma evidentemente l'ho lasciato andare via dal nido troppo presto. Probabilmente è colpa mia, non era ancora in grado di volare in cielo per affrontare gli avvoltoi che dominano questo ambiente.
I personaggi e le trappole trovate nel proprio cammino lo hanno destabilizzato.
Mi assumo tutte le responsabilità del caso, l'ultima vicenda è stato un brutto ko da digerire ma a questo punto tocca a me riportarlo nella retta via come farebbe un buon padre con il proprio figlio.
Vit, nulla è perduto, si può cadere MA l'importante è sapersi rialzare, imparare dai propri errori e diventare più forti di prima. Hai bisogno di recuperare lo spirito di un tempo, devi liberare la mente. E' tempo di tornare alle origini.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 15:51

The Highlander ha scritto:
Saprete presto la mia scelta....Molto presto....

Potrebbe arrivare la sconfitta a giorni, come la vittoria...In ogni caso sarà comunque gloria...

Io sono Hot High, non mi spaventa nulla, non ho paura di andare avanti per la mia strada, che sia costellata di vetro, filo spinato e fiamme...

Ed ho in mente qualcosa che vi piacerà parecchio...

Sarà un onore...

Sarà un massacro...

Sarà un innovazione....ESTREMA...

Scelta... interessante parola che hai usato. Interessante e allo stesso tempo... errata!!!
Già, perché la scelta è "quell'atto volontario, razionale o impulsivo che avviene nel momento in cui si presentano più alternative..."

Tu alternative questa volta non ne hai.
Ma questo lo sai benissimo anche tu campione. Questa volta chiamalo destino, chiamala resa dei conti, chiamala vendetta, chiamala come ti pare ma non sarà una scelta... sarà semplicemente Highlander vs Mr.Italia con il World Title in palio!!!  Twisted Evil

Io e te scriveremo un'altra pagina di storia.
29 Aprile 2012... No DQ match per il World Title...
19 Maggio 2013... il primo ASYLUM Match della storia...
14 Giugno 2015... scriveremo una terza pagina di questa lunga storia... l'ennesimo match a 5 stelle!!!

A Money in The Bank non dovrà essere un semplice match, serve un qualcosa di unico, di incredibile che chiuda degnamente questa faida.
In questi mesi ti ho sfidato, ho mandato all'ospedale tuo padre terminando per sempre la sua carriera, mi hai pestato a sangue, ho arbitrato un tuo match aiutandoti a difendere la cintura, abbiamo fatto squadra per respingere gli altri sfidanti al nostro titolo. Mi sono esposto tanto per avere questo match... e tu me lo darai.

Hai detto una cosa saggia però... comunque andrà per te sarà gloria e dato che io sono uno che nonostante tutto ti ammira e ti rispetta molto ti darò la gloria che meriti... perché dopo un regno come quello che è stato il tuo, perdere la cintura contro il Best Ever Mr.Italia è la giusta fine che il tuo regno da campione merita. Ti darò la gloria... a Money in The Bank io uscirò con il World Title e tu uscirai tra la standing ovation del pubblico che meriti!

Io vs te ancora una volta... sarà Best4Business!!!


Ultima modifica di Mr.Italia il Mer 03 Giu 2015, 16:32 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 16:14

Avrai mie notizie presto... E saprò che non ti tirerai indietro... Farò in modo di dare un momento EPICO alla federazione!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 04 Giu 2015, 15:54

The Highlander ha scritto:
Avrai mie notizie presto... E saprò che non ti tirerai indietro... Farò in modo di dare un momento EPICO alla federazione!!

Finalmente ci siamo... come avevo previsto!
Ti ho dato la caccia a lungo... ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me!

Quel titolo verrà a casa con me a Money in the Bank.
Mi sono esposto tanto, l'ho inseguito a lungo... non posso fallire!!!

Hot High vs Mr.Italia... This is The Best 4 Business!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 04 Giu 2015, 20:26

The Great One ha scritto:
E poi c'è RM Vit, il mio figlioccio, il mio allievo, che ho cresciuto, a cui ho impartito le basi per essere un "vero" Guerriero ma evidentemente l'ho lasciato andare via dal nido troppo presto. Probabilmente è colpa mia, non era ancora in grado di volare in cielo per affrontare gli avvoltoi che dominano questo ambiente.
I personaggi e le trappole trovate nel proprio cammino lo hanno destabilizzato.
Mi assumo tutte le responsabilità del caso, l'ultima vicenda è stato un brutto ko da digerire ma a questo punto tocca a me riportarlo nella retta via come farebbe un buon padre con il proprio figlio.
Vit, nulla è perduto, si può cadere MA l'importante è sapersi rialzare, imparare dai propri errori e diventare più forti di prima. Hai bisogno di recuperare lo spirito di un tempo, devi liberare la mente. E' tempo di tornare alle origini.

Sai caro Owner, devo dire che hai ragione, ma come tutti hanno visto RM Vit è uscito malconcio dalla sua prima immersione nel mare degli squali. E, mi spiace dirlo, la colpa è solo sua e di nessun altro. Però Vit, tu TGO lo sai, è stato un artefice della vittoria del TCS e se è vero che l'HCW non ha bisogno dei suoi amici pseudo-lottatori, l'HCW ha ancora bisogno di lui. E' caduto, ha perso tutto, forse si è sentito anche umiliato, ma l'HCW per cui lui ha combattuto è ancora la sua casa. Non mi piace lui e non mi piaci tu Guerriero, ma penso che entrambi sappiamo come l'HCW ha bisogno di tutte le sue VERE risorse, e il piccoletto è sicuramente una di queste.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 05 Giu 2015, 15:23

Mr.Italia ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Avrai mie notizie presto... E saprò che non ti tirerai indietro... Farò in modo di dare un momento EPICO alla federazione!!

Finalmente ci siamo... come avevo previsto!
Ti ho dato la caccia a lungo... ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me!

Quel titolo verrà a casa con me a Money in the Bank.
Mi sono esposto tanto, l'ho inseguito a lungo... non posso fallire!!!

Hot High vs Mr.Italia... This is The Best 4 Business!!! Cool

Per dare il giusto seguito alla faccenda. Per quello che è successo a Payback. RM ha DIRITTO, e questa regola del no rematch è una cazzata, di rigiocarsi la possibilità di vincere il World Title in un 1 vs 1... La federazione sta prendendo una brutta piega.

Un boss assente, c'è chi è diventato un bullo di periferia credendosi Dio, chi sfrutta la posizione di potere per fare quel cazzo che vuole...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 06 Giu 2015, 11:07

Willow Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
E poi c'è RM Vit, il mio figlioccio, il mio allievo, che ho cresciuto, a cui ho impartito le basi per essere un "vero" Guerriero ma evidentemente l'ho lasciato andare via dal nido troppo presto. Probabilmente è colpa mia, non era ancora in grado di volare in cielo per affrontare gli avvoltoi che dominano questo ambiente.
I personaggi e le trappole trovate nel proprio cammino lo hanno destabilizzato.
Mi assumo tutte le responsabilità del caso, l'ultima vicenda è stato un brutto ko da digerire ma a questo punto tocca a me riportarlo nella retta via come farebbe un buon padre con il proprio figlio.
Vit, nulla è perduto, si può cadere MA l'importante è sapersi rialzare, imparare dai propri errori e diventare più forti di prima. Hai bisogno di recuperare lo spirito di un tempo, devi liberare la mente. E' tempo di tornare alle origini.

Sai caro Owner, devo dire che hai ragione, ma come tutti hanno visto RM Vit è uscito malconcio dalla sua prima immersione nel mare degli squali. E, mi spiace dirlo, la colpa è solo sua e di nessun altro. Però Vit, tu TGO lo sai, è stato un artefice della vittoria del TCS e se è vero che l'HCW non ha bisogno dei suoi amici pseudo-lottatori, l'HCW ha ancora bisogno di lui. E' caduto, ha perso tutto, forse si è sentito anche umiliato, ma l'HCW per cui lui ha combattuto è ancora la sua casa. Non mi piace lui e non mi piaci tu Guerriero, ma penso che entrambi sappiamo come l'HCW ha bisogno di tutte le sue VERE risorse, e il piccoletto è sicuramente una di queste.

Risorgerà...mi impegnerò affinché Vit torni quello che era, non abbandonerò mio figlio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 06 Giu 2015, 11:23

Shane ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Avrai mie notizie presto... E saprò che non ti tirerai indietro... Farò in modo di dare un momento EPICO alla federazione!!

Finalmente ci siamo... come avevo previsto!
Ti ho dato la caccia a lungo... ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me!

Quel titolo verrà a casa con me a Money in the Bank.
Mi sono esposto tanto, l'ho inseguito a lungo... non posso fallire!!!

Hot High vs Mr.Italia... This is The Best 4 Business!!! Cool

Per dare il giusto seguito alla faccenda. Per quello che è successo a Payback. RM ha DIRITTO, e questa regola del no rematch è una cazzata, di rigiocarsi la possibilità di vincere il World Title in un 1 vs 1... La federazione sta prendendo una brutta piega.

Un boss assente, c'è chi è diventato un bullo di periferia credendosi Dio, chi sfrutta la posizione di potere per fare quel cazzo che vuole...

Ora fai il paladino dei poveracci? Fino a qualche tempo fa ricordo che per te Vit era solo un frignone... Tanto perché vuoi fare il diverso e l'alternativo ora lo difendi? Dobbiamo chiamarti Hipster Shane?

Ah, per la precisione, io non mi credo un Dio... nel caso ti riferissi a me. Come già detto a Sock, non credo in Dio, credo solo nelle cose tangibili, tipo le 3 shot che mi sono sudato ad EC. Ma capisco che guardando a me sia facile confondersi... Tuttavia è sufficiente definirmi Semi-Dio di quel ring, tranquillo Wink

The Great One ha scritto:


Risorgerà...mi impegnerò affinché Vit torni quello che era, non abbandonerò mio figlio.

TGO scusa se te lo chiedo, ma prima di altri incidenti... ti hanno mai spiegato che esiste questo?

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati _0021_jeans_6
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 16:04

Sei proprio "fenomenale"...a fare il deficiente...non c'è dubbio Sting. Bel cambio di personalità. Contento tu, contenti tutti.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 19:26

Ultimo eliminato...non credo ci sia bisogno di dire chi è il primo sfidante al titolo di Sharp....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 21:04

cav1 ha scritto:
Ultimo eliminato...non credo ci sia bisogno di dire chi è il primo sfidante al titolo di Sharp....

Siete così ansiosi di scoprire chi perirà di fronte al Phenomenal One quando userò la mia shot?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 21:34

Tweet di Sock: Non ne hai le palle e poi non siamo noi il tuo obiettivo Sting Fenomenale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Card
»  HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Sfida
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Votazioni
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Risposte corrette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: