Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Parola d'ordine: RINASCITA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMar 23 Giu 2015, 17:00

Parola d'ordine: RINASCITA Images?q=tbn:ANd9GcTwzzNlmuOBE3CDZTN7AOxJXqgno2yhby2cI0sAj6lFG8QmtJwQ


Avevo detto che mi sarei personalmente occupato di RM Vit e così è stato.
Tutti possono cadere nella tentazione, cadere in errore, succede ma l'importante è accettare i propri errori, rialzarsi e riprendere la retta via. Vit è stato colpito nel profondo in questo business fatto da divoratori, iene, ed entità senza scrupoli.
Io sono come un padre per lui e non potevo rimanere a guardare senza intervenire.
L'ho portato in un luogo sacro e da lì è cominciata la sua nuova vita.
Spirito e mente sono state purificate. L'io di RM Vit è stato liberato dalle attività maligne che lo hanno ferito. A processo terminato, il ragazzo ha aperto gli occhi e ha cominciato a respirare e a nutrirsi di sano ossigeno. Ogni singolo parassita è stato debellato. Io ero li, l'ho potuto guardare negli occhi, era tornato quello di un tempo ma con un rivitalizzazione dei sensi assopiti.

Sul ring, a Money In The Bank, era quello di sempre, ma con una spiritualità rigenerata, particolari invisibili all'occhio umano. Nel corso dell'ultimo ppv ero sottotono ma l'ardore che la sua anima sprigionava ha spronato anche me.

Il primo step è stato eseguito, ora bisogna passare alla seconda fase.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMar 23 Giu 2015, 19:18

Ah eccolo il nostro caro proprietario HCW...il nostro owner, come no...OWNER MY ASS!

Sei stato tu a siglare i contratti della Vit's Family, mi hai detto "fidati, va bene così, li assumiamo", ma mi è bastato fare un paio di telefonate, controllare due scartoffie, per capire che il tuo pupetto Vit aveva portato qui tre impostori a tua insaputa...e forse si stava preparando a portarne altri, chissà...tutto per cosa? Per avvantaggiarsi nella rincorsa per l'HCW Title, ossessione che avete in comune tra l'altro, e per fregare tutto il roster, portando qui una stable che voleva mettere a soqquadro l'HCW rovesciando ogni naturale gerarchia! LORO erano un pericolo per l'HCW, non certo quel miracolo, quella meraviglia, quella manna dal cielo che si chiama AGE OF THE FALL, ricordalo! E ora dov'è Vit? Nessuno l'ha più sentito dopo la disfatta di EC, evidentemente la vergogna per quello che aveva fatto era così tanta che nemmeno la sua maschera bastava per coprirla! Ma che ci vuoi fare, questa sarebbe l'HCW di TGO, dove tutto scivola sotto il suo naso senza che se ne accorga, dove tutti possono fregare tutti, dove tutto non durerebbe un secondo senza me come GM e, perchè no, senza un Mr.Italia come Commissioner a coadiuvarmi. Un proprietario che non ha il benchè minimo polso della situazione, ma che, al contrario di Ted, può ritenersi fortunato perchè dalla sua parte ha un Willow Joker che tiene in piedi la baracca. Un proprietario che può solo baciare il terreno dove cammino e chiudere ogni suo discorso con un ringraziamento nei miei confronti per quello che ho fatto in passato e per quello che sto tuttora facendo, perchè questo sì gli farebbe onore.

Te lo ripeto guerriero, tu mettiti comodo sulla poltrona che ti ho costruito, occupati delle questioncine che il tuo ruolo richiede, sul ring continua a dare una mano agli anonimi talenti che vai a pescare, ma ricorda...tu ci metti il nome, ma io ci metto la faccia quindi non raccontarmi stronzate...riporta qui il c**o del nano e date spettacolo nel match titolato di MITB contro gli Heyman Guys...salvagli la faccia TGO, ma ascoltami, prima di salvare la sua, SALVA LA TUA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMer 24 Giu 2015, 15:26

Ti sei sfogato Joker? L'effetto della pillola che ti prendi ogni mattina è terminato? Non sarebbe male fare delle analisi approfondite vista la dilatazione delle tue pupille, il tuo strano stato d'animo e la tua mente instabile.
I tre della Vit's family erano ok ma come si dice...i panni sporchi si lavano in famiglia...e di certo tu non rientri nel CDA. Vit è presente così come era presente nell'atto conclusivo del TCS e sai bene che è stato lui più di tutti a mettere il punto finale per concludere la storia. Fai finta di stravolgere la realtà e il nano come tu lo chiami ha risolto il problema. Delle volte si cade nell’errore di sentirsi sempre nel giusto invece di ammettere che si ha torto, giusto Joker?

Sei bravo come GM, ci sai fare, ma come ho detto a Mr.Italia...ti tengo d'occhio. Per ora non vedo motivi per intervenire ma se sarà necessario, stai pure certo che sentirai i miei passi.
Per me ciò che conta è il tuo operato come General Manager, ma tirando la corda prima o poi si spezza.
Se credi che la vittoria nel TCS ti metta in condizione di dire e fare ciò che vuoi, allora vuol dire che stai perdendo il lume della ragione, eppure sei sempre stato un tipo alquanto attento...o mi sbaglio?
Dovresti pensare più a te stesso visto che nell'ultimo ppv il dinosauro Hulaker ti ha divorato in un sol boccone, ho visto una serie di calci che ti ha fatto saltare i denti, una sonora sconfitta, senza ma e senza se. Sarai pure GM, ma la vita è fatta di scale e mi pare che tu sia scendendo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMer 24 Giu 2015, 16:32

Tienimi d'occhio Guerriero, tienimi d'occhio...ma non c'è dubbio che tutto quello che farò io o che faranno gli Age Of The Fall sarà la cosa migliore per il Signore della Luce e, di riflesso, per il tuo spettacolo. Ricorda, tra di noi c'è un accordo di non belligeranza...c'è una stretta di mano tra me, te e Sting risalente a molti mesi fa, quando decidemmo di supportarti nella tua lotta per la presidenza HCW...una stretta di mano a cui do tuttora un valore...ma se tu infrangi l'accordo, se tu oltrepassi la linea di demarcazione, sappi che noi risponderemo adeguatamente.

Penserò a me stesso non ti preoccupare, da quando sono rinato come WILLOW i risultati non sono più un'ossessione...vincere non è più l'unica cosa che conta se le cadute sono necessarie durante il cammino...non ho problemi a stare anche ai piedi della scala, se è necessario per far cadere chi sta in cima. So a cosa sta portando il mio percorso e sto filando dritto verso il traguardo...ma tu, owner, e tu Vit, sapete dove vi sta portando il vostro percorso? Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMer 24 Giu 2015, 16:54

Willow Joker ha scritto:
da quando sono rinato come WILLOW i risultati non sono più un'ossessione...vincere non è più l'unica cosa che conta
Comoda pensarla così quando non si fa altro che perdere... vero Willow? Cool

Comunque dai, se ti serve una vittoria so come potresti risolvere il problema. Sono certo che il Signore della luce concorderà con questa mia idea.

Sei il GM, organizzati un match "Willow Joker vs Francy"... dopo tutto lo avete preso con voi per questo giusto? Per farvi da zerbino...
Magari organizza questo match per 5 PPV consecutivi... dopo anche tu come me potrai vantarti di averne vinte tante ultimamente Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMer 24 Giu 2015, 16:57

Devo farti i complimenti TGO... con Vit hai fatto un ottimo lavoro.
Sul ring il ragazzino non era male, il suo problema è che quando parlava diceva solo stronzate. Hai trovato il rimedio perfetto: "zitto e combatti" Cool

Ora potrebbe persino diventare un wrestler credibile... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMer 24 Giu 2015, 17:20

Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
da quando sono rinato come WILLOW i risultati non sono più un'ossessione...vincere non è più l'unica cosa che conta
Comoda pensarla così quando non si fa altro che perdere... vero Willow? Cool

Non essere ceco...se guardi le statistiche che ti piacciono tanto, scopriresti che dal 2012 ad oggi nessuno ha vinto tanto quanto me, nessuno è stato un numero uno come me.
Nonostante tutto, non riesco proprio a smettere di essere il migliore. Non mi serve una cintura per saperlo.

TGO e Mr.Italia...entrambi avete in comune una cosa: è solo grazie a me se oggi sedete su una poltrona.
Ma ricordate...io posso farvela scivolare via da sotto al culo in qualsiasi momento Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeGio 25 Giu 2015, 11:06

Willow Joker ha scritto:
Tienimi d'occhio Guerriero, tienimi d'occhio...ma non c'è dubbio che tutto quello che farò io o che faranno gli Age Of The Fall sarà la cosa migliore per il Signore della Luce e, di riflesso, per il tuo spettacolo. Ricorda, tra di noi c'è un accordo di non belligeranza...c'è una stretta di mano tra me, te e Sting risalente a molti mesi fa, quando decidemmo di supportarti nella tua lotta per la presidenza HCW...una stretta di mano a cui do tuttora un valore...ma se tu infrangi l'accordo, se tu oltrepassi la linea di demarcazione, sappi che noi risponderemo adeguatamente.

Penserò a me stesso non ti preoccupare, da quando sono rinato come WILLOW i risultati non sono più un'ossessione...vincere non è più l'unica cosa che conta se le cadute sono necessarie durante il cammino...non ho problemi a stare anche ai piedi della scala, se è necessario per far cadere chi sta in cima. So a cosa sta portando il mio percorso e sto filando dritto verso il traguardo...ma tu, owner, e tu Vit, sapete dove vi sta portando il vostro percorso? Cool

Ricordo tutto Joker, la stretta di mano, la lotta nel TCS, l'epilogo e il proseguo.
Si è partiti con il piede giusto ma alzare troppo la cresta non conviene.
Sbaglio o sei stato tu a mettermi in guardia?
Ognuno deve stare al suo posto...e questo vale per tutti.
TED e il suo team sarebbe stato letale per la HCW a ciò non toglie che potrebbero sorgere delle nuove realtà tutt'altro che di buon auspicio, per cui non abbasserò mai la guardia.

Il percorso di Vit è finalizzato per un scopo ben preciso ma il tuo Joker non cred che prevedeva una bella umiliazione. Il più grande wrestler di tutti i tempi che viene distrutto. Magari la nuova era di porterà tanti numeretti alla voce "S" come sconfitte Cool

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeGio 25 Giu 2015, 11:09

Mr.Italia ha scritto:
Devo farti i complimenti TGO... con Vit hai fatto un ottimo lavoro.
Sul ring il ragazzino non era male, il suo problema è che quando parlava diceva solo stronzate. Hai trovato il rimedio perfetto: "zitto e combatti" Cool

Ora potrebbe persino diventare un wrestler credibile... Very Happy

Bisogna vedere cosa intendi dire per "stronzate"...tu sei un maestro in questo campo.
Le prestazioni parlano da sole e Vit domina.
E se un giorno ti dovesse sconfiggere per il massimo alloro?
Un altro bel trofeo da aggiungere alla tua bacheca, giusto? Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeGio 25 Giu 2015, 11:32

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Devo farti i complimenti TGO... con Vit hai fatto un ottimo lavoro.
Sul ring il ragazzino non era male, il suo problema è che quando parlava diceva solo stronzate. Hai trovato il rimedio perfetto: "zitto e combatti" Cool

Ora potrebbe persino diventare un wrestler credibile... Very Happy

Bisogna vedere cosa intendi dire  per "stronzate"...tu sei un maestro in questo campo.
Le prestazioni parlano da sole e Vit domina.
E se un giorno ti dovesse sconfiggere per il massimo alloro?
Un altro bel trofeo da aggiungere alla tua bacheca, giusto? Cool

Per fare ciò dovrebbe prima trovare i coglioni di salire sullo stesso ring con me. Tutte le volte che ne ha avuto l'opportunità si è pisciato sotto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 11:12

...si è talmente pisciato sotto che ti ha volare oltre la terza corda eliminandoti dalla Royal Rumble e inoltre non mi pare che a TLC tu lo abbia sconfitto. Ti piace così tanto fare lo storico ma peccato che tu ometta volontariamente dei succosi dettagli.
Non viaggiare troppo sulle nuvole Mr.Italia, la caduta potrebbe essere rovinosa...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 13:57

The Great One ha scritto:
...si è talmente pisciato sotto che ti ha volare oltre la terza corda eliminandoti dalla Royal Rumble e inoltre non mi pare che a TLC tu lo abbia sconfitto. Ti piace così tanto fare lo storico ma peccato che tu ometta volontariamente dei succosi dettagli.
Non viaggiare troppo sulle nuvole Mr.Italia, la caduta potrebbe essere rovinosa...

Non ho vinto? Quando un match è ufficiale e uno dei due si tira indietro per quanto mi riguarda si chiama "vittoria per abbandono". La seconda volta che ci siamo affrontati l'hai dimenticata? Chi è che omette verme? Era un king of the ring... primo turno il bimbo contro di me... Jackhammer 1..2..3, facile come bere un bicchier d'acqua.

Metti il pannolino al tuo bimbo oltre alla museruola se capiterà che le nostre strade si incrocino di nuovo.


Ultima modifica di Mr.Italia il Mar 30 Giu 2015, 12:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMar 30 Giu 2015, 12:02

"vittoria per abbandono"...quando sei scappato lasciando la sfida con Hul a metà.
Puoi raccontare la tua versione di fatti ma la storia non si può cambiare. Vit ti ha bloccato impedendoti di portare punti al tuo team.
Non sei il Dio che credi essere, sei vulnerabile e puoi perdere...verità scioccante? In un 1vs1 Vit ha il 50% di possibilità di vittoria, così come tu hai l'altro 50%. I fatti prime delle parole, è così che è andato avanti fino all'exploit di Wrestlemania dove ha messo l'ultimo sigillo al TCS. Poi si è fatto annebbiare dalle parole ma al contrario tuo ha qualcuno che vuole esclusivamente il suo bene e una volta tornato sul binario giusto potrà sconfiggerti senza problemi...sempre se tuo sarai ancora il campione...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeMar 30 Giu 2015, 15:55

The Great One ha scritto:
"vittoria per abbandono"...quando sei scappato lasciando la sfida con Hul a metà.
Quando ho rifiutato di prendere parte ad uno squallido teatrino che volevi organizzare. Non ti preoccupare, non puoi farci nulla... non sei in grado di controllarmi. Volevi la mia testa dopo il TCS e cosa hai ottenuto? Sono diventato commissioner e World Champ!!!

Chi tra noi due è più credibile??? Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 13:30

Intendevo un altra sfida ma ovviamente tu hai "rimosso". Sei World Champ? Vero, ma si tratta di un momento...sei Commissioner? Vero, ma si tratta di un momento. Tutto quello che è successo dal post TCS fa parte del business. Certi meccanismi accadono xchè devono accadere. Avevo promesso alla HCW di restituirgli la fed...e così è stato. Il resto è solo frutto della tua immaginazione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 13:36

The Great One ha scritto:
Intendevo un altra sfida ma ovviamente tu hai "rimosso". Sei World Champ? Vero, ma si tratta di n momento...sei Commissioner? Vero, ma si tratta di un momento. Tutto quello che è successo dal post TCS fa parte del business. Certi meccanismi accadono xchè devono accadere. Avevo promesso alla HCW di restituirgli la fed...e così è stato. Il resto è solo frutto della tua immaginazione.

Lo sai benissimo anche tu TGO, anche se non lo ammetterai mai.
L'HCW ha bisogno di me e di conseguenza tu hai bisogno di me. Non perché sono World Champ, questo come accade a tutti è un fatto momentaneo, non perché sono Commissioner... ma perché sono il Best4Business. Chi altro potrebbe avere la presunzione e le capacità di mettere in piedi uno show qui in HCW con questo nome se non il sottoscritto? Se lo facesse uno sprovveduto tu come proprietario di certo non lo permetteresti. Se lasci che io agisca liberamente è perché sai benissimo che questo è un ottimo business per l'HCW.

Io faccio il meglio per l'HCW... tu vuoi il meglio per l'HCW... forse allora non siamo proprio nemici in questo momento storico della federazione... i nemici sono altri. Rifletti TGO, rifletti...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 16:15

Non ho bisogno di riflettere Mr.Italia. Ti conosco bene e so che dalla sconfitta del TCS hai appreso un segnale non indifferente. Come ti ho detto prima, certi meccanismi accadono xchè devono accadere. Nessuno è indispensabile, e quanto accaduto con Shane è + più che una prova. L'importante è non andare oltre un certo limite, ma non credo che tu sia uno stolto...anzi...il contrario.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parola d'ordine: RINASCITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine: RINASCITA   Parola d'ordine: RINASCITA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parola d'ordine: RINASCITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La rinascita dell'uomo barbuto
» Sondaggio: Parola al roster HCW
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: