Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...

Andare in basso 
+8
Hulaker
The Crippler
Batista
Shane
Marco HHH
Il Distruttore
CÜB
The Phenomenal Sting
12 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 18:51

Intervistatore: <<Signore e signori...finalmente, dopo settimane e settimane di silenzi, giochi mentali e trucchi, il vero Sting ha acconsentito a rilasciare un'intervista ufficiale per l'HCW! Eccolo con noi!! Ma Sting, sei lo stesso uomo che lasciò la fed 2 mesi fa?>>

La telecamera gira e...è davvero Sting, di lato, il face paint è l'usuale maschera bianca!

Sting: <<Ebbene sì...eccomi al vostro cospetto, pronto, come sempre, ad acconsentire alle esigenze dei fan...Sono ai vostri servizi, chiedimi tutto quello che vuoi...>>

Intervistatore: <<Sono sicuro che tutti i nostri fan vorrebbero rivolgerti molte domande, ma andiamo con ordine...tutti noi eravamo convinti che Sting si fosse ritirato...>>

Sting si gira sul lato sinistro...da questa parte il trucco è rosso!!!

Sting: <<Solo mezzo.>>

Intervistatore: <<Ah...ehm...certo...ma dimmi Sting, come spieg...!?!>>

Sting strappa letteralmente il microfono dalla mano del nostro intervistatore e lo sbatte contro il muro!!!

Sting: <<Che diavolo credi di fare? Eh? credi di esser tu gestire questa intervista? No no no mio caro...non è così che funziona...Chi ti ha detto che devi tenere tu il microfono? Eh? Eh? Per quale motivo dovrei rispondere ai tuoi stupidi quesiti? rispondi!!!!>>


Intervistatore: << Signore...le avevamo chiesto...aveva acconsentito...tenere da solo il microfono la può aiutare?>>

Sting: <<Potrebbe aumentare le chance...>>

L'intervistatore fa subito un passo indietro dicendo: <<Prego, prego...continui da solo...>>

Sting sorride...ed alza la mazza da basball nera!!!

Intervistatore: <<Ma signore...lei ha detto che...>>

Sting: <<Ho detto che avrebbe aumentato le chance.>>

Sting estrae da una tasca del cappotto una moneta...su un lato uno scorpione Rosso, nell'altro uno scorpione Bianco...la lancia...la riprende e...scorpione Bianco!!!

Sting: <<Il tuo cameramen è un uomo fortunato...>>

Sting rilancia la moneta e...scorpione Rosso!!!

Sting: << Tu no...>>

E sting colpisce l'intervistatore con la mazza!!! Sting lo fissa per un attimo...poi si gira sul lato destro, col trucco bianco!!! Ed inizia a parlare!!!

Sting: <<Sono tempi duri, amici miei...sono tempi molto duri...Come tutti voi sapete, due mesi fa, dopo l'inferno match che mi avevo costretto al ricovero ospedaliero, mi ero preso del tempo per decidere del mio futuro...per valutare la mia carriera...
Ero triste.
Ero deluso.
Ero rammaricato.
Ogni mia certezza era venuta meno...le persone di cui mi fidavo non erano più le stesse...il duro lavoro di anni non riceveva più il rispetto che meritava.
Politica...convenienza...interessi personali...Questi sono gli unici principi che vigono nello spogliatoio HCW.
E come sapete, questi valori non sono i miei.
Sono sempre stato un servo della giustizia e non voglio che questo cambi...non voglio essere corrotto anch'io...e come ho già detto altrove...O muori da eroe o vivi abbastanza da diventare il cattivo.
Ed io non voglio diventare un cattivo...addio.>>

Sting esca dall'inquadratura...se ne sta andando!!! Ma come? Non può essere...è questa la fine di Sting? è questa la fine della carriera dell'Icon?

No! Sting torna indietro...si è girato!!!

Sting: <<Ma non si tratta di cosa voglio io!!! Sì tratta di cosa è giusto!!!
Voi tutti pensate che sia possibile essere un uomo giusto in un mondo ingiusto...Avete sempre guardato me ed avete sempre pensato questo...Ma vi sbagliavate!!! Il nostro mondo, la nostra federazione...è crudele!!! E l'unica morale in un mondo crudele è un'opportunità, una chance!!>>


Sting alza la sua monetina.

Sting: <<Imparziale. Senza pregiudizi. Giusta.
Mi chiedete se sono cambiato...ma io sono sempre lo stesso servo della giustizia che ero un tempo. Ho solamente capito qual'è la giustizia che merita l'HCW.>>


Sting si gira...comincia a dare pungi contro il muro!!! Possiamo chiaramente notare il tremolio della telecamera...l'operatore è spaventato a morte!!
Sting si rigira...bianco!

Sting: <<Sono tempi duri amici miei...tutto sta cambiando...E voi vi chiedete se io sia cambiato. Se io sia diventato improvvisamente cattivo.>>

Sting, con una gentilezza e delicatezza uniche, aiuta l'intervistatore, che sta riprendendo conoscenza, a rimettersi in piedi.

Sting: <<Ma non è così...non sono un cattivo, sono ancora quello che chiamavate "un paladino della giustizia", perennemente in lotta contro la corruzione per salvare la mia HCW... ma ora per salvare la mia federazione sono pronto a fare qualsiasi cosa, anche a distruggere la federazione stessa, abbassandomi al livello di coloro a cui da anni do la caccia.
Non temiate...la notte è più buia prima dell'alba, e l'alba sta arrivando. L'ultima alba, prima del mio definitivo tramonto.>>

Sting guarda fisso la telecamera per qualche secondo...comprendiamo chiaramente che crede in ciò che dice ed è intimamente sincero...Poi, si gira e se ne va, porgendo educatamente il microfono all'intervistatore, il quale, ancora un po' frastornato, tira un sospiro di sollievo.
...
...
...
Sting torna indietro, Rosso!!!Strappa di nuovo malamente il microfono di mano all'intervistatore!!!

Sting: <<Scusate, non ho ancora risposto a tutte le vostre curiosità...mi è stato chiesto perchè non ho fermato il nuovo diamond Joker nel Triple Cage...Ma vedete, Joker è solo un cane sciolto...io in realtà voglio chiunque abbia contribuito a sciogliere il suo guinzaglio....e li avrò, anche se offrirò loro un'opportunità. Perchè è giusto. Forse questo creerà un po' di caos...ma come dice diamond, il Caos è Equo.
Bianco, vivranno.
Rosso, periranno.>>


Sting lancia in aria la moneta...la guarda...Scorpione Rosso.

Sting: <<Rosso...muori.>>

Sting si avvicina alla telecamera...sentiamo il trambusto...la telecamera cade...e salta il segnale!!!

Mio Dio...fin dove arriverà questo nuovo Sting? E' davvero intenzionato a distruggere l'HCW stessa, se necessario, per fermare i suoi nemici?


Ultima modifica di Two Face Sting il Gio 11 Set 2008, 21:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 19:26

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 19:55

Strano questo Sting, forse ho ritrovato un avversario il mio.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 21:44

Tira la monetina x vedere di che fine verrai finito..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 22:28

La parte Rossa è sicuramente quella che preferisco... Il vero Sting!!

Senza finto buonismo o salvatore della patria!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 23:35

E puo darsi che quella parte rossa lo aiuti a ritrovare il vero stinger,quello che con tutti i mezzi riesce a prevalere.........
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 01:25

L'importante è che i suoi ideali siano quelli di una volta e che rispetti il ring e gli avversari come lo faceva una volta...Altrimenti per diventare totalmente rosso non dovrà pitturarsi... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 07:48

Infatti, nessun colore artificiale può colorare il vero essere di un uomo, la sua anima.

Politica, convenienza ed interessi personali sono gli unici principi che vigono negli spogliatoi dell'HCW? Sono abbastanza perplesso. Forse la mia tolleranza ed il mio metro di giudizio superpartes, imparziale, sarebbe dovuto andare a quel paese...forse gente come Sting, oggi, non pronuncerebbe tali parole...forse ci sarebbe maggior rispetto x l'operato di chi ha gestito la federazione.
Ma a questo ci sarà tempo. Oggi, il nostro unico interesse è l'HCW...oggi, il nostro unico interesse è rimanere uniti x lottare contro il nemico...un nemico che, a questo punto, potrebbe pur essere Sting. Un nemico dalle mille facce e nessuna. Un nemico pronto a tutto x distruggere la nostra casa. Distruggere è l'unica via x salvare la nostra federazione? Io non ci credo...io non ci sto.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 09:06

Mi piace lo Sting ROSSO...mi piace come il cervello di Sting abbia capito che la giustizia, gli schemi, il preventivare tutto, l'abnegazione, il rispetto per gli altri...siano solo degli OSTACOLI nella vita...e nella federazione.
Il nostro match in parte te lo ha fatto capire, vero Sting?
Eri li...mi stavi battendo...ci stavi riuscendo davvero sai?
Eh...no...non credo che sarei uscito da solo da quella death lock...no...no..no..no..no...ehehehehehe....
Però io non rispetto, non ho regole...non ho giustizia...non ho dei o demoni che mi comandano...e io ho sempre un asso....ops....un JOLLY...ehehehehe......nella manica....

Il CAOS ha battuto la GIUSTIZIA....e il suo paladino...forse ha in parte capito la bontà del caos....

La legge è uguale per tutti....? Quale falsità....a questo mondo solo il caos è realmente, inesorabilmente, tragicamente.....EQUO!!!!!


ehehehehe.....ehehehehe....

ehehehe...quello Sting Rosso mi fa morire....ehehehe....che stile che ha.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 10:48

Hulaker ha scritto:
Infatti, nessun colore artificiale può colorare il vero essere di un uomo, la sua anima.

Parli sapendo di mentire eh?
Tu e solo tu...sai bene che non è così. Sai bene che ci sono figli e figliocci...e sai bene che ogni uomo, anche il migliore, può cadere. Me lo hai insegnato proprio tu Hulaker...


Hulaker ha scritto:
Il CAOS ha battuto la GIUSTIZIA

Il nostro match mi ha fatto capire il perchè di molte cose diamond...e sono d'accordo con quello che dici...tranne che con questa frase!!!
La giustizia non è stata sconfitta...la giustizia non verrà MAI sconfitta!!! non finchè avrò fiato...
Il CAOS non ha battuto la GIUSTIZIA...
Il CAOS è GUSTIZIA!
Come detto prima...l'unica giustizia in un mondo equo è avere una chance...Ed il CAOS distribuisice le chance in modo EQUO.
Chance che questa fed distribuiva arbitrariamente...


Scorpione Bianco opportunità sfruttata, Scorpione Rosso opportunità mancata...tutto deciso da un lancio di moneta...tutto in mano a CAOS...tutto secondo giustizia.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 10:53

Bene bene bene....si parla di giustizia....alla fine è sempre stata la giustizia a portarmi avanti nella carriera...sono un uomo e alcune volte ho sbagliato...altre volte invece no...di una cosa sono sicuro...che la giustizia è dalla mia parte...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 11:14

STING!
Ricordi quando nacque l'HCW?
Bhè io si...e tu sei stato il primo GM della federazione....sei stato il primo figlio della madre patria
Ed ora chi è questo Sting che ho di fronte a me?
Cosa sta a rappresentare il tuo attacco nel match tra Hul ed Angle?
Che sintonia hai con diamond luca?
E sopratutto...PER QUALE MOTIVO SEI TORNATO?
Sei vermaente indeciso oppure stai facendo il doppio gioco avendo bene in mente lo scopo finale?
Mi sono stufato dei dilemmi, dei segreti e dei misteri....qui ci volgiono le risposte....
L'HCW non aspetterà e noi non aspetteremo
Lo Sting che vogliamo è quello originale, il paladino della giustizia
Ma questo Sting dov'è? esiste ancora?
Dimmelo tu Sting
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 12:03

Two Face Sting...parlo con cognizione di causa...non esistono figli e figliocci...c'è una sola madre e non è Hulaker, l'unica madre qui è l'HCW e noi combatteremo sempre x la nostra mamma.
Mio caro...tu sai bene che nulla può modificare l'anima...sai bene che non c'è caos giusto nel mondo...sai bene che l'unico modo x essere dei vincenti è credere in sé stessi, credere in qualcosa, puntare un obiettivo e raggiungerlo con grande determinazione...nessuna strada è in discesa...il mondo è tutto in salita. Ma quando sarai arrivato in cima, la tua soddisfazione diventerà gratificazione perché sai di aver ottenuto quello che volevi senza l'aiuto di nessuno, ma solo grazie alla tua caparbietà. Un giorno si cade...un altro pure...ma essere vincenti significa sapersi rialzare e continuare a testa alta verso la propria meta...e MAI...MAI la propria vità sarà data dal CAOS. Il caos non ti dà opportunità...è lui che sceglie x te. Ma se sei un vincente il CAOS...il CASO...lo domini...sei tu il PADRONDE della tua vita.

SVEGLIATI STING!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 12:38

parole parole e parole, qui ci vogliono fatti............ Vieni da papà tuo sting che ti aggiusto io la faccia.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 19:47

Sting hai sempre combattuto per degli ideali scontrandoti contro tutti quelli che lottavano solo per la gloria......ma adesso c'e solo metà Sting che la pensa cosi...l'altra metà mi sebra un povero pazzo che gira senza nessuna metà e solo con l'obbiettivo di distruggere il bene......se distruggi i tuoi ideali distruggerai te stesso.......pensaci bene,pensaci bene....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 11:48

In più adesso Sting stiamo aspettando di capire bene la situazione... ma quando inizieremo a costruire il vero plotone della HCW... non ci sarà pietà per nessuno...
E se una persona ha qualche dubbio.... o mezze idee verrà attaccato lo stesso!!Non avremo pietà...

Tutto per difendere la federazione...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 15:10

Shane ha scritto:
In più adesso Sting stiamo aspettando di capire bene la situazione... ma quando inizieremo a costruire il vero plotone della HCW... non ci sarà pietà per nessuno...
E se una persona ha qualche dubbio.... o mezze idee verrà attaccato lo stesso!!Non avremo pietà...

Tutto per difendere la federazione...

Esatto Sting.. tu da che parte starai..?
Dalla nostra a difendere l'Hcw.. o contro a perire per la sconfitta..
O in tutte e 2, visto che adesso ti diverti a fare il bimbo dalla pluri personalita..
Sting.. tira la moneta per decidere..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeDom 14 Set 2008, 09:40

Gioca sul fatto delle 2 personalità.... ma come ho detto adesso un minimo di dubbio possiamo concederlo....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeDom 14 Set 2008, 10:45

Sting ti rimane poco tempo per decidere la tua sorte........le altra volte le tue scelte si sono rivelate errate,ma adesso nella guerra piu importante puoi rimediare facendo la scelta giusta!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeDom 14 Set 2008, 12:30

Rosso o Bianco che sia.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeDom 14 Set 2008, 13:55

L'ultima volta volta che l'ho visto era rosso.. molto molto rosso..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 00:01

Lottatori della HCW è arrivato il momento della guerra difendiamo la nostra federazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 09:56

Contaci!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 11:11

Tutti uniti per qualcosa di giusto!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 12:01

Sing dove sei? ti sto aspettando, ma vedo che cerchi di sfuggirmi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 19:05

Vanno e vengono...anche diamond joker è momentaneamente sparito...sono certo che attendono la prima occasione x far scoppiare nuovamente il caos. Sono bravi, ma noi saremo più bravi.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeMar 16 Set 2008, 16:55

Hulaker ha scritto:
Vanno e vengono...anche diamond joker è momentaneamente sparito...sono certo che attendono la prima occasione x far scoppiare nuovamente il caos. Sono bravi, ma noi saremo più bravi.

Hula io cerco vendetta contro chi ha osato sfidarmi, non mi interessa cosa o devi fare, io voglio Sting al prossimo ppv.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitimeMar 16 Set 2008, 17:59

Hulaker ha scritto:
Vanno e vengono...anche diamond joker è momentaneamente sparito...sono certo che attendono la prima occasione x far scoppiare nuovamente il caos. Sono bravi, ma noi saremo più bravi.

Semplice.. aspettano Escalation per colpirci..
Non ci vuole un genio per capirlo, caro Hul!
Hanno la loro occasione in questo show.. e se provassero ad avvicinarsi a Shane, io sarò lì.. e non lo permetterò!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...   Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio: Parola al roster HCW
» Parola d'ordine: RINASCITA
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» No More Sting
» I am Sting.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: