Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati

Andare in basso 
+5
TheSock92
The Apex Predator
Francy Y2J
Shane
Mr.Italia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 10:33

Batista: 23pt
cav1: 30pt
Hulaker: 22pt
Marco HHH: 16pt
Mr.Italia: 22pt
RM Vit: 31pt
Shane: 30pt
The Apex Predator: 38pt ***MVP***
The Great One: 23pt
The Highlander: 23pt
The Phenomenal Sting: 30pt
The Punk Rock Francy: 22pt
The Sharpshooter: 31 pt
The Sock92: 29 pt
Thor: 15pt
Willow Joker: 31pt


Calcolo match speciali:

Scaffold Match:
Hulaker: 1-OK, 2-OK
Willow Joker: 1-OK, 2-ERRATA

Triple Threat Pure Match
Shane: 30 + 4 = 34pt
The Sharpshooter: 31 + 8 = 39pt
The Phenomenal Sting: 30 + 5 = 35pt

Extreme Rules Match
Thor: 15 + 6 = 21pt
cav1: 30 + 6 + 3 = 39pt
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 10:38

HCW BATTLEGROUND 2015
19 Luglio 2015


HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Battle11


~~~~~


HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati W6rwwn
HCW Undisputed World Championship
Singles Match
Mr.Italia © vs. Batista

Vincitore: Batista (via DQ)
**Mr.Italia still HCW Undisputed World Champion



Who Will Fall?
Scaffold Match
Willow Joker vs. Hulaker

Vincitore: Hulaker




HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Comple10
HCW Pure Championship
Triple Threat Pure Match
The Sharpshooter © vs. Shane vs. The Phenomenal Sting


Vincitore: The Sharpshooter
**The Sharpshooter still HCW Pure Champion



Hardcore vs. Punk Rock
Singles Match
The Highlander vs. The Punk Rock Francy

Vincitore: The Highlander



Multiple Personalities
Extreme Rules Match
"Cactus Jack" Thor / "Mankind" Thor / "Dude Love" Thor vs. cav1

Vincitore: cav1



HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Mini_t10HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match w/Marco HHH At Ringside [+10%]
The Heyman Guys (The Apex Predator & TheSock92) © vs. The Great One & RM Vit

Vincitori: The Heyman Guys
**The Heyman Gutz still HCW Tag Team Champions


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 10:38

OFF: controllate Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 10:52

Batista ti sei dimostrato come speravo un validissimo avversario, uno degno di salire sul ring contro il campione. Non ti avrei scelto se non lo avessi pensato. Ci sei andato vicino ma non è bastato, non è stato sufficiente per togliermi questa cintura. Sei stato bravo ma io non ero ancora pronto a privarmene.

Lo so, mi conosco... non sono fatto per portare troppo a lungo un titolo. Io sono quello delle missioni impossibili, battere Joker nella notte della sua presunta consacrazione, battere 3 stelle nella stessa serata... a Wrestlemania, battere Hot High dopo che ha dimostrato di essere il miglior campione di sempre tenendo il titolo per oltre un anno. Sono quello che compie l'impossibile ma quando si tratta di dover semplicemente difendere una cintura, non riesco a dare il meglio di me.

Questo solo per dirti che non so ora cosa succederà. Per quanto mi riguarda meriti un'altra occasione, l'occasione di risfidarmi, magari in un match senza squalifiche, in un match dove mi sento davvero messo in gioco e magari riesco a tirar fuori il meglio di me. In un match che ti farà capire veramente se meriti il world title, perché se batti il miglior Mr.Italia nessuno potrà mettere in dubbio questa cosa, o ti farà capire se non sei ancora pronto. Battleground per colpa mia è stato un nulla di fatto.

Sono commissioner e quindi ho l'autorità di esprimere il mio consenso ad un rematch... ma mi pare ovvio che per l'ufficialità dovrai aspettare il parere del GM, appena si decide a tornare dalle vacanze... Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 12:17

OFF: Grazie Italia per le votazioni, poteva essere un problema bene

IN: Bè, complimenti fenomeno... Sei entrato a far parte di questo match solo per rompere le palle immagino. Ti sei messo in mezzo ad una cosa, dove si poteva far a meno di te. Avevo, e ho tutt'ora un conto aperto contro Sharp, ma hai voluto prenderti le luci della ribalta, inserendoti, fallendo!!

Era questo il tuo obiettivo? Poco per uno che si crede un Dio...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 14:19

Pensi sia finita qui? Sei solo l'ennesimo esempio di quanto pateticamente debole è diventata la tua figura HIG!!! Non mi hai battuto, ma hai portato via ciò che è solo rimandato.
Credi io possa fermarmi al primo ostacolo? Pensi che tu sia stato migliore di me?

Forse non ti è chiaro in quale ERA tu sia finito e credimi, Summerslam te lo farà capire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 14:27

MVP della serata e ancora campione di coppia, il prossimo obbiettivo sei tu cav Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 16:17

The Punk Rock Francy ha scritto:
Pensi sia finita qui? sei solo l'ennesimo esempio di quanto pateticamente debole è diventata la tua figura HIG!!! non mi hai battuto, ma hai portato via ciò che è solo rimandato.
Credi io possa fermarmi al primo ostacolo? pensi che tu sia stato migliore di me?

Forse non ti è chiaro in quale ERA tu sia finito e credimi, Summerslam te lo farà capire Twisted Evil

Sei l'esempio di cosa significa "essere senza vergogna".

Fai lo spavaldo contro High che nemmeno ti caga di striscio. Sali sul ring sentendoti imbattibile perché protetto dal signore della luce. Prendi gli schiaffi, perdi e poi fai pure il gradasso?
Bella figura i 3 "illuminati". Tre match, tre sconfitte. study
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 16:48

Non vedo scintillare nulla attorno alla tua vita.

BoouTista a quanto pare ha colpito di nuovo, vero Mr.Italia? Il regno più lungo della storia il tuo.

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

E' bastata una difesa ed ecco il risultato....ora stai buono, il Signore della Luce ha schemi precisi e tutto accade per una ragione sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 16:54

The Punk Rock Francy ha scritto:
Non vedo scintillare nulla attorno alla tua vita.

BoouTista a quanto pare ha colpito di nuovo, vero Mr.Italia? il regno più lungo della storia il tuo

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

è bastata una Difesa ed ecco il risultato....ora stai buono, il Signore della Luce ha schemi precisi e tutto accade per una ragione sarcastico

Di certo non diventerà il più lungo, battere High poi è quasi impossibile... però stai facendo l'ennesima figura di merda.

Te lo dico nell'orecchio così gli altri non ci sentono... ho ancora la cintura, sono ancora campione Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 18:11

OFF: errore mio....DQ pardon Embarassed

Per me non sei tu il Campione...non più....sei dovuto ricorrere alla squalifica per mantenere la cintura.
Il Campione ha un nome: BATISTA Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMar 28 Lug 2015, 01:12

Tweet di Sock: La vittoria è tutta tua @ApexPredator fratello!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMar 28 Lug 2015, 01:14

Tweet di Sock: @MarcoHHH bro, grazie per il tuo aiuto, adesso tocca a te.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMar 28 Lug 2015, 09:36

The Punk Rock Francy ha scritto:
OFF: errore mio....DQ pardon Embarassed

Per me non sei tu il Campione...non più....sei dovuto ricorrere alla squalifica per mantenere la cintura.
Il Campione ha un nome: BATISTA Cool

Anche per me Batista è un campione, non lo avrei scelto in caso contrario. Voglio solo sfide da Best4Business... questo è il motivo perché Batista domenica notte era su quel ring con me mentre tu e i tuoi padroncini eravate già in doccia da un pezzo.

Spero che Batista venga scelto come mio avversario per Summerslam perché se lo merita... ma vediamo Joker... scratch  anzi chiedo scusa, vediamo il Signore della Luce cosa deciderà di fare.

A differenza del 90% di questo roster io sono coerente, come dissi quindi in quelle occasioni in cui High tenne il titolo per DQ o per No Contest mi ripeto ora. Non serve piangere per esserci andati solo vicini... per battere il campione bisogna essere in grado di portarsi a casa la cintura, tutto il resto sono solo scuse campate in aria!
Ma quello che piange sei solo tu e pochi altri magari dementi come te, perché so che Batista è molto più uomo di te e la pensa come me... e non vede l'ora di potersi rigiocare questa occasione.

Appena Willow avrà il coraggio di rifarsi vedere dopo la figura di merda che gli avete fatto fare a Battleground... 3 match...3 sconfitte...  capiremo cosa succederà!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMar 28 Lug 2015, 10:43

Ah ma stava parlando con me?

Perchè pensavi di battermi così facilmente?

Caro Punk, devi capire che nella mia ERA non servono tante parole, servono i fatti. Non sono mai stato uno di troppe parole, proprio perchè ho capito che con quelle non arrivi da nessuna parte. Parole, solo parole.

Nella tua ERA potrai anche essere campione perchè si basa tutto su come si imposta il discorso. Ma finchè uno della MIA ERA sarà in piedi, non varrai un cazzo.

No, non è finita...Nulla è finito ancora. Sono Highlander, il peggiore di tutti, quello che ha portato la violenza ad un livello superiore. E lo rifarò. Eccome se lo rifarò.

Preparati ad una calda estate... PUNK...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMar 28 Lug 2015, 16:31

Mr.Italia ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
OFF: errore mio....DQ pardon Embarassed

Per me non sei tu il Campione...non più....sei dovuto ricorrere alla squalifica per mantenere la cintura.
Il Campione ha un nome: BATISTA Cool

Anche per me Batista è un campione, non lo avrei scelto in caso contrario. Voglio solo sfide da Best4Business... questo è il motivo perché Batista Domenica notte era su quel ring con me mentre tu e i tuoi padroncini eravate già in doccia da un pezzo.

Spero che Batista venga scelto come mio avversario per Summerslam perché se lo merita... ma vediamo Joker... scratch  anzi chiedo scusa, vediamo il Signore della Luce cosa deciderà di fare.

A differenza del 90% di questo roster io sono coerente, come dissi quindi in quelle occasioni in cui High tenne il titolo per DQ o per No Contest mi ripeto ora. Non serve piangere per esserci andati solo vicini... per battere il campione bisogna essere in grado di portarsi a casa la cintura, tutto il resto sono solo scuse campate in aria!
Ma quello che piange sei solo tu e pochi altri magari dementi come te, perché so che Batista è molto più uomo di te e la pensa come me... e non vede l'ora di potersi rigiocare questa occasione.

Appena Willow avrà il coraggio di rifarsi vedere dopo la figura di merda che gli avete fatto fare a Battleground... 3 match...3 sconfitte...  capiremo cosa succederà!!! Cool

Prima di tutto devo dirti che è stato un grande match e che devo ringraziarti perchè tu hai mantenuto la parola dandomi l'opportunità di una vita per il titolo massimo e devo dire di non aver per nulla sfigurato anzi ho vinto il match ma la cintura è rimasta a te...quindi io merito l'opportunità senza squalifiche senza interferenze solo io e te sul ring...per me Summerslam non può che essere il palcoscenico migliore per dimostrare il mio valore, aspettiamo cosa deciderà "IL SIGNORE DELLA LUCE"...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMar 28 Lug 2015, 16:33

The Punk Rock Francy ha scritto:
OFF: errore mio....DQ pardon Embarassed

Per me non sei tu il Campione...non più....sei dovuto ricorrere alla squalifica per mantenere la cintura.
Il Campione ha un nome: BATISTA Cool

Per essere il campione lo devi battere per schienamento o sottomissione ed io purtroppo non l'ho fatto...una cosa è certa tu vorresti metterci uno contro l'altro ed approfittare della situazione...il vecchio Stinger non avrebbe ragionato cosi...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMer 29 Lug 2015, 12:09

Apex rispetta il turno...c'è Thor prima di te...ora ha perso x problemi di personalità...ma quando il titolo sarà in palio lui sarà un avversario molto più ostico per me...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeGio 30 Lug 2015, 14:21

cav1 ha scritto:
Apex rispetta il turno...c'è Thor prima di te....ora ha perso x problemi di personalità...ma quando il titolo sarà in palio lui sarà un avversario molto più ostico per me...

Non amo che mi si dica quello che devo fare, di solito quando voglio una cosa me la vengo a prendere, costi quel che costi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeDom 02 Ago 2015, 10:18

Shane com'è che dicevi?

Che non mi avresti nemmeno considerato? Che ero un intruso? Che tanto ve la sareste giocata tu e Sharp?
Beh, ti ho preso in parola... Ti ho lasciato fare le tue cosine, mi sono limitato a dare qualche assaggio di fenomenalità al pubblico, ho lasciato che non mi considerassi, che ve la giocaste voi... HO LASCIATO CHE VENISSI SCHIENATO, ELIMINATO, ESPULSO, ESTIRPATO, HASTA LA VISTA. AU REVOIR, SEE YA!

Ora che ti sei tolto dai cosiddetti, ho campo libero per andare a strappare la cintura a Sharpy che tutto bello baldanzoso è convinto di aver vinto con merito e non si rende conto che gli ho regalato la sua ultima serata di gioia tra i pro...

Tutto secondo copione. E bene bene... vedo che anche il presunto volpone Italia cade dritto dritto nella rete convinto che il valore della AGE OF THE FALL si misuri in vittorie e sconfitte...
L'opera del Signore della Luce, la ribellione punk, l'avvento del fenomeno hanno piani molto più ampi e ambiziosi di un semplice 1-2-3 in un PPV del piffero che non ha guardato nessuno...

A qualcuno non sta bene? Beh, per prendersi una licenza poetica di ciò che era solito dire Hulaker quando non era calvo e grasso, WE MAKE THE RULES AND WE BREAK 'EM.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 03 Ago 2015, 10:46

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane com'è che dicevi?

Che non mi avresti nemmeno considerato? Che ero un intruso? Che tanto ve la sareste giocata tu e Sharp?
Beh, ti ho preso in parola... Ti ho lasciato fare le tue cosine, mi sono limitato a dare qualche assaggio di fenomenalità al pubblico, ho lasciato che non mi considerassi, che ve la giocaste voi... HO LASCIATO CHE VENISSI SCHIENATO, ELIMINATO, ESPULSO, ESTIRPATO, HASTA LA VISTA. AU REVOIR, SEE YA!

Ora che ti sei tolto dai cosiddetti, ho campo libero per andare a strappare la cintura a Sharpy che tutto bello baldanzoso è convinto di aver vinto con merito e non si rende conto che gli ho regalato la sua ultima serata di gioia tra i pro...

Tutto secondo copione. E bene bene... vedo che anche il presunto volpone Italia cade dritto dritto nella rete convinto che il valore della AGE OF THE FALL si misuri in vittorie e sconfitte...
L'opera del Signore della Luce, la ribellione punk, l'avvento del fenomeno hanno piani molto più ampi e ambiziosi di un semplice 1-2-3 in un PPV del piffero che non ha guardato nessuno...

A qualcuno non sta bene? Beh, per prendersi una licenza poetica di ciò che era solito dire Hulaker quando non era calvo e grasso, WE MAKE THE RULES AND WE BREAK 'EM.

Forse non hai capito nulla... tu non hai campo libero di un bel niente!!! Sei stato messo dentro ad un incontro solo per aver leccato il culo ad Italia, ti riesce bene ultimamente... Mentre io quell'incontro me lo sono guadagnato sconfiggendo 2 avversari in un PPV...
Se tu vuoi e dici senza merito di avere una chance... bè devi passare sopra di me prima!! E SS è quello giusto!! Nelle gerarchie per il Pure, sei sotto di me... Sconfiggimi e poi si vedrà.... Il fenomeno... ha campo libero dice... bene
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 03 Ago 2015, 11:09

Bravo Shane. A questo pidocchio è stata regalata un'opportunità perché avevo la matematica certezza che l'avrebbe sprecata... e così è stato.
Ora per quale motivo dovresti riavere un'altra occasione?

Dai fenomeno non ti abbattere... hai ancora altre 2 shot da... sprecare Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 03 Ago 2015, 14:22

Mr.Italia ha scritto:
Bravo Shane. A questo pidocchio è stata regalata un'opportunità perché avevo la matematica certezza che l'avrebbe sprecata... e così è stato.
Ora per quale motivo dovresti riavere un'altra occasione?

Dai fenomeno non ti abbattere... hai ancora altre 2 shot da... sprecare Cool

Assolutamente si... bene

Poi che lui voglia perderle tutte, a me importa poco... ma ha rovinato anche il mio di match. Pagherai per questo Sting!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 03 Ago 2015, 16:27

Certo Shane, hai fatto schifo solo perché c'ero io... pfui.

Io non passerò su di te... Non mi voglio nemmeno sporcare le suole delle scarpe. Torna a giocare con i bambini ed a distribuire occhiali e lascia che i grandi facciano le loro cose...

Non mi interessano le vostre opinioni. Io credo nel Signore della Luce...ed il Signore della Luce saprà ricompensare la mia fede.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 03 Ago 2015, 18:43

Ahahaha Apex vieni vieni....moccioso...per fortuna in questa federazione esistono ancora le regole...e tutto il roster sa che l'opportunità di combattere per il titolo Hardcore spetta a Thor...ultimo eliminato dalla battaglia....

Thor dovra' solo scegliere in che veste presentarsi...se in quella amichevole di Dude Love...o in quella pazza di Cactus Jack...o quella demenziale di Mankind...cmq arrivi io sarò lì ad attenderlo...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 14:15

Non ho problemi ad aspettare che Thor venga preso a calci in culo da te, così almeno ti alleni un po' per essere al mio livello.

Nel frattempo, chi saranno i 2 prossimi mal capitati che verranno annientati da me e mio fratello Sock in in match valevole per i titoli di coppia?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 14:36

Tweet di Sock: Già, chissà quali grandi nomi si presenteranno ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati   HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi e 5-Star Ratings (Battleground 2015): Risultati
» HCW SSE - Battleground 2017: Punteggi e risultati
» HCW BattleGround 06-10-2013: Punteggi e risultati
» HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati
» HCW Battleground 2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: