Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati

Andare in basso 
+8
Mr.Italia
Hulaker
cav1
Batista
The Apex Predator
The Highlander
The Phenomenal Sting
The Joker
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 00:16

~~~~~

Batista: 19pt
Francy Y2J: 20pt
Hulaker: 19pt
lorenz75: 14pt
Marco HHH: 17pt
Mr.Italia: 19pt
RM Vit: 8pt
Shane: 19pt
Sting: 29pt *** MVP ***
The Apex Predator: 15pt
The Great One: 14pt
The Highlander: 29pt *** MVP ***
The Joker: 19pt
TheTizWSM: 19pt
Thor: 27pt

Punteggi modificati
Night's Watch: 29+19=48[+4]=52
Marco HHH & The Apex Predator: 17+15=32

Francy Y2J: 4+0+2+2+2+0+2+2+2+0=16+20=36
RM Vit: 0+0+2+4+0+2+0+2+0+2=12+8=20

~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Mar 05 Ago 2014, 21:46 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 00:17

HCW BattleGround 2014
20 Luglio 2014

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Battleground_logo-300x195


~~~~~


HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Buried Alive Match
The Highlander © vs. TheTizWSM

Vincitore: The Highlander
* Still HCW World Undisputed Champion



HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Mini_t10HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Night's Watch (Sting & The Joker) © vs. Marco HHH & The Apex Predator


Vincitori: Night's Watch
* Still HCW World Tag Team Champions



Number One Contender's For HCW World Undisputed Championship
"Clash Of The Blood Brothers" Singles Match
Shane vs. Batista


Vincitore: Nessuno (Pareggio)



HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Comple10
HCW Pure Championship
"Do Or Die" Pure Match
Francy Y2J © vs. RM Vit

Vincitore: Francy Y2J
* Still HCW Pure Champion



Impromptu Tag Team Match
Mr.Italia & Hulaker vs. Thor & lorenz75

Vincitori: Thor & lorenz75


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 00:34

Che grande spettacolo.
Se fosse stato davvero il nostro ultimo PPV, potremmo essere tutti fieri di noi stessi per aver regalato ai fan un ultimo grande show.
Ora non ci resta che continuare a lottare ogni giorno per sopravvivere...partiamo indubbiamente da delle buone basi e, visto il trend "conservatore" che ha caratterizzato i match principali della card, direi che partiamo anche da delle assolute certezze: il nostro campione HCW Hot High, il nostro campione Pure Francy Y2J e ovviamente i nostri meravigliosi campioni di coppia: LA NIGHT'S WATCH! Cool Per usare una frase cara a Marco HHH, direi che per voi due fratellini è GAME OVER.

Per quanto riguarda il titolo di number one contender al titolo massimo, ovviamente il risultato di pareggio nel grandioso ed equilibratissimo match tra i Blood Brothers non consegna alcuna certezza...mi prenderò ancora alcune ore per decidere come agire perchè, inutile dirlo, noi abbiamo bisogno di un solo nome.

Per finire, so per certo che invece qualcuno non è contento degli accadimenti di domenica notte, ed è pronto a scaricarmi addosso tutte le colpe.
Ebbene sì, Mr.Italia e Hulaker...avete ragione: la "colpa" è mia. Avevo detto che se nel caso cav non si fosse accordato con nessuno entro il PPV, avrei scelto io il suo partner...ma visto che non solo cav non si è accordato con nessuno, ma lui stesso non si è nemmeno presentato all'arena, ho dovuto prendere in mano in extremis la situazione e scegliere tra due opzioni: consegnarvi la vittoria per forfeit o, visto che il pubblico aveva pagato per vedervi forse per l'ultima volta all'opera sul ring, ridisegnare il match di apertura del PPV trovandovi due nuovi avversari. Beh, non ho fatto molta fatica a scegliere...in panchina avevo due guerrieri affamati di visibilità e gloria come Thor e lorenz che scalpitavano per un posto nella card da cui erano stati inizialmente esclusi, e ho deciso di dare loro una grande chance. E vedo con piacere che sono stato ripagato dalla mia scelta, mentre voi due - come dire - siete rimasti un po' "scottati" dall'effetto sorpresa. Temo che questo avrà delle pessime ripercussioni sul vostra rincorsa alle cinture di coppia... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 09:15

Cos'è che dicevi Apex? Che io non ti avevo mai battuto e non ti sapevo battere?
È a questo che pensavi, dolorante, tramortito, avvilito, spalle al tappeto, mentre sentivi i rintocchi dell'uno, due, tre?

Una parola di commiato anche per Marco HHH... un tempo eri un valido avversario, ma ormai il tuo declino appare inesorabile... mi spiace.
Sono sicuro che troverai posto in qualche reality show per guadagnarti da vivere.

Infine un tributo, nella notte più buia, nel momento di massima difficoltà, nell'ora del bisogno... a due valorosi guerrieri che non hanno mai smesso di sudare e sanguinare per la HCW, due che sono stati per tanti anni cuore e anime della federazione... due fratelli, che quando c'era da soffrire, hanno sempre sofferto in silenzio.
Forse il più grande, sicuramente il più folle e coraggioso Tag Team di sempre che, curiosamente, a riprova del fatto che il loro obiettivo è sempre stato superiore alle mere cinture, non può vantare nemmeno un Tag Team Title... parlo degli Hardcore Justice, The Highlander e Sting!
Nella notte più buia, in quella che potrebbe essere stata l'ultima notte della HCW, io e te, Hot High, fratello, abbiamo dato una lezione di dignità ed orgoglio al mondo, uscendo da campioni, uscendo da MVPs.

Ma io e te, High, sappiamo bene che questo non era un commiato, questo non era un addio... la nostra era una scossa, la nostra era una sveglia... ALZATI HCW!! ALZATI E COMBATTI!

Quella di Domenica non è stata la tua ultima notte... è stata la prima di una nuova era...

#HCWSTILLALIVE
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 12:43

Ho sentito persone parlare di Highlander come un rottame. Come un lottatore finito. Come un vecchio che vive solo di passato, che viene considerato poco più che uno stuntman in via di totale ed effettiva distruzione.

Ma non è di Highlander che voglio parlare, non è di me e della conferma del titolo intorno alla vita, sappiamo tutti che gli ori vanno e vengono, ma la gloria rimane per sempre. La gloria della HCW, che certi giovani inadempienti, surreali e decisamente snob hanno cercato di scalfire, indebolendola, pensando solo a loro stessi prima che al bene della federazione stessa.

Il tributo era più che giusto Sting, fratello mio. Nel momento di massima difficoltà, quando il buio sembra coprire estremamente e definitivamente la luce, quando tutti stavano per soffocare dal crollo inesorabile, due persone, due, hanno trovato la forza di respingerlo. Gli Hardcore Justice, si sono caricati in spalla l'oblio, cercando di scalare la montagna più alta, per ricacciarlo da dove è arrivato, per ridare ossigeno e speranza a tutti, anche al più debole dei deboli. La potenziale ultima notte, ci ha visti uscire da MVPs, fratello.

Non è più ora delle parole, il nostro sacrificio, il nostro sudore il nostro sangue servirà da monito, trasformandosi in un energia tale da far rialzare questo Titano leggermente addormentato e affaticato. HCW! NON E' PIU' ORA DI DORMIRE. E' ORA DI COMBATTERE! ALZATI E COMBATTI

Una nuova era ha inizio, con ogni singolo briciolo di energia....

#HCWSTILLALIVE
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 14:00

No fermi fermi...io credo che se c'è qualcuno che merita un tributo quello sono io.
IO sono il leader della Night's Watch e IO ancora una volta domenica notte ho dominato l'incontro mantenendo i titoli di coppia.
IO, da Commissioner, mi sto occupando delle card e di tutta la parte burocratica che tiene ancora in vita questa federazione.
IO sono l'anima dell'HCW...e se domani saremo ancora tutti qui è A ME che lo dovrete. A THE JOKER...IL MIGLIORE AL MONDO!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 18:45

Abbiamo perso, era la prima volta che lottavamo insieme, ci può stare. Di sicuro grazie alla sconfitta di Hulaker e Italia non ci taglia dai, giochi e finché HHH non mi dirà di voler tornare in letargo, noi saremo sempre alla ricerca dei vostri titoli.

Bravo Sting, tu............... E JOKER ci avete battuti...........ma in singolo???
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 19:06

Fratello il nostro Match non ha deciso chi tra noi 2 e' il n1 contender ma abbiamo comunque dato spettacolo sul ring!Qualunque decisione prenderai Joker andrà bene ma c'è bisogno di un chiaro vincitore e spero di poterti riaffrontare fratello magari in un Match al meglio delle 3 cadute,così sicuramente uno di noi potrà alzare la mano all'altro!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 21:44

off: scusate avevo capito che il gioco era sospeso...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMer 23 Lug 2014, 09:35

E bravo Joker...noi stavamo già pensando al prossimo PPV e tu ci chiami in causa quando già eravamo sotto le coperte con le nostre belle donnine? Non si fa così, sei troppo arbitrario nelle tue decisioni. Ma avremo l'occasione di riprenderci la nostra vendetta personale, stanne certo. Intanto se questa coppia è davvero una coppia, e non creata ad hoc tanto x farci incazzare, siamo pronti ad affrontarli seriamente.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMer 23 Lug 2014, 11:59

Quanto paura che hai Joker. Non sapevi più cosa inventarti per fermarci e hai cambiato le carte in tavola anche "fuori tempo limite".
Bravo sei riuscito nel tuo intento, i tuoi ragazzi ci hanno sorpreso... chissà se sono in grado di farlo un'altra volta, direttamente... senza nascondersi!!!

Hai solo però posticipato di un altro po' l'inevitabile... e per quanto ti riguarda continua a sperare che il tuo socio Sting faccia i miracoli... perché puoi aggrapparti solo a lui.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMer 23 Lug 2014, 15:28

Ho chiuso la pratica nani da giardino??? a quanto pare SI.

Mmmmh ho vinto nell'Hardcore, ho trionfato nel Puro wrestling, due difese, due vittorie.
Ed ancora Y2J resta Pure Champ!!!
la Federazione non morirà, infatti, perchè continua il cammino e la mia fame di vittoria e di fare.
Continua la voglia di spaccare culi ed è quello che voglio fare...

Chi sarà il prossimo????  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 12:33

Hulaker ha scritto:
E bravo Joker...noi stavamo già pensando al prossimo PPV e tu ci chiami in causa quando già eravamo sotto le coperte con le nostre belle donnine? Non si fa così, sei troppo arbitrario nelle tue decisioni. Ma avremo l'occasione di riprenderci la nostra vendetta personale, stanne certo. Intanto se questa coppia è davvero una coppia, e non creata ad hoc tanto x farci incazzare, siamo pronti ad affrontarli seriamente.

Mr.Italia ha scritto:
Quanto paura che hai Joker. Non sapevi più cosa inventarti per fermarci e hai cambiato le carte in tavola anche "fuori tempo limite".
Bravo sei riuscito nel tuo intento, i tuoi ragazzi ci hanno sorpreso... chissà se sono in grado di farlo un'altra volta, direttamente... senza nascondersi!!!

Hai solo però posticipato di un altro po' l'inevitabile... e per quanto ti riguarda continua a sperare che il tuo socio Sting faccia i miracoli... perché puoi aggrapparti solo a lui.

Mmmm...certo che è una coppia creata ad hoc per farvi incazzare! E direi missione riuscita in pieno! Cool
Ve l'avevo detto...vi avrei reso la vita impossibile, e visto che volete continuare nella categoria tag-team e mirare alle cinture di coppia della Night's Watch per me il compito è ancora più semplice e piacevole. Sono sempre un passo avanti a te GM (e, come ti avevo detto, sto mantenendo la promessa fatta qualche mese fa: finchè io sarò qui, tu non toccherai più nessun titolo in questa federazione), e soprattutto sono sempre un passo avanti anche alla vecchia volpe Hulaker.
Nessuno, che la storia ricordi, ha mai fregato Mr.Italia e Hulaker. E io intendo passare alla storia come colui che li ha fregati entrambi...contemporaneamente! Cool

Ora la categoria di coppia diventa interessante...abbiamo i campioni, una neo-coppia improvvisata che però si è trovata in mano una vittoria di assoluto prestigio, e due coppie che per motivi diversi sono incappate in una sconfitta che le ha rigettate in fondo al tunnel. Situazione interessante... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 15:33

La situazione interessante è che la HCW deve ritirarsi su, non grazie al singolo, ma al lavoro di tutti.

Non darti eccessiva importanza Joker, potresti scottarti. Eccome se potresti...


#HCWSTILLALIVE
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 22:49

Joker, bravo..
Ti nascondi dietro il rifiuto del match che ti ha proposto Apex.. un campione.. un vero campione non si sarebbe tirato indietro.. non si sarebbe nascosto come ha fatto te.. Sting non l'avrebbe fatto.. ma la decisione è stata tua e ti sei mostrato per quello che sei!
Meritiamo un altro match..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeSab 26 Lug 2014, 18:19

Beh Joker, piuttosto direi che hai servito la vittoria ai nostri avversari su un piatto d'argento. Noi preferiremmo conquistarci con merito e diritto la possibilità di competere x i titoli di coppia, vorremmo feud costruiti ed incontri leali...non ci servono vittorie ottenute con sotterfugi. X quanto mi riguarda mi importa zero dei tuoi giochini x escluderci dal giro titolato...facci lottare che di questo noi viviamo ed abbiamo bisogno, ma non con i tuoi metodi. A te piace sempre vincere facile, complimenti, sei un grande campione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeDom 27 Lug 2014, 12:30

Marco HHH ha scritto:
Joker, bravo..
Ti nascondi dietro il rifiuto del match che ti ha proposto Apex.. un campione.. un vero campione non si sarebbe tirato indietro.. non si sarebbe nascosto come ha fatto te.. Sting non l'avrebbe fatto.. ma la decisione è stata tua e ti sei mostrato per quello che sei!
Meritiamo un altro match..

Non avrei permesso cosa? Di farmi dettare l'agenda dagli ultimi arrivati, detentori di una shot che devo ancora capire chi ve l'ha data, paurosi di uno scontro classico poichè volevano nascondersi dietro una stipulazione per chiedere un re-match?
La verità è che voi sapevate di non essere all'altezza ed avete provato a pararvi le chiappe.
Qui si parla di categoria Tag Team, che la Night's Watch considera una cosa seria e non un parcheggio per singoli in attesa di occasioni personali, questo ci ha insegnato il leggendario Feud dei Blood Brothers e questo è ciò che manterremo alto.
Ed il verdetto di un classico match 2vs2 parla chiaro: 1-2-3, Sting schiena TAPpo, NW batte Tag Team improvvisato senza nome.
Meritate un altro match? Ma se non meritavate nemmeno il primo...

The Apex Predator ha scritto:
Abbiamo perso, era la prima volta che lottavamo insieme, ci può stare. Di sicuro grazie alla sconfitta di Hulaker e Italia non ci taglia dai, giochi e finché HHH non mi dirà di voler tornare in letargo, noi saremo sempre alla ricerca dei vostri titoli.

Bravo Sting, tu............... E JOKER ci avete battuti...........ma in singolo???

Non fai che confermare le mie parole:
1) avete perso
2) era la prima volta che lottavate insieme quindi non si sa in base a cosa abbiate ottenuto una shot
3) Marco HHH è un wrestler semi pensionato
4) parli di singolo... ma chiedi i titoli TAG. Qualcosa non quadra...

Marco, quando vuoi ottenere le cose, forse non è il caso che lasci parlare il bimbo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeDom 27 Lug 2014, 12:34

Hulaker ha scritto:
Beh Joker, piuttosto direi che hai servito la vittoria ai nostri avversari su un piatto d'argento. Noi preferiremmo conquistarci con merito e diritto la possibilità di competere x i titoli di coppia, vorremmo feud costruiti ed incontri leali...non ci servono vittorie ottenute con sotterfugi. X quanto mi riguarda mi importa zero dei tuoi giochini x escluderci dal giro titolato...facci lottare che di questo noi viviamo ed abbiamo bisogno, ma non con i tuoi metodi. A te piace sempre vincere facile, complimenti, sei un grande campione.

Hulaker, ma non eri tu quello che un tempo poteva battere chiunque e dovunque, in qualsiasi momento? Tanti problemi per un avversario misterioso?
Se siete così forti e meritevoli, come potete uscire sconfitti dai primi che capitano?

Vi ricordo, Hul e Italia, che solo poche settimane fa io stesso ho provocato un Impromptu match contro non una, ma due coppie (e se la memoria non mi inganna eravate presenti...) e nonostante Joker non fosse molto felice, i Night's Watch si sono imposti vittoriosi.

Puoi convincerti che qualcuno ti voglia fuori dal giro titolato, Hulaker... ma sai bene anche tu che se siete fuori è per via di un certo 3-0...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 29 Lug 2014, 21:14

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Joker, bravo..
Ti nascondi dietro il rifiuto del match che ti ha proposto Apex.. un campione.. un vero campione non si sarebbe tirato indietro.. non si sarebbe nascosto come ha fatto te.. Sting non l'avrebbe fatto.. ma la decisione è stata tua e ti sei mostrato per quello che sei!
Meritiamo un altro match..

Non avrei permesso cosa? Di farmi dettare l'agenda dagli ultimi arrivati, detentori di una shot che devo ancora capire chi ve l'ha data, paurosi di uno scontro classico poichè volevano nascondersi dietro una stipulazione per chiedere un re-match?
La verità è che voi sapevate di non essere all'altezza ed avete provato a pararvi le chiappe.
Qui si parla di categoria Tag Team, che la Night's Watch considera una cosa seria e non un parcheggio per singoli in attesa di occasioni personali, questo ci ha insegnato il leggendario Feud dei Blood Brothers e questo è ciò che manterremo alto.
Ed il verdetto di un classico match 2vs2 parla chiaro: 1-2-3, Sting schiena TAPpo, NW batte Tag Team improvvisato senza nome.
Meritate un altro match? Ma se non meritavate nemmeno il primo...

The Apex Predator ha scritto:
Abbiamo perso, era la prima volta che lottavamo insieme, ci può stare. Di sicuro grazie alla sconfitta di Hulaker e Italia non ci taglia dai, giochi e finché HHH non mi dirà di voler tornare in letargo, noi saremo sempre alla ricerca dei vostri titoli.

Bravo Sting, tu............... E JOKER ci avete battuti...........ma in singolo???

Non fai che confermare le mie parole:
1) avete perso
2) era la prima volta che lottavate insieme quindi non si sa in base a cosa abbiate ottenuto una shot
3) Marco HHH è un wrestler semi pensionato
4) parli di singolo... ma chiedi i titoli TAG. Qualcosa non quadra...

Marco, quando vuoi ottenere le cose, forse non è il caso che lasci parlare il bimbo...

Sai bene cosa intendo Sting.. non avresti mai permesso che Joker ti/vi facesse fare la figura dei codardi di fronte alla proposta di una coppia appena nata e non con ancora una posizione di riguardo nella federazione. NO! Il vecchio Sting non l'avrebbe permesso..
Ebbene sì Sting.. meritiamo un altro match per il semplice fatto che dovete dimostrare di esserci superiori.. di poterci schiacciare come e dove volete.. allora lì sì che, una volta sconfitti, ci faremo giustamente da parte!
Ma fino ad allora il capitolo non è chiuso!

Il bimbo non è stato autorizzato a parlare ne da me, ne da Paul Heyman.. ha rilasciato una dichiarazione di sua iniziativa...

.... ..... .......

.. nel frattempo, nello spogliatoio dei "marco hhh's fan" ( ebbene sì, è questo il nome del nostro tag team) {off: è scritto giusto in inglese?? Devo ammettere che non ne so un granchè.. } , Marco HHH spinge al muro il fratello, e schiaffeggiandolo, gli dice: "Cosa credi di ottenere facendo così?? È questo il campione che credi di essere? Parla meno, e con più sensatezza, e fai andare di più quelle mani.. altrimenti facendo così non sarai mai nessuno! Non diventerai nessuno. Tira fuori il predatore.. le prede sono lì, alla nostra portata!
Da questo momento, si fa a modo mio, Apex!"
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMer 30 Lug 2014, 12:14

Un match tiratissimo e combattuto fino all'ultimo!!
Alla fine non ha prevalso nessuno, ma il pubblico ha apprezzato e non poco...

Anche io propenderei per un 2 out of 3 falls... ma ovviamente, dopo il pareggio la decisione deve arrivare dall'alto!
Non si può concludere così questa faida.. la gente vuole vedere, e sta per arrivare uno dei Big Four!! Summerslam!!!  Cool 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeGio 31 Lug 2014, 10:20

Sempre punti di vista Sting...sai bene che quell'Impromptu Match è stato fatto prendendo tutte le precauzioni x i campioni in carica, altrimenti le cinture sarebbe da un'altra parte, di che stiamo parlando? Noi avevamo un match contro cav ed un avversario a scelta...non è colpa nostra se nessuno si è presentato e poi arbitrariamente ci hanno messo davanti, chissà perché, la coppia con dentro l'unico anello che avrebbe potuto batterci. Tutto architettato ad arte. Va bene, incassiamo e andiamo avanti. Noi siamo sempre qua pronti a sfidare apertamente gli avversari, nella speranza che siano avversari presenti e non fantasmi che spuntano all'improvviso x poi sparire nel nulla. Vorremmo un po' di sana competizione, ma mi pare che di veri Tag Team attualmente se ne possono contare su due dita.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeVen 01 Ago 2014, 16:16

Hulaker pensa che non hai ancora visto davanti a te il tag team senza oro ma con tanto onore. Una coppia di guerrieri che fino all'ultimo combattono per i valori e per il pubblico...

HARDCORE JUSTICE! Non ti dice nulla?

#HCWSTILLALIVE #IBELIVEINHCW

#IFHCWCLOSEWERIOT
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 15:07

Shane ha scritto:
Un match tiratissimo e combattuto fino all'ultimo!!
Alla fine non ha prevalso nessuno, ma il pubblico ha apprezzato e non poco...

Anche io propenderei per un 2 out of 3 falls... ma ovviamente, dopo il pareggio la decisione deve arrivare dall'alto!
Non si può concludere così questa faida.. la gente vuole vedere, e sta per arrivare uno dei Big Four!! Summerslam!!!  Cool 


Ne ero convinto fratello,la pensiamo allo stesso modo,a Summerslam tutti vogliono vedere spettacolo sul ring e con questa stipulazione non ci potrà essere pareggio..........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeLun 04 Ago 2014, 10:43

The Highlander ha scritto:
Hulaker pensa che non hai ancora visto davanti a te il tag team senza oro ma con tanto onore. Una coppia di guerrieri che fino all'ultimo combattono per i valori e per il pubblico...

HARDCORE JUSTICE! Non ti dice nulla?

#HCWSTILLALIVE #IBELIVEINHCW

#IFHCWCLOSEWERIOT

Caro Hot High, a noi sta bene qualsiasi tag team purché sia un vero Tag team che vuole mettersi in discussione e affrontare una guerra spinosa senza esclusione di colpi. Purtroppo ognuno sembra avere i suoi impegni e poca voglia di combattere.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeLun 04 Ago 2014, 20:45

Hulaker ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Hulaker pensa che non hai ancora visto davanti a te il tag team senza oro ma con tanto onore. Una coppia di guerrieri che fino all'ultimo combattono per i valori e per il pubblico...

HARDCORE JUSTICE! Non ti dice nulla?

#HCWSTILLALIVE #IBELIVEINHCW

#IFHCWCLOSEWERIOT

Caro Hot High, a noi sta bene qualsiasi tag team purché sia un vero Tag team che vuole mettersi in discussione e affrontare una guerra spinosa senza esclusione di colpi. Purtroppo ognuno sembra avere i suoi impegni e poca voglia di combattere.


Peccato un anno fa di questi tempi i match di coppia erano un record da superare,ora non si trovano 2 guerrieri pronti a dare battaglia!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMar 05 Ago 2014, 22:08

***BREAKING NEWS***

The Joker è appena atterrato con un aereo privato agli HCW Headquarters dopo una decina di giorni di assenza, in cui, si dice, l'attuale campione di coppia è stato impegnato in una lunga serie di colloqui con il presidente dell'HCW Ted McHavoc. Dai primi rumor che sono trapelati pare che nonostante la crisi nerissima che ha colpito recentemente la federazione il PPV SummerSlam 2014 avrà comunque luogo e, sempre stando a queste indiscrezioni, il Commissioner farà nelle prossime ore il suo atteso ritorno sui teleschermi HCW per fare un'annuncio clamoroso inerente proprio al main event di SummerSlam. Stay tuned!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 12:10

OFF: Speriamo che l'annuncio clamoroso siano nuovi talenti pronti a mettersi in gioco perché qua a parte 4 o 5, gli altri sembrano tutti in vacanza.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 13:22

Hulaker ha scritto:
Speriamo che l'annuncio clamoroso siano nuovi talenti pronti a mettersi in gioco perché qua a parte 4 o 5, gli altri sembrano tutti in vacanza.

OFF: Servirebbe come il pane... anche perché dopo un po'... partecipando in 7/8... i feud sono sempre gli stessi e si fa fatica ad inventare un qualcosa di nuovo che possa dare quell'entusiasmo in più necessario alle persone per partecipare più attivamente!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 16:40

Mr.Italia ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Speriamo che l'annuncio clamoroso siano nuovi talenti pronti a mettersi in gioco perché qua a parte 4 o 5, gli altri sembrano tutti in vacanza.
Servirebbe come il pane... anche perché dopo un po'... partecipando in 7/8... i feud sono sempre gli stessi e si fa fatica ad inventare un qualcosa di nuovo che possa dare quell'entusiasmo in più necessario alle persone per partecipare più attivamente!


OFF: Perfettamente d'accordo con poche persone attive non si può fare tantissimo.....è la prima volta che nei mesi di luglio ed agosto c'è questa calma piatta con pochi messaggi e poche persone speriamo in bene!
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 22:37

I miei clienti The Apex Predator e Marco HHH sono disponibili per lottare in quello che probabilmente sarà, visto l'attuale situazione, uno degli ultimi PPV della federazione, sicuramente l'ultimo dei "Big Four". I campioni di coppia hanno già un match, mi sembra chiaro che hanno paura di perdere i titoli contro i miei clienti, adesso il team ha un leader del calibro di Marco HHH, una guida forte e esperta, sicuramente adesso non falliranno l'obbiettivo, peccato per la codardia dei 2 campioni.

Non essendo possibile sfidare i campioni di coppia, cosa toccherà ai miei assistiti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati
» HCW Battleground 2016: Punteggi e risultati
» HCW SSE - Battleground 2017: Punteggi e risultati
» HCW BattleGround 06-10-2013: Punteggi e risultati
»  HCW TLC 2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: