Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeMer 29 Lug 2015, 14:23

SI RIPRESENTA UNA SFIDA CHE HA DATO ALITO UN ANNO FA. IN QUELLA ROAD TO WRESTLEMANIA XXX. HARDCORE E ADRENALINA HANNO SCOSSO LE MONTAGNE PIU' ALTE, TRA GABBIE INFERNALI E SCALE. OGGI DI NUOVO A CONFRONTO PER DECRETARE IL MIGLIORE, IL PIU' CATTIVO, L'UOMO DA BATTERE. BATTLEGROUND PRESENTAAAAAAAAAAAAAAAA............

THE PUNK ROCK FRANCY vs. THE HIGHLANDER


The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Cmpunk1 VS The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Sandman_display_image


..........FINAL SEGMENT OF MATCH


Il match ormai va avanti da circa venti minuti. Entrambi i gladiatori stanno dando tutto. Sono alla pari. Finisher a testa, schienamenti reciproci ma niente ancora si combatte. Al centro del ring, Francy colpisce con un pugno il volto di High, ricambia lo scozzese. Francy….High….Francy….Hig…zero difese qui, ma è High che vince lo scambio e continua la mattanza sotto il boato dei suoi tifosi. Punk arretra fino alla corde stordito. Viene poi girato di schiena e afferrato alla vita dall’ex World Champ, attenzioneeeee….Back Suplex!!! A segnooooooo. Esulta l’Universo HCW, Francy cade al suolo e Hot High va verso di lui cercando di rialzarlo da terra, l’arbitro sempre attento e vigile. Eccoli di nuovo in piedi e c’è un tentativo di Sleper da dietro, noooo, Francy riesce a ribaltare miracolosamente la mossa, afferra lo scozzese ed eccolo sollevarlo sulle spalle!!!! Tentativo di GTS!!! High però come una serpe scivola liberandosi e getta contro L’ARBITRO!!!! Il suo avversario. Capotto della Leggenda Hardcore che viene osannato da un boato del pubblico. Fase delicata del match con Francy ancora privo di sensi a quanto pare a terra e qui Highlander sembra voler scendere dal ring e così avviene. Si avvicina al bordo del ring e solleva il tappeto!!!! Scorrettezza in arrivo? Poco importa perché lo scozzese è fatto così, tira fuori la sua mazza!!!! Wooooow!!! E se la ride sollevandola al cielo. Con l’arbitro KO sembra un gioco da ragazzi. High torna nel quadrato e fa roteare la sua nuova arma, mentre Punk gattona cercando di tornare in piedi, ci siamo. Si avvicina, solleva l’oggetto!!!! ………




RISUONA UNA THEMEEEEEE ed è quella degli THE AGE OF THE FALL!!!! E infatti Hig si ferma e sembra allarmato guardando lo stage. Eccoli dirigersi a passo spedito verso il ring i due compagni di The Punk Rock Francy. Willow Joker con in mano una sedia!!!! E The Phenomenal Sting con in mano la sua mazza nera!!! Piovono fischi verso i due oscuri signori della Luce. Francy si accorge di questo fatto e se la ride. Il ring è circondato. Sting e Willow fanno buona guardia camminando come avvoltoi. High in guardia e mazza alzata, sembra invitarli a farsi sotto, ma nel frattempo perde di vista il vero obbiettivo e cioè Francy. Il match è compromesso, l'arbitro è sempre a terra e da dietro parte il Best in the World con un micidiale colpo alle paaaaaallleeeeeee!!!! High costretto ad accasciarsi per il dolore. Sorridono i due fuori dal ring, che ora passano le armi all'alleato. Prima la sedia e Punk l'afferra camminando nel quadrato beatificandosi. Urla contro il rivale strisciante. Gli tira dei calci al corpo per poi sollevare la sedia e ......SBAAAAMMMM!!!! High subisce la prima sediata. Buuuuu sonori e senza fine. Willow da bordo ring invita ancora la sentenza. ....SBAAAAAM!!!!! seconda sediata. Gli Age of The Fall dominano il PPV in questa fase. Sting in silenzio osserva il suo ex allievo soccombere al suolo e lo guarda con occhi da assassino. Francy invece invierisce con le parole, pesanti e ....SBAAAAAM!!!!! Terza sediata. Per Highlander non c'è via di scampo, da solo contro tre emissari del male. Ma continua a mancare il direttore di gara. Il match va avanti, ma senza un vincitore. Ora, Francy si accorge di questo fatto e cerca tra i due compagni la soluzione e infatti, Willow si porta verso il tavolo di commento e chiede il microfono.

"Un arbitro!!! subito!!!! avanti si ponga fine a questo match!!!"

Francy continua a sorridere e solleva da terra High. Lo solleva, caricandolo sulle spalle, ma c'è uno stop ennesimo ed è The Phenomenal Sting a salire sul ring ora e chiede il corpo dell'antico amico. Lo guarda e poi prendendolo a se.......PHENOMENAL DEATH DROP!!!! High cade a terra. Joker stesso se la ride guardando il pubblico. Ma l'arbitro non arriva ancora....

"COME ON!!!! ORA!!!"

Punk Rock a questo punto, inviperito solleva da terra ancora il malcapitato guerriero scozzese e se lo carica sulle spalle. Sting osserva la scena e allarga le braccia. Sulle spalle.....GOOOOO TO SLEAP!!!! Mamma miaaaaaa. Anche la ciliegina dell'ex Pure Champ. Non c'è storia. Ormai è fatta.....




ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......non arriva l'arbitro!!!! ma l'arena è una polverieraaaaaa. Questa è la musica del Commissioner, Mr.Italia è quiiiiiii. E con lui c'è anche Batista!!!! I due amici di Hot Hig fanno irruzione correndo verso il ring e Willow allarmato corre verso di loro, Sting stesso esce dal ring pronto, mentre un Francy preoccupato osserva la scena. Le forze del bene sono arrivate, i quattro combattenti si affrontano sull'hapron e volano contro i gradoni!!! Tutti in piedi, Mr.Italia fa piazza pulita di Willow sbattendolo contro la balaustra, mentre dall'altra parte Batista connette la Spear!!! Su The Phenomenal Sting.!!!! Francy è da solo!!! Hanno sbaragliato la stable della Luce. E intanto persino The Highlander incazzato nero è tornato in piedi, salendo addirittura sul paletto!!! Piovono minacce tra Punk e Italia. Batista cammina fissando il ring inferocito. E' da solo, incredibile capovolgimento di fronte. The Punk Rock si ritrova accechiato dai suoi nemici giurati, ma si volge verso High, che volaaaaaaaaa....CLOTHESLINE DAL PALETTO!!!! mamma miaaaaaa, taglia in due l'avversario!!!! Ed ecco l'arbitro!!!!! Incredibileeeee, Mr.Italia lo ha chiamato e corre un arbitro nel ring. High va per lo schienamento e infatti.....UNO......DUE.....E TREEEEEEEEEEE. Che match!!!! Che PPV!!!! Highlander batte Punk Rock Francy e risuona la sua musica, con il pubblico tutto in piedi. Momento di gloria e giustizia per il Re dell'Hardcore che ora festeggia assieme a Mr.Italia e Batista. I tre guerrieri contro la Luce. Mentre Willow Joker e Phenomenal Sting raccolgono le macerie di Francy. Coda tra le gambe per i tre Age of the Fall, oggi hanno vinto i rivali. Questo è solo l'inizio della guerra.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeVen 07 Ago 2015, 15:58

IL CLIMA PIU' CALDO E' L'ESTATE. SI RESPIRA CON FATICA, SI RESPIRA ARIA PESANTE E QUI OGGI IL RING CHIAMA A SE SOLO I MIGLIORI. ROAD TO SUMMERSLAM!!! IL PUBBLICO NELL'ARENA E' TUTTO IN PIEDI E SI SPENGONO LE LUCI......




ISSSSSS THE PUNK ROCK FRAAAAAAAAAANCY!!!!

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment CMPunk2-3


L'ALFIERE DELL'ERA DEL FALLIMENTO E' QUI. BUUUU SONORI MA IL BEST IN THE WORLD SE LA RIDE SALENDO SUL PALETTO E FISSA TUTTI CON ARIA SICURA. ENTRA NEL RING E PRENDE UN MICROFONO

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Normal_20110905_0369

Sapete come si chiama ciò che sono? "Culto della personalità". Un qualcosa che pochi hanno, voi nessuno. Non ve ne faccio una colpa ma è così che va il mondo. Prendiamo per esempio RM Vit. Due anni qua dentro, ha sparato cartucce in ogni dove, sentenze, creato nemici e persino scalato vette titolate. Dov'è ora. Mmm? dov'è l'eroe mascherato cavaliere della giustizia. Esatto! morto. Qua dentro o sai adattarti e sai vendere il tuo proprio IO, o non sarai mai nessuno. Il Signore della Luce ha predetto il mio trionfo già da tempo. Ha visto nel mio futuro e vede una maschera di sangue. Nella melma strisciante e in una lenta agonia, ha visto il volto di Highlander! o così pensavo fino all'intervento dei suoi amichetti di merende. Ma va bene così. Una battaglia si può perdere. La guerra si vince alla fine. La guerra porta vittime e vincitori, cosa che tu Hot Hig non porterai mai. Non ti rendi conto che ogni giorno che passa, aumenta il tuo timer della distruzione. Aumentano i secondi, il capo linea sempre più vicino. La domanda che tutti si pongono è: tu hai il culto della personalità? tu sai sopravvivere in mezzo alla valle desolata? fino a ieri ti ho sempre considerato un eroe. Un maestro e non fraintendere, lo sei stato. Tu mi hai iniziato all'Hardcore, mi hai dato regole estreme. Abbiamo combattuto assieme in coppia e, la Federazione ha tremato. Ma vedi Hig, l'asticella è una e solo uno può salire fino in cima e....prenderla.

PIOVONO BUUUUU DAGLI SPALTI

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment CMPunk8-29_crop_340x234


Ti ho promesso un'estate calda e molto pericolosa ed io mantengo sempre le mie promesse. Vederti ancora in piedi, mi irrita profondamente. A Battleground hai cercato di sabotare il nostro match, da codardo quale sei hai cercato di assalirmi con la tua spranga di ferro. Ma per fortuna, la sorte ha voluto che, la tua mano come il tuo corpo, sono stati giustamente fermati. Avrei potuto batterti e c'ero quasi. Avrei potuto finalmente porre fine alla tua indole, distruggere la leggenda Hardcore. Eri in ginocchio, il tuo corpo ha sentito la mia sedia. Mmmmm, ti ho visto sanguinare. Ti ricordi? La luce ti ha accecato e tutto il pubblico era lì, pronto a vederti cadere per mano mia. Avrei dovuto prevedere l'arrivo dei tuoi giullari di corte, che giocano a fare i rivali con il MIO titolo del Mondo, mentre poi dietro tutti a leccare il sedere di Mr. Italia. Ma non fa niente, le sorprese mi divertono. Sai perchè Hig? perchè ti fanno assaporare sempre di più la fine imminente. Uno di noi due è destinato a cadere. SUMMERSLAM sarà la tomba di un guerriero. Sarà la tomba dell'ultimo fuorilegge. Già sento quel tripudio che si innalza. Sento la voce di centinaia di migliaia di tuoi fans, sotto pressione e nervosi. TIC....TAC....TIC.....TAC...io ti distruggerò Hig. Posso farlo, l'ho già fatto e so che al termine del nostro match tu sanguinerai. Le tue ferite saranno la tua sconfitta. Il tuo passato sarà il mio presente. Un nuovo Re, una nuova Leggenda. Io posso porre fine a tutto questo. Ma....ma....ma. Sarei un fesso se prendessi tutto per scontato. Vedi, qui a parte noi, c'è una guerra in corso. Una guerra che porta il nome: THE AGE OF THE FALL. i cavalieri della Luce hanno un impero. Ciò che vogliono, prendono. Allora perchè non morire tutti in una sola notte. Highlander perchè non combattere ad armi pari nel match più sentito di Summerslam!!! voglio vederti cadere alla pari!!! senza trucchi, tu ....io.....e il nostro esercito!!!! si hai capito bene!!! io voglio portarti all'inferno in un LUMBERJACK MATCH!!!!



The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment 359ii46


Combatteremo una battaglia FINALE. Tu, io e i nostri soldati. I miei Age of the Fall a bordo ring e i tuoi a scelta, compari di merende, anche se so già chi saranno. Sono generoso Hig, vogliono darti l'occasione di un vero riscatto. Nessuno potrà mettersi in mezzo e tutto sarà concesso. Zero regole. I capitani a confronto e nel mezzo, gli squali pronti a sbranarci. Non lo trovi stupendo? epico? non lo trovi unico? Voglio che il GM sancisca immediatamente questo MAIN EVENT. Niente titoli in palio. Niente shot titolate. Questo scontro non riguarda la corona, ma riguarda noi due. Riguarda due eserciti. La Luce contro l'Oscurità. Un nuovo giorno sorgerà Hig e tu sarai agoniante lì per vederlo. Assaporo il sapore del sangue che verrà sparso nel campo di battaglia e alla fine, io dominerò la tua ....anima.....Alla fine uno di noi salirà sul paletto, guarderà gli occhi ciascun spettatore e solo allora, solo....allora....potrà urlare al mondo queste semplici parole.....BEST....IN....THE WORLD......ci vediamo a Summerslam...


RISUONA LA MUSICA DI PUNK, DUNQUE FRANCY RINNOVA LO SCONTRO CON HIGHLANDER E SFIDA AD UN MATCH EPICO ED UNICO, CHE POSSA DAVVERO CHIUDERE I CONTI TRA DUE FAZIONI. SOTTO I CORI NEGATIVI DELLA FOLLA, IL GURU DELLA LUCE, CULTORE DELLA PERSONALITA' SI FA STRADA PER TORNARE NEL BACKSTAGE. ORA PAROLA AL GM
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeLun 10 Ago 2015, 14:40

Parola al GM. GM... Suspect  
Stai forse aspettando la risposta di Joker? Eppure sembrate così vicini, dovresti sapere che il tuo capo non è nelle condizioni di prendere decisioni. Questo sai cosa significa? Che io ho il pieno controllo delle federazione e il potere di prendere tutte le decisioni che voglio in totale autonomia.

Venendo al tuo quesito c'è una cosa che mi è poco chiara.
Hai parlato di una "resa dei conti". Chi non avesse seguito il percorso tra te e High potrebbe pensare che il vostro feud fino a questo momento sia in una situazione di parità. Qualche vittoria a te, qualche a lui e a Summerslam chiedi la "grande finale". Invece scusami tanto bimbo se ti correggo ma la realtà è che fin qui Hot High ti ha sempre e solo preso a calci nel culo.
Ora tu vieni fuori a chiudere un match finale? Sai, se fossi contro chiunque altro ti ignorerei completamente, perché una richiesta di scontro finale dopo averle solo e sempre prese fa un bel po' ridere... ma qui non stiamo parlando di uno qualunque, qui si parla di Hot High... quindi prima che lui possa dire la sua, ti rispondo io.

SUMMERSLAM
Lumberjack Match
The Highlander vs. The Punk Rock Francy

Il match è ufficiale, because Mr.Italia said so!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeMar 11 Ago 2015, 12:55

La memoria non mi inganna, così come non inganna te.
Ma qui non stiamo parlando di un misero scontro, stiamo parlando di due ICONE Hardcore che hanno iniziato un percorso due anni fa. Due anni fa io ho sconfitto Hig nella Royal Rumble in un Holds Barred Match. Ma poi ci siamo portati aimè sul 2-1 per lui.

Sono passati due anni e a Battleground avevo il MIO match in pugno, se non fosse stato per la sua codardia e il vostro intervento. Quindi si, io e Highlander chiuderemo il cerchio di una sfida, tra amici-nemici, una sfida che segnerà la definitiva disfatta di uno dei due e il totale controllo dell'HARDCORE.
Ti è più chiaro adesso Mr.? Cool
Ricordati io non ho mai nulla di equivoco, bensì ogni tassello sempre al proprio posto.
Ma dov'è il codardo, dov'è colui che si ritiene il migliore, che viene esaltato da tutti. DOVE SEI HIG!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeMar 11 Ago 2015, 13:34

Dove tu vedi due icone... io ne vedo soltanto una.

Ah e solo per chiarezza, non sei di certo tu Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeMar 11 Ago 2015, 21:37

Mi sono preso il mio tempo...

Cazzo non ci posso credere, ha veramente detto tutte quelle stronzate?

Culto? Personalità? Desolazione?

Mi vieni a parlare di alzare l'asticella e che solo uno può afferarla?

Non me ne frega un cazzo di afferrare asticelle PUNK...Mi interessa superarla di gran lunga.

Manchi di argomenti, sei ripetitivo. Io sono The Highlander, nessuno si è mai spinto più oltre di me.

Il giorno che ti lancerai da una gru, fai un fischio, magari potrei dare uno sguardo alla gara a cui sei arrivato irrimediabilmente secondo.

Non è un match finale. Non è un feud che dura da due anni. Stai prendendo risultati a cazzo e lì sbatti in facci al pubblico.

Ops ho detto pubblico? Allora hai interesse per loro... Stai capendo che senza loro sei nulla...


Ci divertiremo..L'estate sarà ancora più CALDA...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeGio 13 Ago 2015, 01:48

BACKSTAGE - ZONA ADDETTI DELLA FEDERAZIONE E LA TELECAMERA INQUADRA UN SOLITARIO PUNK ROCK FRANCY.

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment 14wvtyt

Tic...tac...tic...tac....Ormai è come una musichetta fastidiosa che non vuole più andare via. Ciao Hot High, il mitico Hot High, la Leggenda che scalava le gru e veniva sbattuto giù. Vedi signore dell'Hardcore è qui che ti sbagli. I tuoi traguardi, tutti i suoi strepitosi record distruttivi io li ho raggiunti, superati persino. O si. Io ho fatto persino meglio di te. Joker lo sa, Sting lo sa, tutti lo sanno perchè io a differenza tua ho visto in faccia la morte. Una morte che ti scarica addosso centinaia di volt al secondo. Io sono stato all'inferno Hihg. Dimmi hai mai combattuto all'interno di una gabbia ad alta frequenza elettrica? Dimmi High hai mai sentito parlare di gabbia infuocata, filo spinato, sangue e dolore fino al cervello? Tu e io, siamo UGUALI. Ci piace il rischio. Sappiamo che al pubblico piace. Vogliamo raggiungere sempre traguardi di dolore maggiore, così da poterli esporre al nostro pubblico. In fin dei conti posso dire che, con te sono stato bene. Il nostro team ha collezionato vittorie storiche e ci facevamo chiamare THE EXTREME WALLS. Si...il muro estremo! Poi sei diventato Campione e hai pensato solo ed esclusivamente a te stesso. Così ho fatto io. Pure Champ con uno dei regni di maggior successo e grandi numeri. Ho combattuto di nuovo contro Willow, ho combattuto il vecchio Sting. Sangue e furore, che mi ha ricondotto ad una nuova sfida contro di te. Una storia ennesima, un altro capitolo del dolore. Abbiamo avuto un feud strepitoso, ma hai perso la ragione e te ne sei già dimenticato. Ma io no. Sei tornato a brutto muso su quel ring, mi hai colpito e annichilito eppure sono sempre in piedi. Hig, tu sai che senza aiuti esterni....la verità fa male...non puoi....BATTERMI. E' sempre stato così. Ma sono buono. Il migliore al mondo ti ha concesso di essere supportato dai tuoi amichetti. Attorno al ring saranno tutti lì, pronti per sostenerti. Io invece userò la mia mano per colpirti, i miei compagni per schernirti e con l'altra mano...SEPPELLIRTI. Tic....tac....tic....tac.....tic...tac....E' così divertente giocare con la mente di un uomo che si crede veramente, padrone di un'arte chiamata estremo, quando in realtà, la sua caduta è prossima all'avvento. Ricordati: Cult...of...Personality...

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.............................ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeMer 19 Ago 2015, 14:14

Punk, mio caro Punk.

Mi vieni a parlare di alto voltaggio? Quando il primo match che ho affrontato è stato proprio uno di questo genere? Parli con una persona che ha scalato ogni vetta possibile, alla ricerca di una consacrazione personale e violenta!

Gabbia infuocata? Si so cos'è.

So cosa significa violenza.

So cosa significa violenza estrema.

Perchè fai tutte queste domande? Stai cercando di convincerti e autopotenziarti?

Cerchi la forza nelle parole e non nelle gesta, nel procurarti da solo ferite per il bene tacito di chiunque.

Ti piace giocare con la mente?

Perchè pensi ciò?

Chi ti ha detto che io sto giocando con te?

Ma sopra ogni altra cosa...

CHI CAZZO TI HA MAI DETTO CHE IO HO UNA MENTE?

#HighNoMind
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeMer 19 Ago 2015, 20:59

Convincermi? Io dovrei convincermi? Non c'è bisogno di convincere nessuno, sono migliore di te.
Sono migliore dei tuoi alleati. E su una cosa siamo d'accordo, non hai UNA MENTE marameo. Non hai la capacità razionale di un vero wrestler, tu arrivi, sali sul ring a testa bassa e grazie agli amichetti vinci.
Questa vota farò piazza pulita. Il Signore della Luce sta arrivando, li senti i rintocchi High? Li stai sentendo?
Non c'è posto per te, non più...il tuo tempo è scaduto. A Summerslam partirà l'Era Punk Rock, l'Era della personalità, l'Era che mi spetta di diritto Cool

Tu sei estremo, ma io lo sono di più. Tu sei bravo sul ring, ma quando abbiamo combattuto sulla vera tecnica io ti ho battuto. Highlander non esiste un epilogo positivo per te, io chiuderò il cerchio e finalmente mi libererò dell'ultimo ostacolo sul mio cammino Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitimeDom 23 Ago 2015, 11:43

Nessuno vuole un epilogo positivo....

Solo un epilogo ESTREMO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment   The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Triple Threat Steel Cage Match - The Apex Predator (c) vs. The Highlander vs. The Punk Rock Francy - HCW Night Of Champions
» Punk Rock vs. Batista: epilogo
» Festa Punk Rock: "High sei caduto nel baratro"
» Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)
» Parking Brawl Segment

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: