Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)

Andare in basso 
+2
The Joker
Francy Y2J
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 12:34

MAIN EVENT OF TLC!!! TUTTO PRONTO PER IL TANTO ATTESO MATCH DI QUESTO PPV :
PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA SI AFFRONTERANNO QUESTI DUE COMBATTENTI, PER LA PRIMA VOLTA NELLE LORO CARRIERE LOTTERANNO PER IL TITOLO ASSOLUTO. UN SOLO CAMPIONE USCIRA’ VINCITORE STASERA E QUESTA RIVALITA’ CHE DURA ORMAI DA CINQUE ANNI STA PER ESSERE CONSUMATA A COLPI DI MAZZATE CON TAVOLI, SCALE E SEDIE…..






PARTE LA MUSICA DELLO SFIDANTE E THE PUNK ROCK FRANCY E' QUIIIIIIIIIII....SOMMERSO DAI CONSUETI FISCHI, SONO TUTTI CONTRO DI LUI STASERA MA LA POSTA IN PALIO E' ALTISSIMA


Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Punk


ECCOLO GIUNGERE VERSO IL RING, CONTORNATO DI SCALE, TAVOLI E SEDIE. MATCH DURISSIMO ED ESTREMO E IL BEST IN THE WORLD SORRIDE GUARDANDO I CONTESTATORI NELLE PRIME FILE. SCIVOLA SOTTO IL RING ED E' PRONTO


Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) 9DXuU_Psbww


THE CHAMP!!! THE CHAMP IS HERE!!! MR. ITALIA E' QUIIIIII E PARTONO SUBITO I PIROS CON UN PUBBLICO TUTTO IN PIEDI. ODIATO, SPORCO, DOPPIO GIOCHISTA, EROE, CAMPIONE, QUESTO E' DA SEMPRE L'ATTUALE ED UNICO COMPLETE CHAMP DELLA STORIA....MR. ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Goldberg-Roaring-At-The-Entrance-Ramp-With-His-Tittle


ECCOLO PERCORRERE LA RAMPA A SUA VOLTA E GUARDA DECISO IL SUO SFIDANTE. NON VI E' ALCUN SORRISO, FRANCY SALTELLA SUL RING E SCUOTE LE MANI. SALE LE SCALETTE ED ENTRA NEL QUADRATO E FUOCHI D'ARTIFICIO!!! PUBBLICO PRONTISSIMO. SCALE, SEDIE E TAVOLI............MA ECCO CHE PARTE SUBITOOOOOOOO...ATTENZIONE FRANCY!!!!.........


.......non c'è tempo per le presentazioni di rito perchè l'agente del male si scaraventa subito sul Campione gettandolo fuori dal ring. Piovono fischi e l'arbitro stesso si arrabbia cercando di intimare allo sfidante la normale prassi, ma Francy non ci vede più e lo scansa in malo modo. Il match non può partire ancora. Mr. Italia gattona fuori dal quadrato, la cintura è rimasta a terra. Da dietro si sente di nuovo afferrare da Punk che deciso con tutta la sua forza lo lancia contro i gradoni!!!!! ripetiamo il match non è nemmeno ufficialmente iniziato. Allarga le braccia l'ex Tag Team Champ e guarda in cagnesco il pubblico. Si avvicina al bordo del ring e da sotto estrae la prima sedia. Il Campione stordito non si è ancora ripreso e Francy si avvicina, andando a segno con la prima sediata!!!! poi la seconda!!! poi la terza!!! martirio per una vendetta attesa da cinque anni. Che succede??? arriva Willow!!! Willow Joker fa capolino sullo stage e si ferma in cima alla rampa sorridendo. L'arbitro lo vede e sembra intimorito. Gli Hordes sono uniti anche in questo momento. Punk Rock getta lancia la sedia sul ring e afferra Mr.Italia cercando di farlo passare sotto la prima corda e così avviene. Entrambi sono sul quadrato e .....DIN DIN DIN...il match parte ufficialmente...


-----------------


Notevole vantaggio acquisito dallo sfidante che cammina attorno al Campione come un avvoltoio. Tutti sono con Mr.Italia, che subisce un pestone deciso e poi un altro. Rotola ma non fa travisare dolore, incredibile. Smorfie continue ma eccolo ritrovare le ginocchia vicino alle corde e si aggrappa. Francy respira a fondo e parte deciso verso di lui ma subisce la reazione!!!! il Campione lo solleva di peso trascinandolo verso l'angolo opposto!!!!! che blocco!!! e ne arriva un altro!!! un terzo!!! un quarto!!! lo sfidante senza fiato con un Mr.Italia rinvigorito che tira un super calcio dei suoi e Punk vola addirittura fuori dal ring. Esulta l'Arena, Willow in cima alla rampa osserva serio, il Commissioner se ne accorge e lo scruta con aria rilassata, sfidandolo apertamente con gli occhi. Il Campione esce dal ring cercando la carcassa di Francy. Prende la sua testa e lo rialza da terra trascinandolo verso il tavolo di commento. Feroce lo sbatte contro il metallo di commento. Sonoro colpo, Mr.Italia scuote i muscoli, in massa corporea sovrasta di gran lunga il Best in the World, che sembra molto stordito. Verso quest'ultimo, Italia procede per ripetere l'operazione ma ecco la gomitata in faccia dello sfidante. Poi un pugno diretto e altri a ripetizione. Scalcia via l'avversario, Francy sembra riprendersi e sale sul tavolo dei telecronisti mirando bene il nemico e puntato eccolo partire in voloooooo, siiii!!!! braccio teso volante che stende entrambi al suolo. Il pubblico apprezza mentre in cima alla rampa Willow respira un sospiro di sollievo, resta immobile braccia conserte.

Gattonano cercando una rapida ripresa per mezzo della balaustra. Il primo a rialzarsi è ancora Punk Rock che si avvicina al bordo ring e solleva nuovamente il tappeto, estraendo una mazza da kendo!!! la fa roteare e sorride ancora, il Campione è in piedi e subisce!!! sul fianco la prima bastonata dello sfidante. Arriva la seconda e Italia cammina allontanandosi dolorante al fianco. Si sentono le urla di Francy che gli corre dietro e colpo alla schiena!!! ma Mr.Italia non cade signore e signori. Sembra frustrato lo sfidante della AOTF che studia lentamente la sua preda, rotea la mazza e parte deciso verso la testaaaaaa no!!!! bloccato....ecco la mossa del Campione che con ambo le mani blocca la mazza da kendo. Si apre una prova di forza tra i due e sembra nettamente poggiare in favore di un World Champ imbufalito. Attenzione Willow lascia libere le mani, il GM inizia a camminare lentamente verso il ring. Francy soccombe, disperazione nel suo sguardo e tenta di tirare dei calci ai fianchi!!!! una...due....Mr.Italia molla la presa ed ecco la reazione di Punk ma viene afferrato alla vita eeeeeee....SUPLEX!!!!! all'indietro!!!!! sbatte violentemente lo sfidante al suolo. Ecco che il Commissioner si accorge nuovamente del GM. I due faccia a faccia ora. I buuuu dal pubblico sono sempre più sonori, ma i due non cedono. Da terra Francy si accorge di questo e urla contro il suo compagno Hordes "E' roba miaaaa!!!! vatteneeeee!!!!!" . Furibondo allontana Joker e si scaglia addosso a Mr.Italia suonandolo con pugni e calci a ripetizione. Impeto d'orgoglio per il canadese, ormai rinato americano.
Ma non va a buon fine perchè il Campione nuovamente con un guizzo riafferra alla vita l'avversario e altro Suplex!!!!! Riprende così fiato. Willow sembra preoccupato e osserva impotente. Mr.Italia gesto provocatorio, con il piede scansa il mal ridotto avversario e scuote la testa. Il match dei match tanto atteso, per ora sta dando ragione al Campione del Mondo. Vediamo il più grosso dei due rialzare da terra Punk Rock e lo fa scivolare all'interno del quadrato. Mr.Italia stavolta procede a bordo ring e da sotto estrae un tavolo!!! esulta la folla di TLC e l'oggetto fa la conoscenza del ring. Si torna dunque nel quadrato, l'arbitro oggi sembra preoccupato e cerca di capire se le condizioni dello sfidante siano ottimali, ma viene allontanato d'impeto dal Campione che afferra per un braccio Francy e se lo inzaina, per andare poi ad eseguire un suo magistrale Vertical??? ....sollevato.....è salito......a segno!!!!! tre secondi sospeso e Punk viene sbattuto ancora al tappeto. Attenzione a Joker che interviene, si avvicina al ring pronto a provocare Mr.Italia. L'arbitro se ne accorge ma viene scansato proprio dal Campione!!!! il battibecco va avanti, regna il caos e da dietro è proprio Francy che con il tavolo colpisce l'avversario!!!! stavolta la montagna cade a terra, cortesia di un Francy sfinito. Willow lo guarda e gli urla di colpirlo. Punk lo fulmina "Vatteneeeeeee!!!!! ti pregooooo!!!!! è la mia notte!!!!" . L'arena non sa più che pensare, leggiamo negli occhi dello sfidante quella rabbia, la vendetta tanto agoniata e non vuole permettere a nessuno di portargliela via.

Ritorna sul Campione e corre contro esso portando a segno una violenta ginocchiata!!! Italia rimane a terra poggiato all'angolo. Brutto colpo subito dal campione che sanguina!!!! un rivolo di sangue sgorga lungo il viso. Francy se la ride e di nuovo prende la rincorsa andando a segno!!!!! non c'è pietà. Afferra il suo volto e lo martella con pugni ed avambracci!!!! tutti sono contro di lui ma se ne frega. Joker continua ad incitare il suo compagno. Addirittura per la confusione dei colpi, lo stesso Punk cade a terra e cerca di riprendere fiato. Il match pare tornato dalla sua parte e vicino c'è il tavolo. Lo vede, lo sfidante striscia tornando in piedi e si avventa sul tavolo. Inizia ad aprirlo. Le due ante vengono sistemate e l’oggetto della contesa viene così aperto. Nessuno dei due ha ancora avuto modo di prendere la scala e salire, lassù dove è posta la cintura. Tanto è l’odio in campo, il sapore della vendetta e Punk una volta posizionato il tavolo ritorna su Mr.Italia. Lo solleva a fatica da terra, mamma mia il kilotaggio è notevole e addirittura tenta di caricarselo sulle spalle per la consueta GTS!!! Ci siamo, è sulle spalle ma il Campione si dimena e arriva la difficoltà per lo sfidante, ma ecco Willow Joker  che di rapina colpisce alla testa Italia!!!!! Mio dioooooo e Francy nemmeno se ne accorgeeeeee…..GTS!!! sul tavolo!!!!! Che va in frantumi. Boato negativo al suo indirizzo e vediamo come il canadese quasi disperato cerchi la scala del suo successo.  Esce dal ring e addirittura è Joker ad aiutarlo!!!! Entrambi questa volta, senza squalifiche, associazione a delinquere e la scala viene posta sul quadrato. Francy la posiziona sotto gli occhi di un arbitro molto allibito e può iniziare a salire. Il primo scalino, poi il secondo. Sta facendo molta fatica, ha gli occhi quasi chiusi. Terzo scalino, quarto scalino ma Mr.Italia ritorna in se e addirittura si fionda sulla scalaaaaaaa!!!!!!! INCREDIBILEEEEEE Francy subisce un terribile volo suicida fuori dal ring e ricade sul tavolo di commento frantumandolo!!!!!! È finitaaaaaaa, è finitaaaaaaaa. Willow su tutte le furie e scende dal ring cercando di raggiungere il proprio compare. Tramortito e privo di sensi a quanto pare, Punk Rock non si muove più. Tutti sono molto allarmati, ma questa è sicuramente un’autostrada per il Campione. Sono ambedue a terra. Uno nel ring, l’altro fuori. Passano diversi secondi e Mr.Italia strisciando raggiunge le corde. I muscoli tesi, il volto che sanguina ma riesce a tornare in piedi e barcollante cerca la scala. Poggiata alla terza corda viene agguantata e riportata a centro ring.


I primi scalini vengono scalati, ma ecco che rientra Joker nel quadrato!!! AOTF scorrettissima come da previsione e cerca di fermare le gambe del Campione. Mr.Italia è bloccato. Tutti che fischiano, polveriera e fuori dal ring Francy lentamente sta riacquistando coscenza di se. Fase di stallo sulla scala, Willow non molla la presa e Mr.Italia fa molta fatica addirittura è costretto a scendere con la forza!!! ........



O MIO DIOOOOO!!!! c'è pure RM VIT!!!! ed eccolooooooo il folletto di San Diego che invade l'Arena causando altro scalpore negativo tra gli spalti!!! corre verso il quadratooooo

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Rey-mysterio-sd746photo117-1386452304

Ora sono in tre della AOTF e RM si fionda assieme a Joker su Mr.Italia, in balia di entrambi che lo prendono a calci, pugni senza pietà addirittura poi con uno sforzo assieme eccoli gettare fuori dal ring il Campione del Mondo. Missione compiuta come si suol dire, infatti Punk Rock che ha visto tutto scuote la testa negativo. Mani nei capelli e ritorna nel ring. Prova a chiedere spiegazioni al riguardo. Joker gli indica la scala, Vit fa lo stesso addirittura rincuorandolo. Non ha più nessuno ormai, il ring appartiene a loro. Francy mani ai fianchi non sa che pensare e cammina nel ring pensieroso. I due sorridendo lo incitano e alla fine l’ex Tag Team Champion si volge verso la scala ed eccolo come uno scoiattolo iniziare a salire!!!!! Alla fine cede per bramosia senza freni e i due compagni di stable applaudono………NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Vertbreaker!!!!! O mioooo diooooooo Vit connette su Willow!!!!! FRancy non si capacita, occhi fuori dalle orbite e il folletto corre verso la scala e spicca un salto andando a segno con un super calcio che rigetta a terra Francy!!! Mio dio RM ha tradito i suoi compagni. Il pubblico esulta e Mr.Italia man mano cerca di tornare in piedi fuori dal ring. Il folletto mascherato guarda Joker e lo prende a calci. Infine si guarda attorno e c’è la sedia!!! Afferra l’arma e si riporta sul GM iniziando il martirio a suon di sediate. Non si ferma, ne contiamo oltre dieci. Tutto sotto gli occhi di Mr.Italia che è tornato sul ring. Osserva il Campione e sembra sorridere. Vit infine getta via l’arma e sembra indicare il corpo del GM. Il Campione si avvicina a Joker e lo rialza da terra caricandoselo sulle spalle. ……JACKHAMMER!!!! Magistrale super schiacciante mossa di Mr.Italia che distrugge anche Willow. Attenzione però perché da dietro è tornato Francy che viene fermato da RM Vit con un calcio allo stomaco e Mr.Italia completa l’opera ripetendo l’operazione di poco fa, inzainamento e …..SBAM!!!! anche lo sfidante finisce giù. Tutti sono in piedi, tutti finalmente possono gioire di questo magistrale epilogo. RM Vit che applaude il Campione, ma Mr.Italia non sembra calcolarlo affatto. No attenzione si volge su di lui e sorride, sorridono entrambi ma il corpulento torna serio!!!!! Vit se ne accorge e si becca un calcio allo stomaco!!!!! Mr.Italia non fa sconti a nessuno e lancia verso le corde il folletto mascherato che si becca…..LA SPEAAAAAAAARRRR!!!!!! Piazza pulita!!!!! Il ring è suooooooooo. La bestia!!!! Il Complete Champ!!!! E ora c’è solo la scala da salire. Mr.Italia senza indugio lo fa, lo fa davvero, scalino dopo scalino e scioglie il nodo…..THE CHAMP IS HEEEEEREEEEEEE!!!! Risuona la sua musica!!!!
Nulla da fare per The Punk Rock Francy che perde l’occasione di una vita. Il match della storia. Tanta confusione nel mezzo, tanti fatti da rivedere ma la netta superiorità su tutti è stata l’ago della bilancia per Mr.Italia che festeggia con la cintura solleva al cielo


Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) A_3445


RESTA SICURAMENTE DA CAPIRE IL TRADIMENTO DI RM VIT . RESTA DA CAPIRE COME SI SENTIRA' FRANCY DOPO QUESTA BATOSTA SACROSANTA E SOPRATTUTTO LA AOTF SI RIPRENDERA' DOPO LO SMACCO SUBITO IN QUESTO MAGISTRALE TLC???? MR.ITALIA IL CAMPIONE DEL MONDO ACCLAMATO DA OLTRE 15.000 SPETTATORI E SCATTANO I FUOCHI D'ARTIFICIO PER DICHIARARE LA SUA MAGNIFICENZA. DA TLC AMICI E' TUTTO!!!!!



(report by Francy con la benedizione di Mr.Italia Smile ecc... )
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 12:48

OFF: due versioni dello stesso evento insomma, andiamo bene :facepalm: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 16:38

OFF: Era già stato fatto il report su questa parte e sinceramente la parte in cui ci sono io non mi si addice, nel senso nessuno mi ha chiesto niente e io non ho detto si a nessuno. Nel report iniziale fatto da me, e Joker può confermare, c'era una parte tra me e Mr.Italia che a quest'ultimo non piaceva ed è stata eliminata, nonostante il mio intento non era sminuirlo. Sinceramente non mi sta bene, perché alla fine dei conti sono sempre io a fare le cose sbagliate.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 23:33

OFF: Vedete questo REPORT è stato programmato una settimana fa da me e Mr.italia Smile basta chiedere pure a lui, da lui ho avuto il via libera. Sinceramente gli intrusi SIETE TU VIT e JOKER. Per me non è successo nulla ma la colpa è vostra, la prossima volta magari chiedete, o capite meglio.
Ad ogni modo poi ho sentito Joker ed Italia, ho avuto via libera.......state più attenti grazie, e mi dispiace ma non avete ragione ripeto IL MATCH E' MIO E DI MR.ITALIA Very Happy dovevate avvisare NOI DUE e non fare di testa vostra e basta, o quanto meno informare pure me....cioè nessuno mi ha detto un cazzo. Quindi VIT la prossima volta si chiama IMPARA Smile ......non ce l'ho con te, ma sto qui dentro da molto più di te e so come funziona.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 00:12

OFF: Dirò anch'io la mia opinione allora, visto che sono chiamato in causa. Sia Vit che poi io abbiamo chiesto a Mr.Italia (in quanto referente per il main event, scelta casuale, poteva anche essere Francy, ma io e lui ovviamente ci sentiamo di più per la gestione delle card) di poter inserire questo segmento nel finale del vostro match, se la cosa non andava bene a mio parere bastava dirlo subito e l'altro report sarebbe stato diverso, senza alcun problema. Quindi punto primo, lo abbiamo chiesto e lo abbiamo chiesto in due. Mr.Italia ha dato l'ok a condizione che non venisse messa una cosa (richiesta più che legittima), e infatti io ho chiesto a Vit di passare il suo report prima a me in modo che potessi apportare la modifica necessaria. Che a me di finire nel vostro match non me ne fregava niente, in questo PPV era solo questione di capire dove le prendevo, non "se" Very Happy  Il nostro segmento potevamo benissimo farlo dopo il mio match con Sock, abbiamo ricevuto l'ok per farlo al termine del PPV per dargli magari più importanza (credo fosse questa l'intenzione) e Vit lo ha scritto. Evidentemente però, se non ho capito male, come è stato strutturato l'altro report non è piaciuto. La questione mi pare semplice e lo dirò chiaramente (tanto lo sapete che non ce l'ho con nessuno e che, proprio per questo, con degli amici mi piace parlare chiaro e senza fronzoli): credo che ci sia un'eccessiva ossessione per "come appaiono" certi personaggi, nel non voler fare certe cose nel gioco con persone con cui magari il rapporto fuori dal gioco non è dei migliori, o nel volersi "prendere l'ultima parola" alla fine. Perchè scusate se lo dico ma la differenza tra i due report è palesemente solo questa. Cioè ragazzi, via, E' SOLO UNO STUPIDO GIOCO. Oltretutto, l'altro report non presentava niente di illogico, non "offendeva" nessuno e trattava con il massimo rispetto tutti i partecipanti, cosa che non si può proprio dire di questo. Il fatto che ci siano ora due report diversi sullo stesso fatto mi pare sia ridicolo, la situazione mi pare ridicola ed era facilmente evitabile. Detto questo, buon Natale  santa
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 11:12

Da quel che avevo capito dai messaggi privati ricevuti, l'intenzione di vit era quella di inserire un segmento post match tra Lui e joker per portare avanti la propria story. A lui, visto ciò che mi aveva proposto ho risposto che preferivo di no dato che non aveva molto senso a livello di story per il mio personaggio.
In seguito mi sento anche con joker per la medesima cosa e gli ribadisco l'intenzione mia di non inserire la parte scritta da vit ma che se proprio volevano fare un "post main Event" per la loro story non c'erano problemi.
Di post match si parlava con vit... Di post match ho parlato con joker... Mai nessuno mi ha detto che vit voleva fare il report completo del main Event altrimenti avrei subito chiarito che lo stava già facendo Francy. Quando mai Francy non ha scritto un report di un suo match? Figuriamoci di un suo match titolato contro di me...

Credo comunque si tratti di un'incomprensione, forse ho sbagliato io ad omettere che il report lo avrebbe fatto Francy, pensavo fosse chiaro... Ma allo stesso tempo non capisco perché vit abbia voluto fare il report di un match che non lo riguardasse per niente.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 11:17

Rispondo anche direttamente a te joker visto che penso parlassi con me.
Il mio non ci siamo postato nell'altro topic non è riferito i contenuti del report che mi possono anche star bene, difatti a Francy gli ho scritto che aveva totale carta bianca... Ma il non ci siano era riferito al fatto che vit scrivesse il report di un match tra me e Francy senza dircelo.

Non so se Francy sapesse qualcosa ma con me avete parlato di post match e quando Francy mi ha scritto "deluso" che aveva perso ore per pensare e scrivere il report per poi leggerne uno fatto da un altro non lo trovavo giusto!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 11:40

OFF: immagino anch'io ci sia stata un'incomprensione di questo tipo, nemmeno io ho capito che Francy aveva già un report in mente e sicuramente gli chiedo scusa. Vit credo che aveva avuto l'idea anche giusta di creare un filo conduttore comune all'interno del PPV collegando tutti gli eventi del PPV e gliel'ho lasciato fare. Nel suo report comunque Vit inserisce la nostra parte nel finale di match e non nel post, ma si capisce che non condiziona l'esito del match, che Mr.Italia avrebbe vinto comunque e che il tradimento di Vit serve solo per colpire me. Però capite l'imbarazzo di avere ora due report diversi sulla stessa cosa, questo con attacchi a destra e a manca - questi sì - davvero non previsti. Pubblicarne lo stesso un altro che sa un po' di ripicca non l'ho trovato carino, ma per carità, nulla di grave Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 12:52

OFF: Infatti a me nessuno ha detto nulla dell'idea di VIT, ecco un po' la mia diciamo rabbia Smile

ad ogni modo, l'importante ci siamo tutti capiti. E' un gioco appunto.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 14:56

Off: Un po di figa qua?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 17:11

Bah... cosa non si fa per attirare un po' di attenzione, una volta che ci si è resi conto che tutti gli occhi sono solo per il Fenomeno.
Peccato che per voi sia inutile... per tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 17:26

Come sei bravo amico mio! Cazzo e io quasi ci credo a vederti parlare così
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 13:19

OFF: Non c'entra di stare o non stare da più tempo qua dentro, a scrivere scrivono tutti. Quando ho sentito Mr.Italia Lunedi scorso mi ha detto esplicitamente che non voleva perdere in modo scorretto contro di te altrimenti frignavi e dicevi che non avevi perso contro Mr.Italia e blablabla. Io mi sono regolato di conseguenza e ho pensato esclusivamente a far continuare la storyline tra me e Joker. Quindi questo fatto che stavi preparando il report da una settimana non è reale, ti chiedo anche io scusa se lo stavi preparando ma io non ho fatto nulla con cattive intenzioni, qua nessuno pubblica mai niente, parliamoci chiaro, siamo 4-5 contati a scrivere qualcosa e secondo me non siamo gruppo neanche in quello. A me farebbe piacere conoscere ognuno di voi e intrattenere magari un'amicizia virtuale, non che io non sopporto Caio e Sempronio non sopporta Cesare, ma evidentemente qualcuno ha difficoltà ad andare oltre.
Il report che avevo scritto è uscito prima e non ti piaceva. Ok, contattami in privato e dici: "Str*nzo, che hai fatto, io il mio report già l'ho fatto!" e si risolveva. Invece ancora oggi ci sono due report con finali differenti. Potevamo gestirla in modo diverso ma va bene cosi. Alla fine, ancora una volta, la colpa è stata mia per aver scritto un pezzetto finale che con il vostro match non c'entrava nulla.

Come dico sempre, vai a fare del bene e vedi che ti trovi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 15:52

Che cazzo significa è uscito prima? Se un report non è ancora stato pubblicato ti autorizza a pubblicarlo tu?
Se io il Lunedì mattina non ho un cazzo da fare posso prendermi la libertà di pubblicare il report di tutti i match della card?

Tu mi hai chiesto se potevi fare un siparietto POST MATCH (inserendo il tuo personaggio e quello di joker) al mio match con Francy. Ti ho detto di NO.
Dato che o io non parlo italiano o tu sei un bimbetto e non capisci il significato di NO sei andato da paparino Joker a piangere e a chiedere di insistere.
Dato che in questo periodo mi sentivo più paziente e buono ho accettato, parlando con lui di farti mettere il becco nel mio POST MATCH. Ho sempre dato massima disponibilità a tutti (possono testimoniare tutti quelli che hanno feudato con me). A me che scriviate che ho vinto in questo modo o perso in quell'altro... frega un cazzo, però come detto a Joker, per me i report dovrebbero avere un minimo di logica... e RMVIT che aiuta Mr.Italia e gli alza la mano festeggiando assieme la vittoria contro Francy... NON AVEVA SENSO. Che si tratti di Joker, di Sting, di Francy o di Vit apprezzo sempre a prescindere dalle simpatie/antipatie personali quelli che hanno la voglia e si sbattono per "migliorare" questo gioco con dei bei report. A me sta benissimo anche ciò che avete pubblicato voi, se però questo fosse stato fatto in comune accordo con Francy (che era il responsabile del report del nostro match).

Sono stronzo o cattivo? Amen.

Ho detto a Joker di inserire quel pezzo come POST MATCH. Vit ho già detto che si parlava di POST MATCH?
Ripeto, forse ho sbagliato io a omettere che Francy stava preparando il report del MATCH... ma quando mi viene specificato più volte che volevate apparire solo nel POST MATCH... non mi ero nemmeno posto il problema.
Problema che nasce nel momento in cui, Francy dopo essersi sbattuto per ore (ma anche fossero stati solo 10 minuti il concetto non cambia) si ritrova pubblicato il report del SUO MATCH fatto da un altro senza essere stato avvisato.

Ora tu mi vieni a dire che doveva contattarti e farti cambiare qualche parte del report? O forse eri tu che prima di pubblicarlo dovevi informarci, magari inviarcelo e chiedere il permesso?

Ah no scusa, non era ancora stato pubblicato nulla... quindi potevi pubblicare ciò che volevi.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 16:48

OFF: Un momento, mi va bene tutto TUTTO.......ma IO AVREI FRIGNATO? ora sono serio per me siete SCIROCCATI se pensate questo. Stiamo parlando un cazzo di gioco, un passatempo, un qualcosa che è puro divertimento. NON E' REALE ed io avrei frignato? MR. ITALIA se pensi questo off game forse non hai capito un cazzo di chi sono io, o come sono fatto. A 25 anni per un gioco sinceramente me ne sbatto......se frignavo credimi avrei lasciato da secoli, dato che ho SFIGA, dato che questo GIOCO E' SOLO PURA FORTUNA NELLE SFIDE, niente di più. Voglio sia chiaro questo perchè con me sei fuori strada. Come hai visto ti ho reso FORTE dato il tuo punteggio, ti sembro uno che frigna???? non l'avrei fatto. Io gioco niente di più. Interpreto e FINE. Smile
Quanto a te RM VIT, per me è chiusa la questione e sai che andiamo d'accordo senza problema. I malintesi succedono sempre, basta saperli riconoscere e capire. A me non ha detto un cazzo nessuno del vostro REPORT....quindi fuori mi chiamo dalla discussione. Ho chiarito .

Ma come ha detto Mr.Italia appunto e qui lo apprezzo, ciò perso ore per scriverlo ecc......mi è dispiaciuto e parecchio. Comunque è andata...AMEN


Ultima modifica di The Punk Rock Francy il Lun 21 Dic 2015, 16:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 16:54

Francy forse non hai capito bene...

Quando Vit mi ha detto di farmi vincere sporco grazie al suo aiuto, gli ho detto con il sorrisone sulle labbra Very Happy no col cazzo, se no Francy poi "frigna" e mi rinfaccia per sempre di averlo battuto sporco.
Questo scambio di battute (in story) è avvenuto in privato tra me e Vit...

Ti è più chiaro ora... sciroccato? Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 16:57

ON STORY???? ......va bene....tutto chiaro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Se la vi' ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 21:24

OFF: Buoni, buoni. L'incomprensione che c'è stata tra post-match/finale di match eccetera ormai è chiara. Capita quando ci dobbiamo sentire in tanti per discutere e intrecciare tutte le nostre idee con il poco tempo libero che abbiamo a disposizione per il forum e con tanti altri pensieri ben più importanti che passano per la mente di tutti noi. Ne sono scaturiti due report, uno che non sta bene a qualcuno e un altro che non sta bene a qualcun altro. A mio parere,  possiamo aver sbagliato noi nel prenderci ingenuamente la libertà di fare anche la parte di match Mr.Italia vs. Francy, ma altrettanto non mi è parso carina la reazione di pubblicare un altro in cui sia io che Vit siamo attaccati, nell'altro non c'era nessun attacco o situazione "sminuente" per nessuno (se non quella prevista ai miei danni) e secondo me questa è stata un'aggiunta successiva dettata un po' dal fastidio del momento. Ok, nessuna tragedia, meglio errori così che avere nessuno che scrive Very Happy Va bene lo stesso, voltiamo pagina e la prossima volta cerchiamo tutti di capirci meglio senza polemiche, gesti di ripicca o altro. Se c'è ancora qualcosa da dire lo diciamo, e poi io direi di chiudere entrambi i topic, tanto al di là delle versioni diverse il "succo" di quello che è successo è chiaro e possiamo andare avanti con il gioco e i rispettivi feud Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 23:56

OVVIAMENTE non siete un gruppo, Vit. A causa della vostra mediocrità, al più, potete aspirare ad essere un gregge....e potreste anche essere un buon gregge, ma purtroppo anziché seguire la luce ed il suo signore, abbracciare la Age Of The Fall o soprattutto implorare il Phenomenal One di farvi da pastore, preferite marcire nella vostra stupidità e rimediare, tutti, queste ridicole figuracce.
D'altra parte, il Fenomeno ha smesso di voler essere un pastore per pecore come voi molto tempo fa e potrebbe tornare a farlo solo al giusto prezzo... un prezzo che voi non potete permettervi.

Willow, io non ho mai smesso di andare avanti con il gioco e i miei feud... perché io sono Fenomenale Cool
Ecco perché mi paghi così tanto... ci tenevo a far notare la bontà del tu fiuto per gli affari Cool

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Aj-styles-war-of-the-world-2014
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 11:39

E io a far notare la forza dei redivivi HARDCORE JUSTICE!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 16:27

NEWS OF HAVOC CHAMPIONSHIP WRESTLING


Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) 20130806_Punk_Injury_LIGHT_HOMEPAGE


"Il wrestler Alfiere della famigerata Age of the Fall è stato portato via d'urgenza dal palazzetto prima del suo match ufficiale contro l'Icona del ring Shane. Si tratta di The Punk Rock Francy soccorso nel suo spogliatoio dopo essere stato ritrovato privo di sensi sul pavimento. Le prime analisi inducono ad un forte malessere fisico, ricordiamo che la superstar della HCW non è estraneo a combattimenti all'ultimo sangue!
I primi accertamenti dichiarano almeno un mese di STOP da ogni attività sul ring"
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 16:37

Mi dispiace Francy, mi dispiace davvero.
Non te lo meritavi.
Un grande nome esce temporaneamente di scena e lascia un vuoto grandissimo per la HCW.

Un vuoto che può venire colmato solo dai nomi più grandi e rendere la presenza del Fenomeno ancora più importante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)   Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015
» World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)
» Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title
» Triple Threat Steel Cage Match - The Apex Predator (c) vs. The Highlander vs. The Punk Rock Francy - HCW Night Of Champions
» Triple Threat TLC match for the HCW World Title: A Christmas'Carol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: