Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 He is coming...at SummerSlam!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

He is coming...at SummerSlam!!!  Empty
MessaggioTitolo: He is coming...at SummerSlam!!!    He is coming...at SummerSlam!!!  Icon_minitimeMer 12 Ago 2015, 17:30

Siamo in una stanza di ospedale, tutto è pronto per l'annuncio speciale del GM Willow Joker che, come si può vedere, è ancora bloccato a letto (sempre però con addosso la sua maschera) e riporta ancora diverse fasciature a causa delle ustioni e degli infortuni riportati durante lo Scaffold Match di Battleground. Nella stanza sono presenti molte telecamere e un sacco di giornalisti di tutte le testate pronti a raccogliere le dichiarazioni di Willow. C'è grande attesa per le parole del GM, le prime dopo quasi un mese di silenzio. 

Willow Joker: "Signori...signori... (Joker inizia a parlare con una voce molto rauca) oggi non risponderò a nessuna domanda, sono qui per fare l'annuncio più importante della storia dell'HCW e ciò che dovrete fare voi è solo ascoltare e poi divulgare al mondo le mie parole. Sapete, Battleground non è stata una buona serata per l'Age Of The Fall, siamo stati sconfitti, e le battute da parte dei nemici si sono sprecate...ma si sa, Roma non è stata costruita in un giorno, e la nostra è una rivoluzione che richiede del tempo...il processo di decadimento sarà lento ma inesorabile...ed è per questo anche le nostre sconfitte sono, in questo senso, tappe obbligate e fondamentali, parte di un disegno superiore che ancora nessuno riesce a vedere. Io, personalmente, sono uscito sconfitto da uno dei match più brutali della storia e voglio complimentarmi, sinceramente, con Hulaker per essere riuscito ad emergere vittorioso da quella carneficina. Ma io non posso dimenticarmi quello che mi è stato fatto, Hul, e ti giuro (Joker guarda dritto in camera)...ti giuro, e faresti meglio a credermi, che un giorno verrò da te per reclamare ciò che è mio e per esigere la mia vendetta. Tornerò...e ti eliminerò. Ricorda, come diceva Jalal al-Din Rumi, "la ferita è il punto da cui la luce può penetrare dentro di te" ...ogni ferita sul mio corpo mi rende sempre più forte e per quanto tu possa respingermi, un giorno la mia immensa luce ti costringerà a cadere. E l'unica cosa che mi impedisce di venire subito da te è che mi è accaduto qualcosa in questi giorni che ha cambiato tutto, qualcosa che è diventata l'immediata priorità. Perchè adesso è il momento di passare allo step successivo. Vedete, adesso è il momento di far venire tutti i nodi al pettine e di far entrare ufficialmente l'HCW, e il mondo intero, nella nuova era. In questo lungo e difficile periodo di convalescenza ho pensato, riflettuto, meditato, finchè una notte ho ricevuto in maniera inaspettata un'ispirazione folgorante...il Signore della Luce mi è apparso in sogno e mi ha ringraziato per tutto quello che io e i miei compagni di squadra abbiamo fatto in questi mesi...e poi mi ha preannunciato l'evento più inaspettato e incredibile di tutti...dicendomi che per lui è tempo, finalmente, di rivelarsi al mondo...è tempo della sua venuta su questa Terra...è tempo che lui stesso si manifesti tra noi per colpire tutti i nemici della Luce e per guidarci nella nuova "Age Of The Fall"...per tanto, è un magnifico onore per me annunciarvi che...IL SIGNORE DELLA LUCE SI RIVELERA' AL MONDO DURANTE HCW SUMMERSLAM 2015!!! La rivelazione che tutti stavate aspettando avrà luogo la notte del 23 agosto, e chi in questi mesi si è opposto alla nuova era, chi si è macchiato di eresia nei confronti del culto della Luce e dei suoi adepti, chi ha la coscienza sporca per tutti i peccati commessi, sarà inesorabilmente un potenziale bersaglio destinato a cadere, o meglio, precipitare in una lunga notte oscura e piena di terrori. Un terremoto di dimensioni inauditi sta per scuotere e sconvolgere l'HCW, e nessuno, ripeto nessuno, ne uscirà indenne. Farò il possibile per recuperare in tempo per essere lì di persona a godermi quel momento storico e vedere le facce di Hulaker, Shane, The Highlander, Mr.Italia, Batista e tutti gli altri quando si accorgeranno di quanto sono piccoli, di quanto da mesi e mesi ormai siano soltanto delle pedine su di una scacchiera controllata da altri, e di quanto poco potranno fare di fronte ad una divinità pronta a fare la sua prima apparizione per infliggere loro la più esemplare punizione che si possa ricordare. Non ho altro da dire signori...ma sappiate che il conto alla rovescia è partito, e quando l'orologio dell'Apocallisse segnerà la mezzanotte...l'era della caduta avrà finalmente inizio. Lui sta arrivando...run!!! (Risata agghiacciante di Joker)"

Dopo queste scioccanti parole Willow Joker fa cenno di aver concluso e giornalisti e cameramen, impauriti, lasciano rapidamente la stanza senza proferire parola.
L'annuncio è stato fatto...a SummerSlam 2015 sarà finalmente rivelata l'identità del misterioso Signore della Luce...e a quanto pare nulla in HCW, e nel mondo, sarà più come prima!

Report by: Willow Joker
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

He is coming...at SummerSlam!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: He is coming...at SummerSlam!!!    He is coming...at SummerSlam!!!  Icon_minitimeGio 13 Ago 2015, 13:15

Willow, sei caduto a Battleground...nessuno è venuto a salvarti. Il giorno del giudizio deve ancora venire...volevo essere il tuo redentore, ma tutto ha il suo prezzo e tu continui a negarti. Tu hai deciso di seguire il tuo "invisibile" Signore, potevi scegliere chi veramente ti offriva un'ancora di salvezza. Ognuno pagherà le conseguenze delle sue azioni. Io starò ad aspettare il tuo Dio...ma ricorda che nessuno può superare la mia grandezza, te ne ho dato prova e te lo dimostrerò ancora una volta.
A Summerslam affronterò a viso aperto il tuo Signore...si scioglierà come neve al sole...come ha sempre fatto in questi mesi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

He is coming...at SummerSlam!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: He is coming...at SummerSlam!!!    He is coming...at SummerSlam!!!  Icon_minitimeMer 19 Ago 2015, 16:22

Calmati Hulaker, calmati...dai un freno a tutto questo autoerotismo che ti stai praticando...il passare del tempo ti rende forse sempre più rincoglionito? Ah, a proposito, lascia che sia io il primo in HCW a farti i migliori auguri di buon compleanno! Era ieri, giusto? Quanti sono? 55? 65? 85? Oh, ma che importa in fondo?
TANTI AUGURI CARO VECCHIO HUL!!!He is coming...at SummerSlam!!!  362104 He is coming...at SummerSlam!!!  362104 He is coming...at SummerSlam!!!  362104

Festeggiamo e brindiamo Hul, ma non solo per il tuo compleanno...festeggiamo e brindiamo per la tua FINE. Sì, hai capito bene, FINE. Perchè vedi Hul, dopo tutto ciò che tu hai fatto a me e, soprattutto, dopo tutto ciò che tu hai fatto al Signore della Luce dileggiando il suo nome, come puoi pensare di passarla liscia? Il mio lavoro è finito, ora sarà il Signore della Luce a pensare a te. E a SummerSlam tu sarai soltanto uno dei tanti, uno dei tanti che sarà lì ad assistere alla sua apparizione restando a bocca aperta, meravigliato ma allo stesso tempo terrorizzato, per osservare l'incredibile spettacolo che lui offrirà e attendere il suo giudizio universale. Ma al di là di questo, non voglio che tu ti faccia distrarre troppo da ciò che accadrà, perchè, te lo ricordo, hai comunque degli obblighi contrattuali da rispettare. Il nostro feud per il momento è concluso, appartiene alla storia, ora si guarda avanti. E' tempo di ristabilire gli equilibri tra noi, di riportare tutto ad un livello di base: io sono il GM e tu il wrestler, io il datore di lavoro e tu il dipendente. E io ti ordino di combattere, un'ultima volta, di fronte ai tuoi fans, prima che il Signore del Luce si manifesti e decida cosa fare di te. Siccome sfortunatamente non potrò essere io il tuo avversario, mi sono anche preso la briga di cercati qualcuno con cui combattere in una serata così fondamentale. Si tratta dell'ex beniamino dell'Universo HCW, l'eroe dell'ultimo Team Challenge Series, qualcuno che non più tardi dell'ultima Royal Rumble ti ha battuto 1-2-3, e soprattutto un wrestler che come nessun altro ha voglia di riscattarsi agli occhi del mondo e di essere uno di papabili protagonisti nella nuova era: sto parlando del folletto mascherato, RM VIT!

Retirement Party
Singles Match w/Willow Joker As "Master Of Ceremonies" [+20%]
Hulaker vs. RM Vit

Buona fortuna Hulaker, perchè questo sarà il tuo ultimo match nella "vecchia" HCW. Una HCW in cui a partire da domenica non ci sarà più spazio per te, ed è per questo che ho denominato questo match il tuo "Retirement Party": sarà, infatti, un'autentica festa di pensionamento per te e, simbolicamente, di tutti quelli come te, di tutto ciò che tu rappresenti. E indovina chi sarà a bordo ring come maestro della cerimonia? Ma certo, io, Willow Joker! Cool Sarà una vera festa d'addio, la fine della lunga storia del "vecchio" Hulaker, l'ultimo capitolo di una HCW giunta alla conclusione di un ciclo.  Dopo inizierà la vera rivoluzione, l'età della decadenza, e la vera Luce cancellerà te e tutto il male che hai generato. No, non ringraziarmi, tra tutti i miei nemici tu sei l'unico a cui mi è sembrato giusto concedere un'ultima passerella d'onore prima dell'inevitabile caduta. E credimi, quando il Signore della Luce verrà per fare pulizia, sarò io -paradossalmente- a rappresentare un'ancora di salvezza per te, sarò io la persona che verrai a supplicare, urlando e piangendo, affinchè tu venga risparmiato...e sarà un piacere per me essere lì a sussurrarti...ancora una volta...per l'ultima volta..."no". Di nuovo tanti auguri Hul He is coming...at SummerSlam!!!  Icon_twisted

He is coming...at SummerSlam!!!  Happy-Retire-Nap
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

He is coming...at SummerSlam!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: He is coming...at SummerSlam!!!    He is coming...at SummerSlam!!!  Icon_minitimeGio 20 Ago 2015, 10:28

Grazie, Joke...grazie mille, ti sei ridicolizzato da solo. Non ti è bastato un lungo feud, visto che ne sei uscito con innumerevoli ferite e sonore sconfitte...adesso tenti x l'ennesima volta di mettermi KO in un incontro palesemente ad handicap. Ma sai che ti dico, eroe mascherato? Sta bene...mi sbarazzerò non solo di Vit, ma anche di te e del tuo Signore...te lo devi ficcare in testa...io sono il tuo dio! Qualsiasi cosa tu faccia non mi scalfirà, anzi mi renderà sempre più forte. Bisogna usare il cervello...sono un passo avanti...ricorda...scappa...scappa...ti sto venendo a prendere...tutto cambierà, è vero...non sarà la stessa HCW...LA NOTTE E' OSCURA E PIENA DI TERRORI...scappa!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

He is coming...at SummerSlam!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: He is coming...at SummerSlam!!!    He is coming...at SummerSlam!!!  Icon_minitimeGio 20 Ago 2015, 12:01

Hul, non te la devi prendere con me, non questa volta. Anzi, dovresti ringraziarmi. E' una festa d'addio, capisci? A partire da SummerSlam l'HCW sarà un posto diverso, un posto dove l'Age Of The Fall prenderà il sopravvento e dove tutti coloro che non saranno dalla nostra parte saranno destinati a perire. Ma io ti sto offrendo una via d'uscita...mentre altri saranno sconfitti, umiliati e costretti alla fuga, tu avrai la possibilità più unica che rara di uscire di scena con dignità, di salutare un'ultima volta i tuoi fans. Perchè se del futuro abbiamo una certezza, è proprio questa Hul: TU NON CI SARAI. A partire dal 23 agosto sarà l'HCW degli Age Of The Fall e del Signore della Luce, non più l'HCW di Hulaker. Ma non ti preoccupare, tu sei un privilegiato e, al contrario di altri, potrai godere di una festa di pensionamento tutta tua, ci saranno musica, palloncini, coriandoli, belle ragazze, e ovviamente champagne a fiumi...penserò io a tutto, sarò il Master Of Ceremonies proprio per questo motivo, grazie a me sarà il party di pensionamento più figo della storia!!! 
fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta fiesta

Ps: Lo so, forse il folletto mascherato non è un granchè come ultimo avversario...ma che festa è senza un nano??  jocolor
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

He is coming...at SummerSlam!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: He is coming...at SummerSlam!!!    He is coming...at SummerSlam!!!  Icon_minitimeGio 20 Ago 2015, 12:08

Come al solito ti piace fantasticare, Joke. Io sono qui x questo, x farti rimettere i piedi x terra, dopo averteli già messi in testa. Forse i traumi che hai subito sono stati ancor peggio di quanto immaginassi...ma tant'è...porta tanto champagne, mi raccomando...ci divertiremo, ti farò divertire, contaci.
Già pensavi di essere imbattile, il n.1, il più forte di tutti i tempi, e ti ho dimostrato che basta un tantino di esperienza x metterti sotto in qualsiasi modo...qualcuno diceva...TO BE THE MAN YOU GOTTA BEAT THE MAN. Ora pensi di poter dominare il mondo con i tuoi scagnozzi ed il tuo fantomatico Signore...x dominare il mondo, tienilo sempre presente, hai bisogno di qualcuno che non è il tuo illustre Signore...hai bisogno del tuo vero dio...hai bisogno di Hulaker.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





He is coming...at SummerSlam!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: He is coming...at SummerSlam!!!    He is coming...at SummerSlam!!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
He is coming...at SummerSlam!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WILLOW...IS...COMING...
» The Joker - COMING SOON
» Winter is Coming
» He's Coming Back!
» New Title Is Coming...Soon!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: