Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In Viper Veritas..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

In Viper Veritas.. Empty
MessaggioTitolo: In Viper Veritas..   In Viper Veritas.. Icon_minitimeDom 06 Set 2015, 19:32

Al centro del ring c'è The Apex Predator, è solo, non ci sono Sock, Marco o Heyman, è solo lui con un microfono in mano davanti al pubblico. Il Predatore si prende qualche secondo, poi inizia a parlare.

Apex: "Salve a tutti, sta sera sarò breve e non mi dilungherò molto, sono qua per dirvi le 3 grandi verità che ruotano attorno alla mia carriera in questo periodo:

1) Perchè mi si è visto poco quest'estate? Perchè mi sono concentrato su progetti extra-wrestling e non mi sono dedicato a dovere alla HCW. Adesso che si riparte da 0 con la nuova stagione sono pronto ad impormi.

2) Ma i titoli di coppia? Avete visto tutti quello che è successo, non ci sono commenti a riguardo, io e Sock abbiamo perso. A conti fatti non mi dispiace aver perso, avere quei titoli corrisponde ad avere delle responsabilità e degli impegni precisi, impegni che mi allontanano e distraggono dal mio primo obbiettivo, adesso che sono "libero" nulla mi fermerà più. Detto questo, non sto dicendo che gli Heyman Guys non esistono più, noi siamo ancora una fazione dominante all'interno della federazione e io e Sock avremo la nostra rivincita titolata, ma non nell'immediato.

3) Ma il titolo Hardcore? Che dire, lunedì sera avremo un nuovo campione Hardcore, tutto qui.

Grazie per la vostra attenzione."

Apex finisce il discorso, lascia cadere il microfono e se ne va.
Torna in alto Andare in basso
 
In Viper Veritas..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Where is the Viper?
» The Apex Predator Vs. The Italian Badass - The Viper is still alive! - Escalation
» THE VIPER IS BACK! ...but it isn't enough... - 10-Men Elimination Tag Team Match Report - Age Of The Fall vs. The World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: