Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Empty
MessaggioTitolo: **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!   **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Icon_minitimeLun 09 Nov 2015, 12:27

Parte un video sul Titan Tron, a quanto pare si tratta di immagini esclusive dello scorso PPV, Hell in a Cell. Attraverso delle telecamere speciali puntate sul pubblico vediamo ad un certo punto RM Vit farsi strada tra i fan durante il match di coppia tra gli AOTF e The Highlander & The Sharpshooter sventolando un regolare biglietto per lo show. Il folletto mascherato inneggia per tutto il tempo a cori contro Joker e gli AOTF aizzando il pubblico, e a un certo punto lo vediamo provare scavalcare le barriere per raggiungere il ring venendo però subito bloccato da una decina di uomini della sicurezza. Durante la diretta del PPV soltanto il pubblico presente all'arena ha potuto assistere a questa scena visto che la regia HCW l'ha accuratamente censurata.

A questo punto il video si interrompe e sullo schermo appare il GM Willow Joker.

"A seguito di questo ennesimo, riprovevole tentativo di interferenza da parte del wrestler RM Vit in uno show HCW da cui era stato escluso e a seguito di un'altro tentativo di immotivata aggressione nei miei confronti, ho convocato il Board Of Directors in seduta speciale per decidere quale provvedimento prendere per far fronte ad una situazione che ormai continua incessante da mesi e che si è fatta davvero insopportabile e nociva non solo per me, ma per l'HCW stessa. E, visto il suo reiterato, palese e vergognoso atteggiamento ostile nei confronti di un'autorità della federazione, la cui "colpa" sarebbe soltanto quella di avergli legittimamente negato un match, in aggiunta a svariati precedenti tra cui il suo recente coinvolgimento in situazioni poco chiare (vedi impostori della "Vit's Family") si è deciso per l'IMMEDIATO LICENZIAMENTO DI RM VIT. Ho inoltre deciso di denunciare personalmente RM Vit per stalking e tentata aggressione, per tanto questa storia avrà sicuramente un seguito nelle aule di tribunale. Per il momento però ciò che conta è che quel delinquente non metterà mai più piede su un ring HCW. Un'altra grande conquista da parte degli Age Of The Fall in favore di un'HCW migliore. Grazie per l'attenzione".

Il messaggio si interrompe qui lasciando sbigottito il pubblico nell'arena.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!   **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Icon_minitimeGio 12 Nov 2015, 11:04

Vedo che la notizia non ha destato particolare interesse nel roster... e come poteva essere altrimenti, RmVit sei riuscito nell'impresa di sbagliare ogni decisione che hai preso in tutta la tua breve ed insignificante carriera. Ogni volta che ti trovavi difronte ad un bivio hai avuto la straordinaria capacità di sbagliare sempre strada.

Nulla però è ancora perso, questa federazione non ha così tanti atleti che può permettersi il lusso di perdere dei giovani combattenti... quindi, qualora decidessi per una volta nella tua vita di voler prendere una decisione giusta... puoi venire a bussare alla mia porta e ti farò vedere che Joker ha molto meno potere di quello che pensa o per lo meno di quello di cui si vanta in giro... Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!   **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Icon_minitimeGio 12 Nov 2015, 11:56

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Mr. Italia che ha paura? sei sempre più ridicolo. Da solo non sei abbastanza forte e addirittura chiedi aiuto a simili vermi? La disperazione che ti abbiamo incurcato nel cervello inizia a farsi sentire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!   **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Icon_minitimeGio 12 Nov 2015, 12:08

The Punk Rock Francy ha scritto:
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Mr. Italia che ha paura? sei sempre più ridicolo. Da solo non sei abbastanza forte e addirittura chiedi aiuto a simili vermi? La disperazione che ti abbiamo incurcato nel cervello inizia a farsi sentire Twisted Evil

Paura? Chiedi aiuto? Sei così teso ed eccitato allo stesso tempo dal salire sul ring con me che non sai più quello che dici.

Io a differenza di altri che hanno bisogno di coalizzarsi combatto da solo. Non ho alleati, non ho amici... combatto, come dimostrano le 4 cinture che possiedo, solo per me stesso.
Poi però arriva un invidioso che si fa chiamare Signore della Luce, che non essendo in grado di ottenere alcun risultato per avere un pò di visibilità viene a puntare il dito contro di me, scatenando i suoi cagnolini, facendo in modo che si mettano nei miei affari.

Nonostante voi vi siate rivelati un ostacolo insignificante nella mia rincorsa al diventare il primo ed il solo complete champ della federazione, mi hanno insegnato che al fuoco si risponde con il fuoco.

Come dissi qualche tempo fa, quando Joker fece quella pagliacciata per evitare il doppio confronto Joker vs RmVit e Shane vs Sting, mostrò il vostro vero volto: il solo motivo per cui non affrontate in maniera diretta i vostri avversari è perchè ne avete una fottuta paura.
Questo poi è stato confermato ad Hell in a Cell, quando Shane è salito sul ring e ha preso a calci nel culo il vostro fenomeno senza se e senza ma.

Volete mettere il bastone tra le ruote a Mr.Italia? Bene... allora dato che Joker ha una fottuta paura di RmVit e io ho i mezzi per servire a Vit, Joker su un piatto d'argento... se il piccoletto lo vorrà lo accontento.
Il fatto poi che tu sia stato subito pronto a replicare non fa altro che confermare che hai una fottuta paura di Vit, sai che non reggeresti il confronto con lui e ti vedo già, sarai li attaccato alla gamba di joker supplicandolo di far in modo che Vit se ne resti dov'è.

Smettila di vivere nel terrore Francy, cresci ed impara ad affrontare il mondo da uomo...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!   **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Icon_minitimeVen 13 Nov 2015, 12:04

Patetico escremento vivente. Ho battuto TUTTI. Ho umiliato RM Vit tante di quelle volte che ormai è un film già visto. Credo tu non abbia ancora capito nulla di me. In tutta la mia carriera ho avuto paura di una sola persona.....ME STESSO. Quando sono sul ring io non tremo. Quando sono sul ring io non arretro. Sono sempre stato pronto a prenderle e le ho prese, ma io sono un CAMPIONE. Amo questa disciplina che mi porta soldi, prestigio, potere Cool . Mai sono fuggito e mai lo farò.
Sono solo più furbo bello mio, so cosa fare al momento giusto e sfruttare quel momento. Io non temo NIENTE qua dentro, non temo NESSUNO. Credo di averlo dimostrato. Non c'è cicatrice che non risenta ancora delle batoste o vittorie, flagellazioni......mancano pochi giorni Mr. .....la mia vendetta si compirà finalmente. Considerami un Dean Ambrose senza guinzaglio, ma che sa ragionare, il che mi rende doppiamente pericoloso Twisted Evil

E al mio fianco....TRE ennesime grandi icone....TREMA Campione è il momento giusto per farlo
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!   **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Icon_minitimeVen 13 Nov 2015, 12:28

Campione? Tu osi definirti Campione? In base a cosa... illuminami?

Tu stai stuprando la parola... se ti si può chiamare campione significa che qui dentro chiunque potrebbe essere definito tale e in questo modo anche uno stupido come te capirebbe che la parola "campione" se è associabile a chiunque perde completamente il suo significato e la sua importanza.

Ti reputi furbo e poi ti fai comandare a bacchetta da 3 "icone". Non hai una dignità... sei il loro toy-boy, ti usano quando ne hanno bisogno e ti cacciano appena avranno finito, appena non servirai più.
Rimarrai per sempre un eterna comparsa... tra ventanni nessuno si ricorderà di Francy.

Considerami? Non hai fatto un cazzo per essere considerato seriamente... io ti considero per quello che vali: un oggetto aggiunto al match solo per i comodi del tuo capetto Joker!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!   **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Icon_minitimeVen 13 Nov 2015, 15:04

Sono stato io a chiedere un MATCH A TRE Twisted Evil , questo non capisci. Sono stato io a permettere che fossimo noi AOTF primi sfidanti ai Titoli di Coppia.
Non regge la tua storiella, nessuno mi comanda. Nessuno può permettersi di darmi ordini all'interno di una stable e credo sia evidente, la mia storia parla chiaro.

Si sono un Campione, essere tale non significa per forza possedere cinture. Un Campione è un uomo pronto ad ogni sfida, che non scappa, che si crea la fortuna e la sa sfruttare. Ho messi in piedi FEUD che saranno ricordati per sempre. Ho fatto soldi a palate che nemmeno ti immagini. Puoi mettertelo in testa una volta per tutte io sarò anche MIGLIORE DI TE. Puoi ridere, puoi tutto...quando perderai tutto sarà il fallimento completo. A differenza tua io ho le palle quadrate. A differenza di molti qua dentro anche CUBICHE. Ci vediamo sul ring Complete Pirla Champ sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!   **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
**Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking news
» ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW
» ***Breaking News***: Gm's Announcement
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: