Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+6
Francy Y2J
TheSock92
The Joker
The Phenomenal Sting
Hulaker
Mr.Italia
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 10:20

Batista: 38pt
Hulaker: 47pt
Mr.Italia: 47pt
RM Vit: 47pt
Shane: 47pt
The Apex Predator: 48pt ***MVP***
The Highlander: 38pt
The Phenomenal Sting: 46pt
The Punk Rock Francy: 47pt
TheSock92: 48pt ***MVP***
Willow Joker: 46pt


Calcolo dei punteggi:

HCW World Undisputed Championship
- Mr.Italia 52 (47 + 5 bonus) vs. Sting 46

10-Men Elimination Tag Team Match
- Age Of The Fall: (Hulaker 47 + RM Vit 47 + The Phenomenal Sting 46 + The Punk Rock Francy 47 + Willow Joker 46) = 233
- The World: (Batista 38 + Shane 47 + The Highlander 38 + TheSock92 48 + The Apex Predator 48) = 219

HCW World Tag Team Championship
- Mr.Italia 47 + Batista 38 + 4 bonus = 89
- AOTF: Willow Joker 46 + The Punk Rock Francy 47 = 93

~~~~~


Ultima modifica di Mr.Italia il Lun 23 Nov 2015, 10:38 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 10:23

HCW Survivor Series
 22 Novembre 2015


HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Wwe_su10


~~~~~


HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting

Vincitore: Mr.Italia
**Still HCW World Undisputed Champion



Age Of The Fall vs. The World
10-Men Elimination Tag Team Match
Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator

Vincitori: Age Of The Fall


 
HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Mini_t10

HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy)

Vincitori: Age Of The Fall
**New HCW Tag Team Champion


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 10:39

La prima missione è stata quasi compiuta...Italia, ti è rimasto il World Title, goditelo ancora un po'...sai che anche quello ha vita breve. In una settimana gli Age of the Fall hanno dimostrato unione e forza inarrestabile portando a casa quasi tutti gli incontri disputati ed i titoli. Il nostro dominio è appena cominciato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 10:55

Cosa avete dimostrato Hulaker? Li hai seguiti i match? Nel caso ti faccio un riassuntino veloce.

Hardcore Title: Mr.Italia contro il vostro fenomeno in un match hardcore. Sting prova ad usare un'arma fallendo... io gli strappo l'arma di mano e il vostro General Manager chiama la fine del match perchè ho toccato un'arma quando mi era stato impedito. Titolo scippato. La chiami vittoria e dimostrazione di forza? Se tu fossi un vero uomo ti dovresti vergognare per uno spettacolo del genere e nasconderti.

Pure Title: Perchè un match a 3? Perchè Francy? Era fin troppo scontato. Joker non è in grado di schienarmi e aveva bisogno della puttanella che si facesse battere facilmente. Detto fatto. Altro insulto al titolo Pure e ai fans di quella disciplina.

Tag Team Titles: Unici titoli che i tuoi bambocci si sono meritati sul ring. Shot conquistata battendo High e Sharp e hanno beccato a Survivor Series l'animale in una giornata no, ci sta dopo aver fatto la differenza in tutte le altre occasioni. Titolo meritato, faccio i miei complimenti ai tuoi cagnolini.

World Title: Cazzo, il titolo più importante e voi decidete di giocarvelo in maniera pulita? Come speravate di portarmelo via? Che cazzo vi dice il cervello? Mr.Italia batte il fenomeno senza problemi. Come promesso ho finito l'opera di distruzione iniziata da Shane. Il vostro fenomeno deve cambiare soprannome, perchè sta collezionando solo sconfitte!!!

Se gli AOTF sono solo questo... sono poca roba, e mi dispiace per te Hulaker, perchè a differenza dei due burattini per lo meno tu dimostri di combattere da uomo vero, match puliti che porti a casa dimostrando di essere all'altezza.

La cosa che mi rassicura è che quei titoli che vi ho lasciato non potrete nasconderli e sono certo che alla prima vera difesa pulita, arriverà qualcuno di meritevole a portarveli via.
Nel frattempo vi lascio rosicare per aver fallito la missione principale, privarmi di quel titolo che dice al Mondo intero che io sono sempre il Numero 1 al Mondo!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 11:13

Sarebbe stato troppo semplice e scontato scipparti tutti i titoli...ancora c'è un po' di strada da fare, devi essere paziente. In ogni modo poco importano i modi...la cosa essenziale è dimostrare di valere quelle cinture, cosa che sapranno fare in maniera encomiabile il Fenomeno, Willow e Punk.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 11:48

Ah ah ah... proprio tu dai lezioni sul "come" Italia? Tu che hai costruito una carriera sul fine che giustifica i mezzi?

Del match hardcore c'è poco da dire... c'erano delle regole, hai avuto paura di me e le hai infrante... Perché sai di non essere un Fenomeno.

Del match di Survivor Series si può dire la stessa cosa: sapevi di non essere un fenomeno e cos'hai fatto? Ti sei nascosto dietro i vantaggi del campione, i bonus, ti sei rannicchiato in un angolo perché avevi paura del Fenomeno della HCW, colui che ha costruito questa casa.

IO NON RICONOSCO L'ESITO DI QUESTO MATCH.

Sei un vigliacco Italia... ecco cosa sei. Un vigliacco che conosce perfettamente i suoi tanti limiti. Mi provochi ribrezzo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 11:56

The Phenomenal Sting ha scritto:
Ah ah ah... proprio tu dai lezioni sul "come" Italia? Tu che hai costruito una carriera sul fine che giustifica i mezzi?

Del match hardcore c'è poco da dire... c'erano delle regole, hai avuto paura di me e le hai infrante... Perché sai di non essere un Fenomeno.

Del match di Survivor Series si può dire la stessa cosa: sapevi di non essere un fenomeno e cos'hai fatto? Ti sei nascosto dietro i vantaggi del campione, i bonus, ti sei rannicchiato in un angolo perché avevi paura del Fenomeno della HCW, colui che ha costruito questa casa.

IO NON RICONOSCO L'ESITO DI QUESTO MATCH.

Sei un vigliacco Italia... ecco cosa sei. Un vigliacco che conosce perfettamente i suoi tanti limiti. Mi provochi ribrezzo.

Ti ho battuto pulito Sting, però puoi sempre andare a piangere dal GM proprio per questo motivo: è stato un match pulito, e in un match pulito tu contro di me non avevi possibilità di vincere, quindi in qualche modo Willow ti ha penalizzato.

OFF: Non sai nemmeno contare, ho fatto più di te anche senza il bonus campione Razz
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 12:36

FINALMENTE...HORDES OF CHAOS HCW TAG TEAM CHAMPIONS!!!! 
Grande Francy, siamo riusciti a riscrivere la storia a cinque anni di distanza..noi, insieme, CAMPIONI Cool 
Soltanto pochi mesi fa, quando ci davamo battaglia in quel devastante Electrified Steel Cage Match per un posto nel main event di WrestleMania, sembrava impossibile potesse accadere...ma lì capii davvero il tuo valore...lì capii che tu, come me, sei l'élite del wrestling, noi siamo la vera Age Of The Fall!!!

E che notte per gli Age Of The Fall...il match a squadre è stato un trionfo su tutti quelli che in questi mesi hanno tentato di contrastarci. Dove sei SHANE? Dove sei HIGHLANDER? Dove sei BATISTA? Dove sei SOCK? E dove sei anche tu, figliol prodigo tornato all'ovile, THE APEX PREDATOR? Cosa speravate di fare? Noi, insieme, uniti e guidati dal Signore della Luce Hulaker, abbiamo sbancato Survivor Series battendovi e dominandovi. Vi abbiamo zittiti, tutti. Noi non siamo un regime di terrore come volete far credere, noi siamo un regno di sogno, una nuova era che per stabilirsi deve passare per forza per la vostra caduta! VIVA HULAKER! VIVA L'AGE OF THE FALL!!! 

E infine...Mr.Italia, di cosa ti lamenti? Che il match è stato regolare? TUTTI i match che hai combattuto sono stati perfettamente regolari e l'unico che ha fatto di tutto per sporcarli sei tu. I risultati hanno detto che hai legittimamente perso 3 titoli su 4, e questo è un verdetto chiaro. Hai sconfitto Sting? Bene, sei riuscito a rimanere aggrappato al tuo ultimo titolo con la forza della disperazione...l'ultimo appiglio che ti sta salvando dal baratro, dall'abisso definitivo. Ma sei lì ormai, sull'orlo, e basterà una piccola spinta per buttarti giù definitivamente. Se il Fenomeno Sting dice che non riconosce l'esito di questo match, così è, nemmeno io né l'intera Age Of The Fall riconosce l'esito di questo match!!! 
Preparati...l'anno non è ancora finito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 


OFF STORY: nei prossimi giorni la pubblicazione del report del 5vs5 spiegherà l'ingresso dei membri misteriosi RM Vit e The Apex Predator, un po' di pazienza grazie Razz
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 13:15

OFF: Due ppv e due volte MVP, mi sento soddisfatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 13:35

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Ah ah ah... proprio tu dai lezioni sul "come" Italia? Tu che hai costruito una carriera sul fine che giustifica i mezzi?

Del match hardcore c'è poco da dire... c'erano delle regole, hai avuto paura di me e le hai infrante... Perché sai di non essere un Fenomeno.

Del match di Survivor Series si può dire la stessa cosa: sapevi di non essere un fenomeno e cos'hai fatto? Ti sei nascosto dietro i vantaggi del campione, i bonus, ti sei rannicchiato in un angolo perché avevi paura del Fenomeno della HCW, colui che ha costruito questa casa.

IO NON RICONOSCO L'ESITO DI QUESTO MATCH.

Sei un vigliacco Italia... ecco cosa sei. Un vigliacco che conosce perfettamente i suoi tanti limiti. Mi provochi ribrezzo.

Ti ho battuto pulito Sting, però puoi sempre andare a piangere dal GM proprio per questo motivo: è stato un match pulito, e in un match pulito tu contro di me non avevi possibilità di vincere, quindi in qualche modo Willow ti ha penalizzato.

OFF: Non sai nemmeno contare, ho fatto più di te anche senza il bonus campione Razz

Certo babbeo, perché secondo te io puntavo ad una vittoria per squalifica che mi non avrebbe dato il titolo? Puntavo ad un tuo countout che non mi avrebbe dato il titolo? Secondo te, io avrei messo tutto me stesso, sfoderato tutta la mia fenomenalità, messo a rischio il mio fisico... per una "vittoria morale"?

La verità è che parli parli, ma dici che in un match pulito tu mi batti... ma il match pulito non lo hai voluto e ti sei barricato dietro quella cortina di fumo che ti garantiva la cintura.

Mi sembra evidente che un Fenomeno come me entra sul ring considerando tutto... anche il fatto che con certi "aiutini" non era sufficiente battere il campione per guadagnare la cintura... era necessario STRA-battere il campione e così non ho lottato normalmente, ma mi sono preso dei rischi su quel ring che altrimenti non avrei preso, snaturando in parte il mio stile di lotta.
Non che io non sia un Fenomeno in OGNI stile di lotta, ma in questi casi la fortuna conta di più... e tu sei questo: un campione fortunato e fortunoso.

Puoi ripeterlo quanto vuoi, ma tu NON mi hai battuto e questo risultato NON viene riconosciuto. La Age Of The Fall provvederà a cancellare il report del match non appena avrà il controllo totale sulla federazione che io stesso ho costruito.

Non chiedo né pretendo nulla... perché a differenza tua io non ho nulla da dimostrare. Quello che dice che in match puliti mi batte e poi scappa dai match puliti non sono io. Io sono il Fenomeno... io ti ho sempre battuto quando contava davvero, io ti ho reso poltiglia nell'ultima TCS, io ti ho inflitto la tua più grande sconfitta in un Iron Man Match a Wrestlemania e la cosa ancora di brucia... Il tuo comportamento a Survivor Series non è una vittoria, ma una sconfitta per te, poiché hai dimostrato a piena potenza quanto tu ti senta inferiore al Fenomeno.

Io sono leggenda... tu sei nulla.

Quindi evitami pure per un ulteriore Title Match... rimarrai per sempre un campione con l'asterisco.

OFF: cosa te lo fa pensare? Perdonami se sono un Heel migliore di te Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 13:43

Contro di voi è tutto più facile del previsto. Non fate altro che piangere e lamentarvi, perdere e lamentarvi. Forse ho capito cosa intendi per "Fenomeno"... fenomeno nel cercare scuse, sei solo questo.

Tutto l'Universo HCW ha visto a Survivor Series Mr.Italia mettere con le spalle al tappeto...1...2...3 il fenomenale Sting. Tutto il resto non mi interessa. Tu e il resto dei bambocci che ti stanno affianco potete solo continuare a guardarmi indossare il World Title e rosicare.

Ti ho regalato una shot che non meritavi e... hai fallito!

Ora cercherò qualcuno di veramente meritevole... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 13:55

Mr.Italia ha scritto:
Contro di voi è tutto più facile del previsto. Non fate altro che piangere e lamentarvi, perdere e lamentarvi. Forse ho capito cosa intendi per "Fenomeno"... fenomeno nel cercare scuse, sei solo questo.

Tutto l'Universo HCW ha visto a Survivor Series Mr.Italia mettere con le spalle al tappeto...1...2...3 il fenomenale Sting. Tutto il resto non mi interessa. Tu e il resto dei bambocci che ti stanno affianco potete solo continuare a guardarmi indossare il World Title e rosicare.

Ti ho regalato una shot che non meritavi e... hai fallito!

Ora cercherò qualcuno di veramente meritevole... Cool

Sei perfino tenero e coccoloso per come ti stai rannicchiando in un angolo a ripeterti quanto sei coraggioso... Quanto tutto il mondo ha visto che non lo sei.

Non ho mai visto Mr.Italia, il genio Mr.Italia, l'assassino Mr.Italia dover andare in giro così tanto a ripetere di come ha vinto "pulito".
Da quando ti sei rimbambito così? Proprio tu che più sporco vincevi più te ne vantavi?
Questo è emblematico... contro mi me senti di dover dimostrare qualcosa che non hai mai sentito di dover dimostrare agli altri... questo perché nonostante le tue parole sai meglio di chiunque altro chi è il Fenomeno qui.
Purtroppo per te, fino ad ora hai solo dimostrato di essere diventato un pappamolle...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 14:07

Contro i deboli non ho bisogno di ricorrere ai miei famosi piani diabolici per vincere.
Contro un debole come te non servono nemmeno mind games, basta semplicemente presentarsi sul ring e batterti.

Questo "pappamolle" ti ha battuto senza dover ricorrere alle sue famose scorrettezze e questo dovrebbe farti capire quanto tu sia diventato inferiore a me.
Sono finiti i bei tempi in cui Sting era capace di battere Mr.Italia in un match a 5 stelle a Wrestlemania, oggi non sei più degno di stare sul ring con me.
La tua unica speranza era che io mi facessi squalificare, ci speravi davvero, invece ti ho battuto pulito e questo ti fa malissimo. Avevi una sola scusa a cui aggrapparti ma io battendoti in maniera netta e pulita ti ho portato via pure quella.

Hai detto bene, di solito io dimostravo di essere un genio, un assassino celebrale, uno spietato bastardo che vinceva il match in ogni modo. Quanto ti fa male che io ti abbia snobbato in questo modo non ricorrendo a tutto il mio repertorio?
Deve essere dura essere stato umiliato da un Mr.Italia che è salito sul ring tranquillo, con la consapevolezza di non doversi nemmeno sforzare per vincere?

Ne ho avuto bisogno contro Hot High, ho dato sfogo a tutte le mie risorse per farlo arrivare sul ring con me in condizioni psicofisiche non ottimali per difendere il suo titolo. Ho distrutto suo padre, l'ho umiliato pubblicamente fino a farlo passare da preda a cacciatore. Dal campione che aveva tutto e non aveva bisogno di niente è diventato lui a cercare me, lui ad aver bisogno di me.
Ne ho avuto bisogno contro Batista, da bastardo quale sono mi sono fatto squalificare per conservare il mio titolo alla prima difesa.
Ne ho avuto bisogno anche contro Sock e Apex. Ho giocato con loro, li ho messi uno contro l'altro facendoli arrivare sul ring in uno stato mentale tale che ognuno di loro temeva più il colpo alle spalle del loro tag team partner piuttosto che il mio.

Ma non ne ho avuto bisogno con te.
Con te, come dimostrano i risultati... non ne ha più bisogno nessuno!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 14:41

Italia...il Fenomeno è uno di quei pochissimi lottatori che meritano sempre il main event, comunque e dovunque, perché sono il main event, sono il wrestling, rappresentano l'HCW, sono l'HCW e sono ciò che la gente vuole nel main event.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 14:46

Hulaker ha scritto:
Italia...il Fenomeno è uno di quei pochissimi lottatori che meritano sempre il main event, comunque e dovunque, perché sono il main event, sono il wrestling, rappresentano l'HCW, sono l'HCW e sono ciò che la gente vuole nel main event.
Bene Hulaker, hai recitato la tua parte... ora dicci quello che pensi veramente... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 15:03

Mr.Italia ha scritto:


Ma non ne ho avuto bisogno con te.
Con te, come dimostrano i risultati... non ne ha più bisogno nessuno!!

Credici Italia, credici... e rosica.
Perché si vede lontano un miglio quanto stai rosicando e quanto di senti di Serie B rispetto al sottoscritto.
Dici di avermi snobbato... ma non è forse il contrario? Non è proprio questo una parte di ciò che ti fa rodere?

Quando mai mi hai visto così distante, così svogliato, così disinteressato alla HCW? Ti prude essere stato così poco considerato dall'universalmente considerato Fenomeno del Pro Wrestling vero?

Mi spiace, c'est la vie... ma non ti abbattere, sono sicuro che avrai un discreto successo negli opener dei prossimi live show, nelle difese della tua cinturina contro i Jobber... a preparare il pubblico in previsione del Main Event e della comparsa del Fenomeno con la Legend Belt alla vita.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 15:07

Tweet di Sock: Mi piacciono come si stanno mettendo le cose: due cinture concorrenti, due wrestler che le portano in alto. Oh @WillowJoker questa volta ci hai preso. Eh bravo #HCWLEGENDBELT #HCWWHC
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 15:11

The Phenomenal Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:


Ma non ne ho avuto bisogno con te.
Con te, come dimostrano i risultati... non ne ha più bisogno nessuno!!

Credici Italia, credici... e rosica.
Perché si vede lontano un miglio quanto stai rosicando e quanto di senti di Serie B rispetto al sottoscritto.
Dici di avermi snobbato... ma non è forse il contrario? Non è proprio questo una parte di ciò che ti fa rodere?

Quando mai mi hai visto così distante, così svogliato, così disinteressato alla HCW? Ti prude essere stato così poco considerato dall'universalmente considerato Fenomeno del Pro Wrestling vero?

Mi spiace, c'est la vie... ma non ti abbattere, sono sicuro che avrai un discreto successo negli opener dei prossimi live show, nelle difese della tua cinturina contro i Jobber... a preparare il pubblico in previsione del Main Event e della comparsa del Fenomeno con la Legend Belt alla vita.

Puoi chiamarlo come ti piace il tuo titolo ma come Commissioner ti annuncio che sarà in palio il prossimo Escalation (come stabilito) e TU... lo perderai!

Come dissi al tuo GM ad inizio mese, speravo in un match più impegnativo... ma ci sta, dopo una difficile difesa ad Hell in A Cell, poteva anche starci una difesa più morbida a Survivor Series.
Ora spero veramente di dover affrontare qualcuno di più pericoloso al prossimo PPV... ma per essere una minaccia peggiore di te in questo momento... ci vuole poi poco Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 15:12

Mr.Italia ha scritto:
Deve essere dura essere stato umiliato da un Mr.Italia che è salito sul ring tranquillo, con la consapevolezza di non doversi nemmeno sforzare per vincere?

Pensa che io ero ancora più tranquillo, ti ho tolto due titoli e non mi è nemmeno servito schienarti Cool
Il terzo titolo invece ce lo hai praticamente consegnato gentilmente tu con il tuo comportamento irregolare Cool 
Ora sei lì, in bilico, aggrappato alla tua ultima cintura, basta una sbuffata di vento per tirarti giù...ma noi ti faremo arrivare contro un uragano Twisted Evil  Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 15:17

Willow Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Deve essere dura essere stato umiliato da un Mr.Italia che è salito sul ring tranquillo, con la consapevolezza di non doversi nemmeno sforzare per vincere?

Pensa che io ero ancora più tranquillo, ti ho tolto due titoli e non mi è nemmeno servito schienarti Cool
Il terzo titolo invece ce lo hai praticamente consegnato gentilmente tu con il tuo comportamento irregolare Cool 
Ora sei lì, in bilico, aggrappato alla tua ultima cintura, basta una sbuffata di vento per tirarti giù...ma noi ti faremo arrivare contro un uragano Twisted Evil  Twisted Evil Twisted Evil

Te l'ho detto Joker... vi siete accontentati delle briciole tralasciando completamente la missione principale, missione che avete miseramente fallito.
Sono stato contattato dall'HCW Headquarters che mi hanno informato che ci deve essere equilibrio nella gestione di questa federazione, per il bene dello show, per tenere alto il livello degli ascolti.
Questo significa che se tu caro GM hai la possibilità di organizzare i match che riguardano il mio titolo io ho la facoltà di stabilire chi sarà a sfidare i campioni per quanto riguarda i titoli posseduti dagli AOTF.

Questo significa che i match che riguardano l'Hardcore Titles, il Pure Titles e i Tag Team Titles sono affar mio.
Presto saprete di che morte morire... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 16:32

Non riesco nemmeno a festeggiare. Non mi interessa in quanto......io quando dico una cosa...IO...la porto a compimento Cool
Solo con te Joker io sarei potuto tornare Campione di Coppia. Un tempo lo sono stato con Italian Badass, ma un team funziona se ci sono origini in comune e soprattutto quel disprezzo e rispetto, amicizia, odio, che solo tu ed io sappiamo portare sul ring.
Mr.Italia non ho altro da dirti se non....GAME OVER Twisted Evil  e a dirla tutta, per come sta andando il mio score mensile, quella cintura che ti porti addosso ancora....mmmm inizia ad avere un bersaglio fin troppo ELEVATO e va centrato.

Benvenuto nell'era del CAOS clown
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 17:20

Italia mi prendo tutte le responsabilità per la sconfitta e per le cinture.....ci rifaremo presto abbiamo la possibilità di avere un rematch che a mio parere dovremmo sfruttare immediatamente......ricordatevi avete vinto una battaglia non la guerra
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 10:17

Mr.Italia ha scritto:
Sono stato contattato dall'HCW Headquarters che mi hanno informato che ci deve essere equilibrio nella gestione di questa federazione, per il bene dello show, per tenere alto il livello degli ascolti.
Questo significa che se tu caro GM hai la possibilità di organizzare i match che riguardano il mio titolo io ho la facoltà di stabilire chi sarà a sfidare i campioni per quanto riguarda i titoli posseduti dagli AOTF.

Questo significa che i match che riguardano l'Hardcore Titles, il Pure Titles e i Tag Team Titles sono affar mio.
Presto saprete di che morte morire... Twisted Evil 
 
Il nostro Board Of Directors è purtroppo ancora composto da alcuni parassiti...gente che prima supportava Ted, poi TGO, ora te...vanno un po' dove tira il vento per paura di perdere la seggiola ma noi Age Of The Fall siamo penetrati anche lì e presto gli HCW Headquarters saranno interamente sotto il nostro controllo. Siamo ovunque, ricordalo Mr.Italia...goditi perciò quel residuo di potere decisionale che ti è rimasto perchè le sfide non ci fanno paura e non saranno i tuoi giochetti a metterci in difficoltà. Dalla tua parte, come si è visto alle Series, hai uomini che non sono all'altezza di stare sullo stesso ring con noi e ogni tua scelta sarà soltanto una formalità per noi.

Per quanto riguarda il tuo titolo, invece, mi assicurerò di mettere in scena il massimo dello spettacolo possibile, vedrai Cool 

Batista ha scritto:
Italia mi prendo tutte le responsabilità per la sconfitta e per le cinture.....ci rifaremo presto abbiamo la possibilità di avere un rematch che a mio parere dovremmo sfruttare immediatamente......ricordatevi avete vinto una battaglia non la guerra

Non hai capito Animale...è game over. Sei stato sconfitto in maniera inequivocabile, torni in fondo alla fila. Mr.Italia inoltre non vuole combattere ancora con te, tu sei stato solo un mezzo, sia come sfidante che come compagno di squadra, per far sì che lui raggiungesse il suo obiettivo di conquistare tutte le cinture e laurearsi Complete Champ dell'HCW. Ma non ha pensato quanto questa potesse essere una manovra controproducente che lo avrebbe esposto al fuoco incrociato dell'intera Age Of The Fall, accelerando così di fatto la sua fine. Ti racconto cosa succederà: ora che TU hai perso i suoi titoli di coppia, lui non ha più bisogno di te perchè deve concentrare tutte le sue energie per difendere l'ultima cintura che gli resta, l'ultima cosa che sta tra lui e il baratro. Ma stai tranquillo Animale, non appena ci saremo presi anche l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno, te lo restituiremo...tutto intero...ma più probabilmente no sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 11:33

Batista ha scritto:
Italia mi prendo tutte le responsabilità per la sconfitta e per le cinture.....ci rifaremo presto abbiamo la possibilità di avere un rematch che a mio parere dovremmo sfruttare immediatamente......ricordatevi avete vinto una battaglia non la guerra

Non scherzare animale. Sei sempre stato l'ago della bilancia in positivo nei match precedenti, non hai nulla da farti perdonare.
Come dimostrano i fatti sei il re della categoria di coppia da un paio d'anni a questa parte e quindi sono certo che presto tornerai a mettere le mani su quella cintura...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 12:21

Willow Joker ha scritto:
Batista ha scritto:
Italia mi prendo tutte le responsabilità per la sconfitta e per le cinture.....ci rifaremo presto abbiamo la possibilità di avere un rematch che a mio parere dovremmo sfruttare immediatamente......ricordatevi avete vinto una battaglia non la guerra

Non hai capito Animale...è game over. Sei stato sconfitto in maniera inequivocabile, torni in fondo alla fila. Mr.Italia inoltre non vuole combattere ancora con te, tu sei stato solo un mezzo, sia come sfidante che come compagno di squadra, per far sì che lui raggiungesse il suo obiettivo di conquistare tutte le cinture e laurearsi Complete Champ dell'HCW. Ma non ha pensato quanto questa potesse essere una manovra controproducente che lo avrebbe esposto al fuoco incrociato dell'intera Age Of The Fall, accelerando così di fatto la sua fine. Ti racconto cosa succederà: ora che TU hai perso i suoi titoli di coppia, lui non ha più bisogno di te perchè deve concentrare tutte le sue energie per difendere l'ultima cintura che gli resta, l'ultima cosa che sta tra lui e il baratro. Ma stai tranquillo Animale, non appena ci saremo presi anche l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno, te lo restituiremo...tutto intero...ma più probabilmente no sarcastico

Per quanto mi riguarda io sono quello che ha detenuto per più tempo i titoli di coppia, e poi in secondo luogo a me interessa farvi il mazzo a voi della Age Of The Fall, il resto viene dopo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 13:39

Impegnati di più, accanto a Mr.Italia non mi sembra che tu stia traendo il massimo delle tue potenzialità. Io ti ho proposto un cammino verso la "salvezza", verso la LUCE e la tua consacrazione nell'Olimpo del wrestling. Era un'occasione da cogliere al volo...i treni non passano due volte.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 15:39

Chiedi dove sono? Sono qui. E non mi tiro di certo indietro. Non è stata la mia migliore prestazione. Sto andando male.

Ma non per questo mollerò o cederò il passo. Sono HIGHLANDER...E non mi do mai per vinto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 19:59

Hulaker ha scritto:
Italia...il Fenomeno è uno di quei pochissimi lottatori che meritano sempre il main event, comunque e dovunque, perché sono il main event, sono il wrestling, rappresentano l'HCW, sono l'HCW e sono ciò che la gente vuole nel main event.

Quindi la sconfitta è la vostra ragione di vita... Da come parli sembra questo il vostro mantra adesso!!
Di chiaramente che è il vostro punto debole e la chiudiamo qui!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 20:52

Shane ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Italia...il Fenomeno è uno di quei pochissimi lottatori che meritano sempre il main event, comunque e dovunque, perché sono il main event, sono il wrestling, rappresentano l'HCW, sono l'HCW e sono ciò che la gente vuole nel main event.

Quindi la sconfitta è la vostra ragione di vita... Da come parli sembra questo il vostro mantra adesso!!
Di chiaramente che è il vostro punto debole e la chiudiamo qui!

Avresti fatto meglio a non mostrarti così presto, sei penoso.
E' triste per la gente vedere che i loro "rappresentanti" sono stati ASFALTATI alle Survivor Series.
E' triste vedere un Shane così impotente di fronte al dominio dell'Age Of The Fall.

Veramente un pessimo spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:24

Shane ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Italia...il Fenomeno è uno di quei pochissimi lottatori che meritano sempre il main event, comunque e dovunque, perché sono il main event, sono il wrestling, rappresentano l'HCW, sono l'HCW e sono ciò che la gente vuole nel main event.

Quindi la sconfitta è la vostra ragione di vita... Da come parli sembra questo il vostro mantra adesso!!
Di chiaramente che è il vostro punto debole e la chiudiamo qui!

Vedi Shane, è per questo che io sono un Fenomeno e tu no un mediocre... L'unica cosa che sai fare all'indomani di un PPV è esultare per una sconfitta (non riconosciuta e non riconoscibile) di qualcuno dopo aver perso contro quel qualcuno nel corso dello stesso PPV?
#epicafail
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2011: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2012: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: