Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+8
Batista
The Sharpshooter
3D
Francy Y2J
Il Distruttore
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 19:52

~~~~~

3D: 10pt
Batista: 10pt
Big Sexy Cool: 20pt
diamond luca: 20pt
francy80: 24pt
ll Distruttore: 20pt
lorenz75: 26pt
Marco HHH: 20pt
Mr.Italia: 20pt
Sting: 20pt
The Crippler: 32pt ** MVP **
The Great One: 20pt
The Higlander: 22pt
The Italian Badass: 14pt
The Joker: 32pt ** MVP **
TheNextBigThing: 18pt
The Sharpshooter: 28pt

Punteggi modificati
Sting è il membro misterioso degli FBI tradendo la DX
D-Gerenation X: 20
FBI: 10+20+20=50
Hodes Of Chaos: 24+20+32+28=104
TIB Team: 20+22+14+18=74
Alliance: 10+26+32+20=88

The Great One: 20
Big Sexy Cool: 20+10=30 (Sfrutta la valigetta)

~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Gio 09 Dic 2010, 17:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 19:59

HCW Survivor Series
21 Novembre 2010


~~~~~

D-Generation X Vs. FBI: Season Finale
Classic Survivor Series Match
D-Generation X (Marco HHH (c) & Hulaker & Sting) 20pt Vs. FBI (Mr.Italia (c) & Batista & ???) 50pt


Vincitori: FBI (Mr.Italia (c) & Batista & ???)
(L'FBI recupera tutti i punti di svantaggio ed il feud con la DX termina in pareggio)


The Rise of The Caos?
3-Way Survivor Series Match
Hordes Of Chaos (The Sharpshooter (c) & francy80 & Il Distruttore & The Joker) 104pt Vs. TIB Team (The Italian Badass (c) & ???) 74pt Vs. lorenz75 & Alliance (The Great One (c) & 3D & The Crippler) 88pt


Vincitori: Hordes Of Chaos (The Sharpshooter (c) & francy80 & Il Distruttore & The Joker)
(L'Hordes Of Chaos diventa #1 contender per l'HCW Pure Title e sarà lo stesso Team a decidere come distribuire le shots)


HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Mini_c10
HCW World Heavyweight Championship
MITB Cashing-in
The Great One (c) 20 Vs. Big Sexy Cool 30


Vincitore: Big Sexy Cool
*Nuovo HCW World Heavyweight Champion*

~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Gio 25 Nov 2010, 09:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 20:28

Mr.Italia non lascia mai nulla al caso. Quasi un anno fa dissi che Sting era la mia talpa e anche questa volta... AVEVO RAGIONE!

F.B.I. & Mr.ITALIA STILL ALIVE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 20:48

ooooooooooooppppppppppppsssssssss!!!
Ho sbagliato qualcosa Capitan Marco???

I'm soooooooooooooo soooooooooooorry!!!

Finalmente, Sting è parte del Team migliore!

Caro Italia...caro Batista...è un piacere essere tra voi!!

Cosa aggiungere se non....ORO!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 20:50

La stable migliore è nettamente la nostra ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 08:42

Wow......Hordes of Chaos, che dire....il mio ritorno??? un caso??? ahahahhaha, TIB e Alliance, prostratevi difronte al team piu' vincente dell'ultimo anno!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 09:13

Ahah francy voi sareste la stable più vincente dell'anno?
Riconosco la sconfitta e vi faccio i complimenti per la vittoria, ma da qui a dire che siete la stable più vincente ve ne manca ancora!
Intanto adesso uno di voi sarà designato come mio primo sifdante...bene bene a quel punto vedremo se sarai ancora così felice!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 09:19

Indovina chi sarà il tuo sfidante 3D.....ahahahha, sto arrivandooooooo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 09:37

Signori ma soprattutto signore, come promesso il nostro corso va avanti.
L'Hordes of Chaos sta man mano sbaragliando tutti.
Abbiamo i titoli di coppia, ancora una volta un nostro membro è stato premiato come MVP.
A breve avremo anche il Pure Title.
La rivoluzione è in atto...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 11:10

francy80 ha scritto:
Indovina chi sarà il tuo sfidante 3D.....ahahahha, sto arrivandooooooo Twisted Evil
Ah bene bene...allora sarà più facile del previsto...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 16:00

Sting ha scritto:
ooooooooooooppppppppppppsssssssss!!!
Ho sbagliato qualcosa Capitan Marco???

I'm soooooooooooooo soooooooooooorry!!!

Finalmente, Sting è parte del Team migliore!

Caro Italia...caro Batista...è un piacere essere tra voi!!

Cosa aggiungere se non....ORO!!!


Finalmente Sting siamo dalla stessa parte........la Dx era troppo stretta per un campione come te.........è cosi che si parla amico......adesso siamo imbattibili!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 16:44

Maledetto figlio di put***a.. come hai potuto??
Come hai osato??
Io mi sono fidato di te..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 18:46

Ahahahaha....Sting, sei davvero una star!!! Marco HHH, mi dispiace per te, ma a quanto pare non è la DX la stable migliore in federazione, in quanto la Dx, non esiste piu' ahahahahhahahahahah......

Per quanto riguarda voi FBI!!! non mi piacete e mai credo potrete piacermi, ma vi dico questo...noi Hordes non temiamo nessuno e siamo pronti a dimostrare ancora una volta la nostra supremazia....Abbiamo i titoli di coppia, Joker presto andrà per il titolo HCW e io il prossimo PPV avrò l'opportunità di sconfiggere 3D....ma che dico??? lo vincerò sicuramente e diventerò Pure Champion, eheheheh, questo è un fatto amici...

Godetevi il momento, presto farete i conti con la potenza del chaos..... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 21:21

Marco HHH ha scritto:
Maledetto figlio di put***a.. come hai potuto??
Come hai osato??
Io mi sono fidato di te..

Certo che ti sei fidato di me...ed è proprio lì il bello: non fosse stato così, non sarebbe stato altrettanto bello e godurioso caro il mio "Cerebral Assassin"...

Sembra però che dopo SS la HCW non voglia più vedere quel marchio registratro, "Cerebral Assassin", associato al tuo nome...chissà come mai...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 21:40

....bene...non è stato l'esordio che mi aspettavo...ma beh...non è questo l'importante....un match così poteva starci...personalmente e credo pure agli altri...non interessava molto questo match, sopratutto la sfida contro l'Aliance....gli obiettivi sono altri....Sting?? Mi sarei aspettato una cosa del genere da te...che questo "NUOVO INIZIO" ti faccia cambiare...

Joker...ennesima vittoria in PPV....complimenti....hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 22:04

E in cosa dovrei cambiare, saggio e navigato, nonchè esperto lottatore di vecchia data? Talmente esperto da credere che i suoi giudizi e consigli siano così importanti e speciali per la sopravvivenza del buissness stesso?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 01:27

Sting ha scritto:
E in cosa dovrei cambiare, saggio e navigato, nonchè esperto lottatore di vecchia data? Talmente esperto da credere che i suoi giudizi e consigli siano così importanti e speciali per la sopravvivenza del buissness stesso?

Non parlo con questa presunzione e arroganza...caro Sting...ma il tempo a volte è tiranno...non parlo ne di business ne di altro...parlo di te e del tuo futuro...hai grandi cose davanti...ma un passato che tornerà presto a farsi sentire...la mia era solo una affermazione per farti i miei complimenti su quello che hai fatto...e su quello che potrai fare!! Nient'altro di più..nient'altro di meno!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 09:19

Eiii eiii eiiii....Badass!!! vecchio mio....credevo che dopo l'ennesima prova deludente e l'ennesima prova di ciò che sei realmente, un fallito, ti fosti buttato dal tetto dell'arena, o al massimo impiccato in qualche bar sbronzo fino capelli...

Caro uomo-morto, sei qui a lamentarti con Sting, a dire della vittoria degli Hordes, dicendo che è di poco conto??? che un fallimento poteva starci??? E' qui che ti sbagli!!!, in quel match c'era piu' dell'onore, una possibilità per il titolo di quel fantoccio che si crede puro....
Ahahahahha, la purezza ripeto non esiste, pensa a Sting, che è l'esempio vivente.

Io mi godrò il piacere di questa title shot, mi godrò il momento in cui spaccherò la faccia a 3D e mi godrò il momento in cui, l'arbitro mi darà la cintura nelle mie mani....mentre tu, tornerai a strisciare nel buco melmoso da cui sei e resterai....Fallito!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 10:07

fracny80 noto che l'assenza non ti ha giovato
Di puro in te non c'è nulla visto che sei stato sospeso
Sei come un poppante a cui devono ancora cadere i denti da latte...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:03

Mi sai che non hai ben compreso ciò che ho detto...avete vinto un match...e allora? Tu credi poi che 3D perderà contro di te??? Beh se succederà una cosa del genere...sono sicuro che:

A. Pioveranno maiali dal cielo
B. Il Cagliari vince lo scudetto
C. I sassi prendono vita
D. E si scopre che i Pokemon esistono
E. Tutti i politici diventano persone oneste

Ma questo non è importante...hai una title shot solo perchè la stipulazione del match prevedeva questo...ma non credo che da solo...con i tuoi mezzi saresti mai riuscito a conquistare questa opportunità! Riguardo Sting??? Non credo mi stia lamentando con lui di niente, anzi gli faccio i miei complimenti per ciò che ha fatto...anche se...qualcosa gli tornerà contro!!! Avete vinto un bel match...ma vi ricordo che non c'ero soltanto io e LORO nel ring....ma altre personaggi...a mio parere....per voi questo PPV...sarà solo l'inizio di una lenta e dolorosa scesa verso gli inferi...una cosa è fronteggiare 4 persone....un altra è affrontarne 8!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:47

Sssssssssssssssh.....Badass basta!!! quante sciocchezze devo continuare a sentire, se stato battuto, umiliato....la tua crociata fermata prima di cominciare.....e sih, l'invidia brutta cosa da digerire.

TGO!!!...io sono cambiato e sai perchè...perchè alle S.S. ho combattuto bene, ho dimostrato che ho una voglia matta di vincere e conquistare titoli....tu hai perso tutto in una notte amico, quindi abbassa la testa e tornatene nello spogliatoio.....

3D, cadranno maiali, i pokemon saranno i padroni del mondo e i politici saranno poveri....ciò significa che ti porterò via quel titolo e lo trasformerò nel primo No-Pure Title!!! ahahahhah

The killer superstar è qui!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:55

BUONASERAAAAAAAA !!!! Signore, e signori,rieccomi !!!

Quanta gentaglia,quante chiacchiere superflue.
Team Badass: siete pagliacci e avete fatto la vostra figura di m****, siete felici ? Prima
il 24/10, adesso il 07/10...la prossima data quand'è ? AHAHHEHHHIIHIHI !!!!!
Team Alliance: ridicoli.
3D il tuo titolo onestamente mi fa vomitare, quindi,sebbene MVP dell'evento, lascio ad altri la possibiltà di contennderselo.
TGO...ora è finita,hai perso e sei senza nulla. Vali ZERO.
Però il ragazzone che ha vinto è un idiota che mi ha attaccato fin dal suo ritorno, e io ho ancora il diritto di una title shot. Se il GM (io dissi tempo fa che era un corrotto, ma al solito nessuno mi da ascolto) sa fare 1+1...io sono il prossimo1. contennder !!!

Non ho altro da aggiungere, buona serata !!

HORDES OF CHAOS 4EVER !!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:00

The Joker ha scritto:
BUONASERAAAAAAAA !!!! Signore, e signori,rieccomi !!!

Quanta gentaglia,quante chiacchiere superflue.
Team Badass: siete pagliacci e avete fatto la vostra figura di m****, siete felici ? Prima
il 24/10, adesso il 07/10...la prossima data quand'è ? AHAHHEHHHIIHIHI !!!!!
Team Alliance: ridicoli.
3D il tuo titolo onestamente mi fa vomitare, quindi,sebbene MVP dell'evento, lascio ad altri la possibiltà di contennderselo.
TGO...ora è finita,hai perso e sei senza nulla. Vali ZERO.
Però il ragazzone che ha vinto è un idiota che mi ha attaccato fin dal suo ritorno, e io ho ancora il diritto di una title shot. Se il GM (io dissi tempo fa che era un corrotto, ma al solito nessuno mi da ascolto) sa fare 1+1...io sono il prossimo1. contennder !!!

Non ho altro da aggiungere, buona serata !!

HORDES OF CHAOS 4EVER !!!!!

Mi spiace Joker...ascolta un po' le registrazioni delle dichiarazioni del tuo "alleato" Francy80...mi ha chiaramente fatto capire che non vali il titolo del mondo e perchè mai io non dovrei ascoltare una persona che si allena tutti i giorni con te?
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:28

francy80 ha scritto:
3D, cadranno maiali, i pokemon saranno i padroni del mondo e i politici saranno poveri....ciò significa che ti porterò via quel titolo e lo trasformerò nel primo No-Pure Title!!! ahahahhah
Francy stai straparlando, stai gia dando i numeri!
Non potrò lasciare il Pure/Straight Edge Title in mano di un essere così, il pubblico HCW non me lo perdonerebbe mai!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:31

Infatti, fai prima a buttarlo nel cesso.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 11:07

francy80 da come parli e ti rivolgi hai solo voglia di fare il galletto

The Joker non sapevo della tua carica da GM...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 11:17

The Great One ha scritto:
francy80 da come parli e ti rivolgi hai solo voglia di fare il galletto

The Joker non sapevo della tua carica da GM...

Fare il galletto??? no...ma prendere in mano la situazione e volgerla a mio vantaggio, ecco ciò che voglio fare....cosa che non sei riuscito a fare tu domenica.
Joker GM? perchè no...in fondo lui sta sostenendo la verità e cioè che lui merita una chance per il titolo!!!

Joker, se ti candidi, ti voto..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 15:00

Avrei gli attributi di prendere decisioni che il nostro caro GM non ha il coraggio di fare.
Bisogna saper prendere decisioni impopolari.
E bisogna premiare chi si dimostra sistematicamente il migliore.

E,che coincidenza, io sono il migliore al mondo in quello che faccio.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 23:34

Joker...guarda che gli attributi devo essere i tuoi,non valgono quelli che lucidi con tanto impegno ai tuoi compagni di stable...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 14:24

Davvero ? Ma non sei tu che fuori dal contesto "hardcore" non sai neanche come combattere ? Beh, io ti ho battuto pure in uno Street Fight !
Preoccupati del tuo team di falliti, mentre noi vinciamo tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Survivor Series 2016: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2011: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: