Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title

Andare in basso 
+5
The Joker
Hulaker
Francy Y2J
TheSock92
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 20:50

E sicuramente c'è gente che paga molto bene... Poco mi importa del tuo millantare o delle dicerie. Se lo troverò nuovamente vantaggioso per il mio benessere ed il mio conto in banca, andrò a vincere il titolo massimo filippino il giorno stesso in cui la promotion avrà effettuato il versamento.

Una volta mi giocavo i main event con te? Esatto Italia... Ho sempre giocato. Per il bene della HCW, dello spettacolo... Ho sopportato di confrontarmi con avversari di miserabile livello pur di dare ai fans ciò che volevano.
Iron Man Match vinto al supplementare? Ma per favore... hai davvero pensato per un attimo che non fosse tutto un mio work per fingere difficoltà e dare epicità ad uno scontro che avrei potuto vincere senza sudare?

Una volta mi "giocavo" i main event... a volte anche accettando di non parteciparvi: ora The Phenomenal Sting è il main event.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 10:41

The Phenomenal Sting ha scritto:
E sicuramente c'è gente che paga molto bene... Poco mi importa del tuo millantare o delle dicerie. Se lo troverò nuovamente vantaggioso per il mio benessere ed il mio conto in banca, andrò a vincere il titolo massimo filippino il giorno stesso in cui la promotion avrà effettuato il versamento.

Hai descritto perfettamente la tua situazione. Ormai sei questo e fai bene a fare quello che fai. Sei come il classico grande giocatore che ormai è alla frutta e non gli resta che andare a giocare in Arabia o in qualche campionato inferiore e farsi strapagare.
Non sei più in grado di competere ai massimi livelli, quindi sfrutti la tua immagine per guadagnare gli ultimi soldi.

Ben fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 14:23

Non hai capito: non è Sting che va ai massimi livelli... sono i massimi livelli ad essere tali perché c'è Sting.

Se domani sono in Arabia Saudita... Domani l'Arabia Saudita è il top.
Se stasera decido di andare ad esibirmi in Giappone... Boom. Il mondo si ferma a guardare il Giappone.

Certo, so bene che la mia è una spiegazione inutile e retorica, queste cose le sai meglio di me e sono la ragione del tuo Rosik che aleggia nell'aria... ma era comunque giusto ribadirlo per gli ignoranti tipo Shane.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 14:56

No no... mi è tutto chiarissimo. Ora capisco anche il perchè del nome "fenomeno" accanto a Sting e devo dire che ti calza a pennello.
Non essendo più un grande Wrestler usi la tua immagine (da grande wrestler quale sei stato) per fare spettacolini di basso livello ma che attirano l'attenzione della gente, soprattutto in parti del mondo dove gli show generalmente rasentano il ridicolo, quindi è normale che avere Sting, seppure stiamo parlando di questo Sting, per loro sia una grande cosa.

Sarai anche un wrestler di medio/basso livello attualmente ma per lo meno resti un buon uomo d'affari, che ha capito i propri limiti fisici e raccoglie il massimo sfruttando ciò che gli resta... la fama Wink

Magari tra qualche anno potrei seguire il tuo esempio e si potrebbe regalare alla gente in oriente un super match tra Mr.Italia e Sting, anche se, riflettendoci bene... considerando il tuo stato attuale, difficile immaginarti sul ring tra qualche anno... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 22:32

Risentire queste parole di Mr.Italia alla luce dei recenti avvenimenti fa davvero spanciare dal ridere.
Mr.Italia, stavolta hai fallito su tutta la linea, ti sei esposto troppo e hai clamorosamente toppato.
Sto per aprire il vaso di Pandora, sto per rendere pubbliche verità scomode, la tua posizione è sempre più traballante... Cool 

LUNGA VITA AL LEGEND CHAMPION STING!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 22:46

Italia ha fatto l'errore di pensare di potermi entrare in testa con i suoi discorsi... ed è stato un errore fatale.
Niente di personale: come ho già detto anche in passato, The Phenomenal Sting si distingue dal vecchio Sting per aver raggiunto la massima e piena presa di coscienza di sè stesso e del proprio valore, per essere un involucro vuoto... una macchina, totalmente priva di interesse verso qualsiasi affermazione, qualsiasi considerazione, qualsiasi insulto o complimento. Di Mr.Italia o di chicchessia.

Non ho motivo di curarmi del pensiero altrui... perché i fatti mi danno sempre ragione: anche questa volta. Di questa tutta vicenda rimarrà soltanto Sting ha vinto un ennesimo storico handicap match (l'ennesimo della mia carriera) legittimando il Legend Title come nuovo massimo alloro HCW, mentre Italia ha sfruttato la posizione di vantaggio datagli dall'essere campione in carica per sgattaiolare da Survivor Series con un titolo più che mai delegittimato. Peccato, poteva essere l'incontro della storia, ed invece... ma c'est la vie.

Ora non gli resta che sperare di mantenere quel titolo ormai senza valore abbastanza a lungo da ottenere di nuovo la possibilità di scegliersi lo sfidante, per venire ad implorarmi per un match di unificazione nel disperato tentativo di tornare rilevante...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 10:59

The Phenomenal Sting ha scritto:
Italia ha fatto l'errore di pensare di potermi entrare in testa con i suoi discorsi... ed è stato un errore fatale.
Caso mai l'errore è stato tuo nel pensare di potermi tenere testa sul ring... perchèe il risultato per te era inevitabile: una netta sconfitta!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:23

Mr.Italia ha scritto:
No no... mi è tutto chiarissimo. Ora capisco anche il perchè del nome "fenomeno" accanto a Sting e devo dire che ti calza a pennello.
Non essendo più un grande Wrestler usi la tua immagine (da grande wrestler quale sei stato) per fare spettacolini di basso livello ma che attirano l'attenzione della gente, soprattutto in parti del mondo dove gli show generalmente rasentano il ridicolo, quindi è normale che avere Sting, seppure stiamo parlando di questo Sting, per loro sia una grande cosa.

Sarai anche un wrestler di medio/basso livello attualmente ma per lo meno resti un buon uomo d'affari, che ha capito i propri limiti fisici e raccoglie il massimo sfruttando ciò che gli resta... la fama Wink

Magari tra qualche anno potrei seguire il tuo esempio e si potrebbe regalare alla gente in oriente un super match tra Mr.Italia e Sting, anche se, riflettendoci bene... considerando il tuo stato attuale, difficile immaginarti sul ring tra qualche anno... Embarassed

Che strano, le stesse parole che ti dissi io Sting. Allora gente che ragiona in federazione ancora esiste! Non siamo tutti pagliacci.
Che sei l'ombra di te stesso ormai è cosa certa. Che hai venduto l'anima a Joker non si mette in dubbio, ti ha plasmato a sua immagine e somoglianza, ti difende, cerca di tenere alta l'attenzione su di te.
Devo dire che vicino a te, hai il RE delle banderuole, il buon Hulaker.... un caro vecchio maestro che può insegnarti i trucchi del mestiere, essere un buon cattivone, e rimangiarsi le parole come se niente fosse! Hai 2 buoni insegnanti.. farai bene vedrai!!


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 21:24

...uhm...

quindi sei qui a darmi dell'ombra di me stesso, del wrestler in declino... Dopo che ho appena vinto un incontro in cui mi avete attaccato in 6.

..uhm...

Ok, Shane, hai ragione tu... sono in declino...

...uhm...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 22:05

The Highlander ha scritto:
Io e Sting siamo amici...
Eravamo amici...
Ora non vuole più sentirsi paragonato a me...

Perchè? Cosa gli è successo? Sto male...

Cage of Death, un match brutale... Ma è un mio amico? Se è mio amico, come posso fargli male?

Tutto ok High? Quasi quasi mi dispiace essere stato proprio io a mettere una pietra sulla tua carriera, ma che dire... niente di personale, solo business.

In fondo, avevo provato a dirti di rinunciare al match...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Breaking news
» ***Breaking News***: Gm's Announcement
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
» Breaking News: Incidente nel backstage!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: