Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Empty
MessaggioTitolo: Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation   Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Icon_minitimeGio 24 Dic 2015, 15:13

Siamo arrivati ad uno dei match più attesi della serata, da una parte perchè mette in palio il passaggio del turno al King of Havoc Tournament, ma questo match potrebbe anche essere l'ultimo per The Apex Predator, perchè se non batterà Willow Joker, il GM non gli rinnoverà il contratto, in scadenza proprio a fine dicembre. Passiamo agli ingressi, il primo è proprio quello di Apex che si avvia verso il ring molto concentrato, sa che non può sbagliare. Subito dopo entra Joker con in mano una valigetta, probabilmente quella che contiene il contratto di Apex. Joker munito di microfono entra sul ring, apre la valigetta, tira fuori il contratto e....................LO PASSA AD APEX ESORTANDOLO A FIRMARE!!!!!!!!!!!!!!!! Il Predatore non ci pensa 2 volte e firma il contratto, mostrando però in volto un'espressione tipo "Tutto qui?". Joker riprende il contratto ed inizia a parlare.

Joker: "Quello che hai appena firmato è il normale contratto che firmano tutte le superstar della federazione per proseguire a lavorare in essa, ci sono tutti i bonus legati alle presenze agli obbiettivi raggiunti, le settimane di ferie e anche il classico aumento annuale. C'è proprio tutto, ma manca una cosa, la mia firma, quella che consente che tutto ciò che è scritto su questo foglio di carta diventi realtà. Ma ottenerla non è così facile, se vuoi la mia firma dovrai battermi adesso, altrimenti, questo contratto non varrà nulla e tu, tu sarai licenziato!"

Joker termina il suo discorso e l'arbitro fa partire il match...............



..................sono passati più di 10 minuti, il match è molto avvincente, Apex vuole provare il tutto e per tutto e sta caricando la sua finisher, Joker si rialza e RK....................NO!!!!! Joker la evita e... TWIST OF FATE!!! poi sale sul paletto e... SWANTON BOMB!!! Joker va con lo schienamento, 1..........2.....................3!!!!!!!!!!!!!!!!! JOKER PASSA IL TURNO E THE APEX PREDATOR HA PERSO L'OPPORTUNITà DEL RINNOVO CONTRATTUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Joker si fa passare un microfono, il titolo Pure e il contratto, poi inizia a parlare.

Joker: "Mi dispiace davvero tanto per la tua sconfitta, a gennaio non sarai più un wrestler HCW e la federazione dovrà andare avanti senza di te, ci riuscirà?? La risposta è........ "SI!" Nessuno sentirà la tua mancanza e la federazione continuerà a prosperare grazie a me e grazie agli AOTF. Stammi bene Apex e quando te ne vai, lascia pure il tuo titolo di coppia alla mia segretaria, tanto non ci saranno altri show HCW in cui portrai sfoggiarlo. Ti lascio il contratto, così avrai una prova tangibile del tuo falliemento come wrestler."

Joker lascia il contratto accanto ad Apex, fa cadere il microfono e se ne va, sotto una pioggia incessante di cori di disapprovazione. Joker ha quasi completato la rampa quando, dal ring si sente la voce di Apex iniziare a parlare, Joker si ferma e presta attenzione.

Apex: "Sai Joker, io non sarò più un wrestler HCW, ma tu rimarrai lo stesso un codardo! - boato del pubblico - Esatto un codardo che ha paura di affrontare la realtà e che quindi si nasconde dietro una maschera. E sai da cosa stai scappando?? Dalla sconfitta! Proprio così, per uno che è abituato ad essere al vertice della federazione, la sconfitta non è contemplata. Così vivi ogni giorno con il terrore che possa arrivare uno più bravo di te che ti tolga il primato e quindi tutta la notorietà che hai e sai benissimo che quel momento arriverà. Per questo ti nascondi dietro quella maschera per nascondere il volto della paura che hai. Forse quello migliore di te è già qui e da un po', per questo hai fatto di tutto per mandarlo via e sta sera ci sei riuscito. Io dovrò andarmene, ma lo farò a testa alta, tu invece rimarrai, ma vivrai con la paura che io possa tornare, perchè TU HAI PAURA DI ME!. Stammi bene, Joker."

Dopo il discorso di Apex, Joker è rimasto in silenzio, dal suo volto non emergono emozioni, poi improvvisamente torna verso il ring, sale e prende il microfono dalle mani di Apex e con voce piena di rabbia risponde alla Vipera.

Joker: "Così io sarei un codardo, eh? Tu non hai la minima idea di chi io sia veramente, ma fidati che lo scoprirai benissimo. Le cose cambiano, per punire il tuo comportamento non ti allontanerò dalla federazione, ma ti farò rimanere per renderti la vita un inferno, il mio inferno, le cose non saranno più come prima, benvenuto nel mio parco giochi Apex!"

Dopo queste parole Joker strappa il contratto dalle mani di Apex e................LO FIRMA!!!!!!!!!! JOKER HA FIRMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! APEX è ANCORA UN WRESTLER HCW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apex è abbastanza incredulo, non ha ancora ben capito cosa sia appena successo............TWIST OF FATE!!!!!!!! JOKER SFRUTTA IL MOMENTO DI DISATTENZIONE DI APEX PER METTERLO K.O.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Joker se ne va lasciando Apex svenuto al suolo, pubblicità..........



Reported by: The Apex Predator & Willow Joker
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation   Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Icon_minitimeVen 08 Gen 2016, 14:44

Buon anno Apex, hai passato bene le feste?  A quanto pare il tuo Babbo Natale sono stato io, concedendoti di restare in HCW anche nel 2016 e negli anni a venire. Ma sei sicuro che io ti abbia fatto un regalo? Vedi, il match del King Of Havoc ha dimostrato ampiamente che tu non sei una minaccia per me, non sei qualcuno di cui mi devo preoccupare perchè posso asfaltarti quando e come voglio. La tua presenza non è un problema, ecco perchè il tuo rinnovo mi è, in fin dei conti, indifferente. E anzi, dopotutto quelli che come te mi servono per riempire i buchi nelle card. Quindi congratulazioni Apex, ma sappi che il contratto che hai firmato non è altro che la condanna ad un'eterna agonia.

Nel prossimo Escalation, primo show HCW del 2016, avremo un match per determinare i nuovi contendenti ai titoli di coppia. E come tutti hanno visto c'è una "nuova" coppia che non vede l'ora di mostrare a tutto l'Universo HCW quanto sia affiatata ( Twisted Evil ). Siccome però Shane sarà impegnato nel torneo KoH, sarai tu, Apex, a testare se questa coppia è davvero degna di competere per le cinture. Per tanto:

Number One Contendership
Handicap Match
Hardcore Justice (The Phenomenal Sting & The Highlander) vs. The Apex Predator

Felice anno nuovo a tutti voi  fiesta fiesta fiesta
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation   Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Icon_minitimeDom 10 Gen 2016, 13:51

Buon Anno anche a te Joker, si le ho passate bene le feste, mi sono diverto e mi sono allenato, sono prontissimo per questo 2016. Non mi spaventa il Match conto l'Hardcore Justice, sapevo che avresti iniziato fin da subito a mettermi i bastoni tra le ruote, ma lascia che ti ponga una domanda, se dovessi riuscire nell'impresa di battere High e il Legend Champion Sting, iniziamo a considerare il mio nome come primo sfidante al titolo di Sting, visto il periodo di forma che sto sfoggiando? (2 PPV di fila da MVP per chi non se lo ricordasse, ndr.)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation   Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Icon_minitimeLun 11 Gen 2016, 11:11

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation   Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Icon_minitimeLun 11 Gen 2016, 15:19

The Phenomenal Sting ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation   Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Icon_minitimeLun 11 Gen 2016, 16:45

Chi lo sa TAP, chi lo sa...forse vincere il match e schienare Sting potrebbe aiutare...potrebbe...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation   Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report
» Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» cav1 (c) vs. The Apex Predator - Hardcore Lesson Number 1 - HCW Escalation
» The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: