Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation   Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 13:45

IT'S TIMEEEEE FOR MAINNNNNNNNNNN EVENTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Past vs Future", "Maestro contro Allievo", "Ex-Boss vs Boss", chiamatela come volete, ma è sempre "Sting vs The Apex Predator". Per prepararsi alla sfida di domenica, Apex ha scelto un avversario difficile, anche se rientra adesso dopo mesi di inattività, Sting rimane sempre un duro scoglio da superare. Passiamo agli ingressi, il primo è Apex, viene accolto da qualche fischio, ma lui prosegue dritto verso il ring ugualmente. Ci siamo, assisteremo al ritorno di Sting, qui ad Escalation. Parte la musica, ma lui non entra, passano alcuni secondi ma di Sting nemmeno l'ombra. Ad un certo punto sul maxi-schermo parte un video, è STING!!!!!!!!!!!!!!! Non si capisce dove egli sia, si sa solo che è un posto buio. Sting ha un microfono ed inizia a parlare.

Sting: "Credevi davvero che avrei sprecato il mio ritorno sul ring per un match come il nostro ad Escalatio??? Il nostro match sarebbe da Main Event di qualsiasi PPV e non per un banale Escalation, solo perchè tu hai voglia di mettermi le mani addosso per la bella sorpresa che ti ho combinato a BattleGround. Non sarò io il membro dei Night's Watch a punirti, ci penserà il mio amico Joker a giustiziarti nella cella infernale domenica. Per questo Apex, sta sera hai vinto tu, io non mi presento......"

Le immagini svaniscono e il ring announcer annuncia la vittoria di Apex. Il GM sembra non essere soddisfatto, ma che succede?!?!?! Dal pubblico si leva un boato, l'arena si accende improvvisamente, Apex non si accorge di niente e............... FRANCY Y2J SBUCA DAL PUBBLICO, SI LANCIA SUL RING ED ATTACCA APEX!!!!!!!!!!!!! Il wrestler canadese è una furia, dopo aver pareggiato con Joker nel match precedente, vuole rubare la scena anche nel Main Event!!! Apex colto alla sprovvista non riesce a reagire e viene steso dal wrestler canadese. Il GM riesce a mettersi in piedi, ma Francy lo manda KO con una CODEBREAKER!!!!!!!! Fatto questo Francy va a festeggiare col pubblico.


Il canadese voleva mandare un forte messaggio al GM e penso ci sia riuscito fortemente. Ci vediamo al prossimo appuntamento, questa domenica con Hell in a Cell.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation   Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 14:01

Uuuuuuuuuh....qualcuno è nei guai fino al collo...bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation   Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 16:43

Cool Cool Cool Cool Cool Cool 

Welcome to....HCW...IS.....Y2J!!!

O yeeesss!!! nemmeno mi pronuncio sulle parole di Sting, non merita alcuna attenzione da parte mia, non si presenta nemmeno, bello e cattivo tempo.
Odio quelli come lui.

Ma ora veniamo al punto focale....Apex...vecchio mio....come hai potuto vedere ho combattuto contro Joker, ho dato tutto ed è finito in un pareggio. Mentre tu...hai PERSO!!! TU HAI PERSO!!!! CONTRO JOKER!!!!

Sai questo cosa significa??? lo sai????

Te lo dico in poche parole. Francy Y2J ha rubato la scena ad Escalation, ha sorpreso tutto il mondo ed ha lanciato un messaggio chiaro e limpido all'Azienda.


Francy Y2J ....ha dimostrato di essere materiale da titolo!!!! ed è per questo che io ti ho messo giù...perchè tu non sei nessuno, ne migliore di me, ne migliore di Joker.
A PayBack ti ho sconfitto in un match brutale, ho pareggiato col Campione del mondo...

allora ecco cosa dovresti fare e come dovrebbero andare le cose....

HELL IN A CELL WITH Y2J!!!!! o si....anche io voglio essere nella gabbia e dare tutto, anima, sudore, vita..tutto!!!
Io ho meritato e se c'è criterio vero, io entrerò nella cella con voi!!!! o distruggerò l'intera Federazione, saboterò ogni show, ti perseguiterò Apex finchè non avrò ciò che voglio e l'altra notte....beh...lo hai visto....Y2J RULES Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation   Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 19:54

Belle parole Francy e bel gesto, hai sorpreso tutti e lasciato l'arena senza fiato. Complimenti hai anche tenuto testa al campione del mondo, e ciò non può passare inosservato...........detto questo, annuncio ufficialmente che sarà aggiunta una persona al Main Event di Hell in a Cell, si avete capito bene, avremo...........................UN ARBITRO SPECIALE!!!!!! Si avete capito bene avremo un direttore di gara d'eccezione per essere sicuri che il Main Event fili liscio. E questo arbitro sarà......................................STING!!!!!!!!!!!!!! Chi meglio di lui può assicurare che il match vada per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation   Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 20:57

Francy, sappi che io sono il tuo primo sponsor!!!
FRANCY FOR NUMBER ONE CONTENDER!!! cheers bounce cheers bounce cheers bounce 

Tap, Tap, Tap...ma cosa stai tentando di fare? Non ti rendi conto che ti stai scavando la fossa da solo? Cosa credi di dimostrare? Sting è un Guardiano della Notte, come me, e puoi giurarci che da quella cella sarà emesso un verdetto chiaro e definitivo. Il punto è che non sei all'altezza della situazione, non sei degno del titolo del mondo nè di questo match...tu sei l'intruso, e Francy colui che dovrebbe stare al tuo posto. Sarà la prima volta in cui persino l'arbitro sarà più importante e carismatico di uno dei contendenti. Ma non temere, fattorino: l'Hell In a Cell sarà un'esperienza indimenticabile, e farò in modo che ti sia da insegnamento. Se vorrai uscirne vincitore, o anche solo "vivo", dovrai diventare ciò che ancora non sei...un uomo. Tu, da solo, contro di me. Pronto?

Ah, Tap...dimenticavo...lo senti questo calore? Esatto, sono le fiamme dell'Inferno che ti stanno reclamando Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation   Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 23:47

Vedo che la tua testardaggine ti ha accecato Apex....

E va bene, un arbitro speciale al posto mio, ma contando il fatto che è Sting credo fortemente che il vero Campione emergerà vincitore.

Ma tu, come ha sottolineato Joker, ti sei scavato la fossa da solo GM. Tu non hai idea di quanto sadico e megalomane posso essere quando mi si dice.....NO!!!
Hell in a Cell, l'inferno della gabbia.

Ti faccio una promessa, tu non ne uscirai...indenne Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation   Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La squadra perfetta - The Apex Predator & Marco HHH Vs Hualker & Mr.Italia - Main Event di Esacalation
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ
» HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW
» Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event
» cav1 (c) vs. The Apex Predator - Hardcore Lesson Number 1 - HCW Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: