Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+3
Shane
Hulaker
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 21 Gen 2016, 20:58

Batista: 45pt ***MVP***
Hulaker: 45pt ***MVP***
Mr. Italia: 45pt ***MVP***
RM Vit: 42.5pt
Shane: 42.5pt
Tre Apex Predator: 40pt
TheSock92: 27.5pt
Willow Joker: 37.5pt


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 21 Gen 2016, 21:02

HCW Escalation
 18 Gennaio 2016


HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati ARIaUbP


~~~~~


 King Of Havoc Final
Singles Match
Hulaker vs. Batista

Vincitore: Hulaker
**King Of Havoc 2016 Winner






Number One Contendership
Handicap Match
Hardcore Justice (The Phenomenal Sting & The Highlander) vs. The Apex Predator

Vincitore: The Apex Predator


King Of Havoc Semifinal B
Singles Match
Wllow Joker vs. Hulaker

Vincitore: Hulaker


King Of Havoc Semifinal A
Singles Match
Batista vs. Shane

Vincitore: Batista



First Match Of The Year
Street Fight Match
RM Vit vs. TheSock92

Vincitore: RM Vit
Stipulazione: TheSock92 entrerà con il numero 1 nel Royal Rumble Match


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 08:02

Willow, grande match, come sempre...e come avevamo anticipato è stato il trampolino di lancio x chi poi avrebbe vinto il torneo. X la seconda volta di fila King of Havoc...niente da fare x Batista, che ha riprovato a battermi ma anche in questa occasione non c'è riuscito, sebbene potesse avere una serie di motivazione in più rispetto a me. Pare che il primo incrocio con Italia sia più vicino di quanto si potesse immaginare. Ma, caro Italia, non credere che la tua sofferenza si fermerà alla Rumbe...la tua caduta sarà lunga e dolorosa. Si inizia a ballare.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 11:58

Hulaker ha scritto:
Willow, grande match, come sempre...e come avevamo anticipato è stato il trampolino di lancio x chi poi avrebbe vinto il torneo. X la seconda volta di fila King of Havoc...niente da fare x Batista, che ha riprovato a battermi ma anche in questa occasione non c'è riuscito, sebbene potesse avere una serie di motivazione in più rispetto a me. Pare che il primo incrocio con Italia sia più vicino di quanto si potesse immaginare. Ma, caro Italia, non credere che la tua sofferenza si fermerà alla Rumbe...la tua caduta sarà lunga e dolorosa. Si inizia a ballare.

Come al solito emetti parole importanti nei tuoi discorsi... Hai vinto per la burocrazia, niente più!! Io ho ammesso nel turno precedente questo tipo di vittoria poco degno, tu ti bulli come se avessi schienato il tuo avversario! Sempre più ridicolo!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 12:14

Come previsto anche l'ultima puttanella della premiata ditta AOTF ha svolto egregiamente il proprio lavoro facendosi schienare da Hulaker.
Sulla finale niente da dire, match vero e combattuto alla grande da entrambi dove solo grazie ad un pizzico di fortuna ed esperienza Hulaker è riuscito ad avere la meglio sull'animale.

Questo match lo volevo ma non ora, per un semplice motivo: TU NON SEI PRONTO!
Non sei pronto a strapparmi il titolo. Fino ad oggi, in questi mesi, la maggior parte dei tuoi match sono state delle false, dei match vinti contro le tue puttanelle. A parte questo match contro Batista, l'unico altro match importante che hai combattuto, quello valido per i tag team titles ti ha visto uscire sconfitto a testa bassa.
Non sei pronto Hulaker e dopo che avrò sconfitto te... degli AOTF non resterà più nulla.

Ne approfitto per annunciare all'HCW Universe che quest'anno le alte cariche di questa federazione avevano capito che la rissa reale sarebbe stata di una noia mortale ed hanno quindi deciso che in maniera eccezionale... alla rissa reale prenderà parte anche il World Champ!

Domenica notte quindi, uscirò da quell'arena con... non 1 ma ben 2 biglietti che mi garantiranno l'ennesimo Main Event di Wrestlemania! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 13:25

Non ho mai negato che questo torneo mi interessasse, ma ci sono finito dentro x volere dei capi, l'ho onorato e vinto, con o senza merito poco importa...il fatto saliente è che sono di nuovo King of Havoc, nessuno è riuscito a battermi, se poi potete dimostrare il contrario ben venga e sono disposto a cedere la corona.
Quanto a te, Italia...sarà il ring a decidere se sono pronto oppure no...fatto sta che non perdo un match one on one da tempo immemore...tocca a te adesso provarci...ma la toccata e fuga è cosa che non mi compete. Devi dimostrare di essere superiore e meritevole della tua cintura, e non sarà una singola notte a stabilirlo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 17:07

Hulaker ha scritto:
Non ho mai negato che questo torneo mi interessasse, ma ci sono finito dentro x volere dei capi, l'ho onorato e vinto, con o senza merito poco importa...il fatto saliente è che sono di nuovo King of Havoc, nessuno è riuscito a battermi, se poi potete dimostrare il contrario ben venga e sono disposto a cedere la corona.
Quanto a te, Italia...sarà il ring a decidere se sono pronto oppure no...fatto sta che non perdo un match one on one da tempo immemore...tocca a te adesso provarci...ma la toccata e fuga è cosa che non mi compete. Devi dimostrare di essere superiore e meritevole della tua cintura, e non sarà una singola notte a stabilirlo.


A differenza della volta scorsa non mi sembra che questa volta tu abbia vinto in maniera netta e pulita tuttaltro.....sono sicuro che alla Rumble farai un buco nell'acqua e cosi scendererai dal piedistallo e tornerai sulla terra....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 17:54

In ogni modo, Batista, sei stato un degno avversario, ma non ti è bastato. Che sia stata una vittoria ai punti, x schieramento, x squalifica...conta solamente che la corona è nuovamente mia, x quanto tu potessi agognarla.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 18:18

Sono uscito indenne da un match 1vs2, i miei avversari non si fanno vedere da giorni ormai, io e Shane siamo senza primi sfidanti per il PPV e domenica abbiamo appunto il PPV Royal Rumble. Vado diretto al punto, Sting adesso non puoi più nasconderti, avete fallito la vostra opportunità per diventare primi sfidanti ai titoli di coppia ed io vi ho battuto, quindi adesso basta, esigo la mia chance titolata per il Legend Title domenica notte alla Royal Rumble!!! Basta aspettare, sono mesi ormai che non difendi quel titolo e non c'è un primo sfidante migliore di me. Se sei davvero un "fenomeno" non penso tu abbia problemi ad accettare, o tu o la dirigenza...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 19:46

OFF: scusate tanto tutti quanti ma questa settimana non ho avuto un attimo libero...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 20:45

Match vero e risultato autentico, come avevo detto. Complimenti Hul, vinci il torneo per il secondo anno di fila, e questo fa di te non solo la miglior guida possibile per gli AOFT, ma anche per l'intera HCW. Ti abbiamo sempre chiamato Signore della Luce...ma forse ora sarebbe meglio definirti RE DELLA LUCE!



The Apex Predator ha scritto:
Sono uscito indenne da un match 1vs2, i miei avversari non si fanno vedere da giorni ormai, io e Shane siamo senza primi sfidanti per il PPV e domenica abbiamo appunto il PPV Royal Rumble. Vado diretto al punto, Sting adesso non puoi più nasconderti, avete fallito la vostra opportunità per diventare primi sfidanti ai titoli di coppia ed io vi ho battuto, quindi adesso basta, esigo la mia chance titolata per il Legend Title domenica notte alla Royal Rumble!!! Basta aspettare, sono mesi ormai che non difendi quel titolo e non c'è un primo sfidante migliore di me. Se sei davvero un "fenomeno" non penso tu abbia problemi ad accettare, o tu o la dirigenza...


A malincuore, non posso che constatare che un nuovo appuntamento di The Phenomenal Sting in giro per il mondo ha fatto sì che egli non potesse presenziare all'ultimo Escalation, e naturalmente senza di lui anche quel codardo di Highlander non si è fatto vivo. Queste assenze sono state pesanti, queste continue mancanze negli show gravano ahimè su di me e sto ricevendo pressioni dagli HCW Headquarters per prendere provvedimenti. A questo punto perciò non posso che accogliere la richiesta di The Apex Predator e sancire ufficialmente per domenica notte la sfida tra lui e Sting per il Legends Title, sicuro però che il Fenomeno saprà tirar fuori la sua prima grande prestazione del 2016.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 22:36

Bravo Joker, vedo che hai fatto la scelta giusta per il business Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeDom 24 Gen 2016, 21:59

Apex, Apex... Di leggenda ce ne può essere una sola... There can be only one... The Phenomenal One!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 18-07-2016: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 06-06-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation - TLC 04-12-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: