Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+5
Hulaker
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
Shane
The Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 12:44

Batista: 26pt
Hulaker: 30pt
Mystery Man #1: 11pt
Mystery Man #2: 35pt
Mr.Italia: 30pt
RM Vit: 31pt
Shane: 35pt
The Apex Predator: 21pt
The Highlander: 33pt
The Phenomenal Sting: 36pt ***MVP***
The Sharpshooter: /
TheSpck92: 29pt
Willow Joker: 25pt


Punteggi modificati


Pure Match
Willow Joker = 25 (sfida) + 13 (V/F) = 38pt
RM Vit = 31 (sfida) + 12 (V/F) = 43pt

Royal Rumble Match
ORDINE DI INGRESSO: 
1. TheSock92 (d'ufficio)
2. RM Vit (44)
3. Hulaker (53)
4. Mr.Italia (54)
5. Willow Joker (55)
6. Batista (58)
7. The Apex Predator (63)
8. The Phenomenal Sting (66)
9.  Mystery Man #2 (69)
10. Mystery Man #1 (71)
11. Shane (75)
12. The Highlander (79)

ELIMINAZIONI:
TheSock92 = 29
RM Vit = 31 + 0.25 = 31.25
 - Nessuna eliminazione

TheSock92 = 29
RM Vit = 31.25
Hulaker = 30 + 0.5 = 30.5
- Nessuna eliminazione

TheSock92 = 29
RM Vit = 31,25
Hulaker = 30.5
Mr.Italia = 30 + 1 = 31
 - Nessuna eliminazione

TheSock92 = 29
RM Vit = 31,25
Hulaker = 30.5
Mr.Italia = 31
Willow Joker = 25 + 1,5 = 26,5
 - RM Vit elimina Willow Joker

TheSock92 = 29
RM Vit = 31,25 + 1 = 32,25
Hulaker = 30.5
Mr.Italia = 31
Batista = 26 + 2,25 = 28,25
- RM Vit elimina Batista

TheSock92 = 29
RM Vit = 32,25 + 1 = 33,25
Hulaker = 30.5
Mr.Italia = 31
The Apex Predator = 21 + 3 = 24
- RM Vit elimina The Apex Predator

TheSock92 = 29
RM Vit = 33,25 + 1 = 34,25
Hulaker = 30,5
Mr.Italia = 31
 - RM Vit elimina TheSock92

RM Vit = 34,25 + 1 = 35,25
Hulaker = 30,5
Mr.Italia = 31
The Phenomenal Sting = 36 + 4= 40
- The Phenomenal Sting elimina Hulaker

RM Vit = 35,25
Mr.Italia = 31
The Phenomenal Sting = 40 + 1 = 41
- The Phenomenal Sting elimina Mr.Italia

RM Vit = 35,25
The Phenomenal Sting = 41 + 1 = 42
Mystery Man #2 = 35 + 5 = 40
- The Phenomenal Sting elimina RM Vit

The Phenomenal Sting = 42 + 1 = 43
Mystery Man #2 = 40
Mystery Man #1 = 11 + 6.5 = 17,5
- The Phenomenal Sting elimina Mystery Man #1

The Phenomanl Sting = 43 + 1 = 44
Mystery Man #2 = 40
Shane = 35 + 8 = 43
- Nessuna eliminazione

The Phenomenal Sting = 44
Mystery Man #2 = 40
Shane = 43
The Highlander = 33 + 10 = 43
- The Phenomenal Sting elimina Mystery Man #2

The Phenomenal Sting = 44 + 1 = 45
Shane = 43
The Highlander = 43
- The Phenomenal Sting elimina Shane

The Phenomenal Sting = 45 + 1 = 46
The Highlander = 43
- The Phenomenal Sting elimina The Highlander e vince la Royal Rumble 2016 

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 12:49

HCW ROYAL RUMBLE 2016
24 Gennaio 2016


HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati WWE-Royal-Rumble-Wallpaper-Logo


~~~~~


12-Men Over The Top Rope
Royal Rumble Match

Vincitore: The Phenomenal Sting
Stipulazione: The Phenomenal Sting conquista una title shot per il titolo HCW nel main event di WrestleMania 2016



HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
Mr.Italia © vs. Hulaker

Vincitore: Nessuno (doppia squalifica)
**Mr.Italia Still HCW World Undisputed Champion



HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
Willow Joker 
© vs. RM Vit

Vincitore: RM Vit
**New HCW Pure Champion


 HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati 9qwlxg
HCW Legend Championship
Singles Match
The Phenomenal Sting © 
vs. The Apex Predator

Vincitore: The Phenomenal Sting
**Still HCW Legend Champion



~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 13:24

OFF: Ma come si calcolano sti voti?! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 13:29

Al termine di una Royal Rumble può accadere una cosa soltanto.

There can be only one.
The Phenomenal One.


Nella notte in cui ho reso il Legend Championship sempre più una seconda pelle, mi sono affermato come il primo 2-volte vincitore della Rissa... oserei dire un'impresa FENOMENALE.

Il mio nome è The Phenomenal Sting... e questa è casa mia.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 13:39

Shane ha scritto:
OFF: Ma come si calcolano sti voti?! Smile

OFF: Il regolamento del match lo trovi completo nel topic delle stipulazioni speciali in HCW Headquarters.
Ho inserito tutti i calcoli fatti nel primo post, ogni passaggio è chiaramente illustrato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 14:04

Finalmente Sting. Allora sotto sotto, nascosto dietro a quella serie incredibili di sconfitte, uno Sting ancora capace ci vincere c'era ancora.

Complimenti per la rissa reale portata a casa, anche se questo renderà il Main Event di Wrestlemania Mania molto noioso e scontato Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 14:17

Complimenti Fenomeno...hai vinto una grande Rumble con merito, anche se non ho ancora digerito il tuo colpo alle spalle durante la Rissa. Ma va bene...tutti contro tutti sono ben accetti i colpi bassi.

Italia...complimenti...in un modo o nell'altro ci hai portati alla squalifica...ma non sempre ci saranno le squalifiche a salvarti. Il tuo cammino verso la caduta è appena cominciato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 14:49

Appena? E' dal giorno che ho messo le mani su questa cintura... circa 7/8 mesi fa... che dichiarate che la mia caduta era appena cominciata, anzi... pensandoci bene è da prima che conquistassi la cintura. A vostro dire se avessi conquistato il titolo io sarebbe poi stato più facile togliermelo.
Eppure in questi mesi ho affrontato tutta la AOTF e il titolo è ancora saldamente nelle mie mani!

Il Wrestler del 2015 è ancora sul tetto del Mondo e continua il suo viaggio verso l'ennesimo Main Event di Wrestlemania Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 14:54

Ero vicino al Main Event di Wrestlemania, un'occasione per portare l'ultraviolenza anche nello Showcase...

Ma è una vittoria, perchè come ho detto in questi mesi, io e Sting siamo un'unica cosa. HARDCORE JUSTICE!!!

A Wrestlemania sarà SHOWTIME!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 14:59

Mi dispiace deluderti Hot High... a Wrestlemania non sarà SHOWTIME!!!

Sarebbe stato SHOWTIME Mr.Italia vs Highlander...
Sarebbe stato SHOWTIME Mr.Italia vs Shane...

ma Mr.Italia vs Sting... sarà il solito e scontato match vinto dal Best4Business contro un avversario che in 1vs1 non è più in grado di tenermi testa.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 15:05

Italia...da qui a WrestleMania la strada è lunga e tortuosa.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 27 Gen 2016, 20:39

Sting, non pensare che io sia già fuori dai giochi, la partita è appena iniziata Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 09:25

Hulaker ha scritto:
Italia...da qui a WrestleMania la strada è lunga e tortuosa.
Sarei un ingenuo se non lo sapessi. Se sono sempre al top, se sono ancora World Champ è perchè mi faccio trovare sempre pronto e non sottovaluto mai nessuna sfida...

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 09:47

Non sei ingenuo e sei consapevole che contro Hulaker la partita è molto lunga e gli ostacoli saranno cosparsi lungo tutta la strada. Tu sei amante della tua cintura, forse x questo motivo non sei ancora pronto x misurarti seriamente contro di me...ma il tempo è tutto dalla nostra parte. Ci affronteremo tante di quelle volte che alla fine verrai ad implorarmi pietà e getterai la spugna...perché è così, Italia, alla distanza, in una serie massacrante, sai bene che è complicato battermi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 10:03

Hulaker ha scritto:
Non sei ingenuo e sei consapevole che contro Hulaker la partita è molto lunga e gli ostacoli saranno cosparsi lungo tutta la strada. Tu sei amante della tua cintura, forse x questo motivo non sei ancora pronto x misurarti seriamente contro di me...ma il tempo è tutto dalla nostra parte. Ci affronteremo tante di quelle volte che alla fine verrai ad implorarmi pietà e getterai la spugna...perché è così, Italia, alla distanza, in una serie massacrante, sai bene che è complicato battermi.
Amante della mia cintura? Nella mia carriera ho rinunciato tante di quelle volte a lottare per il titolo preferendo feud che per me significavano tanto ma che non contavano nulla per gli albo d'oro HCW.

Ora però sono World Champ ed è mio dovere rispettarlo, difendendolo al meglio delle mie possibilità.
Parli sempre di lunghe serie ma spesso la storia si scrive anche solo in una notte, anche solo in una frazione di secondo. Non sempre si ha la possibilità di ritentare... forse tu l'avrai... o forse no. Ciò che resta è che alla Rumble anche tu, come tutti i tuoi badanti... hai fallito l'assalto al mio titolo!

La strada fino a Wrestlemania è ancora lunga... ma di certo non sarà con le parole che mi priverete del mio titolo e sul ring, come dimostrano i risultati... ancora non ci è riuscito nessuno!

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 11:23

Con una doppia squalifica io non mi sentirei fiero di portare la cintura con merito. Affronta i tuoi avversari sempre a testa alta, da uomo a uomo, senza escamotage da utilizzare...questo è il vero campione. Tu lo sai che sei il mio obiettivo...tu, non la tua cintura...ma se viene, me la prendo, come la corona di King of Havoc.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 11:42

Il tuo obbiettivo sono IO.
Il mio obbiettivo è difendere la cintura.

Tu non sei riuscito a battermi e quindi hai fallito.
Io sono uscito dalla Rumble ancora come campione, e quindi ho raggiunto il mio obbiettivo.

Il resto sono solo parole e scuse.

E' tempo per me di guardare avanti, ed è per questo che sto organizzando il mio prossimo show. Annuncio ufficialmente che la settimana prossima tornerà il Mr.Italia Best4Business Show... e vi consiglio di non perdervela... vi assicuro che sarà un'edizione "fenomenale" Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 12:57

Mi pare che anche tu non possa affermare il contrario...non sei riuscito a battermi neanche nella singola notte. Hai la cintura e te la puoi tenere ben stretta, l'orgoglio del campione delle squalifiche. Tu sei il mio obiettivo e questa sarà la tua dannazione.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 18:01

Tweet di Sock: Complimenti Vit. Ehi Willow Joker, stai pensando a quello che sto pensando io?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 30 Gen 2016, 03:23

Uao...per la quarta volta Pure Champion, ma questa volta è tutta un'altra storia.

Mi hai sottovalutato Joker, tu come la maggior parte di questo roster. Mi hai snobbato, mi hai dato perdente in partenza e hai visto che fine hai fatto? Sei il tipico caso di persona cornuta e marziata, almeno dalle mie parti si dice cosi.

Mi hai licenziato, mi hai umiliato davanti tutti i fans, mi sono sentito davvero perso. Ma questa volta non mi sono arreso, sono andato per la mia strada, ti ho preso in giro, sono entrato nelle tue grazie, ti ho salvato il culo e sono stato uno dei migliori negli Age of the Fall e poi ti ho tradito nel momento in cui mai te lo saresti aspettato. Ti ho strappato un contratto da sogno, guadagno talmente tanti soldi da poter sfamare migliaia di gente, ho dei bonus da far invidia al 90% del roster e infine avevo quel match da scegliere. Nel MIO match ci ho messo te, un match inedito, mai visto prima in HCW e visto come è andata a finire? Ti ho battuto contro tutti i pronostici, ti sono entrato dentro e ora un nuovo inizio. Sono Pure Champion, ho sconfitto quello che per me era un idolo quando ho debuttato qualche anno fa, l'ho raggirato a mio piacere e ti ho "regalato" una notte da incubo, un incubo vero.

E' stato un match durissimo e io l'ho vinto, l'ho portato a casa meritando la vittoria, dimostrando a tutti cosa sono in grado di fare quando mi ci metto sul serio.

E vogliamo parlare del Royal Rumble Match? Eri cosi tanto incazzato che te la sei venuta a prendere con me e che fine hai fatto? Oltre la terza corda e fuori! Tu come TAP, come Sock, quelli che qualcuno ancora qui dentro considera i giovani più talentuosi. Fatemi il piacere! Il pubblico ad ogni eliminazione urlava il MIO di nome, non il loro!

Ora ho un altro obiettivo caro Joker, che mi libererà di un peso, oppure TI libererà da un peso che ti porti dalla scorsa Wrestlemania. Il tuo incubo è appena entrato nel vivo e il protagonista sono io.

YOU'RE WELCOME MR. JOKEY!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 30 Gen 2016, 08:29

Tweet di Sock: Sai Vit, il tuo titolo è qualcosa che rincorro da tanto tempo. Era mio e lo rivoglio, e tutto questo succederà.....
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 30 Gen 2016, 14:49

Ti fermo subito.

Ti ho sconfitto 3 volte in poco tempo, ti ho sbattuto fuori dalla Rumble e in due mesi ti sei giocato l'opportunità di diventare campione del mondo prima e campione Pure poi. Non sono io a decidere quando avrai la un'altra opportunità, ma ti chiedo di aspettare. Ora ho un Joker da convertire, la mia missione è appena iniziata.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 30 Gen 2016, 17:46

Tweet di Sock: Non sei tu a stabilire quando mi riprenderò il mio titolo.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 30 Gen 2016, 19:26

Uno che perde da mesi non può pretendere nulla, io non decidono sono campione, tu non decidi e sei il nulla cosmico. Quanto hai avuto questo titolo? Una settimana? Un mese? Ed è tuo? Ahahahahahahahahah che grandi risate.

Mi hanno sempre detto di aspettare il mio turno e di lavorare sodo, ora lo dico io a te.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 08 Feb 2016, 10:47

Italia...che fine ha fatto il tuo Best4Business? Dopo aver "rubacchiato" la difesa della cintura alla Rumble sembra che tu sia entrato in letargo. Il Signore della Luce è qui che aspetta il tuo grande talk show x capire gli sviluppi di questa situazione stagnante. Non ti libererai di me così facilmente, il tuo silenzio non passa inosservato ai miei occhi. Sarò il tuo dolore e la cura del tuo dolore. Cadrai in basso e rinascerai perché in fondo al tunnel, se vuoi vedere, c'è sempre una Luce che ti aspetta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 08 Feb 2016, 10:50

Hulaker ha scritto:
Italia...che fine ha fatto il tuo Best4Business? Dopo aver "rubacchiato" la difesa della cintura alla Rumble sembra che tu sia entrato in letargo. Il Signore della Luce è qui che aspetta il tuo grande talk show x capire gli sviluppi di questa situazione stagnante. Non ti libererai di me così facilmente, il tuo silenzio non passa inosservato ai miei occhi. Sarò il tuo dolore e la cura del tuo dolore. Cadrai in basso e rinascerai perché in fondo al tunnel, se vuoi vedere, c'è sempre una Luce che ti aspetta.
Stai sereno... ho detto che sarà un'edizione fenomenale... ha bisogno del suo tempo. Tra le altre cose poi... si parlerà di World Title e Wrestlemania... quindi tutte cose che non ti riguardano Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 08 Feb 2016, 12:19

Se il World Title riguarda te, di conseguenza è anche affar mio, perché tu, Italia, sei cosa mia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 08 Feb 2016, 14:08

Hulaker ha scritto:
Se il World Title riguarda te, di conseguenza è anche affar mio, perché tu, Italia, sei cosa mia.
Ti ho concesso un match alla Rumble... e come tutti i tuoi burattini hai fallito!

La tua grande occasione contro Mr.Italia è andata. Sono certo da grande atleta quale sei, che saprai riconquistarti sul ring il grande onore di ribatterti contro di me Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 09 Feb 2016, 11:33

Sono certo, da grande campione quale sei, che non ti nasconderai dietro una doppia squalifica, ma vorrai dimostrare al mondo intero di essere superiore ad Hulaker e meritevole del tuo titolo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 20 Feb 2016, 13:47

RM Vit ha scritto:
Uao...per la quarta volta Pure Champion, ma questa volta è tutta un'altra storia.

Mi hai sottovalutato Joker, tu come la maggior parte di questo roster. Mi hai snobbato, mi hai dato perdente in partenza e hai visto che fine hai fatto? Sei il tipico caso di persona cornuta e marziata, almeno dalle mie parti si dice cosi.

Mi hai licenziato, mi hai umiliato davanti tutti i fans, mi sono sentito davvero perso. Ma questa volta non mi sono arreso, sono andato per la mia strada, ti ho preso in giro, sono entrato nelle tue grazie, ti ho salvato il culo e sono stato uno dei migliori negli Age of the Fall e poi ti ho tradito nel momento in cui mai te lo saresti aspettato. Ti ho strappato un contratto da sogno, guadagno talmente tanti soldi da poter sfamare migliaia di gente, ho dei bonus da far invidia al 90% del roster e infine avevo quel match da scegliere. Nel MIO match ci ho messo te, un match inedito, mai visto prima in HCW e visto come è andata a finire? Ti ho battuto contro tutti i pronostici, ti sono entrato dentro e ora un nuovo inizio. Sono Pure Champion, ho sconfitto quello che per me era un idolo quando ho debuttato qualche anno fa, l'ho raggirato a mio piacere e ti ho "regalato" una notte da incubo, un incubo vero.

E' stato un match durissimo e io l'ho vinto, l'ho portato a casa meritando la vittoria, dimostrando a tutti cosa sono in grado di fare quando mi ci metto sul serio.

E vogliamo parlare del Royal Rumble Match? Eri cosi tanto incazzato che te la sei venuta a prendere con me e che fine hai fatto? Oltre la terza corda e fuori! Tu come TAP, come Sock, quelli che qualcuno ancora qui dentro considera i giovani più talentuosi. Fatemi il piacere! Il pubblico ad ogni eliminazione urlava il MIO di nome, non il loro!

Ora ho un altro obiettivo caro Joker, che mi libererà di un peso, oppure TI libererà da un peso che ti porti dalla scorsa Wrestlemania. Il tuo incubo è appena entrato nel vivo e il protagonista sono io.

YOU'RE WELCOME MR. JOKEY!

Qualcuno direbbe che sei riuscito a raggirare il Diavolo in persona... complimenti Vit, ma se si inizia a giocare, il gioco bisogna portarlo a termine.
E il gioco di sangue a cui tu hai dato inizio temo che non potrà che avere una fine drastica, definitiva, mortale.

Mi hai tolto tutto Vit...il titolo Pure...la possibilità di vincere la Royal Rumble...persino la credibilità come GM...ma sai cosa ti dico? SI FOTTANO QUESTE COSE, SI FOTTA L'HCW.
Non ho più tempo per pensare a tutte le stronzate di questa federazione...l'unica cosa che voglio è vendicarmi su di te e farlo nel maniera più violenta e spettacolare possibile.
Voglio te RM VIT, eliminarti per sempre è l'unica, l'ultima cosa che mi resta da fare qui in HCW...e la mia anima non avrà pace finchè non ci riuscirò.
Ora che ho perso tutto, non ho più nulla da perdere...e Dio solo sa cosa succede a quelli che affrontano un Willow Joker che non ha più nulla da perdere.

Parli di WrestleMania? DAVVERO? Bisogna prima arrivarci a WrestleMania...io so che ci sarò...e tu? Non farti condizionare da Fast Lane...è inutile per te tanto quanto lo è per me...la sabbia nella clessidra si sta esaurendo e io sto arrivando. Sì, chiuderemo il cerchio...e sì, qualcuno sarà sollevato di un peso ormai così opprimente da essere insostenibile...e certo che sì, tu sarai il protagonista assoluto...ma credimi, se è vero che siamo dentro un incubo, non è certamente il mio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Royal Rumble 2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Royal Rumble 26-01-2013: Punteggi e risultati
» HCW Royal Rumble 2012: Punteggi e risultati
» HCW Royal Rumble 30/01/2011: Punteggi e risultati
» HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati
» HCW Royal Rumble 29-01-2017: Punteggi e Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: