Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Fastlane 2016: Card

Andare in basso 
+2
Hulaker
Mr.Italia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeMer 17 Feb 2016, 16:16

HCW FASTLANE 2016
21 Febbraio 2016


HCW Fastlane 2016: Card Wwe-fast-lane-2015-en-vivo-espac3b1ol-online-hd-gratis_21


~~~~~

HCW Legend Championship
The Phenomenal Punishment

2on1 Handicap Match
Mr.Italia & Hulaker vs. The Phenomenal Sting

*Se a vincere sarà la coppia formata da Mr.Italia & Hulaker, colui il quale effettuerà il pin/sub vincente diventerà il nuovo Legend Champion



HCW Fastlane 2016: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
RM Vit 
© [+3?] vs. TheSock92



HCW Fastlane 2016: Card Mini_t10HCW Fastlane 2016: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Shane © & The Apex Predator © [+4] vs. Willow Joker & The Punk Rock Francy


~~~~~


Ultima modifica di Mr.Italia il Ven 19 Feb 2016, 11:03 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeMer 17 Feb 2016, 16:25

OFF:

Viste le tante assenze e la poca partecipazione di questo mese, chiedo a chiunque avesse un feud in programma di contattarmi in privato così aggiorno la card.
Domani annuncio gli sfidanti ai titoli di coppia e Pure
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeGio 18 Feb 2016, 14:12

BREAKING NEWS:
Il GM Willow Joker purtroppo sarà assente qualche giornata e stamattina ho ricevuto le sue carte per gestire la card di Fastlane, in special modo per quanto riguarda l'handicap match. Alla luce di quanto detto, ho deciso che la contesa in questione, Mr.Italia & Hulaker vs. The Phenomenal Sting, avrà il Legend Title in palio, quindi chi effettuerà il pin decisivo tra me e Italia diventerà il nuovo Legend Champion. Questo è quanto, Fenomeno...la prossima volta ti consiglio di pensarci due volte, prima di commettere delle stupidaggini.

Quindi, a Fastlane avremo:

HCW Legend Championship
The Phenomenal Punishment

2on1 Handicap Match
Mr.Italia & Hulaker vs. The Phenomenal Sting

* Se a vincere sarà la coppia formata da Mr.Italia & Hulaker, colui il quale effettuerà il pin/sub vincente diventerà il nuovo Legend Champion
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeGio 18 Feb 2016, 15:32

Ottima notizia... finalmente quella cintura tornerà nelle mani del suo proprietario, dato che vorrei ricordare a tutti che mi hai portato via quella cintura senza avermi mai sconfitto... ti è semplicemente stata regalata dal GM che avrà capito lo sbaglio ed è finalmente tornato sui suoi passi per rimediare a questo errore.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeGio 18 Feb 2016, 21:44

mmm curioso che dopo tutto questo tempo Willow non venga a dirmele in faccia certe cose.
Qualcosa puzza... ed il pesce puzza sempre dalla testa. Non mi stupisce che improvvisamente la testa della AOTF si sia trasformata in GM ad interim.

D'altra parte, è così che ti piacciono i soldati, vero Hulaker? Buoni e obbedienti. Per Joker in fondo mi dispiace un po', abbiamo mantenuto una salda e solita relazione d'affari in questi anni e sarebbe potuta proseguire se non fosse stato ossessionato da te.

Purtroppo per te, l'ossessione non affliggeva tutti i membri dell'AOTF, Hulaker. Durante questi mesi hai cercato di manipolare tutta la fazione per coronare il tuo sogno, il tuo obiettivo: arrivare a WM e strappare la cintura a Mr.Italia, a qualsiasi costo.
Tu lo sapevi... Italia lo aveva capito e lo diceva apertamente ed io... io me ne stavo in un angolo, a crogiolarmi con il denaro che mi avete offerto per fare di voi un gruppo vincente, ridacchiando nel vedere come nessun'altro aprisse gli occhi.
A qualunque costo, la AOTF sarebbe stato il tuo biglietto da visita per l'incoronazione nella notte degli immortali.

Purtroppo... tutto è andato in fumo ad un passo dal traguardo. Quando ormai pensavi di avere la Rumble in pugno il Fenomeno ti ha rovinato tutti i piani.

Non importa se mi porterete via questa cintura... io vi ho portato via molto di più ed a WM mi prenderò ciò che appartiene di diritto ad un Fenomeno. Mi prenderò ciò che, caro Italia, dovrebbe essere mio già da qualche mese, da quando sei scappato come un coniglio alla nostra sfida ad armi pari.
Considerato che anche col nostro Signore della Luce non sei andato oltre il pareggio, direi che le tue difese a buon fine sono fin troppo risicate per fare le pulci alle vittorie o alle sconfitte altrui...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeGio 18 Feb 2016, 21:59

Hulaker ha scritto:

HCW Legend Championship
The Phenomenal Punishment

2on1 Handicap Match
Mr.Italia & Hulaker vs. The Phenomenal Sting

* Se a vincere sarà la coppia formata da Mr.Italia & Hulaker, colui il quale effettuerà il pin/sub vincente diventerà il nuovo Legend Champion

Tra l'altro... profetico Signore della luce... inarrivabile Best Of Business... vi siete resi conto in che pasticcio vi siete messi con questa decisione?
Vi siete inseriti in un match contro un Fenomeno... un match handicap che se perderete potrete anche evitare di presentarvi a WM, se non ritirarvi definitivamente. E se vincerete? Wow... complimenti, soddisfazione, pacche sulle spalle e grasse risate. Ciò che rimarrà sarà che per battere uno Sting servono due di voi ed il mio regno come primo, Fenomenale Legend Champion terminerà in modo tale da consacrarmi come unico legittimo detentore, senza inficiare in nessun modo il mio status di Leggenda e futuro Hall Of Famer HCW.

Ci vediamo a Fastlane, geni.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeVen 19 Feb 2016, 09:58

No Fenomeno...ciò che ti serve è una bella e sonora punizione x quanto hai commesso. Ti sbagli di grosso se pensi che il mio disegno fosse quello di diventare World Champion...il mio unico interesse è sempre stato quello di affrontare, annientare, disintegrare e distruggere fisicamente e mentalmente Mr.Italia, campione o non campione. Ma, adesso, ciò che è diventato primario è farti capire che sei solamente un venduto in cerca di gloria, ma che da solo non andrai da nessuna parte. Il tuo comportamento ci ha deluso, x cui, di comune accordo, abbiamo deciso che quella cintura, nostro regalo, dovrà andare a finire a chi realmente lo merita.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeVen 19 Feb 2016, 11:02

Io ti ho già battuto in maniera pulita e per colpa della tua testardaggine lo rifarò a Wrestlemania.
A Fastlane non dimostrerò che servono due uomini per batterti, non è mio interesse batterti... il mio interesse è punirti facendoti del male.
Poi se a vincere il Legend Title sarà Hulaker? Amen... almeno dopo tanto tempo riassaporerà la gloria che si prova ad indossare una cintura, così che dopo si potrà finalmente bullare di qualcosa di reale e concreto!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeVen 19 Feb 2016, 11:05

Aggiornata la card con il match valido per i Tag Team Titles. I campioni in carica Shane & Apex se la vedranno contro gli ex campioni Willow Joker & Francy!
La card non è definitiva, potrebbe subire alcune variazioni dell'ultimo minuto.

OFF: Quelli non ancora in card se vogliono partecipare che mi contattino in privato, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeVen 19 Feb 2016, 13:50

La gloria non si riassume in una cintura, qualsiasi valore possa avere. La gloria è ben altro, Italia.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeVen 19 Feb 2016, 14:27

La gloria, quella vera...appartiene ai Fenomeni miei cari.
E per quanto voi siate dei mostri di questo sport... Non lo siete. Siete e sareetre solamente delle comparse nel romanzo del Phenomenal One
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeVen 19 Feb 2016, 22:22

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeSab 20 Feb 2016, 13:47

Mi chiami in causa Fenomeno? Ultimamente sono stato parecchio impegnato, ho svolto allenamenti speciali, incontrato persone straordinarie, condotto studi fondamentali...sono stato in Messico e il motivo di tutto questo lo capirete tutti quando io e RM Vit saliremo di nuovo sullo stesso ring Twisted Evil In ogni caso, come dici sempre tu gli affari sono affari e il nostro rapporto è sempre stato puramente professionale...it's only about business...e al momento non mi interessa ficcare il naso nella vostra situazione, non intendo proteggerti e non intendo muovere un dito in merito alla vostra questione...ma lasci che ti ricordi come sono nati gli Age Of The Fall...praticamente il giorno dopo WrestleMania, e con il solo obiettivo di arrivare, un anno dopo, ad un'altra WrestleMania e realizzare un trionfo perfetto, il più grande piano della storia della wrestling...ricordalo quale fosse il nostro progetto...come volevamo che Mr.Italia raggiungesse il punto più alto per avere più soddisfazione nel buttarlo giù..e cosa vedo ora? Vedo un Mr.Italia esattamente nel posto dove volevamo/pensavamo che fosse, vedo un Signore della Luce che come sempre con l'occhio lungo sta orchestrando tutto a suo piacimento e nel più minimo dettaglio per raggiungere il nostro scopo ultimo e infine - ed è questo l'elemento nuovo, sorprendente, inizialmente imprevisto - vedo un The Phenomenal Sting con un biglietto per il main event di WrestleMania, e basta questo credo per far capire cosa ciò significhi, la portata di questo evento. Le cose non solo stanno andando come previsto, ma stanno andando persino meglio del previsto...e sono certo che anche a Fast Lane, quando ormai mancherà soltanto una tappa all'arrivo, tutto andrà come deve andare...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeSab 20 Feb 2016, 13:50

Dimenticavo: non sono per niente interessato a dare l'ennesima lezione a quelle due fighette nel match di coppia, ma onorerò al massimo l'impegno perchè sarò in squadra con mio "fratello" The Punk Rock Francy...e quando io e lui siamo sullo stesso ring conta solo una cosa: SCATENARE IL CAOS!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitimeDom 21 Feb 2016, 18:55

Legend Champion?!? Ma che cazz.... Suspect
Le cose stanno sfuggendo un tantino di mano qua, ma che è sta cafonata!! Federazione che non riconosco più.. confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Fastlane 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fastlane 2016: Card   HCW Fastlane 2016: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Fastlane 2016: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Payback 2016: Card
» HCW Fastlane 21-02-2016: Sfida
» HCW Fastlane 2016: Votazioni
» HCW Fastlane 2016: Risposte corrette
» HCW Fastlane 2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: