Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback 2016: Card

Andare in basso 
+2
Hulaker
Mr.Italia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeGio 28 Apr 2016, 21:14

HCW PAYBACK 2016
1 Maggio 2016


HCW Payback 2016: Card WWE-Payback-14


~~~~~


HCW Payback 2016: Card Comple10
HCW Pure Championship & HCW Legend Championship
Pure Unification Match
Wllow Joker © [+3?] vs. Mr.Italia ©



No.1 Contender's For HCW World Undisputed Championship
Singles Match
The Highlander vs. The Phenomenal Sting



Special Guest Commentator: MARCO HHH [+10%]
Singles Match
The Punk Rock Francy vs. Batista



HCW Payback 2016: Card Mini_t10HCW Payback 2016: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Shane & The Apex Predator © [+4] vs. The Phenomenal Sting & RM Vit




Old vs. New
Singles Match
The Highlander vs. Vitivè8




Mina vagante dello show: HULAKER [-15%]


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 10:31

Non intendo tornare Complete Champ, ho giù umiliato l'intero roster una volta in questo modo e non mi va di rifarlo.
Nel caso in cui dovessi batterti quindi, voglio rimettere in palio il Pure al primo Escalation.

Per il World Title invece, se Shane non decide di venirmi a cercare prima... attenderò Hot High nel nostro palcoscenico... Extreme Rules Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 10:37

Mr.Italia non è Legend Champion ...quindi unificazione di cosa? Il titolo, realmente, non è stato assegnato x finale controverso...poi non c'è stata unificazione perché nel Winner Takes All abbiamo avuto un ulteriore No Contest...la questione era tutta da risolvere...ma non la potete risolvere tra di voi, perché manca qualcuno all'appello.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 10:46

Tanto che vi rinfresco la memoria...

Match per il Legend Title a Fast Lane


HCW Legend Championship
The Phenomenal Punishment
Tag Team Match
Mr.Italia & Hulaker vs. The Phenomenal Sting & The Highlander


Vincitori: Mr.Italia & Hulaker (seguirà report)
**New HCW Legend Champion


Match di unificazione a WrestleMania

HCW World Championship & Legend Championship & Hardcore Championship
Triple Threat Match
Mr.Italia © vs. Hulaker vs. The Phenomenal Sting


Vincitore: Pareggio / No Contest
**Mr.Italia Still HCW World Champion


I punti chiari sono Italia World Champ, Joker Pure Champ, Hulaker Hardcore Champ...infine...Hulaker & Italia Legend Champs.

Quindi...unificatevi il World Title e il Pure Title se volete...ma se parlate di Legend Title, dovete chiamare qualcun altro...oppure lo ritirate direttamente, che forse è la cosa migliore.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 10:52

Italia non fare promesse che non puoi mantenere e non studiare piani che non puoi realizzare.
Attieniti alla realtà contingente collega, che dice che fra due giorni il main event di Payback sarà JOKER vs. MR.ITALIA.
E questo rischia di essere un grosso problema per te.

Hul, è tempo di riazzerare la storia, il Legend Title NON ESISTE e io voglio solo averlo per poterlo distruggere per sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 10:54

Lasciali fare Hulaker... Lasciali fare.
Ormai siamo allo sbando e ben oltre l'aver toccato il fondo. Le due "autorità" fingono di bisticciare per spartirsi le pagnotte e fanno pure i saccenti accreditandosi titoli che non gli spettano, strisciando appiccicati a titoli mai completamente conquistati o difesi.

E poi parliamo di ratings a picco? Di federazione allo sbando? E si fingono pure preoccupati e desiderosi di rimettere in piedi la fed...

Non ha caso, guarda un po' cosa succede alla card di Payback?
Magicamente, il Fenomeno è nuovamente impegnato due volte, nonostante il mio contratto preveda un cospicuo indennizzo in tale situazione, poiché la mia salute non può venire messa a repentaglio così e nonostante avessi comunicato di non volere più doppi impegni.
Ma d'altro canto... cosa rimane a GM & Commissioner per far bella figura? Aggrapparsi al Phenomenal One, contare sul fatto che un mio doppio impegno farà vendere più PPV di quanti non ne farebbero 100 delle loro scaramucce di "unificazione" delle nulla, puntare tutto sulla mia capacità di far alzare i ratings.

Molto bene, salverò la HCW ancora una volta... Ma questa gestione disgraziata è destinata a scoppiare.
E io inizio a stufarmi di salvare la giornata...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 11:03

Verrà il tempo che la HCW tornerà a risplendere.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 11:09

Hulaker ha scritto:
Verrà il tempo che la HCW tornerà a risplendere.

Splende già Hulaker... l'evento è già sold out nonostante la tua assenza.
Ormai sei un non fattore Hulaker, prima lo accetti meglio sarà per te Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 11:18

E' finito il tempo in cui ognuno se ne va in giro con una cintura propria credendosi un dio.

Inizierò a impossessarmi del Legend Title e a farlo sparire. E comunque vada, esso sarà inglobato al Pure Title....QUESTO è un fatto.

Ed è davvero da troppo tempo che in HCW non vedo fatti, ma solo match farsa, promesse non mantenute e progetti falliti.

Il mio nome è Willow...ma il mio nome è anche JOKER. E' il momento di tornare ad esserlo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 11:49

Io vedo poca carne sulla brace, fatevene una ragione...è grazie sempre ai soliti pochi che la fed rimane a galla...basta la mia presenza sulla carta ad invogliare la gente ad acquistare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 12:19

Io ne vedo tanta.

Vedo un giovane presuntuoso pronto a confrontarsi con uno dei più grandi di questo business, in un match che ci dirà se il giovane è davvero pronto a far parte del mondo HCW.

Vedo un match valido per i titoli di coppia molto interessante, dove i campioni dovranno dimostrare per l'ennesima volta di essere grandi ed imbattibili, la sconfitta dell'ultimo Escalation gliela perdoniamo in quanto è avvenuta contro un tag team fuori portata per chiunque. Di fronte avranno i vincitori del torneo che di certo ci tengono a vincere, sappiamo tutti quanto Sting non sopporti perdere contro Shane.

Il torneo tag team ha poi lasciato qualche segno sui tag team sconfitti, come ci dimostra il match tra Francy e Batista. Il piccolo Francy aveva fatto grandi proclami pre torneo e una volta che il suo team è stato sconfitto non ci ha messo troppo a puntare il dito sul suo tag team partner. Di certo sarà un match violento, reso ancor più interessante dalla presenza di HHH al tavolo di commento.

Arriviamo poi al match che precede il Main Event che vede ancora impegnati Hot High e Sting in quello che potrebbe essere il capitolo finale della loro faida. Il vincitore strappa una title shot per il World Title ad Extreme Rules, e io so che a vincere sarà Hot High... perchè anche lui ci tiene tantissimo ad affrontarmi in QUEL PPV!!!

Poi c'è il Main Event... che quando si tratta di Mr.Italia contro Joker non ha bisogno nemmeno di presentazioni.

E tu lo chiami un PPV con poca carne al fuoco?

Ah si... poi ci sei anche tu in card... pronto come tuo solito a fare il tuo intervento senza aver alcun match in card, giusto per apparire senza il rischio di perdere un match.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 14:09

Senti il bisogno di giustificazioni? Vuoi un applauso x la card? Bravo...clap clap...ma a scrivere due nomi ci vuole poco...i nomi però devono saper dar fuoco alla carta, invece di tenersi in ibernazione. E' questa la fed che vuoi? Con uomini fantasma? Il fallimento è generale, solo pochi hanno dato reale contributo alla causa, non è solo colpa tua e non ti ritengo responsabile del decadimento, perché ti sei impegnato molto x tirar avanti la baracca...ma, è ovvio, chi dirige ha sempre addosso il fardello più grande.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 23:07

Mr.Italia ha scritto:
Io ne vedo tanta.

Vedo un giovane presuntuoso pronto a confrontarsi con uno dei più grandi di questo business, in un match che ci dirà se il giovane è davvero pronto a far parte del mondo HCW.

Vedo un match valido per i titoli di coppia molto interessante, dove i campioni dovranno dimostrare per l'ennesima volta di essere grandi ed imbattibili, la sconfitta dell'ultimo Escalation gliela perdoniamo in quanto è avvenuta contro un tag team fuori portata per chiunque. Di fronte avranno i vincitori del torneo che di certo ci tengono a vincere, sappiamo tutti quanto Sting non sopporti perdere contro Shane.

Il torneo tag team ha poi lasciato qualche segno sui tag team sconfitti, come ci dimostra il match tra Francy e Batista. Il piccolo Francy aveva fatto grandi proclami pre torneo e una volta che il suo team è stato sconfitto non ci ha messo troppo a puntare il dito sul suo tag team partner. Di certo sarà un match violento, reso ancor più interessante dalla presenza di HHH al tavolo di commento.

Arriviamo poi al match che precede il Main Event che vede ancora impegnati Hot High e Sting in quello che potrebbe essere il capitolo finale della loro faida. Il vincitore strappa una title shot per il World Title ad Extreme Rules, e io so che a vincere sarà Hot High... perchè anche lui ci tiene tantissimo ad affrontarmi in QUEL PPV!!!

Poi c'è il Main Event... che quando si tratta di Mr.Italia contro Joker non ha bisogno nemmeno di presentazioni.

E tu lo chiami un PPV con poca carne al fuoco?

Ah si... poi ci sei anche tu in card... pronto come tuo solito a fare il tuo intervento senza aver alcun match in card, giusto per apparire senza il rischio di perdere un match.

Per chi si è addormentato alla terza parola.

TL:DR

Abbiamo impegnato il Phenomenal One in due match per mantenere il nostro lavoro: must buy.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 03:04

Sting, nonostante viaggiamo su due frequenze differenti, io voglio quei titoli e che tu lo voglia oppure no dovremo fare team, e conquistare i titoli. Fatti trovar pronto, sii affamato.

Al termine di Payback io voglio avere un titolo alla vita, senza se e senza ma.

Guardaci, io e te non siamo cosi male messi insieme...chissà se...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 10:11

A termine di Payback porterò la rivoluzione promesse e che il vento dei cambiamenti rinnovi questa federazione decrepita. Finalmente non ho più partner idioti a farmi da zavorra, libero di demolire.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 11:38

Qualcuno pensa che sia io l'unico ad avere qualcosa da rimetterci da questo main event di Payback, ma non ci potrebbe essere errore peggiore...perché tutti sanno quanto Mr.Italia tenga a vincere questo incontro e tutti sanno quanto la sua credibilità di campione, già più volte messa a repentaglio in questi mesi (con un bello "zero" nella casella delle vittorie nel 2016) potrebbe subire il colpo di grazia. Io mi gioco la possibilità di unire il mio titolo Pure ad un'altra cintura ormai inattiva, Mr.Italia si gioca la faccia. E' una finale per lui, più importante di un match per il titolo HCW, e come visto ad Escalation, non ci potrebbe essere avversario peggiore del sottoscritto. Vedo potenziali primi sfidanti lamentarsi, mine vaganti che alzano la voce, vincitori di valigette che stanno silenziosamente in agguato...tanti squali pronti a colpire, ma IO sono la stella che lo sta oscurando...e lui lo sa.

GM vs. Commissioner, rivincita da WrestleMania 2015, Pure Unification Match. Mi piace, mi piace troppo Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Card   HCW Payback 2016: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback 2016: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Payback 2016: Votazioni
»  HCW Payback 01-05-2016: Sfida
» HCW PayBack 2013: Card
» HCW Payback 2016: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2016: Risposte corrette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: