Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback 2016: Risposte corrette

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 14:28

1) Single match per il WWE World Heavyweight Championship (8 punti) (4 punti) match variato in corso di PPV, quindi punteggio dimezzato come deciso QUI
Roman Reigns (c) vs. AJ Styles

- Roman Reigns ***
- AJ Styles
- pareggio, no contest o match terminato per squalifica
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

2) Singles Match
Kevin Owens vs. Sami Zayn (7 punti)

- Kevin Owens ***
- Sami Zayn
- pareggio, no contest o match terminato per squalifica
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

3) Single Match
Dean Ambrose vs. Chris Jericho (6 punti)

- Dean Ambrose ***
- Chris Jericho
- pareggio, no contest o match terminato per squalifica
- - match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

4) Single match for the WWE Divas Championship
Charlotte (c) (con Ric Flair) vs. Natalya (con Bret Hart) (6 punti)

- Charlotte ***
- Natalya
- pareggio, no contest o match terminato per squalifica
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

5) Singles Match per il WWE United States Championship
Ryback vs. Kalisto (c) (4 Punti)

- Ryback
- Kalisto ***
- pareggio, no contest o match terminato per squalifica
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

6) Single match per il WWE Intercontinental Championship
The Miz (c) (con Maryse) vs. Cesaro (7 punti)

- The Miz ***
- Cesaro
- pareggio, no contest o match terminato per squalifica
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

7) Tag Team match per decretare i contendenti n°1 ai WWE Tag Team Championships
The Vaudevillains (Aiden English e Simon Gotch) vs. Enzo Amore & Big Cass (7 punti)

- The Vaudevillains
- Enzo Amore & Big Cass
- pareggio, no contest o terminato per squalifica ***
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

8] Single Match
Dolph Ziggler vs. Baron Corbin (5 punti)

- Dolph Ziggler ***
- Baron Corbin
- pareggio, no contest o match terminato per squalifica
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

10 Domande V/F
1 - Durante il match tra Roman Reigns ed AJ Styles, Gallows e Anderson colpiranno AJ Styles (anche involontariamente) F
2 - Durante lo Special Event si farà vedere in qualsiasi modo Seth Rollins (Main show e non Expert Panel) F
3 - Allo show farà il suo debutto Finn Bàlor F
4 - Durante il match femminile Ric Flair e Bret Hart si colpiranno a vicenda F
5 - Vince McMahon sceglierà Shane McMahon come GM della WWE F
6 - Almeno un wrestler verrà portato via con la barrella e non farà ritorno fino alla fine dello show V
7 - Durante lo Special Event ci saranno almeno due cambi di titoli F
8 - Il New Day sarà al tavolo di commento durante la finale per decretare i prossimi sfidanti ai titoli di coppia F
9 - Maryse distrarrà The Miz e permetterà a Cesaro di vincere il match F
10 - Almeno uno dei tavoli di commento sarà distrutto nel corso dello Special Event V


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Lun 02 Mag 2016, 15:17 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 14:37

Potrebbe esserci qualche dubbio riguardo la domanda 5 V/F.
Vince ha dato equo controllo di RAW sia a Shane che a Stephanie in collaborazione... A me sembra chiaro che la domanda intendeva se Shane avrebbe assunto il controllo esclusivo e non essendo quindi avvenuto l'ho considerata falsa, essendo la scelta di Shane+Stephanie una situazione differente... Ma gradirei sentire anche l'opinione di Joker e Italia (che sono i diretti interessati e potrebbe anche essere un problema Very Happy )

Qualche dubbio anche sul come considerare la numero 4. Ric Flair e Bret Hart si colpiscono, ma a match terminato, dopo la campanella. Quindi tecnicamente non "durante". Anche qui, io sarei quindi per considerarla F.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 14:48

Credo che in questi casi dovremmo prendere le domande "alla lettera", quindi entrambe F.

E direi che anche Reigns - Styles va comunque considerato "match variato nella stipulazione".
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 14:57

Willow Joker ha scritto:
Credo che in questi casi dovremmo prendere le domande "alla lettera", quindi entrambe F.

E direi che anche Reigns - Styles va comunque considerato "match variato nella stipulazione".

mmm forse hai ragione, ho corretto quella domanda con troppa fretta.
Ora ricordo una mega discussione nella quale avevamo stabilito di assegnare metà punteggio a chi indovinava il vincitore? Devo controllare nell'archivio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 15:00

Esatto, la situazione era proprio questa:
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3236-sondaggio-importante-x-modifica-sfida-risultati

Dunque, 4 punti ha chi ha pronosticato Reigns... Confermi GM?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 15:02

Come ho scritto questa mattina a Joker, anch'io controllando ho avuto qualche dubbio sui V/F e sono le stesse da te evidenziate.

La 5 anche secondo me si riferisce al controllo esclusivo, avendolo assegnato ad entrambi mi viene da dire che è falsa, perchè i vari scenari possibili erano:

1) Controllo di Raw assegnato a Shane;
2) Controllo di Raw assegnato all'Authority;
3) Controllo di Raw assegnato ad entrambi;
4) Controllo di Raw assegnato a "nessuno delle due opzioni precedenti".

Dato che è V l'opzione 3, questo secondo me rende F tutte le altre opzioni.


Per quanto riguarda la 4 anche qui andrebbe fatta chiarezza una volta per tutte. Con match in questo caso si intende il periodo che va dal suono della campanella al suono della campanella o si intende quello spazio televisivo che va dalle intro alla fine del siparietto, eventuale post match incluso? Forse sono stupido io che quando leggo la domanda e voto mi viene sempre da considerare, e non so perchè, che il post match vale.
Mi sta benissimo che venga considerata F ma chiedo la cortesia di specificarlo in futuro nella domanda, perchè se no non ce la posso fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 15:05

Concordo numero1
Esatto Stinger, e mi sembra che avevamo deciso di eliminare l'opzione match variato nella stipulazione, quindi dalla prossima sfida si può anche non mettere, giusto?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 15:10

Mr.Italia ha scritto:
Come ho scritto questa mattina a Joker, anch'io controllando ho avuto qualche dubbio sui V/F e sono le stesse da te evidenziate.

La 5 anche secondo me si riferisce al controllo esclusivo, avendolo assegnato ad entrambi mi viene da dire che è falsa, perchè i vari scenari possibili erano:

1) Controllo di Raw assegnato a Shane;
2) Controllo di Raw assegnato all'Authority;
3) Controllo di Raw assegnato ad entrambi;
4) Controllo di Raw assegnato a "nessuno delle due opzioni precedenti".

Dato che è V l'opzione 3, questo secondo me rende F tutte le altre opzioni.


Per quanto riguarda la 4 anche qui andrebbe fatta chiarezza una volta per tutte. Con match in questo caso si intende il periodo che va dal suono della campanella al suono della campanella o si intende quello spazio televisivo che va dalle intro alla fine del siparietto, eventuale post match incluso? Forse sono stupido io che quando leggo la domanda e voto mi viene sempre da considerare, e non so perchè, che il post match vale.
Mi sta benissimo che venga considerata F ma chiedo la cortesia di specificarlo in futuro nella domanda, perchè se no non ce la posso fare Very Happy

A me sembra si sia sempre considerato il "durante" tra una campanella e l'altra, ecco perché ho pensato sia F.
Concordo con te che si potrebbe anche scriverlo da qualche parte ufficialmente.

Io sarei per mantenere una volta per tutte questa linea... la cosa migliore è affidarsi a dati oggettivi come può essere la campanella. Non sei stupido, istintivamente viene da considerare un po' tutto "il segmento"... ma è difficile da identificare, senza dati oggettivi secondo me. Le interviste valgono? Le entrate? Mah... poi ognuno la intende a modo suo.
Magari potremmo anche provare ad eliminare il più possibile questi riferimenti nella sfida e quindi anziché:

-Durante il match femminile Ric Flair e Bret Hart si colpiranno a vicenda

Porre la domanda come:

-Ric Flair e Bret Hart si colpiranno a vicenda

Meno dettagli (se non necessari), meno problemi secondo me.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 15:10

Willow Joker ha scritto:
Concordo numero1
Esatto Stinger, e mi sembra che avevamo deciso di eliminare l'opzione match variato nella stipulazione, quindi dalla prossima sfida si può anche non mettere, giusto?

Porca mignotta sì!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 20:05

A me sorge una domanda di diverso tipo, come mai sono state eliminate dalla sfida le domande "bis"?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 20:38

Torneranno, sto studiando anche qualcosa per rendere il tutto più interessante altrimenti i punteggi sono sempre simili.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 21:18

Ne parlavo prima con Joker... A me la rimozione delle domande bis piace ed è sembrata un'ottima iniziativa.
Spesso andavano troppo a culo (tipo indovinare chi pinna chi nei match di coppia) e io sono per la semplificazione dove possibile.

L'unico problema è proprio quello messo in evidenza da Vit, sempre più spesso i punteggi tendono ad appiattirsi ed essere similissimi, col rischio di inopportuni pareggi.
Se ieri non abbiamo avuto pareggi è stato solo per culo di come erano appaiati i match.

Ad ogni modo, ne parlavo sempre con WillowGM, sarebbe il caso di formalizzare una volta per tutte uno scheletro di sfida "standard", da modificare e adattare ovviamente di volta in volta in base alla card WWE, ma in modo da avere uno standard che sia uno.
Contestualmente, potremmo cogliere l'occasione per inserire le principali regole "interpretative" (tipo quella della squalifica, il match che va da campanella a campanella ecc) di modo che ogni volta non si debba ricorrere al "si era detto, si era fatto, si era scritto".
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 22:28

A me invece piacevano le domande "bis" appunto perché servivano per diversificare i punteggi e per aggiungere un po di difficoltà nelle votazioni. Comunque sia, se si trova un'altro modo per diversificare i punteggi, ben venga, a me va bene tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback 2016: Risposte corrette Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Risposte corrette   HCW Payback 2016: Risposte corrette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback 2016: Risposte corrette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Payback 16-06-2013: Risposte corrette
» HCW Payback 2015: Risposte corrette
» HCW Payback 2014: Risposte corrette
» HCW Fastlane 2016: Risposte corrette
» HCW Escalation 18-01-2016: Risposte corrette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: