Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW AWARDS 2015: VINCITORI

Andare in basso 
+5
RM Vit
The Highlander
Shane
The Apex Predator
Hulaker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 15:43

Wrestler Of The Year

- Mr.Italia 7

- The Highlander 2


Entertainer Of The Year

- The Phenomenal Sting 5

- Willow Joker 3
- TheSock92 1


MVP Of The Year

- Mr.Italia 5

- Willow Joker 2
- Batista 1
- The Highlander 1


Tag Team Of The Year

- Heyman Guys (The Apex Predator & TheSock92 & Marco HHH) 6
- Batista & Mr.Italia 3


PPV Of The Year

- Wrestlemania 7

- Survivor Series 2


Match Of The Year

- WrestleMania - TCS Grand Finale, 14-Men Tag Team Match: Team TGO vs. Team TED 5

- WrestleMania - TCS, "GM vs. Commissioner": Mr.Italia vs. The Joker 1
- WrestleMania - HCW Pure Championship & TCS, "Icon vs. Icon" Chamber Of Horror Match: Sting © vs. Hulaker 1
- WrestleMania - HCW World Undisputed Championship, Triple Threat Match: The Highlander © vs. The Joker vs. Sting 1
- Survivor Series - Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match 1


Fact Of The Year

- Il Team TGO/HCW trionfa nel Team Challenge Series IV 4

- The Complete Champ: Mr.Italia conquista tutte le cinture della federazione a Hell in a Cell 3
- The Highlander diventa il campione HCW più longevo di sempre (50 settimane) 2


Face Of The Year

- Shane 5

- The Highlander 2
- RM Vit 1
- The Apex Predator 1


Heel Of The Year

- Hulaker 3

- Mr.Italia 2
- The Phenomenal Sting 2
- Willow Joker 2


Storyline Of The Year

- La Rivelazione: Hulaker è il Signore della Luce, nascono gli Age Of The Fall e l'inizio della lunga guerra contro Mr.Italia per il titolo HCW 4

- The Phenomenal One: il feud fratricida con The Highlander e lo scioccante turn heel di Sting 3
- Shane passa al Team TED e inizia una infuocata rivalità con The Great One 1
- The Joker diventa Willow Joker e ingaggia un lungo "finto feud" con Hulaker 1



Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Lun 16 Mag 2016, 21:48 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 16:01

Complimenti a tutti e con molto piacere noto che ho vinto il premio di "cattivone" ed il premio x la storyline dell'anno. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 16:05

C'è un errore... se non ho contato male Mr.Italia vince anche il premio MVP of year con 5 voti, votato da:

1) Hulaker;
2) RmVit;
3) Batista;
4) Shane;
5) Joker.

Correggere grazie Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 18:45

Seeeeeeeeeeeeeeee ho vinto il mio primo Slammy campione campione campione campione campione campione campione
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 22:22

Mr.Italia ha scritto:
C'è un errore... se non ho contato male Mr.Italia vince anche il premio MVP of year con 5 voti, votato da:

1) Hulaker;
2) RmVit;
3) Batista;
4) Shane;
5) Joker.

Correggere grazie Cool

E io cosa diavolo ho contato?

Oddio adesso me lo rinfaccerai fino al prossimo anno di averlo fatto apposta... :facepalm: stunnerizzatemi :facepalm:

HCW AWARDS 2015: VINCITORI 560845 HCW AWARDS 2015: VINCITORI 560845

ps. per caso avete controllato anche il resto? Potrei essermi incasinato tra le crocette ad un certo punto mi ritiro
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 09:08

E' che quando ho visto che non avevo vinto ma che aveva vinto Joker non ci volevo credere e volevo capire chi erano quei malati di mente che lo avevano votato.
Alla fine ho visto che erano meno del previsto e l'unico con problema era la tua invidia nei miei confronti Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 12:20

Compliementi a tutti!!! Anno difficile, salvato poi dalla guerra del TCS, ma andato bene alla fine di tutto!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 12:38

Fortemente tentato di abbandonare il forum per non aver vinto nemmeno un premio....

Non è possibile farsi un culo così e non ricevere un merito e vedere altri pezzenti che non valgono un briciolo dello Show Off che poi sarei io.

Vergognoso.

P.S. Complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 12:59

Urge un TCS...

Complimenti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 14:59

The Highlander ha scritto:
Fortemente tentato di abbandonare il forum per non aver vinto nemmeno un premio....

Non è possibile farsi un culo così e non ricevere un merito e vedere altri pezzenti che non valgono un briciolo dello Show Off che poi sarei io.

Vergognoso.

P.S. Complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
High sei un pò come Kakà nell'anno in cui è passato al Real Madrid.

Grandissimo colpo, sembrava il colpo dell'estate, osannato da tutti ma dopo qualche giorno... il Real compra anche Cristiano Ronaldo e nessuno si ricorda e acclama più Kakà.
Per te è lo stesso... grande anno, da Wrestler of Year senza dubbio... se non fosse stato per che nello stesso anno Mr.Italia ha spinto sull'acceleratore diventando Complete Champ. Sei stato decisamente il secondo migliore wrestler dell'anno... ma pur sempre secondo.

Ad Extreme Rules so che dimostrerai certamente di essere uno dei più grandi... ma non il più grande. Quello lo avrai difronte e ti batterà, nuovamente!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 17:05

Mr.Italia ha scritto:
E' che quando ho visto che non avevo vinto ma che aveva vinto Joker non ci volevo credere e volevo capire chi erano quei malati di mente che lo avevano votato.
Alla fine ho visto che erano meno del previsto e l'unico con problema era la tua invidia nei miei confronti Cool

Mah, probabilmente il mio subconscio voleva correggere lo scandalo di vedere come MVP uno che non vince un match serio da un anno e che nelle classifiche faceva numero... ma sto divagando. numero1
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 19:10

Infatti stai divagando.
WCR vinta, Champions Race secondo, media voto terzo... Ma le classifiche non mi interessano, ciò che per me conta sono i risultati e nel 2015 ho solo vinto, cosa che a te in un anno intero forse e dico forse, sarà capitata una volta in 12 mesi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 20:47

Non esiste che Joker resti a bocca asciutta, chiedo un nuovo computo e chiedo che mi sia dato ciò che merito!!
Mr.Italia restituisci il maltolto, quel premio mi appartiene!! Tutti i premi mi appartengono!!

OFF: bravi tutti  cheers
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMer 11 Mag 2016, 09:59

Willow Joker ha scritto:
Non esiste che Joker resti a bocca asciutta, chiedo un nuovo computo e chiedo che mi sia dato ciò che merito!!
Mr.Italia restituisci il maltolto, quel premio mi appartiene!! Tutti i premi mi appartengono!!

OFF: bravi tutti  cheers

Lunedì ad Escalation... oltre al titolo più prestigioso che porto sempre con me, porterò anche le due statuette appena conquistate che tanto ti stanno a cuore per celebrare davanti a tutto il Mondo l'MVP e il Wrestler of The Year davanti ai tuoi occhi invidiosi.
Giusto per ribadirti, caro Tag Team Partner... chi tra noi due è il solo numero UNO Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitimeMer 11 Mag 2016, 14:45

The Phenomenal Sting ha scritto:


Tag Team Of The Year

- Heyman Guys (The Apex Predator & TheSock92 & Marco HHH) 6

Emblematico come abbia vinto un premio semplicemente con la presenza del mio nome..
Quel trio "ha retto" solamente perché tra i suoi membri figurava la figura di Hunter..

Questo è semplicemente un piccolo assaggio di quello che la presenza di Marco HHH è in grado di fare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW AWARDS 2015: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2015: VINCITORI   HCW AWARDS 2015: VINCITORI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW AWARDS 2015: VINCITORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2015: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW Awards 2014: VINCITORI
» HCW AWARDS 2009
» HCW AWARDS 2013: VINCITORI
» HCW Awards 2016: Results

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: