Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW AWARDS 2013: VINCITORI

Andare in basso 
+5
The Apex Predator
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
The Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 14:14

HCW Awards 2013


WRESTLER OF THE YEAR


The Joker 12

The Apex Predator 2

---

ENTERTAINER OF THE YEAR

Mr.Italia 5

The Joker 4
Sting 4

---

MVP OF THE YEAR

The Joker 11

Batista 1
The Apex Predator 1
TheTizWSM 1

---

TAG TEAM OF THE YEAR

Blood Brothers (Shane & Batista) 12

Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia) 2

---

PPV OF THE YEAR

WrestleMania 10

Extreme Rules 2
Money In The Bank 2

---

MATCH OF THE YEAR

The Joker vs. Mr.Italia vs. Sting, 3-Way Hell In A Cell Match (WrestleMania) 8

Mr.Italia vs. The Highlander, Asylum Match (Extreme Rules) 4
The Joker vs. Shane (Survivor Series) 1
King Of Havoc Tournament (TLC) 1

---

FACT OF THE YEAR

The Joker stabilisce il record per il regno di campione HCW più lungo della storia (41 settimane e 1 giorno) 7

A dicembre clamoroso ribaltone ai vertici dell'HCW: Ted McHavoc nomina Mr.Italia nuovo GM e The Joker nuovo Commissioner 3
The Joker lascia l'Alliance Of Chaos e The Great One fonda la oWn: è guerra! 2
Il clamoroso ritiro di Marco HHH 1
Hulaker scende in campo a WrestleMania a fianco degli OSS 1

---

FACE OF THE YEAR

Shane 6

Batista 2
The Apex Predator 2
The Joker 2
The Highlander 1

---

HEEL OF THE YEAR

Mr.Italia 5

The Great One 2
Francy Y2J 2
The Apex Predator 1
The Joker 1
TheTizWSM 1

---

STORYLINE OF THE YEAR

Wrestler Of The Year vs. MVP Of The Year vs. Enterteiner Of The Year: il main event di WrestleMania più prestigioso di sempre 6

La follia di Mr.Italia e il brutale “Atto II” con The Highlander a Extreme Rules 3
Old School Style Perfect Plan: New Sting/Sting nuovo GM, Ted KO, il doppio gioco e la rivelazione degli OSS 3

---

ROOKIE OF THE YEAR

RM Vit


---


Ultima modifica di The Joker il Ven 14 Feb 2014, 15:37 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 14:27

Complimenti a tutti e grazie a chi mi ha votato sotto pagamento di una lauta tangente!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 14:31

Complimenti a tutti, vinti e nominati, e coloro che partecipano sempre Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 15:15

Un ringraziamento speciale ad Italia per tenere al caldo per la seconda volta il mio premio...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 15:17

Sta diventando il MIO premio  Cool 

Un po' come i premi Heel of The year, Match of the year, Storyline of The Year... potremmo toglierli... che a casa ho le mensole piene  campione 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 15:20

Joker non ha preso 13 su 13 perchè non si poteva auto-votare  lol!  lol!  lol!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 15:46

The Apex Predator ha scritto:
Joker non ha preso 13 su 13 perchè non si poteva auto-votare  lol!  lol!  lol!

Tanto valeva votare l'unico che nell'ultimo anno è riuscito a battermi...quel voto è il riconoscimento più importante della tua carriera! Cool


Ultima modifica di The Joker il Mer 05 Feb 2014, 19:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 17:51

Entertainer Of The Year....certo....basta parlare volgarmente e il gioco è fatto...non sei cambiato di una virgola Mr.Italia. Meriti anche il premio come "Boring-Man Of The Year"
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 19:46

The Joker ha scritto:
Tanto valeva votare l'unico che nell'ultimo anno è riuscito a battermi...quel voto è il riconoscimento più importante della tua carriera! Cool

Il "riconoscimento più importante" te l'ho strappato qualche sera fa  Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 19:54

The Apex Predator ha scritto:
The Joker ha scritto:
Tanto valeva votare l'unico che nell'ultimo anno è riuscito a battermi...quel voto è il riconoscimento più importante della tua carriera! Cool

Il "riconoscimento più importante" te l'ho strappato qualche sera fa  Cool

Prova a tenerlo per 41 settimane e 1 giorno come ho fatto io e forse l'anno prossimo non sarò l'unico a votarti, fattorino.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 21:05

41 settimane sono poche per i miei standard  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 21:36

The Apex Predator ha scritto:
41 settimane sono poche per i miei standard  Cool 

Beh, il tuo standard per ora è di 6 giorni, direi che in questo secondo regno hai già fatto di meglio (non ci voleva molto) ma che di strada da fare ne hai ancora parecchia...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 10:42

The Great One ha scritto:
Entertainer Of The Year....certo....basta parlare volgarmente e il gioco è fatto...non sei cambiato di una virgola Mr.Italia. Meriti anche il premio come "Boring-Man Of The Year"

mmmm... vediamo!

Wrestler of the years? No è Joker...
Entertainer Of The Year? No sono io  campione 
Magari è l'MVP of the Year? No, niente...
Boh dai, magari avrà lasciato il segno nella categoria tag quest'anno? No, Shane e Bastista... di TGO nemmeno l'ombra pure qui.

 Suspect Suspect Suspect 

 Idea 

Avrà sicuramente fatto il match dell'anno? No... non c'è nemmeno qui!  No 

 Idea 

Avrà vinto sicuramente il premio del "Fact of the year"? No nemmeno questo!

 Rolling Eyes 

Ma TGO è Face o Heel? Boh vediamo.

Face of the year Shane. Heel of the Year Mr.Italia campione 

Ci sono... non rimane altro. Sarà senza dubbio sua la Storyline of the year  Idea Idea Idea 

"Wrestler Of The Year vs. MVP Of The Year vs. Enterteiner Of The Year: il main event di WrestleMania più prestigioso di sempre 6"

Niente. Il vuoto totale.  Crying or Very sad 
Questo è il 2013 di TGO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 17:16

Oggi anno è diverso dall'altro, non ho bisogno delle statuette da porre sopra il camino e guardarle ogni giorno, pulirle , lucidarle e dare loro il bacino della buonanotte... tutto ciò lo lascio alla tue mente malata.
Nel 2013 ho plasmato campioni come The Joker e Tiz mentre tu non hai fatto altro (come tuo solito) di inventare scuse quando qualcosa non andava in porto. Ed eri proprio tu che dicevi che i titoli non sono tutto...e di conseguenza anche gli Awards non sono indispensabili, giusto?
Fai pace con il cervello.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 09:44

The Great One ha scritto:
Oggi anno è diverso dall'altro, non ho bisogno delle statuette da porre sopra il camino e guardarle ogni giorno, pulirle , lucidarle e dare loro il bacino della buonanotte... tutto ciò lo lascio alla tue mente malata.
Nel 2013 ho plasmato campioni come The Joker e Tiz mentre tu non hai fatto altro (come tuo solito) di inventare scuse quando qualcosa non andava in porto. Ed eri proprio tu che dicevi che i titoli non sono tutto...e di conseguenza anche gli Awards non sono indispensabili, giusto?
Fai pace con il cervello.

Ogni tua parola è una scusa... ma lo capisco, sei solo incazzato perché hai capito di non essere degno della camera di eliminazione per il World Title.

Per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto che i titoli non sono tutto, e difatti se dovessi scegliere il MIO match dell'anno del 2013... non sceglierei nessun match titolato, nemmeno il super match a 5 stelle tra i 3 migliori del 2012... io ho votato per il match tra me e Highlander: nessun titolo in palio ma lo spettacolo che abbiamo messo su è stato qualcosa di mai visto prima in questo business. Per me quella vittoria, quel match vale più di 100 titoli vinti!

Gli awards sono un discorso a parte. Un titolo si può contestare, lo avete fatto tutti quando TAP ha vinto il titolo del mondo la prima volta, un awards invece è un riconoscimento chiaro e si spera, obbiettivo, che va a premiare chi è stato il migliore in una determinata categoria. C'è gente che tutti gli anni li vince... c'è gente che non si avvicina mai. Questa è la differenza tra me e te. Io ho bisogno di tanto spazio sopra al camino... tu puoi tranquillamente non avere nemmeno un camino o delle mensole... perché fissare il vuoto non è piacevole!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 16:56

E' stato un anno abbastanza positivo, mi sono fatto valere per il wrestler che sono...c'è ancora tanto da migliorare, voglio aspirare al massimo!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 09:41

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Oggi anno è diverso dall'altro, non ho bisogno delle statuette da porre sopra il camino e guardarle ogni giorno, pulirle , lucidarle e dare loro il bacino della buonanotte... tutto ciò lo lascio alla tue mente malata.
Nel 2013 ho plasmato campioni come The Joker e Tiz mentre tu non hai fatto altro (come tuo solito) di inventare scuse quando qualcosa non andava in porto. Ed eri proprio tu che dicevi che i titoli non sono tutto...e di conseguenza anche gli Awards non sono indispensabili, giusto?
Fai pace con il cervello.

Ogni tua parola è una scusa... ma lo capisco, sei solo incazzato perché hai capito di non essere degno della camera di eliminazione per il World Title.

Per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto che i titoli non sono tutto, e difatti se dovessi scegliere il MIO match dell'anno del 2013... non sceglierei nessun match titolato, nemmeno il super match a 5 stelle tra i 3 migliori del 2012... io ho votato per il match tra me e Highlander: nessun titolo in palio ma lo spettacolo che abbiamo messo su è stato qualcosa di mai visto prima in questo business. Per me quella vittoria, quel match vale più di 100 titoli vinti!

Gli awards sono un discorso a parte. Un titolo si può contestare, lo avete fatto tutti quando TAP ha vinto il titolo del mondo la prima volta, un awards invece è un riconoscimento chiaro e si spera, obbiettivo, che va a premiare chi è stato il migliore in una determinata categoria. C'è gente che tutti gli anni li vince... c'è gente che non si avvicina mai. Questa è la differenza tra me e te. Io ho bisogno di tanto spazio sopra al camino... tu puoi tranquillamente non avere nemmeno un camino o delle mensole... perché fissare il vuoto non è piacevole!!!

Stai già prenotando la statuetta del prossimo anno, con questo discorso?!  Bello!! Very Happy  campione 

Per quanto mi riguarda, un buon anno, non c'è che dire...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 12:50

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Oggi anno è diverso dall'altro, non ho bisogno delle statuette da porre sopra il camino e guardarle ogni giorno, pulirle , lucidarle e dare loro il bacino della buonanotte... tutto ciò lo lascio alla tue mente malata.
Nel 2013 ho plasmato campioni come The Joker e Tiz mentre tu non hai fatto altro (come tuo solito) di inventare scuse quando qualcosa non andava in porto. Ed eri proprio tu che dicevi che i titoli non sono tutto...e di conseguenza anche gli Awards non sono indispensabili, giusto?
Fai pace con il cervello.

Ogni tua parola è una scusa... ma lo capisco, sei solo incazzato perché hai capito di non essere degno della camera di eliminazione per il World Title.

Per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto che i titoli non sono tutto, e difatti se dovessi scegliere il MIO match dell'anno del 2013... non sceglierei nessun match titolato, nemmeno il super match a 5 stelle tra i 3 migliori del 2012... io ho votato per il match tra me e Highlander: nessun titolo in palio ma lo spettacolo che abbiamo messo su è stato qualcosa di mai visto prima in questo business. Per me quella vittoria, quel match vale più di 100 titoli vinti!


Gli awards sono un discorso a parte. Un titolo si può contestare, lo avete fatto tutti quando TAP ha vinto il titolo del mondo la prima volta, un awards invece è un riconoscimento chiaro e si spera, obbiettivo, che va a premiare chi è stato il migliore in una determinata categoria. C'è gente che tutti gli anni li vince... c'è gente che non si avvicina mai. Questa è la differenza tra me e te. Io ho bisogno di tanto spazio sopra al camino... tu puoi tranquillamente non avere nemmeno un camino o delle mensole... perché fissare il vuoto non è piacevole!!!

E qui si vede come la tua ignoranza non ha confini...io non avrei vinto manco un award?
Il vuoto è dentro la tua testa.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 12:54

Come sei caduto in basso TGO....davvero penoso.

E pensare che l'anno scorso eravamo rivali questo periodo ed eri un uomo con le palle e pronto a tutto senza guardare cinture o stupide statuette....perchè solo voi patetici idioti date valore ad una statuetta.
Io do valore al sangue...al sudore...alla fatica per vincere e non mi tiro indietro da nulla.

TGO, sei patetico ti stai abbassando ad un livello di mediocrità unico...una puttanella alla ricerca di un giocattolo nuovo fra le mani...

Continuerò sempre a ribadirlo, sei solo l'ombra di quel guerriero che mi insegnò tutto...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 13:25

Non hai capito una virgola di quello che ho detto...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 13:43

Bene la statuetta Tag team era sicura per il resto un anno nella norma.......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 15:03

Un anno davvero trionfale per me. Il mio 2014 non si è aperto benissimo, ma la svolta è vicina...il mio obiettivo quest'anno è arrivare là dove nessuno è mai arrivato, ovvero conquistare per il terzo anno consecutivo il premio di Wrestler Of The Year! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW AWARDS 2013: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: VINCITORI   HCW AWARDS 2013: VINCITORI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW AWARDS 2013: VINCITORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» Sky Awards
» HCW AWARDS 2009
» HCW AWARDS 2015: VINCITORI
» HCW AWARDS 2012: VINCITORI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: