Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Trattativa Continua...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La Trattativa Continua... Empty
MessaggioTitolo: La Trattativa Continua...   La Trattativa Continua... Icon_minitimeVen 04 Nov 2016, 16:36

X PAC FRANCY SI TROVA IN UNO STRIP CLUB.


La Trattativa Continua... 9364076693_da4e4bfd12_z



QUANDO ANNEBBIATO DALL'ALCOOL SCORGE SUL CELL UN MESSAGGIO



SOCK: "Francy io e te non abbiamo ancora finito.Ti aspetto sul ring. "



FRANCY PER NULLA TURBATO CONTINUA LA SUA FOLLE NOTTE.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La Trattativa Continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Trattativa Continua...   La Trattativa Continua... Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 11:36

Per come lo conosco, potrebbe scambiare quello, per il ring.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La Trattativa Continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Trattativa Continua...   La Trattativa Continua... Icon_minitimeLun 07 Nov 2016, 21:19

POCHE ORE PIU' TARDI....ANZI MOOOOLTE ORE PIU' TARDI CI TROVIAMO NEI CAMERINI.
REGIA DELLA DISCOTECA SCELTA DALLA DX.
VEDIAMO UN X-PAC FRANCY SORRIDENTE E AL SUO FIANCO UN SOSIA? PARE DI SI'.



La Trattativa Continua... Tumblr_nige3vmKcA1rg89a6o1_500


X-PAC: "Eiiiiiiiiiii eiiiiiiiiiiiiiiiii eiiiiiiiiiiiiiiiiiii Theeeee Sooooock!!!! Caspita non so chi ti abbia dato il mio numero, ma quanto meno ho letto il tuo ridicolo messaggio. Tra una sbronza e un'altra e quelle modelle, wow, ehi Sock dovresti provarne una magari smetti di giocare a mosca cieca o al cinque contro uno. Lui è Josh, un fratello DX che ha vinto il concorso passa una serata nella DX'HOUSE e cazzo, non puoi proprio capire cosa significa. Di la Hulaker, Marco, Apex e Batista stanno facendo venir giù le casse, la birra scorre come il Nilo e la patonza circola attorno a non finire. Ora, tornando seri un nanosecondo, mmmmmm tu dici che mi vuoi vedere sul ring? Eeeee francamente, quale sarebbe il motivo? Ti rode averti steso davanti a tutto l'Universo HCW? Ti rode il fatto che ti ho battuto due anni fa? Qual è il tuo problema? Oppure semplicemente ti senti così sicuro del mio status attuale da voler rincarare la dose? Sai essere minacciato dal Chairman in persona e averlo sempre sul collo peggio di un avvoltoio non ha prezzo. Ma se pensi che io ceda un millimetro ti sbagli, anzi (prende una birra vicino e stappa iniziando a scolarsela); eccolo il mio stimolo!!! Eccoloooooo il mio fottuto stimolooooooo YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! Capisci??? La DX significa non avere limiti e alle Series ne vedremo delle belle. Domanda domanda, tu alle Series ci sarai? Io sto pensando di cuccarmi una bella morettina o biondina, fa lo stesso, mi intrufolo in qualche hotel sulla spiaggia eeeee...botti di capodanno. Forse dovresti farci un pensierino, rilassarti amico, ne hai sparate di stronzate e eeeeeee non so perchè mai ti vuoi ficcare in qualche guaio più grosso di te e dei tuo patetici amici.
Vuoi un consiglio? Divertiti....svagati....e se non sei d'accordo con me....(beve fino alla goccia la birra), ho solo....due parole per te....."


La Trattativa Continua... Images?q=tbn:ANd9GcTLOXh1EAhKfIBzCfOOciGzOGUa-CSOXCGBzywHD9kRq5woTqPFtg
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La Trattativa Continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Trattativa Continua...   La Trattativa Continua... Icon_minitimeVen 11 Nov 2016, 13:25

X PAC FRANCY STA CENANDO IN UN FAST FOOD NEL'INDIANA QUANDO GLI ARRIVA L'ENNESIMO MESSAGGIO DI SOCK




SOCK: "TI ASPETTO SUL RING FRANCY, IO E TE NON ABBIAMO ANCORA FINITO DI PARLARE".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Trattativa Continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Trattativa Continua...   La Trattativa Continua... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Trattativa Continua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Gioco] Continua la storia!
» Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: