Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 21:43

Siamo giunti al match figlio delle vicende di Survivor Series e dell'ormai concluso feud tra DX ed FBI!
Sting ha sancito questo match per infliggere un'altra umiliazione all'ex amico Marco HHH...non solo infatti sarà un handicap match, ma a Sting sarà consentito l'utilizzo della sedia come arma, segnale che il nuovo membro degli FBI non vuole soltanto essere giudice di Marco, ma anche giuria e, soprattutto, boia.
Riuscirà, come prevedibile, nell'intento?
Scopriamolo!!!

I primi ad entrare sono il nuovo duo dell'FBI, Mr.Italia & Sting!
I due appaiono molto convinti, salgono sul ring ridendo e scherzando ed anche Sting, sempre serio e concentrato per i suoi match, si lascia andare a gesti boriosi ed arroganti...

Time to play the game!
E' la volta di Marco HHH che appare sullo stage...sempre più depresso!
Desolato, quello che una volta era noto a tutti come l'assassino celebrale avanza a piccoli passi verso il ring, senza mai alzare lo sguardo...
Una volta sul ring, sembra rassegnato al suo fato: Sting ed Italia lo sbeffeggiano, ma lui sembra in un mondo a parte e non risponde!

Parte il match! Mr.Italia invita Sting ad iniziare il match ma quest'ultimo dice chiaramente "la precedenza al capo"!
Si inizia dunque con Mr.Italia e Marco a darsi battaglia come tante volte è già accaduto durante quest'anno...i due lottano per diversi minuti senza una reale intenzione di affondare i loro colpi, c'è sostanziale equilibrio...Marco è visibilmente apatico, mentro Mr.Italia sembra sapere che il suo asso nella manica è sull'apron ring che attende il cambio quindi non vale la pena affaticarsi.

Dopo qualche altro minuto, infatti, il leader degli FBI si porta all'angolo...e dà il cambio a Sting!
Sting balza atleticamente sul ring e si avventa su Marco: fa capire che lui vuole fare sul serio!!
Sting is on fire, serie di violenti colpi su Marco...lanciato all'angolo...Stinger Splash!!!
Marco al tappeto...Sting ha l'occasione per scendere dal ring e...prendere una sedia!!!
Sting la alza al cielo, tra i "buuuu" del pubblico...

Sting torna sul ring...guarda Marco con i suoi occhi di ghiaccio, privi d'emozione. Non c'è più sentimento in lui...solo un silenzioso omicida pronto a colpire.

Marco è al tappeto, si ripara il volto con le mani.
Mr.Italia è all'angolo che batte le mani e ride, invitando il compagno a colpire.
Sting è in piedi, sedia in mano, fissa Marco e sembra non sentire gli incitamenti del compagno, nè gli insulti del pubblico.

La sedia si alza.

Silenzio.
Attesa.

La sedia cala.

Suspance.
Fiato sospeso.

La mano che tiene la sedia vira di scatto, le gambe di Sting piroettano in un unico fluido movimento.

Sbigottimento.
Sorpresa.

Mr.Italia viene colpito con una violenza tale da farlo sbalzare dal ring sul tavolo dei commentatori!!!
Il pubblico è in fiamme!!!
Marco è ancora a terra, incredulo per ciò a cui ha appena assistito!!

Sting, rabbioso, scende dal ring ed afferra un frastornato e stordito Mr.Italia per gettarlo sul ring!
L'arbitro è incredulo e guarda Sting con stupore...ma quest'ultimo si limita a dirgli: <<Era il mio modo di dargli il cambio>> e l'arbitro non può far altro che far continuare il match!

Marco fiuta la ghiotta occasione e si getta su Italia! Lo solleva, Spinebuster!!!
Lo risolleva...Pedegree!!!
Va per lo schienamento...ma ci ripensa: il Marco depresso degli scorsi giorni è svanito! Secondo Pedegree su di un ormai moribondo Mr.Italia!!
1...2...3!!!
Marco vince questo Handicap Match, con l'assist di Sting!!

Ma cos'è accaduto? Sting si è già dileguato...ma perchè ha agito così?
Era tutto un trucco?
La DX si è forse riformata?
O meglio, non si è mai sciolta?

Marco sale sul paletto per festeggiare e si esibisce nelle sue solite pose! The King of Kings è tornato!
Ma attenzione! Velocissima, una figura ritorna sul ring, alle spalle di Marco e...SBAM!!!
Sting!!! Di nuovo Sting!!! Ha colpito violentissimamente, con la stessa sedia con la quale aveva tramortito Italia, Sting abbatte Marco HHH e risponde alla nostra domanda: non c'è più alcun legame tra lui e Marco.
Ma quindi...per tutto questo tempo...Sting non ha mai giocato per la DX...non ha mai fatto veramente parte della FBI...non ha fatto il doppio gioco, ma bensì il triplo gioco...giocando in definitiva solo per sè stesso?

Sting fissa l'ex compagno per alcuni, interminabili, istanti...nel contesto di un'arena totalmente ammutolita e scioccata...

Sting scende dal ring e fa ritorno nel backstage...un intervistatore prova ad intercettarlo, ma il GM lo ferma subito e dice solo <<Domani. High's Pit>>.

E così si chiudono anche questa sera, nuovamente con mille interrogativi e colpi di scena, le vicende che coinvolgono Marco HHH, Mr.Italia e Sting. Avremo davvero delle risposte nella prossima puntata del talk show dell'Hardcore Legend Highlander?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeVen 24 Dic 2010, 11:31

Sei sempre e solo stato il mio burattino. Che tu lo voglia o no quest'anno hai fatto SOLO i miei interessi.

Non sei migliore degli altri... è stato facile usarti! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeVen 24 Dic 2010, 11:35

Non voglio pronunciarmi...voglio aspettare l'High's Pit..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 16:44

Lo sapevo.. lo sapevo.. non poteva essere finito così tra me e Sting..
In tutti questi mesi in DX gli ho insegnato qualcosa.. e lui lo ha dimostrato.. l'ha dimostrato appieno.. sono orgoglioso di lui.. sapevo che sotto sotto era "buono".. e ha agito nel migliore dei modi..
Mi ha ridato gioia.. sono quasi emozionato per quello che ho visto..
Sapevo tutto.. o meglio, in cuor mio lo sapevo, e non mi sono sbagliato.. Sting non mi aveva tradito.. si è tradito da solo.. ora non ha solo contro la DX.. ma anche l'FBI..
Comunque grazie Sting.. grazie per avermi fatto vedere che ancora una volta non mi sbagliavo.. ora però, è peggio per te!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 23:16

Dici bene: volutamente mi sono messo contro l'intera DX e l'intera FBI, ne vado fiero e l'ho fatto per una semplice ragione: meritate l'estinzione.
Vedi, se 100 persone, 1000, 10000...anche l'intero mondo condivide un'azione infame...ciò non la rende un'azione nobile.
Non esiste giustizia relativa...esiste solo il giusto...e l'ingiusto. Esiste solo la parola di Lady Justice.
Non mi importa se dovrò combattere un'intera stable, due intere stable...non importa nemmeno se dovrò fare a pezzi l'intera federazione e l'intero roster e non importa nemmeno se lo farò da solo: quando andrò a dormire, lo farò con la convinzione di star combattendo una guerra giusta; quando andrai a dormire tu, lo farai con la consapevolezza che quella guerra ti annovererà tra i suoi caduti.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 09:12

Sante parole maestro
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 09:24

Sting ha scritto:
Dici bene: volutamente mi sono messo contro l'intera DX e l'intera FBI,
E qui che sbagli di grosso Sting. Sei tu quello che vuole l'FBI... sei tu quello che mi sta venendo a cercare. Io sarei già a posto così, ti ho usato per un anno intero come un burattino e una sediata come ho già detto è un prezzo che ero disposto a pagare fin dal principio. Il male mentale che ti ho fatto va ben oltre il danno fisico. La ferita guarisce... l'umiliazione mentale che ti ho inflitto resterà per sempre. Sei tu che vuoi Mr.Italia e da una sfida non mi tiro mai indietro se penso che ne valga la pena. Volete un pò di spettacolO? Sono pronto a distruggere sia Marco HHH che Sting in un colpo solo. Se è questo che volete preparatevi alla sfida migliore che questo business abbia mai visto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 16:56

E ecco il cerchio che si chiude..
Sting vuole Mr.Italia.. e non si può dare torto alle parole del FBI.. lo si denota nei suoi promo.. lui ha bisogno di Italia per avere importanza.. ma il cerchio non è ancora chiuso del tutto..
Già.. per chiuderlo, Italia ha ancora bisogna di una entità.. di un qualcosa che è perfectamente superiore a lui.. un gioco, anzi per dirla all'inglese un "game" che può trovare solo in una persona.. in colui che l'ha umiliato davanti al mondo intero in quello che per tutti può considerarsi l'evento del 2010, il match di Wrestlemania..
Ricordi ancora il dolore della ferita, vero Italia ??

Ora si che il cerchio si chiude.. voi avete bisogno di me.. lo dimostra ogni vostra azione.. ogni vostro promo.. ogni vostro singolo istante di vita..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 11:45

perfect...game...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitimeMer 12 Gen 2011, 17:03

O caspita.. che mente sovrumana che ha Tgo per estrapolare quelle parole dal mio discorso??
Mah..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua   Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)
» Mr.Italia vs Marco HHH REPORT
» Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report
» Marco HHH Vs. Sting: Report da Escalation
» Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: