Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il lutto del Fenomeno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 22:03

Siamo di nuovo nella HCW Arena... al centro del ring c'è uno Sting elegantissimo in abito nero e occhiali scuri, con un microfono in mano.

Signore... signori...
L'inconcepibile è stato concepito.
L'inenarrabile è stato narrato.
L'inverosimile si è avverato...
E ciò che nessuno avrebbe mai voluto vedere è diventato realtà.

L'HCW Universe è stato pugnalato al cuore e Domenica sera ha subito la perdita più grave possibile...
Dalla notte di Roadblock, gli spettatori HCW non possono più assistere alla meraviglia divina della fusione di forma e sostanza, di teoria e pratica,, dell'unione del miglior Wrestler al mondo con il più prestigioso titolo al mondo.

Da Domenica sera tutti voi dovete provare il peso di vedere The Phenomenal Sting separato dal World Title.

In questo momento di profondissimo dolore e sofferenza per tutto il popolo HCW mi voglio unire a voi nel rendere omaggio e onorare l'improvvisa, ingiusta, inaspettata morte del regno titolato del Fenomeno... vi chiedo quindi di alzarvi in piedi con me in un momento di raccoglimento durante questi dieci colpi di campanella:



Non ringraziatemi... anche se non abbiamo più il rapporto di un tempo, unirmi al vostro dolore era il minimo che potessi fare in queste tragiche circostanze.
Sono sempre i migliori ad andarsene...

Fino a quando il miglior wrestler al mondo non si riunirà al simbolo del migliore che gli spetta di diritto, proclamo dunque il lutto per tutta la HCW e invito tutti a portare questa coccarda nera sul petto.

Il lutto del Fenomeno Fiocco-nero

Non disperate, amici... so che può sembrare inutile andare avanti, ora... ma non può piovere per sempre...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeGio 22 Dic 2016, 12:13

E poi mi cadi in queste cose...

La gente vuole vedere quello che hai fatto sul ring, il sangue buttato per prevalere sull'avversario, la voglia di non perdere mai!! Non lo Sting piangina che crede di aver subito un torto!

Forse non ti aspettavi questo risultato, ma come sai, chiusa una porta si apre un portone....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeGio 22 Dic 2016, 21:38

Eh già... io cado.
Ho parlato di torto? Non direi... Ho parlato di lutto, che è cosa ben diversa. Il fatto che tu non abbia commesso un torto per sottrarmi il titolo non cambia il fatto che il pubblico tutto stia vivendo il trauma di non vedere più quell'oro alla vita del miglior wrestler vivente.
Io cado, dicevamo... Tu invece stai ben dritto, con i piedi piantati per terra.
Immobile.
Eri veloce e scattante solo nel richiedere i rematch.

La domanda è solo una Shane... per chi si è aperto il portone? Per il Fenomeno o per l'Excellence?

Ad ogni modo, ecco una coccarda anche per te.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeVen 23 Dic 2016, 12:29

Da come stai descrivendo il match, si, sembra proprio che tu abbia subito un torto.
C'è da dire che in tutto il nostro feud te ne sei stato in difesa cercando di salvare il salvabile! Squalifica indegna alle Series, pareggio a TLC e sconfitta limpida a Roadblock.

Dovrei piangere anche io? Dovrei sentire la mancanza che nel suo palmares conta 0, zero, nada, vittorie con il titolo alla vita!
Diciamo che si inizierà a vedere la luce sul world title.

In quanto a te, finchè non farai pace con il tuo cervello bipolare, le cose possono andare anche peggio fidati!
Vuoi un 'altra sfida, vuoi che lo dica io.... si sono invertite le parti vedo!! Non ti vedo più tanto fenomeno... Per me nessun problema, oggi, domani... io sono qui!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeMar 10 Gen 2017, 20:30

WOW!

Ho aspettato un po' per parlarne, mi sono chiuso nel rispettoso silenzio del mio lutto, ho tributato un silenzioso omaggio alla fine dell'anno del Fenomeno ed alla dolorosa conclusione del miglior regno titolato di tutti i tempi...

Ma ora il tempo è passato e direi che..WOW!!!

Che meraviglia la HCW dell'era Shane! Che eccitazione! Quante emozioni!
Ed il feud con Tappo? Che colori di scena? Che rivalità avvincente!!! Meno male che avete tagliato fuori dai giochi il Fenomeno... Lo spettacolo ne ha sicuramente guadagnato!!!!

vomito vomito vomito vomito vomito
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeMer 11 Gen 2017, 12:19

Messaggio dato all'HCW neanche fossi un pivellino... dai, hai così tanta esperienza che una cosa così da te non me l'aspetto proprio!! Sai le cose come vanno! specchi

Sei uscito dallo stanzino?? Bentornato!! Ce ne hai messo di tempo eh! mi ritiro

Fai il nome di Tap?! In questo momento non si sa nulla, non si sa chi sarà il mio primo sfidante, cosa succederà alla Rumble!! Inizia da adesso il nuovo anno... sai, non solo tu fai vacanze, cosa credevi.. con me c'era un amico in più questa volta, e lo vedi alla mia vita!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeGio 12 Gen 2017, 23:11

Shane ha scritto:
Fai il nome di Tap?! In questo momento non si sa nulla, non si sa chi sarà il mio primo sfidante, cosa succederà alla Rumble!!

Beh no Shane, capisco che ti sei affezionato molto all'impostore Sting (al punto da manifestargli rispetto dopo l'ultima sfida...che schifo vomito ), ma le regole, che a te o al vecchio Ted piaccia oppure no, sono chiare. TAP si è guadagnato un match titolato proprio per la Royal Rumble battendo il boss e il Referendum, a cui ho votato con entusiasmo, l'ha confermato. La volontà popolare lo ha deciso, nessuno vuole più il fake Sting nell'orbita del titolo, e tu ti devi adeguare.

Mi spiace Shane, ma non hai libertà su questo...non hai la libertà che ho io, per intenderci, visto che è iniziato ufficialmente l'anno in cui potrò difendere il mio titolo, lo Sting Championship, SOLO UNA VOLTA, dove, quando e contro chi vorrò! Cool Il 2017 per me sarà un lungo anno di riposo, un anno glorioso, un anno in cui l'Universo HCW potrà tributare tutto il suo amore verso di me, l'unico e vero Sting! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeVen 13 Gen 2017, 12:14

The Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Fai il nome di Tap?! In questo momento non si sa nulla, non si sa chi sarà il mio primo sfidante, cosa succederà alla Rumble!!

Beh no Shane, capisco che ti sei affezionato molto all'impostore Sting (al punto da manifestargli rispetto dopo l'ultima sfida...che schifo vomito ), ma le regole, che a te o al vecchio Ted piaccia oppure no, sono chiare. TAP si è guadagnato un match titolato proprio per la Royal Rumble battendo il boss e il Referendum, a cui ho votato con entusiasmo, l'ha confermato. La volontà popolare lo ha deciso, nessuno vuole più il fake Sting nell'orbita del titolo, e tu ti devi adeguare.

Mi spiace Shane, ma non hai libertà su questo...non hai la libertà che ho io, per intenderci, visto che è iniziato ufficialmente l'anno in cui potrò difendere il mio titolo, lo Sting Championship, SOLO UNA VOLTA, dove, quando e contro chi vorrò! Cool Il 2017 per me sarà un lungo anno di riposo, un anno glorioso, un anno in cui l'Universo HCW potrà tributare tutto il suo amore verso di me, l'unico e vero Sting! Cool

Dopo il gran finale dell'anno che abbiamo tirato su io e Sting sul quadrato, bè, mi sembrava il minimo tributare il rispetto a quello che era successo.
Perchè, come ho già detto a lui, e lo ripeterò per l'ennesima volta qui, quando lottiamo, quando ci sfidiamo per qualsiasi cosa su quel dannato ring, si, quello è il vero e l'originale Sting... l'unico!!! E bisogna portare rispetto a tutto ciò, lo conosco da tempo e quando dico questo è perchè è così!!
Poi si perde, con interviste assurde, cose che è il migliore qui...bla bla...

Parliamo di te, ti reputi il vero Sting da una stupulazione persa, ti sei impossessato a tua insaputa e controvoglia di una cosa che non ti appartiene. Sai, facendo così e sentendoti parlare, io credo che tu voglia più rubargli la gimnick del fenomeno. Il vero Sting non avrebbe mai detto anno di riposo, titolo difeso 1 sola volta, e tutte le cazzate che sto sentendo!

Apex si è guadagnato il titolo meritatamente e sul campo. Se lui deve essere il mio primo sfidante, così sarà.... basta si faccia vedere!! Non voglio lottare con un fantasma!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeLun 16 Gen 2017, 20:50

Sei patetico Shane.

Un vero guerriero avrebbe detto "sei l'ex campione, meriti il rematch".
Un vero campione avrebbe detto "sei stato il #1 nel WCr del 2016, meriti una shot".
Un vero uomo avrebbe detto "voglio Sting nel match alla Rumble, non mi interessa cosa deciderete".

Evidentemente, non sei né un guerriero, né un campione, né tanto meno un uomo.
Ho aspettato per lasciare che ti mettessi a nudo ancora una volta... ma il tempo è scaduto: oggi annuncio ufficialmente la mia partecipazione al Royal Rumble Match 2017.

L'unico 2-times winner della storia sta per diventare l'unico 3-times winner della storia...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeMar 17 Gen 2017, 12:12

Shane ha scritto:

In quanto a te, finchè non farai pace con il tuo cervello bipolare, le cose possono andare anche peggio fidati!
Vuoi un 'altra sfida, vuoi che lo dica io.... si sono invertite le parti vedo!! Non ti vedo più tanto fenomeno... Per me nessun problema, oggi, domani... io sono qui!!

Ehm.... ti sei perso qualcosa mi sa.
23 Dicembre 2016 e dicevo queste cose.. Come vedi non c'è nessun problema per me, e mai lo è stato! La parte del piangina non ti sta tanto bene addosso, non posso vederti così, l'ammetto!
Forse dall'alto non vogliono metterti in questo match, non so... affraid

Per me, non ci sono problemi... e lo ribadisco!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeMar 17 Gen 2017, 21:28

Parole... parole... parole... parole.
Se sempre stato un uomo di poche parole, ma di fatti significativi, Shane.
Dove sono quei fatti ora? Spariti.

Buon divertimento nella passeggiata che ti aspetta contro Apex. Mentre tu Passerai una serata di vacanza contro un avversario imbarazzante, io farò ciò che mi riesce meglio che a chiunque altro... Vincerò la Royal Rumble.

Eat, Sleep, Eliminate, Repeat.
Eliminate, Repeat.
Eliminate, Repeat.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitimeMer 18 Gen 2017, 12:12

Io a differenza tua invece faccio il tifo per te, non ti discuto e non ti sminuisco ogni 2x3.

Vuoi mettermi in cattiva luce ogni volta che parliamo, psicologia inversa?, ma i risultati parlano chiaro, e le parole stanno a zero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il lutto del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lutto del Fenomeno   Il lutto del Fenomeno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il lutto del Fenomeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo sciopero del Fenomeno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: