Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si prega di leggere

Andare in basso 
+6
Deadman walking
Il Distruttore
cav1
The Crippler
Marco HHH
The Great One
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 17:27

Da mesi e mesi mi trovo vittima di un fatto alquanto spregevole
Sono ripetutamente attaccato verbalmente dall'utente "cav1"
Questa persona usa contro di me un linguaggio sgradevole
e molto offensivo
Tali episodi avvengono puntualmente nel <wrestling forum> e nello <sport forum>
A tali offese io non ho mai replicato ed inoltre ho interrotto qualsiasi tipo di comunicazione con l'utente in questione
Il motivo per cui ricevo offese del genere è sconosciuto
In passato non ho mai avuto problemi con questa persona, anzi, era per me uno dei migliori tanto da far parte di quel gruppo di utenti con cui scambiavo piacevolmente quattro chiacchiere via messenger
Tutto ad un tratto mi ritrovo sommerso da offese senza una motivazione
Inizialmente ho tentato di capire questo comportamento mettendomi in contatto con lui ma non ho ricevuto mai delle risposte chiare
A tutt'ora la situazione è invariata
Ho chiesto privatamente un intervento a Matteo "deadman walking" ma da brava persona qual'è non ha voluto prendere decisioni drastiche, e lo capisco
Ma cmq è intervenuto con dei richiami
Matteo mi ha consigliato di esporre la situazione ed è per questo che ho aperto il seguente topic
Io non considero più l'utente cav1, non scambio più una parola e non replico mai alle sue post offensive nei miei confronti
Ma il forum si basa sul rispetto tra l'utenza, sezna di esso sarebbe impensabile ad una convivenza
Se tutti si prendessero a male parole, ci sarebbe un caos primordiale
Ed è per questo che chiedo a tutti voi di esprimere un parere a tale situazione in cui io mi trovo vittima
Inoltre faccio presente che l'utente cav1 viola un punto del regolamento, il seguente:

1 - Comportamento:

Non sono consentiti:

1a - insulti personali tra gli utenti


Per dei motivi ho abbandonato la carica di moderatore del wrestling forum ed è curioso che proprio l'utente cav1 si sia offerto per diventare moderatore quando offende gratutitamente

Grazie, spero comprendiate questa mia post, di cui sinceramente avrei preferitro farne a meno ma ho dovuto farlo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 17:37

Girò, lo sai bene anche te che quando scrivi nello sport forum dell'Inter, il non insultarti è difficile.. molto difficile.. per chiunque, per le tue vedute spesso "troppo di parte", più "di parte" di qualsiasi altro utente.. quindi.. e dai 1.. e dai 2.. e dai 3.. dopo uno perde la pazienza come fa Luciano.. che poi, vabbè, lui esagera sempre!
Io stesso ho spesso appoggiato le sue risposte, evitanto, a fatica, di appoggiare gli insulti.. però l'ho anche "richiamato" qualche volta, in maniera simpatica, dicendogli di alleggerire un pò i termini.
Lì, alle volte, sta anche alle persone capire.. e non sto parlando solo di Luciano..

Per il wrestling forum non lo so, in quanto non posto mai!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 17:40

Quindi Marco?
Non ho capito
Vuoi dire che capisci Lucianoe fai passare per accettabile le suo offese?
Di qualsiasi argomento si parla bisogna cqm sempre rimanete nella civiltà senza offendere
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 18:06

Se devo scegliere in maniera netta da che parte stare, io sì..
Mentre è ovvio che preferiei un tono meno "esagerato".
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 19:44

Giro non sei obiettivo quando parli e questo è un dato di fatto...
Ma che Luciano si debba dare una calmata con i toni nei tuoi confronti è ancora più dato di fatto...
So benissimo anche io che è molto difficile essendo milanista avere contro Giro...Ma per questo non mi sento leggittimato a offendere Girolamo...
Per questo direi di lasciare perdere ste cretinate e fare un passo indietro tutti e 2...
Ovvero Giro cerca di postare il più obiettivamente possibile(Questo è più un consiglio Wink ) e tu Lucià cerca di non offendere,per quanto assurda possa essere la sua post o altrimenti non leggere le sue post,così risulti impossibilitato a leggere qualcosa che ti infastidisca così tanto da offendere Girolamo...
Alla fine è incredibile che in un gruppo come il nostro ci siano queste cretinate...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 19:56

TGO Scusami tanto per le offese che ti faccio ripetutamente....a volte..anzi sempre esaggero nei tuoi riguardi ...ad ogni post nel wrestling forum e nello sport forum ti assalisco...

Ma che devo fare...io nn ho rispetto per te...ti considero un coglione...forse nn lo sei e fai il coglione solo quando parli di wrestling o di sport ma questa e'l'opinione che ho di te...non ti rispetto e ti considero tale....
Fatto sta che da oggi in poi di sicuro mi limitero' nei commenti nei tuoi riguardi perche' tutti devono poter dire la propria opinione seppur stupida ( o considerata tale da me)

Mi spiace che hai abbandonato il wreslting forum per colpa mia...nn pensavo di aver sto potere soprattutto perche' tu dici sempre di nn considerarmi....RItorna moderatore...tanto per quel che vale quella carica la puoi far perfino tu!

Per concludere chiedo di nuovo scusa a tutti gli utenti se uso toni e parole poco educate...di seguito cerchero' di autocensurarmi come e' giusto che sia in un forum pubblico!

Scusate ancora per il mio comportamento....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 19:58

Ah...altra cosa..io nn offendo nessuno e nn infrango nessun regolamento...quando ti chiamo stupido o coglione naturalmente e' solo la mia opinione...nn e' detto che tu sia cosi' davvero...e' solo il pensiero che io ho sull utente "TGO"...opinione condivisibile o meno ma pur sempre un opinione da rispettare!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 22:15

Raga magari tutto è successo per un malinteso, sarebbe piu' bello e piu' utile chiarirsi, poi amici come prima..... se non amici, buoni utenti, del resto penso che sia te, che Cav siete due persone intelligenti da gestire la cosa, che è meglio chiarire tra di voi.... è magari mettere a posto, spero una soluzione buona per tutte e due.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 11:21

Complimenti ragazzi...mi lasciate perplesso, molto perplesso
Marco adirittura "giustifica" le offese di Luciano, pazzesco
Non c'entra nulla l'argomento che si va a discutere, di qualsiasi cosa si parla non si deve MAI e dico MAI offendere

Karim e tu chi sei per affermare che io non sono obiettivo e adirittura mi consigli di postare il puù obiettivo possibile...ma ti rendi conto di quello che mi hai appena detto?
Non c'entra nulla essere milanisti, interisti, cinesi ecc....QUI SIAMO TUTTI UGUALI!
Ognuna ha la sue veduta

AVte letto la post dell'utente cav1?
Ha rincarato la dose continuando ad offendermi

Tanto per chiarire non ho abbandonato la carica di mod. del wrestling forum per colpa dell'utente cav1...che barzelletta è mai questa...

Carmè guarda che io ho provato a chiarire ma quando di fronte si ha un muro...
Per quale motivo dovrei spingere affinchè si risolva la situazione
Io non ho nessun interesse a relazionarmi con l'utente cav1, chiuedo solo di essere tutelato

Karim dici che entrambi dobbiamo fare un passo indietro...ma io che avrei fatto?
Avanti dimmi

Non abbiate paura di dire la verità
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 15:01

Dai nn abbiate paura di dire la verita'..sn napoletano ma mica sn un cammorrista!! :-)

Cmq giusto per la precisione io nn ho rincarato nessuna dose...ho solo rimarcato il mio pensiero cosi' come ha fatto l'utente " TGO"...ho chiesto scusa per il mio comportamento e ho detto che mi limitero' nelle opinioni personali...il mio passo indietro l'ho fatto...pur rimanendo della mia idea che nn sto qui a ricordare!.. ..Applichero' " L' AUTOCENSURAZIONE DI CAV1" cosi' come ho scritto in altri post!

Cmq ritorna moderatore del wrestling forum...a te spetta una carica importante all interno del sito visto quanto sei importante per la suddetta sezione....

Detto cio' rinnovo le mie scuse a tutti per il mio comportamento e per le mie opinioni...mi censurero' di sicuro da ora in poi in maniera da nn urtar la sensibilita' di nessuno....

Piu' di questo....

P.S. ...Autocensurazione 'e ironico...non son talmente ignorante da scrivere cio' :-))
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 15:28

Per me non sei obiettivo Girò!!Ti vedo molto fazioso in quello che scrivi...Questa è una mia opinione sulle tue post...Sono un semplice utente che esprime un opinione proprio come te....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 15:29

The Crippler ha scritto:
Per me non sei obiettivo Girò!!Ti vedo molto fazioso in quello che scrivi...Questa è una mia opinione sulle tue post...Sono un semplice utente che esprime un opinione proprio come te....

Eh no.. sei un semplice utente se esprimi l'opinione come la sua.. altrimenti dici cose pazzesche.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 16:06

Allora...così poi chiudo il topic....

Molte segnalazioni di post offensivi da parte di alcuni utenti (non voglio fare nomi) mi sono arrivate da molte parti.
Come dissi a qualcuno, non ho intensione di bannare nessuno, in quanto non mi sento nè capo, nè amministratore, ma solo un prestanome (a causa dei problemi di Sting ad occuparsi del vecchio forum).
Detto questo, vi chiedo perfavore di usare toni più tranquilli da parte di tutti (parlo in generale e mi ci metto anche io di mezzo!)...già siamo rimasti in pochi, se poi cominciamo a "litigare" tra di noi ci impicchiamo!
Girò, non ti preoccupare per Cav, che tanto a ottobre viene su e je meno io!!! Very Happy
Ultima cosa, il regolamento è stato copiato dallo Sting forum, che a sua volta era stato copiato dal vecchio forum che a sua volta era stato copiato dal vecchio The Bard, quindi se il regolamento esiste, in teoria va rispettato.....ripeto, non ho nè il tempo nè tantomeno la voglia e la volontà di bannare nessuno, ma non ho neanche voglia di vedere decine di mp o segnalazioni di infrangimento delle regole.

Grazie.


Ultima modifica di Deadman walking il Mer 08 Ott 2008, 15:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 17:11

"Molte segnalazioni di post offensivi da parte di alcuni utenti (non voglio fare nomi) mi sono arrivate da molte parti"

Minchia...e mica sn cosi' tante le persone a cui dico chiaramente cosa penso di loro!! :-)))...giusto ad un paio :-))

Matte' hai fatto bene ad avvisarmi....portero' il mio coltello migliore per te! :-))
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 17:36

Ops....ad ottobre credo di non esserci!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 17:46

Secondo me è meglio mettere i panni sporchi in pubblico e poi laviamo tutto insieme (a parte le mutande di kurt che per sua stessa ammissione narra in un altro post di avere un discreto buco nero e io non le lavo certo...)
Siamo 4 gatti, definizione numericamente realistica e non eufemistica...se a Matteo sonoi giunte "segnalazioni" è perchè a sto punto siamo tutti litigati tra tutti...
Direi che sarebbe il caso di capire quali sono gli altri dissidi e cercare di risolverli.

A me non viene nulla...non sto litigato con nessuno e a parte Girolamo qualche volta e gente, grazie a Dio, non presente più sul forum, è da parecchio che non insulto nessuno. Quindi non ho scheletri negli armadi.

Secondo me l'omertà non è una via d'uscita.


Questa frase finale è offerta da:
"parliamone"
centro per il ristabilimento dei rapporti tra coppie, amici, persone e animali, uomini e propri genitali piccoli piccoli.
Il servizo è offerto dalla Diamond Luca Co.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 19:26

Secondo me l'omertà non è una via d'uscita

Voglio il commento dei siciliani del sito a questa tua affermazione!! ahahahah

SCherzo...scherzo naturalmente...nessuno se la prenda a male ....:-))
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeGio 02 Ott 2008, 09:02

Cosa dicisti figghiu miu?
Scusate ma ieri sera ho visto Fracchia la Belva Uman....mi è tornato subito in mente la parte della madre interpretata da Gigi Reder!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 16:24

Siete riusciti a trasformare un topic serio in una farsa...VERGOGNA!!!:-)
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 05 Nov 2008, 17:26

MA QUESTO TOPIC è UN CAPOLAVORO, ANCORA NON AVEVO LETTO NULLA. SPETTACOLO!!!!!
VOGLIO DIRE SOLTATO CAV E TGO GRAZIE D'ESISTERE, COME DIREBBE IL MIO AMICO NUTELLA "CHE MONDO SAREBBE SENZA TGO E CAV" UHHUHUHUHUHUHUHUHU
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 05 Nov 2008, 18:52

Eh un bravo anche a Renato che non ha sbagliato neanche un verbo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMer 05 Nov 2008, 19:19

VERBI? MA COSA SONO..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeGio 06 Nov 2008, 10:20

Kurt Angle ha scritto:
MA QUESTO TOPIC è UN CAPOLAVORO, ANCORA NON AVEVO LETTO NULLA. SPETTACOLO!!!!!
VOGLIO DIRE SOLTATO CAV E TGO GRAZIE D'ESISTERE, COME DIREBBE IL MIO AMICO NUTELLA "CHE MONDO SAREBBE SENZA TGO E CAV" UHHUHUHUHUHUHUHUHU

Renà non riesci mai ad essere serio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeGio 06 Nov 2008, 10:51

Qui siamo in pochi a riuscirci!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeGio 06 Nov 2008, 11:38

Ah ecco perche' Renato nn era intervenuto cn qualche cazzata...nn aveva visto il topic!!!! ahahahaha

Tgo quando devi aprir topic cosi', per il bene della comunita', scrivi il titolo in grassetto e maiuscolo cosi' la gente ti caga di piu' e Renato li vede prima! :-)
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeGio 30 Lug 2009, 19:15

cav1 ha scritto:

Ma che devo fare...io nn ho rispetto per te...ti considero un coglione...
Credo proprio che qualcuno abbia perso la bussola. Abbiamo bannato alcuni utenti per molto meno con pretesti per farli andare via perchè forse non ci piacevano. Avendo risolto i miei problemi pensavo di tornare sul forum, ma ho deciso di abbandonarlo definitivamente visto che questo schifo è la riprova che anche qui la legge non è uguale per tutti. Mi disp x TGO che è sempre stato 1 grande e merita solo dei grazie e non insulti.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitimeMar 01 Set 2009, 16:47

diamond luca ha scritto:
...e gente, grazie a Dio, non presente più sul forum
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si prega di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prega di leggere   Si prega di leggere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si prega di leggere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fantagazzetta: leggere tutti
» COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!
» IMPORTANTE FANTACALCIO!!! LEGGERE TUTTI!
» Prima Fantachampions WH: si parte! (leggere)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: