Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!

Andare in basso 
+7
The Highlander
Batista
Marco HHH
cav1
Hulaker
Shane
The Great One
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 12:09

Ragazzi sò bene che ora arriva l'estate ma quello che vi chiedo è un minimo di partecipazione
Nell'utlimo periodo il numero di post è diminuito di parecchio
Oltre a quelle poche persone che si impegnano al 100% ora anche chi prima postava assiduamente, ha cominciato a calare come costanza
Guardiamo la realtà
Siamo in pochi e se postaimo pure poco qui diventa un deserto
Ognuna ha i suoi impegni, anche io lavoro MA 10 minuti...solo 10 MINUTI AL GIORNO da dedicare allo stable game si trovano....SEMPRE...
Non vi chiedo mica una cosa esagerata, solo 10 MINUTI...il tempo di postare e di leggere...
Se veramente ci tenete al gioco fate questo sforzo
Grazie per l'attenzione


Ultima modifica di The Great One il Lun 06 Lug 2009, 20:26 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 12:24

Discorso che già abbiamo e stiamo affrontando dall'inizio dell'anno, ricordate??

Purtroppo come dice giro la situazione è questa... e per cercare di postare il più possibile, e coinvolgere tutti, c'è gente che si cimenta in 2 storyline..

A questo punto mi sa che 10 minuti liberi non si trovano mai...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 18:19

Purtroppo...più passano gli anni...più il tempo stringe. Non è solo una questione di volontà, Giro...almeno x quanto mi riguarda.
Io ce la metto tutta...ma è davvero difficile in questo periodo in cui faccio il pendolare tutta la giornata tra lavoro e mare con la connessione via cellulare. Sono finiti i tempi della "pacchia". E se non fosse che ci tengo a voi avrei lasciato da tempo, considerando che non seguo il wrestling assiduamente da oltre un anno. Nel 2009 ho solo visto WrestleMania...ed i Raw delle sfide facendo "avanti veloce" (mediamente ci metto 3 minuti) x darti i risultati. L'ultimo addirittura, come sai, leggendomi solo il report.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 19:18

io gia' sn poco stimolato di mio dalla wwe...poi la situazione dello stable e' a dir poco tragica nonostante ilgrande impegno di tutti...ecco spiegata anche la mia latitanza.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 21:17

Ragazzi.. io ci provo.. ma ultimamente ho pochissimo.. pochissimo tempo libero.. Sad

E' un peccato!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 21:27

però se la situazione è gia messa male... non facciamola sprofondare...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 22:55

Diciamo che onestamente siamo rimasti davvero in pochi.......le storyline non si riescono neanhe ad iniziare e addirittura cìè genteche nn vota ai Ppv o a gli show settimanali!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeLun 29 Giu 2009, 13:44

Io sono tornato in pianta semi-stabile. in sti mesi vado per monti con l'università...quindi nn ho il pc dietro....però ora preparo solo esami...dico già ke l'1 nn posterò in quanto 1 e 2 luglio sono in valle d'aosta...ci sarà da ridere
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeLun 29 Giu 2009, 16:01

Ragazzi come ho detto prima ognuno ha i suoi impegni importanti
Però sò, perchè ci sono anche io in mezzo, che la buona volontà, la voglia e la passione ti fanno andare ugualmente avanti
La passione che io ci metto mi permette nonostante gli impegni di postare
Anche se a volte ho poco tempo cmq quello spazio per il nostro forum lo trovo...sempre...io penso che sia solo questione di "buona volontà"

Ora arriva l'estate, qualcuno va in vacanza, si fann viaggi ma per come la penso io, un modo per connettersi lo si trova sempre, ad esempio ci sono gli Internet Point

Non mollate raga, vederte che cresceremo come numero di utenza, nè sono strasicuro, bisogna solo attendere e chi se non io posso affermarlo dato che sto facendo veramente il possibile per far venire altra gente

Confido in voi ragazzi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeLun 29 Giu 2009, 16:35

Però Giro, dai, bisogna anche essere onesti...se uno va in vacanza e non ha la connessione pensi che vada in giro alla ricerca di un internet point? Capisco la passione...però questo mi sembra troppo. Se uno va in vacanza che se la goda senza aver "pensieri" x la testa. Questo è un gioco, non un obbligo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeLun 29 Giu 2009, 17:05

Non deve passare tempo a cercare un internet point, si organizza prima così da connettersi anche in vacanza
Anche lo stable game in un certo modo cmq fa parte dello svago, stare in relax e godersi l'estate
Io la penso così...non so voi...
Io ho sempre fatto di tutto per non mancare mai
L'internet point ad esempio ci si impiega un giorno per sapere dove sta, mica tutta l'estate!
Una volta che sai dov'è il gioco è fatto...no?
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeLun 29 Giu 2009, 18:28

The Great One ha scritto:
Non deve passare tempo a cercare un internet point, si organizza prima così da connettersi anche in vacanza
Anche lo stable game in un certo modo cmq fa parte dello svago, stare in relax e godersi l'estate
Io la penso così...non so voi...
Io ho sempre fatto di tutto per non mancare mai
L'internet point ad esempio ci si impiega un giorno per sapere dove sta, mica tutta l'estate!
Una volta che sai dov'è il gioco è fatto...no?
Ma se uno sta in vacanza e DEVE cercare un internet point per collegarsi a quel punto non è più svago o relax....E' costrizione di connettersi....E lasciare tutti gli amici che magari vanno al mare perchè devi cercare un'internet point per connettersi 10 minuti al giorno non so quanti lo farebbero...Sembrerebbe quasi un lavoro....
Quantomeno parlo del perio di vacanza che può andare da 1,2 settimane a 1 mese....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeLun 29 Giu 2009, 22:57

Io mi apro il culo in 2 tutto l' anno 11 mesi l anno 6 giorni su sette e secondo te in vacanza vado in giro per paesi a cercar un internet point?!!?!?1 Tu sei un pazzo nn uno con passione...e a proposito di passione ..almeno per me...proprio perche' manca la passione per il wrestling ceh avevo un tempo ( causa penosa wwe di sti periodi) non mi vien nemmeno piu' la voglia di postar per giocare....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeLun 29 Giu 2009, 23:15

Questo mi fa piacere LuciàVery Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 10:54

Karim non mi hai capito
L'internet point lo si trova in un giorno e basta
Non c'è bisogno di lasciare tutti gli amici al mare...ci si connette un 10 minuti e basta...lo avrai pure uno spazio di 10 minuti al giorno senza far nulla? Bene, sfruttalo postando sul sito
Non dramatizzare
Allora se ognuno in estate non posta perchè si deve rilassare, che fine fa il sito?
Mettiamo un cartello con scritto "chiuso per ferie" ?
Le scorsi estate si è sempre continuato a giocare
E poi l'Internet Point è solo un esempio, esiste anche il portatile, la chiave usb, eccc....

Se uno ci tiene veramente al sito, utilizzare 10 minuti per ogni giorno di vacanza non fà assolutamente male
Sto parlando di 10 MINUTI....non 2 ore...mi sembra una cosa ragionevole...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 11:39

Ragionevole per chi nn fa un cazzo tutto l anno......
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 16:44

Certo se uno in vacanza non si collega almeno 10 minuti al giorno vuol dire che non tiene al sito....Ma che stupidaggini sono???bah....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 17:40

Karim se durante le vacanze non ti colleghi mai vuol dire che non te ne importa nulla
Non credo che durante i mesi di Luglio/Agosto avrai "sempre" qualcosa da fare in tutte le 24h
Più chiaro di così...

Poi ognuno fa come vuole, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede tanto si nota chi posta e chi non posta e da qui si nota l'interesse e il non interesse
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 17:46

Il discorso è degenerato ora, visto che si parla solo di vacanza...

Il problema è adesso, così come sta succedendo da diversi mesi... Non mi sembra che tutti siano in vacanza attualmente... ma ssono rimasti in pochi quelli che creano story e postano costantemente..
Certo, ora mi direte che ognuno ha i suoi impegni e cose varie... ma io non posso pensare, e scusate la mia sicurezza, che nessuno ha quei famosi 10 minuti che dice Giro per scrivere qui...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 18:02

Infatti la vacanza è un 'altra cosa ma anche nei mesi di arile e maggio pochi postano e pochi votano!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 18:24

Francesco mi ha capito al volo
Posso capirvi se vi chiedo 2/3 ore di tempo...sto chiedendo 10 minuti....è impossibile che una persona sia impegnata 24h su 24h senza nemmeno un secodno libero...

Cmq io infatti ho parlato di vacanze ma mi riferivo in generale
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 20:18

No tu hai parlato di 10 minuti da trovare per forza anche durante le vacanze...
E' chiaro che se uno posta poco o niente durante l'anno vuol dire che l'interesse è scarso o nullo...Ma se uno non garantisce la presenza durante 1-2 settimane o 1 mese non penso si possa tacciare di menefreghismo del sito...Certo adesso se io mi assento per una settimana e tu mi vieni a dire che non me ne frega niente del sito,dopo che sono presente dal 2001 costantemente ovvero da prima che tu scoprissi la comunità,ti dico che sei un coglione....
Avete ragione sul fatto che durante l'anno quei 10 minuti al giorno si possono trovare per passare sul sito se c'è interesse....Perchè comunque uno a casa ci dorme...E se ha il pc per una mezzoretta uno ci va...Ma se mi dite che se non passo per forza anche tutta l'estate per quei 10 minuti al giorno sul sito non me ne frega niente,allora avete ragione...non me ne frega niente....perchè non posso essere costretto tutto l'anno....Siccome non credo sia così perchè mi ritengo un appassionato di questo sito per favore non estremizziamo tutto...
E non mi venire a dire che non ho capito il discorso che fai perchè se il discorso si ferma a quello che dice Francesco per esempio ha un senso...Te invece a volte dici cose incomprensibili....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 21:25

Si... sul discorso vacanza direi che è giusto il pensiero espresso da tutti, da quanto ho letto... Se c'è la possibilità bene, ma non deve essere un PER forza... Su questo si assolutamente...

Se si trova il tempo, perchè no... altrimenti ci si sente dopo il mare o la montagna!! Very Happy --- come abbiamo fatto ogni anno d'altronde..
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 22:55

Si ecco...Il senso è se c'è il tempo e la condizione uno non ha problemi a entrare....Ma non deve essere un devi collegarti per forza pure durante le vacanze perchè se no non tieni al sito....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 23:28

io i 10 minuti ORA li ho...ma detta onestamente mi rompo le palle a postar sapendo ceh ci sn 5o 6 utenti che lo fanno...se poi aggiungiamo come ho detto gia' decine di volte che la wwe mi rompe le palle vederla e nn mi attira piu' come un tempo ecco fatto il resto...Ormai vedo raw mandando il videoregistratore avanti di continuo....e' diventato un peso seguir la wwe....i match mi annoiano tranne rari casi...non vivo piu' lattesa di saper come finira' un feud.....tutto aggiunto ecco ceh si arriva a cio'.....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMer 01 Lug 2009, 19:17

Per me non è questione di quanto la WWE faccia pena negli ultimi anni o la qualità dei match...
Ragà, siamo cresciuti!!! Una volta (6-7 anni fa) non si vedeva l'ora (almeno per me) di vedere il prossimo Raw per sapere se Jericho avrebbe di nuovo assalito HHH (era l'epoca di WM 18)....adesso non c'è più interesse, o per lo meno ce n'è molto meno....
Personalmente continuo ad acquistare i PPV ma solo per collezionismo. Ormai sono 2-3 anni che mando avanti mysky per vedere solo il risultato del match, così come Raw...SD non so neanche quando lo fanno....

Il tempo passa per tutti e le passioni, gli hobby e quant'altro volete, cambiano o addirittura finiscono! Stiamo diventando grandi....personalmente quest'anno non ho fatto neanche l'abbonamento al Perugia (è dal 91 che vado allo stadio....) semplicemente perchè mi sono rotto le palle di vedere ogni domenica (o due) sempre la stessa sega....

Detto ciò, non è neanche minimamente pensabile costringere un utente a postare nel forum. Se ne ha voglia (e tempo - come me - ) lo fa, altrimenti pace! E' inutile scrivere post contro voglia solo per far contente 3-4 persone!
Poi, un'altra cosa....ma al mare (adesso no che sono fidanzato) con tutta la passerina che circola (per chi non ce l'ha), ma è possibile venire a postare su un forum che è un campo di fave??? :-D
Davvero, seriamente, ma chi è lo psicopatico che farebbe una cosa del genere?? Immaginatevi la scena...sera...discdoteca....abbordaggio di una modella...lei ti porta fuori...ti spoglia....e tu che fa? No, scusa, devo andare a postare sul forum!! Ma neanche su Benny Hill si vedevano scene del genere!!

Vabbè...dette tutte ste cazzate ricomincio a montare gli album di matrimonio che per la prossima settimana devono essere pronti!

Stateme bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeMer 01 Lug 2009, 22:13

Deadman walking ha scritto:
Per me non è questione di quanto la WWE faccia pena negli ultimi anni o la qualità dei match...
Ragà, siamo cresciuti!!! Una volta (6-7 anni fa) non si vedeva l'ora (almeno per me) di vedere il prossimo Raw per sapere se Jericho avrebbe di nuovo assalito HHH (era l'epoca di WM 18)....adesso non c'è più interesse, o per lo meno ce n'è molto meno....
Personalmente continuo ad acquistare i PPV ma solo per collezionismo. Ormai sono 2-3 anni che mando avanti mysky per vedere solo il risultato del match, così come Raw...SD non so neanche quando lo fanno....

Il tempo passa per tutti e le passioni, gli hobby e quant'altro volete, cambiano o addirittura finiscono! Stiamo diventando grandi....personalmente quest'anno non ho fatto neanche l'abbonamento al Perugia (è dal 91 che vado allo stadio....) semplicemente perchè mi sono rotto le palle di vedere ogni domenica (o due) sempre la stessa sega....

Detto ciò, non è neanche minimamente pensabile costringere un utente a postare nel forum. Se ne ha voglia (e tempo - come me - ) lo fa, altrimenti pace! E' inutile scrivere post contro voglia solo per far contente 3-4 persone!
Poi, un'altra cosa....ma al mare (adesso no che sono fidanzato) con tutta la passerina che circola (per chi non ce l'ha), ma è possibile venire a postare su un forum che è un campo di fave??? :-D
Davvero, seriamente, ma chi è lo psicopatico che farebbe una cosa del genere?? Immaginatevi la scena...sera...discdoteca....abbordaggio di una modella...lei ti porta fuori...ti spoglia....e tu che fa? No, scusa, devo andare a postare sul forum!! Ma neanche su Benny Hill si vedevano scene del genere!!

Vabbè...dette tutte ste cazzate ricomincio a montare gli album di matrimonio che per la prossima settimana devono essere pronti!

Stateme bene!!!


finalmente qualcuno che ha scritto quello che volevo io (grazie per il disturbo Very Happy Very Happy Very Happy )
cmq l'età passa e il tempo diminuisce, ormai credo che per me sia l'ora di appendere gli stivali al chiodo...... :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 10:28

Karim si doveva risparmiare il "coglione", però è un discorso che non fa una grinza...così come quello di Francesco seguente e quello di Matteo, che mi trova d'accordo al 100%. Purtroppo è così...controvoglia non si deve far nulla...se quei 10 minuti si riescono a trovare, bene, altrimenti pazienza. Io e Karim siamo "qui" dal 2001 e nessuno può venire a dirci che ce ne freghiamo...ne abbiamo passate infinite di peripezie insieme e siamo due dei pochissimi reduci che sono stati sempre in "prima linea". Peraltro siamo gli unici che "facciamo tutto"...pur senza stimoli giochiamo nelle sfide sportive (a che serve giocare in 3?)...siamo sempre presenti x quanto riguarda lo stable (più o meno intensamente durante l'anno) ed ogni anno facciamo il fantacalcio. Crescendo i tempi si stringono ed a volte il forum diventa un "ingombro"...questo non deve succedere e nessuno deve sentirsi costretto...ed ognuno di noi deve contribuire x quello che può e x la voglia che ha. Sinceramente se ho impegni in ufficio collegarmi mi risulta difficile...ed al mare è vero che ho la squallida connessione della 3 via cellulare...però è anche vero che quell'ora che passo in casa mia al mare mi piace anche dedicarla al relax ed alla famiglia (in quest'ora considerate pranzo e cena), dopo una giornata intera di lavoro mattina e pomeriggio.
Dobbiamo fare di necessità virtù...ed anche se il gioco necessitasse di una "pausa" estiva x mancanza di giocatori, pazienza...oppure ci accontentiamo dei pochi che siamo e si creano delle card "ridotte"...di certo il gioco non muore se non è nostra intenzione farlo morire.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 12:27

personalmente quest'anno non ho fatto neanche l'abbonamento al Perugia (è dal 91 che vado allo stadio....) semplicemente perchè mi sono rotto le palle di vedere ogni domenica (o due) sempre la stessa sega....

E vabbe' questo perche' tifi per una squadra di merda :-) :-) :-)


Poi, un'altra cosa....ma al mare (adesso no che sono fidanzato) con tutta la passerina che circola (per chi non ce l'ha), ma è possibile venire a postare su un forum che è un campo di fave

Beh se sei frocio puo' darsi che ti diverta pure star in un campo di fave :-) :-) :-)


Personalmente continuo ad acquistare i PPV ma solo per collezionismo. Ormai sono 2-3 anni che mando avanti mysky per vedere solo il risultato del match, così come Raw...SD non so neanche quando lo fanno....


Minchia gia' 2 o 3 anni?!!?1 Mysky da me e' arrivato il mese scorso!!! :-) :-) :-)


Karim si doveva risparmiare il "coglione"

Hai ragione doveva risparmiarselo...ma visti i discorsi insensati ci stava che e' na meraviglia il COGLIONE!!! :-) :-)
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 17:50

Karim io invece te lo dico che non hai capito quello che dico, evidentemente parliamo due lingue diverse...non so più che dirti...
Cosa devo pensare di te che lasci il gioco dopo ver perso il titolo e lasciando il titolo di coppia vacante? Dimmi te....

Io non obbligo nessuno, che sia chiaro questo!!!
Per me è praticamente impossibile non avere 10 minuti di tempo per postare anche durante le vacanze
E inoltre non mi trovo daccordo che nel periodo vacanziero si debba "trascurare" il sito
Non vorrei che passare il messaggio che chi è in vacanza e non posta è furbo, mentre chi è in vacanza e posta è fesso...assolutamente no
Se il gioco va avanti è per la passione che ci abbiamo sempre messo
La questioen è una
Se uno vuole giocare posta
Se uno non vuole giocare non posta
Più semplice di così...
Sinceramente non è bello avere gente in card che poi non vota, chi per un motivo che per un altro
Se uno non vuole giocare più basta che lo fà sapere al sottoscritto visto che mi sono preso sulle spalle la gestione del gioco
Non voglio nemmeno andare dietro alla gente per ricordargli di postare eccc...
Una persona che gioca deve psare quando ci sono gli show e quando ci sono i ppv
Invece è da mesi ormai che ogni qualvolta c'è una votazione da effettuare, devo sempre "sperare" che nella cartella dei MP ci siano le votazioni di tutti....
Questo normalmente non dovrebbe essere un problema ed invece lo è

Non c'è l'ho con nessuno in particolare
Io ho aperto questo topic con tutte le buone intenzioni invitando in generale a non trascurare il sito nonostante il periodo estivo...ed invece guardate cosa è saltato fuori...
Allora è meglio che mi stavo zitto

Cmq, lo sapete come la penso
Ognuno faccia come crede
Ovviamente se si posta è un bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Comunicato HCW: Rilasci
» Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia
» "Comunicato Ufficiale" da parte di Cav1
» Comunicato ufficiale: rilasciato The Natural Pope
» ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: