Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers

Andare in basso 
+7
diamond luca
The Phenomenal Sting
Batista
Il Distruttore
Shane
cav1
Ted McHavoc
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 12:15

Signore e signori, lottatori del nWo/HCW...voglio porgervi i miei complimenti per come vi siete comportati la scorsa notte. Ho visto degli incontri di qualità impressionante, tutti, nessuno escluso. Prestazioni quasi al limite della perfezione, un pubblico entusiasta e quasi in estasi. Nessuno ha mollato, nessuno ha voluto cedere fino allo sfinimento. Davvero bravi, è proprio quello che volevo. Tanti lottatori si sono dati battaglia senza pensare a fratellanze e giochi di fazione. Grande spettacolo, sold out e tasche piene!
Marco, CUB, cav, non deprimetevi, avete perso tutto, ma come sapete noi abbiamo sempre l'asso nella manica...presto i titoli saranno di nuovo del nWo perché ci fa comodo, perché a me fa comodo! Scatenare l'aggressività di chi si crede di essere contro di noi fa audience. Sorprenderemo il mondo...il colpo ad effetto è sempre dietro l'angolo.
Un complimento spassionato a quei poveri lottatori hardcore che si sono bastonati a tal punto che poi nessuno ha più avuto le forze di risollevarsi. Eccezionali, stupefacenti. Violenza inaudita! Così vi voglio ragazzi...mi raccomando, siamo solo all'inizio dell'opera!


Ultima modifica di Ted McHavoc il Mar 07 Ott 2008, 12:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 12:17

Grazie Ted...ma infatti noi nn siamo depressi..io ho fatto anche i complimenti ai nostri avversari..ce ne sn voluti una decina per metterci KO...si sn scannati tra loro e questo a noi fa comodo ..piu' si stancano loro piu' possibilita' abbiam noi di prenderci tutti i titoli e mantenerli a lungo tempo....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 12:30

Su una cosa posso darle ragione Sig. Mchavoc.... dopo tutti gli attacchi che ho subito, la perdita dei titoli e sopratutto la consegna della cintura massima a Marco HHH... mi hanno messo addosso una grinta che mai avevo avuto prima...

A No mercy ho messo l'anima per riprendere quello che è mio!! e così è stato!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 12:33

Non sono daccordo su una cosa, che i titoli finiranno in mano all'NWO, stiamo attenti che troppo agonismo può fare male ai non lottatori! non vorrei veder il signor Ted in una bara per questo!!!!!! ahahah
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 17:56

E questa volta caro Sig Mchavoc non avremo nessuna pietà..........avete voluto l'aggressività spietata???Adesso sono cavoli vostri!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 19:05

Gne gne gne...signor McHavoc qua...signor McHavoc là...

SCREW YOU TEDDY!!!

Anche tu vali niente quando a comandare è il caos...
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 20:36

Ahahaha....

Il signor Big Mac Burger Havoc fa i complimenti alla sua compagine sconfitta???
ahahahaha eheheheheh
Signor Big mac menù...ha visto cosa è successo quando i suoi hanno trovato davanti agli occhi una situazione non gestita da regole???
eheheheh...HANNO PERSO!!!!!
Io e Sting abbiamo solo provveduto a far schienare ed umiliare la coppia Hulaker & Kurt Angle....che così hanno capito ancora una volta che il CAOS non lo sconfiggeranno mai!

Poi abbiamo messo un po' di pepe...come solo io e Sting sappiamo fare...il resto è storia.
Come ho già detto questa federazione merita wrestler di ben altro livello...a noi le cinture non interessavano...
ci interessava solo mettere grazia...stile...e SORRISI...in un match pieno di banalità...a partire da Hulaker....
ahahahahahahaha......ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 20:43

Boss.. puoi stare tranquillo.. tutto quello che volevi avere, l'hai avuto da un mese a questa parte..
Anche la cintura di Shane, l'hai voluta tu.. hai voluto che tirasse fuori LA prestazione e lui l'ha fatto.. adesso è però sotto osservazione ancora più di prima..
La durata del suo regno dipendera da lui.. e dagli incassi..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 20:57

diamond luca ha scritto:

ci interessava solo mettere grazia...stile...e SORRISI...in un match pieno di banalità...a partire da Hulaker....

Sei tu la banalità...fallito. Io ho dato il massimo, ma non è bastato. Tutte le coppie, noi compresi, hanno espresso una tecnica ed un'aggressività mai viste prima d'ora. E' stata una competizione spettacolare, un incontro di livello assoluto che sarà ricordato x sempre. Non sempre si può vincere, ma non è il caso a decidere. Ha vinto chi è stato più bravo. Onore e merito a KING Shane e The Crippler.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 21:48

BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablabla

Ecco, il tipico discorso di Hulaker quando perde...tutti bravi, tutti fortissimi, spettacolo incredibile............................con il problema che oltre al vincitore si ricorderà solo chi è stato sconfitto! Chi? Ops...sempre lui, Kurt Angle!!!!

Decisamente un divertente main event...tutto come previsto....tutto caoticamente agevolato...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 00:07

Ti credi di essere furbo Sting? Scusa...Troppo (Two) fesso (Face) Sting? Sbagli caro mio...sbagli...
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 08:10

Hulaker ha scritto:
diamond luca ha scritto:

ci interessava solo mettere grazia...stile...e SORRISI...in un match pieno di banalità...a partire da Hulaker....

Sei tu la banalità...fallito. Io ho dato il massimo, ma non è bastato. Tutte le coppie, noi compresi, hanno espresso una tecnica ed un'aggressività mai viste prima d'ora. E' stata una competizione spettacolare, un incontro di livello assoluto che sarà ricordato x sempre. Non sempre si può vincere, ma non è il caso a decidere. Ha vinto chi è stato più bravo. Onore e merito a KING Shane e The Crippler.


Ehe he he Hulaker!!!
Mio caro...ma perchè ti ostini a svicolare da una realtà lampante?
La realtà lampante è che io e Mr. Due Facce siamo saliti sul ring solo per umiliare ancora una volta te e Kurt Angle!
Eh...Mio Dio...cosa è successo????
Ci siamo riusciti!
Se poi vuoi osannare Shane...o chiunque altro...beh...fallo pure...bravi ad aver vinto!
Ma non raccontarla a me questa storiella...a me che un solo scopo avevo e l'ho raggiunto!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 08:40

Quando il tuo scopo sarà uno contro uno in un ring, allora vedremo chi verrà umiliato. Facile nascondersi quando non si ha il coraggio di affrontare gli avversari a viso aperto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 10:48

Ted stai commettendo un grande errore, sei talmente acccecato dall'egocentrisimo che non ti accorgi di nulla
Vuoi muoverci a tuo comando come delle marionette ma i fili che hai tra le dite sono spezzati
Questi tuoi complimenti sono finti, sono pieni di bugie
Vuoi far credere che operate per il bene della HCW ma le tue parole sono di facciata
Parli così perchè ti fa comodo ma sai bene che il tuo piano è fallito
Ti prometto Ted che prima o poi ti trascinerò sul ring e ti punirò e come in un arena dei gladiatori devi soltanto sperare che il popolo abbia clemenza altrimenti per te sarà fnita per sempre
l'HCW finirà nelle mani di qualcuno che la ami per davvero
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 11:09

E in quel ring non ci sarà solo il Guerriero...ci sarò pure io...con un bel po' di dose Hardcore!!!
E ora di fargli gustare veramente il significato di questa parola..troppe volte sulla bocca di tutti e poche volte effettiva..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 15:37

Tgo, vedi che parli senza ragione di causa??
Guarda che splendore sta ritrovando la federazione adesso, dopo l'intervento di Ted..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 16:29

Ma quale splendore...è solo merda....MERDA PURA!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 17:38

Ted Mchavoc vuole solo farsi notare ma ha fatto errori dopo errori.........lo vorrei sul ring per una bella Batista Bomb!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 18:24

Two Face Sting ha scritto:
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablablaBlablabla
BlablablaBlablablaBlablabla

Ecco, il tipico discorso di Hulaker quando perde...tutti bravi, tutti fortissimi, spettacolo incredibile............................con il problema che oltre al vincitore si ricorderà solo chi è stato sconfitto! Chi? Ops...sempre lui, Kurt Angle!!!!

Decisamente un divertente main event...tutto come previsto....tutto caoticamente agevolato...

Caro Sting... da quando sono nel giro del titolo del mondo...non ti si sente più... cammini nel backstage con questa faccia pitturata e misteriosa... ma noi due non abbiamo ancora finito...e King Shane non dimentica.... nel bene o nel male!! chissà!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 10:42

Come vedi TGed c'è una grossa taglia sulla tua testa, non sei intoccabile, prima o poi arriverà il momento tanto atteso
Credimi...quando tutto sarà finito la federazione passerà in mano a qualcun altro, saprirai per sempre dall'HCW

Shane & The Crippler da nemici per la pelle sono divnetati un team stratosferico...ed ora penso che sia arrivato il momento di dar luce ad un nuovo tag team, un tag team formato da due nemici che si sono scontraitin match di qualsiasi tipo, due nemici che si conoscono bene come nessun altro
E' arrivato il momento di dar vita a gli HOT WARRIORS!
Conosco al 100% Hot High come lui conosce me
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 12:01

A quanto pare si è delineata un altra coppia!!Io e TGO non siamo nuovi a lottare insieme...ora la parola d'ordine è COMBATTERE alla grande....
HOT WARRIORS....già...provate a unire potenza,tecnica e resistenza a tenacia,capacità di incassare e ESTREMO!!! Il risultato?
Semplice...
HOT WARRIORS!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 13:45

E' uno spot pubblicitario di omogeneizzati??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 10:36

Puoi dirlo forte Hot High
I nostri corpi si uniranno formando una miscela esplosiva
HOT WARRIORS!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 18:18

Due guerrieri..due uomini pronti a tuti per difendere la federazione..la situazione diventa molto Hot
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeDom 12 Ott 2008, 12:06

Nascerà la WARRIORMANIA!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 11:00

E nel prossimo Escalation ci sarà il primo assaggio di questa grande coppia!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 11:05

Bene...sento già la carica e l'adrenalina....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 14:33

Sei sempre uguale Warrior...non cambi mai...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:17

Oppure è tornato quello che era...Sting sai che la mia ammirazione per te è sempre stata grande, ma ultimamente ti sei esposto troppo nel ruolo di giudicatore...non puoi permettertelo ricordalo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:33

Io posso permettermi ciò che voglio, quanto voglio, per il semplice fatto che lo merito più del 99% del rimanente roster, quindi gira i tacchi, raccogli le bamboline che ti sono cadute ed allontanati da qui idiota...Non è certo da uno che è passato dall'odiar TGO all'osannarlo che accetto rimbrotti.
A letto bimbo, a letto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: