Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers

Andare in basso 
+7
diamond luca
The Phenomenal Sting
Batista
Il Distruttore
Shane
cav1
Ted McHavoc
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:35

Primo non accetto ordini da nessuno, secondo tu non meriti nulla di più e nulla di meno rispetto agli altri....tu dici di conoscere me...prima di tutto...impara a conoscere te stesso...poi FORSE potresti parlare di me
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 08:18

Beh...diciamo che in questo scambio dialettico HH batte Sting 10a0. Non sei più buono nemmeno a parlare Sting...muovi le chiappe e combatti...chissà, magari sul ring sei ancora decente.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 09:42

The Highlander ha scritto:
Oppure è tornato quello che era...Sting sai che la mia ammirazione per te è sempre stata grande, ma ultimamente ti sei esposto troppo nel ruolo di giudicatore...non puoi permettertelo ricordalo

Da tornare quello che era.. a non cambiare mai.. c'è una sottile differenza!!
Tgo era una mer*a e adesso Tgo è una mer*da.. vedi?? L'unica sottile differenza sta nel tempo del verbo..

Sting una volta era bravo, sia a parlare che sul ring.. già, una volta..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 10:53

Sting sono sempre lo stesso Guerriero di sempre e nè sono orgoglioso
Mentre tu ora cosa sei?
Sting ha sempre odiato e lottato contro le parole facili ed ora sei proprio tu che ti stai abbassando ad un misero livello
Il vero Sting non avrebbe mai parlato così
Ricredersi nella vita può far bene
Il nemico può diventare il miglior alleato
L'HCW ha bisogno di eroe e veri condottieri patriottici
Unirmi con Hot High si è rivelato un vero asso nella manica
La WARRIORMANIA...la WARRIORMANIA ci attende...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 12:19

The Highlander ha scritto:
Primo non accetto ordini da nessuno, secondo tu non meriti nulla di più e nulla di meno rispetto agli altri....tu dici di conoscere me...prima di tutto...impara a conoscere te stesso...poi FORSE potresti parlare di me

Tu sei un cane, e gli ordini sono il tuo pane. Punto.
La cosa ti rode? La cosa non ti garba? Allora rimpiangi il giorno in cui hai deciso di rinunciare al tuo carattere e di diventare un servo.

Hulaker ha scritto:
Beh...diciamo che in questo scambio dialettico HH batte Sting 10a0. Non sei più buono nemmeno a parlare Sting...muovi le chiappe e combatti...chissà, magari sul ring sei ancora decente.

Già, HH è e rimarrà un fenomeno...fino a quando non ti servirà più, vero Hulaker?
Non ho bisogno del ring, non ho bisogno di combattere per sapere di essere migliore di voi Hulaker...puoi insistere quanto vuoi, ma non parli più allo stolto di un tempo. Ora sono io a dettare le regole.

Marco HHH ha scritto:


Sting una volta era bravo, sia a parlare che sul ring.. già, una volta..

Eppure una volta non lo pensavi di certo...Poi, qualcuno ti ha fatto diventare un main eventer e da allora hai cambiato idea...Forse dovresti ripercorre le tappe del passato Marco.

The Great One ha scritto:
Sting sono sempre lo stesso Guerriero di sempre e nè sono orgoglioso
Mentre tu ora cosa sei?
Sting ha sempre odiato e lottato contro le parole facili ed ora sei proprio tu che ti stai abbassando ad un misero livello
Il vero Sting non avrebbe mai parlato così
Ricredersi nella vita può far bene
Il nemico può diventare il miglior alleato
L'HCW ha bisogno di eroe e veri condottieri patriottici
Unirmi con Hot High si è rivelato un vero asso nella manica
La WARRIORMANIA...la WARRIORMANIA ci attende...

Non ho mai dubitato che tu vada orgoglioso di essere l'idiota che sei.
L'HCW ha bisogno di tutt'altro...l'HCW ha bisogno di bruciare...e con essa tutti i suoi eroi e condottieri patriottici che vai evocando.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 12:55

Ah mi dai del cane a me?Io prendere ordini?Visto che sei solo uno schifoso essere, una pottiglia risputata in questo mondo, io conoscevo il vero Sting non questa merda umana,che parla tanto e non conclude nulla...tu parli tanto di rinunce e cose del genere....ma ora...onestamente....tu sei fuggito come un coniglio nel pieno della lotta...e pretendi di dire a me cosa devo e cosa non devo fare? NO caro...non funziona così, non ha mai funzionato e mai funzionerà...ricordalo bene
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 13:44

Quale lotta cagnolino eh? Quale lotta? Non capisci di esser stato usato, manipolato abusato come uno straccetto sgualcito? No, non lo capisci, perchè sei troppo stupido...Hai avuto la tua occasione di farti avanti, di sceglierti i veri nemici, di scegliere la lotta che meritava...ma ahai rinunciato. Hai preferito obbedire, come tutti gli altri cani uguali a te.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 17:51

Senti un po' buffone col viso pitturato,tragico pagliaccio che fa tante sceneggiate...tu non sei il mio vecchio maestro, non sei quello che vuoi fare credere...tu stai agli ordini di chiunque, tu sei il cane che scappa e poi torna scodinzolando, io sono quel tipo di persona libera, che non ha bisogno di favori o cose del genere, ogni occasine della mia vita l'ho sfruttata,non nego di avere sbagliato in passato...sono un uomo, tutti possono sbagliare...come stai facendo tu ora...piano piano capirai veramente che quello che è cambiato sei tu non sono io....presto capirai che inutile accanirsi tanto contro di me....ora ho capito che tu non sei il mio vero maestro..ciò che mi dici non mi scalfirà più, non avrà più lo stesso significato e lo stesso sapore...ah risparmia i commenti sulle mie parole pagliaccio...se non vuoi ritrovarti a mangiare i tuoi stessi denti...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 11:15

L'HCW non ha bisogno di bruciare, sei tu Sting che hai deciso di bruciare la tua vera anima, i tuoi ricordi e il tuo essere
Hai voluto cancellare il passato, dimenticare tutto, bruciare per rinascere diversamente
Ma per quanto ti sforzi il passato non si può cancellare
Non prendo in considerazione tutto ciò che dici perchè non è il "vero" Stingche sta parlando
Il "vero" Sting è da qualche parte, di lui ne è rimasta una piccola briciola ma questa piccola briciola se viene lavorata a dovere può tornare nuovamente attiva
Ti faccio una promessa Sting...sarò io stesso a far tornare il VERO STING!...è un impegno che mi prendo, è una pazzia, ma Il Guerriero non conosce la paura, sarò dispsoto a tutto pur di risucirsci!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 15:24

E a farmeli mangiare chi sarebbe? Un frocetto qualsiasi come te? Un cagasotto vigliacco come Hulaker? Un plotone d'esecuzione neonazista dell'NWO? Oppure il fantomatico guerriero e i suoi amici folletti?
Suvvia Highlander...
Vedi che sei proprio stupido? Io non ho mai detto di non esser cambiato...io sono cambiato. Ho finalmente capito come agire...e dove trovare la mia giustizia.
E non darti così tanta importanza, non mi sto certo accanendo su di te...tu al massimo sei un passatempo, nulla più...Non c'è motivo di accanirsi su di un inutile cane.

Grande Warrior!!!! Queste sì sono le parole che volevo sentire!!!
IT'S WARRIOR AND STINGER MANIA!!!! AGAIN!!!
Non sei un pazzo mio amico, sei un uomo dal cuore nobile e mi hai fatto ragionare, per questo ti tendo la mano e...

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 5211-dito_medio

Torna all'ospizio idiota...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 23:27

Infilatelo nel culo quel dito...mi sa che è la soluzione migliore per uno come te...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 11:28

Sting ora le nostre strade sono molto distanti ma arriverà il momento in cui deciderò di agire
Ora è presto ma ho deicso di prendermi questo impegno e lo porterò avanti fino in fondo con successo
Ora è presto Sting....ora è presto...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 11:55

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:


Sting una volta era bravo, sia a parlare che sul ring.. già, una volta..

Eppure una volta non lo pensavi di certo...Poi, qualcuno ti ha fatto diventare un main eventer e da allora hai cambiato idea...Forse dovresti ripercorre le tappe del passato Marco.

Infatti non lo penso.. mi attengo ai fatti che il passato hanno dimostrato.. hanno dimostrato quello che ho detto.. ma purtroppo per te, il passato è passato.. e non ritorna!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 14:20

Parli di me o parli di te Marco? Perchè vedo molta confusione in te...

TGO prenditi l'impegno di estinguerti...per quello non è mai troppo presto.

HH sai bene cosa significa infilarsi nel culo vero? In quello di Hulaker magari?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 14:34

Uhm sinceramente non ho mai fatto esperienze gay....IO....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 17:23

ah no? perchè circolava la voce che tu sia un fondatore di questo sito...
http://www.glasgay.com/
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 00:48

Mi spiace nei circoli gay che frequenti giri questa voce,sopratutto mi delude che tu giri anche per questi siti....fai più schifo di quanto mi immaginassi....per voi gay sono una preda molto desiderata a quanto pare...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 09:57

Sting alla fine mi ringrazierai...nè sono certo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 10:10

No, non sei una preda ma di certo sei una animale, un cane servile, a giudicare dalle tue azioni.

TGO ti ringrazio già da ora...ti ringrazio per ricordarmi, con la tua sola esistenza, quanto schifo faccia oggi questa federazione...ti ringrazio per ricordarmi quanto questa HCW abbia bisogno di bruciare...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 11:20

Sting ha scritto:
ah no? perchè circolava la voce che tu sia un fondatore di questo sito...
http://www.glasgay.com/

...come fai a conoscere sto sito Marco..... :lol: nessuna allusione eh!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 11:47

off: io mi documento per i miei promo...ho scritto scozzese gay su google ed è uscito il link al più grande raduno gay della scozia! Ah, potere di internet...quante belle cose si scoprono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 15:24

Sting ha scritto:
Parli di me o parli di te Marco? Perchè vedo molta confusione in te...

Ah Ah Ah.. non attacca.. non provare a scaricare su di me, le tue paure..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 17:00

Io non ho paura. Punto.
Sono arrivato al punto che non ho più nulla perdere...ne da temere.
Se tiri in mezzo la paura, però, un motivo ci sarà...forse quel motivo è nella tua testa.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2008, 11:46

Stesso tentativo di sopra..
vuoi anche l'esito?? FALLITO !!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2008, 11:53

Mi ringrazierai per ben altra cosa Sting...si tratta solo di attendere...sei anocra recuperabile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers   McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: