Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Classifiche di rendimento finali del 2008

Andare in basso 
+7
The Highlander
Shane
The Great One
The Crippler
diamond luca
Batista
Hulaker
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 11:18

Grandi cose si prospettano in questo 2009.... Sicuramente sarà un grande anno!!

Sting, ti vanti di una cosa che ha poco valore...ti attacchi solo a questa cosa.... hai circuito Marco per raggiungere i tuoi scopi, per poi lasciarlo nell'oblio e nel dimenticatoio!!

Adesso paga per i suoi errori....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 12:13

E tu Shane fai la voce grossa.. ora che sei il campione.. ma dimentichi sempre di dire che sei campione perchè ti ci ho fatto diventare io.. perchè io ti ho portato al massimo livello.. al massimo alloro.. alla massima riconoscenza in questo lavoro..
Te ne dimentichi sempre.. forse lo fai per scaramanzia.. ti è andata bene una volta.. e allora adesso ci provi sempre..
Ricordati che nell'ultima gabbia dove sei uscito vincitore, io non c'ero..
Per volere mio.. per dimostrare a te e a tutto il caos che io, e soltanto io, decido le regole del gioco...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 15:10

Marco HHH ha scritto:
E tu Shane fai la voce grossa.. ora che sei il campione.. ma dimentichi sempre di dire che sei campione perchè ti ci ho fatto diventare io.. perchè io ti ho portato al massimo livello.. al massimo alloro.. alla massima riconoscenza in questo lavoro..
Te ne dimentichi sempre.. forse lo fai per scaramanzia.. ti è andata bene una volta.. e allora adesso ci provi sempre..
Ricordati che nell'ultima gabbia dove sei uscito vincitore, io non c'ero..
Per volere mio.. per dimostrare a te e a tutto il caos che io, e soltanto io, decido le regole del gioco...



Tu hai fallito piu di una volta,adesso è il momento aria fresca e poi se sei arrivato nel main eventing devi ringraziare il vecchio Gm........adesso che c'e Tgo al timone ci sarà nuova linfa me lo sento!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 10:24

Marco HHH ma veramente credi di essere così importante?
La realtà è ben diversa...non sò come sei abituato ma ora che l'nWo è defunta non avrai più dei regali
Voglio proprio vedere se nel ring sei abile come lo sei nel parlare
La Royal Rumble è una grande ed un unica occasione per tutti, dimostrami quanto vali veramente
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 14:11

Sbagliato Marco. Per una volta, diciamo le cose come stanno, diciamo la verità nuda e cruda.
Nella gabbia non c'eri perchè sei solo un piccolo lurido codardo schifoso. Tutto il resto, tutte le tue giustificazioni, tutte questa parole he sono sempre le stesse, contano zero.
è sempre la solita minestra Marco...ormai siamo tutti stufi: il gioco qua, il gioco là, io detto le regole, io ho tutto pronto, io ho deciso così, io, io, io... Smettila Marco...cambia quel disco inceppato o...scompari. Per sempre.

Shane non mi sto appendendo a nulla, solo un dato di fatto...tu hai sconfitto tutti, tranne me. non ho bisogno di vantarmene...anche 'perchè tu lo sai bene...e la cosa ti spaventa. Lo si vede ad ogni tuo gesto, ad ogni tua intervista. Sai di aver raggiunto tutto, di aver battuto tutti...ma non sai ancora se sei buono abbastanza per battere l'unico che forse ti è sempre interessato battere.

TGO, staccati dalla bottiglia di vino: io non ho mai dato spigazioni infatti.
Parla quanto vuoi, ma io continuerò a fare quel che faccio da anni: ignorarti. Sei inutile e tale rimani, anche se il vecchio ti ha dato il contentino del GM...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 14:46

A regà so popo na pippa!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 20:16

Sting.. ti da fastidio che io in una sola azione.. con un "semplice" non presentarmi nella gabbia, abbia rovinato quello per cui tu e il tuo amichetto Luchino, state tanto combattendo e proclamando..
Il coas qua.. lì.. là.. tutto dipende dal caos..
Ebbene.. come hai notato, mi è bastato poco per smentire questo tuo "caos"..
E questo ti rode.. ti rode molto..
E si vede.. le tue parole lo fanno capire bene..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 20:58

Mah...quindi tu per smentire non ho capito ben cosa di quello che abbiamo detto io e luca hai rinunciato alla possibilità di entrare nella gabbia, quindi di prenderti la tua rivincita su Shane, quindi di dimostrarti degno del main event, quindi di diventare world champion? Beh, Marco...se è così evito qualsiasi commento perchè mi sa che il gioco si è inceppato...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 10:40

Sting ha scritto:
TGO, staccati dalla bottiglia di vino: io non ho mai dato spigazioni infatti.
Parla quanto vuoi, ma io continuerò a fare quel che faccio da anni: ignorarti. Sei inutile e tale rimani, anche se il vecchio ti ha dato il contentino del GM...

Non mi sembra che fino ad ora tu mi abbia ignorato...
Non ho bisogno di essere nelle tue grazie, potrò pur essere inutile per te ma le parole stanno a zero mentre i fatti dicono tutt'altro
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 12:05

Non posso che confermare tutto quello che dice Sting su di te Marco...

Hai fallito miseramente ogni tentativo... e non presendandoti in quella gabbia, hai aggiunto al tuo palmares anche la codardia...
Ma adessi sei un capitolo chiuso... ed è ormai inutile che ti avvicini a noi per avere le luci della ribalta!! sei OUT!!!

Sting...forse hai ragione... è passato tantissimo tempo da quell'escalation dove ti ho massacrato per bene... tu legato e io che non avevo pietà!! Ma erano altri tempi...ora sono cambiato!!
Mentre tu...in questa ultima vittoria contro di me... non parli mai del tradimento che ho subito dal mio amico storico..arbitro speciale....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 20:35

io direi di sì TGO, ma il problema non è quello...il problema è che sei tu a non poter ignorare me perchè sai bene che se vuoi che la tua gestione sia di successo, hai bisogno di aver il sottoscritto in un ruolo di punta a dar valore a tutto il Roster...

Sei cambiato Shane? Spiacente, faccio fatica a credere ai cambiamenti...
Non parlo del tradimento che il primo a sapere che è stato ininfluente sei tu...ma se ti serve una scusa del genere che sia: ok Shane, ho vinto grazie a Marco...dunque dall'alto del tuo nuovo ruolo di salvatore dell'HCW vorrai farmela pagare, vorrai dimostrarmi che 1 on 1 nemmeno io tengo no?

come vedi, confermi solo i miei propositi...tutto porta ad una sola cosa...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic 2008, 10:28

Sting sei molto abile con le parole, con i giochi mentali, sai di essere importante e appunto calchi la mano su questo fattore...MA da GM sarò imparziale, è vero che sei un gemma preziosa per l'HCW ma forse ti sei dimenticato di Shane...Shane è il diamante della federazione, è di un valore inestimabile, è talmente prezioso che se fosse veramente un oggetto verrebbe riposto in cassaforte, è talmente prezioso che sprigiona una luce accecante, la luce della ribalta

Sting, non credere di essere più importante di quello che sei realmente
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic 2008, 12:44

Sting...da quando sono campione, non ho mai rifiutato nessuna sfida.... che sia a mio favore o a svantaggio...
Ho combatutto solo contro tutta l'nwo in un escalation... ho incontrato più volte Marco anche se non lo meritava!

Adesso c'è un nuovo sceriffo in città... saprà sicuramente prendere la scelta giusta, e se farà il suo nome e ti riterrà meritevole di sfidarmi per il titolo... io sono qui!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 01 Gen 2009, 10:54

Ho preso una decisione, il main event per la RR è sancito!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 01 Gen 2009, 15:39

Mi sto allenando per essere uno dei migliori al mondo,prometto impegno e sacrificio,porterò nuovamente la federazione all'onestà e alla giustizia...
E' ora che qualcuno faccia ragionare le persone qu....è ora di tornare...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Gen 2009, 11:03

...perché Hot High? Secondo te tu stai ragionando in maniera corretta? Secondo te tu sei quello che gli altri vorrebbero tu fossi? Tu sei l'Highlander...non un Warriormaniacs. Tu sei un bastardo dentro...tu hai sangue DX.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Gen 2009, 11:10

Hul i tuoi tentativi non serviranno
Quell'Hot High non esiste più, è pur sempre un Highlander ma un ora è un Higlander "buono"
E' un guerriero a tutti gli effetti e quando ti avrà di fronte non avrà problemi a far suonare le mani
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 12:44

Sting, e secondo te, dovevo presentarmi nella gabbia insieme ad altri amici di Shane per ottenere ciò che volevo??
Ti sbagli di grosso.. d'altronde la tua carriera è costellata di pensieri, che risultano immancabilmente sbagliati..
Sei fatto così.. non ti smentirai mai..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 12:48

L'Hot High di oggi è molto infiacchito, gli manca il mordente...il guerriero che c'è in lui ha un altro marchio...non certo quello della Warriormaniacs...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 13:34

Invece marco la tua carriera è costellata di...niente.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 17:14

Hulaker ha scritto:
L'Hot High di oggi è molto infiacchito, gli manca il mordente...il guerriero che c'è in lui ha un altro marchio...non certo quello della Warriormaniacs...

E quale sarebbe questo marchio? La DX? Il passato è passato, ora è diverso....moltooo diverso
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 17:21

Sono tornato......Ora sono più cattivo....Si Hulaker, ci stai provando.....non ci riesci!!! Io sono un Warriormaniacs, sono un Highlander Buono....Pronto a far regnare la giustizia
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Gen 2009, 11:09

Sting ha scritto:
Invece marco la tua carriera è costellata di...niente.

Ennesimo errore Sting..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Gen 2009, 11:23

The Highlander ha scritto:
Sono tornato......Ora sono più cattivo....Si Hulaker, ci stai provando.....non ci riesci!!! Io sono un Warriormaniacs, sono un Highlander Buono....Pronto a far regnare la giustizia

Capito Hul?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 18:24

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:
Invece marco la tua carriera è costellata di...niente.

Ennesimo errore Sting..

Ennesima frase fatta di parole e nulla più Marco...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 19:08

E se non ti rimangono neanche più le parole...ti dò un consiglio... ritirati!!
Perchè sul ring non hai proprio più niente da dire Marco
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Gen 2009, 10:53

Proprio non ce la fate, vero??
Proprio non ci riuscite a eliminarmi dalla vostra carriera..
Provatele tutte, prima o poi una cosa che posa fare al caso vostro, arriverà.. ci sarà qualcosa che vi aiuterà nel vostro intento..
Sarà l'aiuto di qualcuno come succede spesso a Shane.. o la fuga lontanto e la pazzia come succede spesso a Sting??
Chissà..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Gen 2009, 11:52

Chissà com'è sei tu che continui ad intrometterti in ogni nostro promo, senza che nessuno ti chieda niente, se secondo te saremmo noi a non riuscire a lasciarti fuori dalle nostre carriere...sicuro di sentirti bene Marco? Perchè mi sembra un paradosso che uno si comporti così e poi dia del pazzo a me...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Gen 2009, 09:44

Non mi intrommetto.. continuo a ripetertelo anche se tu fai finta di non sentire.. ne faccio parte in maniera indelebile..
Tutto dipende da me..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Gen 2009, 09:53

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2008

Best Showstealer

01° Sting 3.19
02° Shane 3.18
03° Hulaker 3.02
04° Kurt Angle 3.01
05° Billy JH 2.97
06° diamond luca 2.89
07° Big Sexy Cool 2.85
08° Marco HHH 2.80
09° cav1 2.70
10° CUB 2.68
11° Batista 2.68
12° Il Distruttore 2.66
13° The Great One 2.65
14° The Crippler 2.60
15° The Highlander 2.53
16° Double J 2.22
17° Deadman walking 2.17
18° The Shapshooter 1.77


Vittoria finale x Sting, agevolato, secondo i critici, dal fatto di aver saltato alcuni PPV dell'anno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifiche di rendimento finali del 2008   Classifiche di rendimento finali del 2008 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifiche di rendimento finali del 2008
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifiche di rendimento finali 2016
» HCW Magazine: Classifiche Finali 2015
» HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010
» HCW MAGAZINE: Classifiche di rendimento aggiornate
» HCW Magazine: Classifiche di rendimento (Post Battleground)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: