Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!

Andare in basso 
+4
The Highlander
Marco HHH
Hulaker
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009, 12:02

Musica metal e tenebrosa, questi sono gli Insane Clown Posse
Ricordiamo che se vinceranno avranno una shot per i titoli di coppia ma se perderanno dovranno abbandonare la federazione
Ecco giungere il nuovo Hot High! Il suo perseguire nell'ideale Sting lo ha fatto rinascere interiormente, questo è The Highlander!
Aspettate...notiamo che Hot High ha un espressione preoccupante, si è voltato dietro con evidente preoccupazione ma non capiamo il perchè...
Ma ecco giungere il Guerriero, il GM The Great One!...mi sa che c'è qualche problema, di TGO non c'è traccia ed ora capiamo l'atteggiamento di Hot High, probabilmente sapeva dell'assenza del suo tag team partner...ed ora?
La musica riparte di nuovo ma l'esito è sempre lo stesso, TGO non c'è!
L'arbitro chiacchiera con Hot High ma non riusciamo a sentire...viene fatto suonare il gong! Il match ha inizio, sarà un 2vs1 almeno che TGO non compaia durante l'incontro...

...sono passati circa 10 minuti e gli ICP stanno comandando il match, con scambi veloci, mosse combinate e velocità di esecuzione hanno mandato in tilt lo scozzese
Hot High ha delle piccole reazioni ma gli avversari utilizzando anche un atteggiamento scorretto riescono immediatamente a sfruttare la superiorità numerica
Ora c'è una sedia sul ring, gli ICP continuano a malmenare Hot High, l'arbitro cerca di riportare l'ordine....ma viene colpito!!!...e poi gettato oltre la terza corda!!!...
Intanto uno dei ICP ha incastrato le bracccia di Hot High tra le corde, impossibilitato nei movimenti, ora l'altro prende la sedia!....attenzione....no no....tremenda sediata sul volto! ancora un altra!....non è possibilie tutto ciò, questi due devono essere immediatamente cacciati!!!...arriva anche la terza sediata!!!....ed ora la fronte del guerriero scozzese cominica a perdere sangue, e direi anche molto sangue, qust'ultima sediata ha causato una brutta ferita!
Gli ICP alzano le braccia al cielo ma il pubblico giustamente gli fischia, speriamo che la sicurezza gli butta fuori, devono essere spediti fuori dall'arena!...

...uno dei due strappa con forza il microfono dall'annunciatore, ed ora che fa?!?...SI STA TOGLIENDO LA MASCHERA!...NOOOOOO NON CI CREDO....QUELLO E'....QUELLO E' THE SHARPSHOOTER!!!....
E' da Wrestlemania che non lo rivedevamo, quel pazzo criminale ha colpito ancora
Aspettate, anche l'latro si sta togliendo la maschera...se la toglie!....WHAT?...NOOOOOOO IMPOSSIBILE....DITEMI CHE STO SOGNANDO....MA QUELLO E'....E' THE GREAT ONE!!!!!...


...Gli Insane CLown Posse sono The Sharpshooter & The Great One!!!
Acerrimi nemici ora alleati! Ma come è potuto succedere!
The Great One prende parola (il pubblico è in sgomento, sentiamo fischi ma anche molto e molto stupore!!!)...

TGO: "Perchè TGO Perchè...Perchè TGO Perchè...tutti ora vi state facendo questa domanda, tutti volete una risposta ed io vi accontenterò
The Highlander è uno sporco traditore!
The Highlander non merita di essere chiamato un Guerriero! Lui è un insulto per la nostra razza!
Quello che è accaduto è esclusivamente colpa sua!
Ha letteralmente sputato sui Warriormaniacs!
Io ero l'unico a credere fortemente nel tag team, ho dato il 100%, ci ho messo il cuore mentre lui che cosa faceva? Andava dal suo papetto Sting, gli andava dietro come un cagnolino in cerca del suo osso
Io davo il amssimo mentre lui aspirava a formare un tag team con Sting
E non mi aveva detto nulla, ma io avevo cpaito e l'ho lasciato fare...
I Warriormaniacs sono ufficialmente defunti!
Il colpevole è Hot High ed io ho emesso la sentenza!
Bastava parlarmi invece ha cospirato alle mie spalle e questo è ciò che merita
Quando fu aggredito dalla banda di Hualker potevo intervenire ma in quel momento provavo gioia vederlo lì sofferente
Ma non è finita qua, ora finalmente sono un uomo nuovo, per anni ho corso con le vostre urla, per anni sono stato un Guerriero buono, per anni ho lottato sotto il segno della giustizia e del buon senso....non sarò mai più tutto ciò!...
Il Guerriero buono è spatito e non tornerà mai più
Da ora in poi sprigionerò tutta la mia cattiveria, sarò spregevole e agirò con azioni macrabe, violente, al limite della sopportazione
La mia razza ha sempre avuto due volti e se per anni avete conosciuto The Great One ora imparerete a conoscere The Great One "Evil Warrior!
Questo è un avviso per tutti, vi tengo tutti nella scatoletta e vi prenderò uno ad uno per divertirmi, finito con uno lo metterò a posto per prenderne un altro, sarete le mie marionette ed io il manovratore
The Highlander è fortunato, è la mia prima scelta, e quello che ho in programma per Backlash non è nulla a confronto a quello che è successo oggi...

...Gli Insane Clown Posse non sono mai esistiti, era solo una copertura per suscitare sospetti e tutti hanno abboccato
Il mio primo piano è stato un autentico successo ma questo solo è l'inizio!
Preparetevi al peggio perchè al peggio non c'è mai fine!!!..."


The Great One e The Sharpshooter si guardono compiaciuti di quensto fatto mentre Hot High è ancora li intrappolato sanguinante e probabilmente privo di sensi
I due abbandonano il ring e si battono il pugno uno con l'altro in segno di missione completata
Questo è l'inizio di una nuova era, per anni TGO è stato "il buono" ma ora si è trasformato nell'evil warrior e nulla più sarà come prima
Hot High è stata la prima vittima di questa evoluzione ma TGO ha fatto sapere che ci attende ben altro, cosa potrà succedere ancora?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009, 13:20

Visto Hot High come si finisce a fidarsi degli amici sbagliati?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009, 14:22

Pagliacci erano.. e pagliacci restano.. non vedo una sostanziale differenza..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009, 14:30

Vedo vani tentativi di emulare la DX e quanto fatto dalla DX...rimarrete solo dei "falsi", gli Originali sono inarrivabili!...a volte, però, ritornano...

ARE YOU READY?...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009, 14:58

Vedevo qualcosa di strano nel comportamento di TGO...ma non pensavo arrivasse a questo.... non pensavo fosse così meschino....e invece è stato proprio così...che delusione....ma come ho già detto...chi se lo merita pagherà per i suoi gesti...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009, 19:49

Anche tu Tgo... dopo Marco, E Crippler anche tu!!

Purtroppo così come è successo per gli altri, hai scelto la strada sbagliata...

Highlander, non sei solo....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009, 20:02

Tgo dopo tanta ammirazione ti sei fatto comprare per l'ennesima volta ma questa volta sarà l'ultima scelta........
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 00:39

Che buffoni e dicevano di esser la coppia migliore al mondo....quando poi negli annali del wrestling nn c'era nemmeno loro traccia........
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 10:32

Hot High ma guardati allo specchio....non hai personalità
Dici di essee uno scozzese, di essere mr.hardcore, dici di essere seguaced di Sting, non sai nemmeno tu chi sei!
Quello che è successo è solo colpa tua
Dì la verità, non ti è mai fregato nulla dei WarriorManiacs, pensavi solo a Sting, al tuo eterno amore, e allora stai pure con Mr.Corvo, comincia a volare nelle notti tenebrose, vatti a posare sui tetti...ma stai attento...tutto passa dal sotto scritto e scoprirai che cosa vuol dire avere a fare con "il guerriero malvagio" Twisted Evil

Shane con te ho un progetto a lungo termine
Conte sto organizzando qulacosa di speciale
Sei la gemma più preziosa dell'HCW e di conseguenza devi avere un trattamento diverso
Ne riparleremo più avanti...

Batista, nessuno mi ha comprato, è stata una mia decisione
Sappi che sono il GM e se qualcuno pensa che userò il mio potere per stravolgeer le cose...bhè...ha pienamente ragione
Farò cose che mai nessuno ha osato, mi spingerò oltre l'impossibile, più che una promessa è una certezza
Preparatevi!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 10:39

Hot High come ti avevo detto tu sei la prima scelta, sarai colui che avrà l'onore di avere a che fare con il GUERRIERO MALVAGIO e il MIO SICARIO THE SHARP
Io sono il GM ed io detto le regole
Mi voglio divertire ma allo stesso tempo voglio vederti soffrire
A Backlash affronterai sia me che The Sharp, in un 2vs1
E siccome ti piace l'hardcore ho deciso che solo tu potrai utilizzare le armi contundenti
Ma non sarò sufficinete per batterci, non potrai mai vincere stanne certo
E quando perderai scoprirai quanto sono maligno e scellerato...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 11:57

Le mie personalità....le hai elencate....casualmente portano tutte a una persona The Highlander....Vuoi questo match?? E SIA!!! Non ho paura di voi, vi massacrerò, e ad ogni modo il vostro dominio inizierà con molte ferite...non sarò solo...in questa lunga battaglia...garantito....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 12:45

Con chiunque sarai.. rimarrai come sempre fregato.. è il riassunto della tua vita..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 14:17

TGO...spuah! (Sting sputa verso il terreno)
Sputo su di te...sputo sul tuo nome...sputo sulla tua faccia...
In questi mesi tutti erano lì pronti a ringraziarti...ad elogiarti...a trattarti da amico...tutti tranne uno. Per quieto vivere avevo accantonato antiche rivalità, ma da me non hai mai ricevuto elogi...mai da quella rumble del 2006 in cui hai dimostrato tutta la tua vera natura...la tua viltà, il tuo vero essere.
Sai perchè HH non si è mai fidato fino in fondo di te? Sai perchè quando aveva una shot da esercitare ha chiamato il suo maestro e non te?
Perchè l'ho messo in guardia io...io che più di chiunque altro conosce quanto per te l'amicizia e la lealtà siano concetti privi di senso.
TGO, tu meriti solo sputi in faccia...e dopo Hulaker, verrò per te.

HH, confermo le parole di Shane...i Tag Team Champions sono al tuo fianco...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 23:14

Hot High...come ben sai la DX è con te, come lo è sempre stata...

...a volte ritornano...

ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 09:56

The Highlander ha scritto:
Le mie personalità....le hai elencate....casualmente portano tutte a una persona The Highlander....Vuoi questo match?? E SIA!!! Non ho paura di voi, vi massacrerò, e ad ogni modo il vostro dominio inizierà con molte ferite...non sarò solo...in questa lunga battaglia...garantito....

Feriscimi pure, fammi sanguinare...dettagli....dettagli inutili, quando vrrai punito dopo esser stato sconfitto capirai che i tagli che mi procurerai con la armi contundenti sono "solletico" a confronto!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 10:02

Sting ha scritto:
TGO...spuah! (Sting sputa verso il terreno)
Sputo su di te...sputo sul tuo nome...sputo sulla tua faccia...
In questi mesi tutti erano lì pronti a ringraziarti...ad elogiarti...a trattarti da amico...tutti tranne uno. Per quieto vivere avevo accantonato antiche rivalità, ma da me non hai mai ricevuto elogi...mai da quella rumble del 2006 in cui hai dimostrato tutta la tua vera natura...la tua viltà, il tuo vero essere.
Sai perchè HH non si è mai fidato fino in fondo di te? Sai perchè quando aveva una shot da esercitare ha chiamato il suo maestro e non te?
Perchè l'ho messo in guardia io...io che più di chiunque altro conosce quanto per te l'amicizia e la lealtà siano concetti privi di senso.
TGO, tu meriti solo sputi in faccia...e dopo Hulaker, verrò per te.

HH, confermo le parole di Shane...i Tag Team Champions sono al tuo fianco...

Sting così non fai altro che confermare la tesi che porto avanti da mesi
Quella freccia che ti ho conficcato nel cuore ben 3 anni fa ti ha procurato una ferita che non si cicatrizzerà mai e poi mai
Covi ancora rabbia per quel gesto vero?
E' vero che sono stato uno dei maggior artefici per farti tornare ma l'ho fatto solop a scopo personale
Non l'ìho fatto per quella gentaglia che assiste a gli spettacoli, non l'ho fatto per il bene della federazione, l'ho fatto "solo ed esclusivamente per mè stesso" Cool
Per te ho un bel progettino...veerai per me? Non aspetto altro Sting...ti sto aspettando da tre anni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!   Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)
» The Insane World Title Show
» Where is the clown???
» The Clown Vs. The Dark Knight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: