Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Clown Vs. The Dark Knight

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Clown Vs. The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: The Clown Vs. The Dark Knight   The Clown Vs. The Dark Knight Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 11:38

C'è il GM Joker al centro del ring!! Sentiamo cos'ha da dire!

Joker: "Signore e signori, ben sapete che questa domenica a Survivor Series, nel PPV preferito del mio avversario e con stipulazione scelta dal mio avversario, raggiungerò l'apoteosi del mio regno e della mia carriera e metterò a tacere una volta per tutti colui che fin dai miei inizi ha rappresentato la mia maggiore spina nel fianco, ma che, a sua insaputa, ha recitato la sua parte alla perfezione per rendere ancora più epocale la mia affermazione.

La mia vittoria sarà un evento storico per questa federazione...ed è per questo che voglio fare un annuncio per dimostrare la mia profonda gratitudine all'uomo che merita di essere in prima linea a godersi lo spettacolo quando i dissidenti verranno eliminati e la sua federazione ripulita; all'uomo che ha creduto in me; all'uomo che, come Chairman di questa federazione, merita di partecipare all'ultimo atto della TCS...e dunque, annuncio ufficialmente che Mr. Ted McHavoc sarà al mio angolo nel' match The Joker Vs Sting!!

È tutto, tornate pure ad ingozzarvi con i vostri pop-corn, razza di fall..."


ASSOLO DI CHITARRA!!!
Inconfondibile...Sting fa il suo ingresso!!!
Il Dark Knigth, più determinato che mai, ha un microfono in mano...ascoltiamolo!!

Sting: "Non ti offendere Jokey...mi scuso per averti interrotto, ma credo che tu per primo avresti voluto essere al corrente immediatamente di quanto sto per dire.
Credi che non mi aspettassi una mossa del genere? Credi che non sapessi che avresti cercato di creati un vantaggio? E credi che sia così ingenuo da pensare che il vecchio McHavoc terrà le mani al suo posto, quando la mia morsa ti starà togliendo gli ultimi bagliori di energia costandoti il ruolo di GM, la TCS, lafederazione, tutto?
Se lo credi, sbagliavi di grosso.
Vedi, c'è un certo ex-lottatore di questa fed al quale la HCW ha fatto un contratto molto particolare...Vedi, il suo status e la sua fama sono così grandi che se quell'ex-lottatore firmasse con un'altra federazione, la HCW subirebbe un danno d'immagine inquantificabile e perdite economiche a non finire. Per questi motivi la HCW ha offerto a quell'ex-lottatore un "Legend Contract", un particolare contratto che obbliga il personaggio in questione a non firmare per nessun'altra federazione per almeno 10 anni. non solo, in base all'accordo, la nostra leggenda è un vero e proprio ambasciatore HCW in giro per il mondo, in tv, ovunque.
Ma qui subentra il tuo problema: questo contratto non prevede solo obblighi e non consiste solo nell'andare in giro a firmare autografi e rilasciare interviste...una clausola di questo contratto concede, in cambio, alla leggenda in questione di partecipare a TOT PPV a sua scelta, in ruoli "non-attivi" a sua scelta, senza che nessuno Chairman e GM compresi, possa obiettare senza rendere nullo l'accordo e spalancare le porte di altre federazioni a questo signore...e la sai una cosa? Al raggiungimento di quel TOT manca ancora una evento...e un uccellino mi dice che questo nostro comune amico ha deciso di esercitare il suo diritto per stare al mio angolo e controllare McHavoc!!!

Di chi sto parlando? Lo avrai sicuramente capito... HULAKER SARÀ ALL'ANGOLO DI STING A SURVIVOR SERIES!!!"


Vediamo Joker schiumare di rabbia sul ring...sa che Sting ha ragione...non può farci nulla!!

Sting: " Oh ma aspetta ad andartene Jokey...ho un'altra cosa da confidarti. Ricordi quando ti dissi di stare attento a ciò che desideravi? Ebbene...spero tu abbia seguito il mio consiglio, perchè stai per ottenere tutto ciò che hai sempre desiderato.

Tu hai sempre voluto essere me.
Tu mi hai sempre idolatrato, fin da piccolo.
Quando io ero un giovane emergente, tu eri un ragazzetto emarginato che nella mia lotta alla corruzione si rivedeva nella propria lotta per farsi accettare dai coetanei.
Quando io diventavo un lottatore affermanto, tu eri un wrestler delle indies che sognava i miei successi.
Quando io non avevo ormai più nulla da dimostrare, sei arrivato in HCW e hai cercato di plasmare la tua carriera a mia immagine, ripercorrendone le mi tappe, i miei avversari, i miei match.

Ma ti manca il punto di svolta. Ti manca il momento cruciale, l'attimo stesso che mi ha definito come Wrestler, come Superstar...come uomo.
Ti manca l'incontro che mi ha consacrato...e io ti voglio accontentare. Voglio farti questo regalo...per chiudere una volta per tutte il cerchio, per fermare la tua follia, per arrestare questo tuo folle incedere da mitomane.

A Survivor Series, tra me e te, Jokey, sarà Triple Cage Match.

Benvenuto nel mio mondo, Joker."


Sting se na va, lasciando un Joker stranamente sbigottito e senza parole al centro del ring...Come finirà tra i due?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Clown Vs. The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Clown Vs. The Dark Knight   The Clown Vs. The Dark Knight Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 11:51

Ti lascio riprender fiato, dopo aver visto per l'ennesima volta i tuoi stessi piani ritorcersi contro di te, Joker...ma intanto ti chiedo di pensare ad una proposta: eri così sicuro di vincere...lo sei ancora??

Un Triple Cage Match richiede delle modalità di assegnazione dei punti per la TCS particolari...quindi ecco la mia proposta: 5 punti secchi, non 3, al vincitore. Ci stai Joker? Sei abbastanza uomo da alzare la posta in palio ed accettare?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Clown Vs. The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Clown Vs. The Dark Knight   The Clown Vs. The Dark Knight Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 12:48

Se il tuo colpo basso dovrebbe essere portarti quella vecchia carcassa di Hully a bordo-ring, beh Sting, lascia che te lo dica: hai toppato alla grande. Al mio angolo ci sarà un uomo, che, nonostante l'età, ha un fisico migliore di quello di Hully, oltre che un carisma infinitamente superiore. Lui è l'uomo che ha creduto in me più di chiunque altro, e io lo ripagherò così come ripagherò tutti i membri dell'Alliance of Chaos che assisteranno, insieme a centinaia milioni di altre persone, al match del secolo consapevoli che il destino dell'HCW sarà nelle nostre mani. In più, la presenza di Ted al mio angolo mi ha anche portato fortuna a SummerSlam, nel mio match contro Italia, perciò mi sento in una botte di ferro.

Per rispndere alla tua domanda, sì, io sono ancora sicuro di vincere questo match.
Lo faremo al tuo PPV preferito, Survivor Series.
Lo faremo nel tuo match preferito, nella leggendaria e colossale struttura del Triple Cage.
E lo faremo, come da tua proposta, con 5 punti secchi in palio.

Non potevo chiedere di meglio...a dire il vero, sono euforico!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Clown Vs. The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Clown Vs. The Dark Knight   The Clown Vs. The Dark Knight Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 09:33

Errata mossa portarti Hully all'angolo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Clown Vs. The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Clown Vs. The Dark Knight   The Clown Vs. The Dark Knight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Clown Vs. The Dark Knight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Where is the clown???
» Highlander:Alone in the Dark part VI
» Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)
» Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!
» Highlander : Live in the Dark part II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: