| Messiah manca poco......... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Batista Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Messiah manca poco......... Mer 29 Apr 2009, 18:14 | |
| Goditi questi ultimi giorni perchè finalmente al prossimo PPv la valigetta sarà mia......... | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Gio 30 Apr 2009, 09:33 | |
| E chissà se il GM ci metterà lo zampino Caro Batista, il tuo futuro come quello degl ialtri è nelle mie mani Se voglio posso fare qualsiasi cosa Crca di fare il bravo cucciolo | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Gio 30 Apr 2009, 18:43 | |
| - The Great One ha scritto:
- E chissà se il GM ci metterà lo zampino
Caro Batista, il tuo futuro come quello degl ialtri è nelle mie mani Se voglio posso fare qualsiasi cosa Crca di fare il bravo cucciolo Se vuoi che la tua carica da Gm duri ancora ti conviene non mettermi sulla mia strada...........perchè dopo che il Messiah verrà nuovamente sconfitto potresti essere tu il prossimo..... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Ven 01 Mag 2009, 10:55 | |
| Aiaiaiai Batista, hai cominciato con il piede sbagliato Qui sono il boss, dovresti saperlo, non serve fare "l'eroe" altrimenti si fa la fine di Hot High, bruciati come uno spiedino Ora che ho terminato con Hot High potresti essere "tu" il prossimo, forse mi voglio divertire con te Sei prorpio uno sciocco, te le vai prorpio a cercare, dopo JD potrai ritrovarti senza titolo TV e senza "valigetta" Attento cucciolotto, mi ci vuole un attimo per prenderti e sbatterti in gabbia... | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Ven 01 Mag 2009, 18:08 | |
| Visto che fai lo spiritoso e che Hot High merita la sua rivincita cosa dici di affrontarci al prossimo escalation in un match....voi 2 contro di noi 2...........allora sei bravo solo a chiaccherare? | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Sab 02 Mag 2009, 10:33 | |
| L'unico che decide i match sono io, come e quando voglio, questa è la realtà dei fatti Io "posso" tu "no" Per cui pensa a fare il wrestler, non ti si addice il ruolo di proponitore Un 2vs2? Perchè no allora un 3vs2...oppure un 3vs1... Se ci tieni così tanto ad esibirti mio caro "cucciolo" potrei accontentarti Ricorda...io sò come domarti... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Sab 02 Mag 2009, 13:36 | |
| TGO, qui non si tratta degli animali sedati che hai conosciuto sul set di "L'uomo che sussurrava ai cavalli: basta", film di produzione a basso budget nel quale il nostro GM è il protagonista assoluta interpretando le avventure di un indaffarato contadino che come unico compagnia sessuale ha le sue bestie...no...qui si tratta di The Animal Batista e tu, per definizione, non lo puoi domare...
Ultima modifica di Sting il Sab 02 Mag 2009, 16:08 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Sab 02 Mag 2009, 15:41 | |
- L'unico che decide i match sono io, come e quando voglio, questa è la realtà dei fatti
Io "posso" tu "no" Per cui pensa a fare il wrestler, non ti si addice il ruolo di proponitore Un 2vs2? Perchè no allora un 3vs2...oppure un 3vs1... Se ci tieni così tanto ad esibirti mio caro "cucciolo" potrei accontentarti Ricorda...io sò come domarti... Saresti cosi bravo da metterti in gioco oppure pensi ancora di nasconderti ancora......... | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Sab 02 Mag 2009, 17:44 | |
| - Sting ha scritto:
- TGO, qui non si tratta degli animali sedati che hai conosciuto sul set di "L'uomo che sussurrava ai cavalli: basta", film di produzione a basso budget nel quale il nostro GM è il protagonista assoluta interpretando le avventure di un indaffarato contadino che come unico compagnia sessuale ha le sue bestie...no...qui si tratta di The Animal Batista e tu, per definizione, non lo puoi domare...
Con questa frase... si va a vincere il Mik Skill a mani basse... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Dom 03 Mag 2009, 11:38 | |
| Sting hai la memoria corta Batista l'ho già domato in passato e posso rifarlo quando e come voglio Lui è una bestia, potrà ruggire, affilare gli artigli ma il "domatore" sà come farlo tacere Se volete una dimostrazione posso accontentarvi Caro Batista guarda caso il "fato" ha voluto che nel prossimo Escalation dovrai aùvedertela con Sting per il titolo televisivo...ma stai attento...potrebbe arrivare il cacciatore cattivo di turno | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Dom 03 Mag 2009, 12:02 | |
- Sting hai la memoria corta
Batista l'ho già domato in passato e posso rifarlo quando e come voglio Lui è una bestia, potrà ruggire, affilare gli artigli ma il "domatore" sà come farlo tacere Se volete una dimostrazione posso accontentarvi
Caro Batista guarda caso il "fato" ha voluto che nel prossimo Escalation dovrai aùvedertela con Sting per il titolo televisivo...ma stai attento...potrebbe arrivare il cacciatore cattivo di turno Anche se dovessi sfavorirmi a me non importa...........io e Sting saremo 2 veri uomini che si affronteranno,in palio c'è la cintura è vero ma sarà un match fra due titani..........tu potrai fare solo la comparsa! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Dom 03 Mag 2009, 12:08 | |
| Io? Ed io che c'entro? Hai pura Batista? Attento, potresti perdere la concentrazione, un attimo di ditrazione e il titolo potrebbe sfuggirti...attento batista... | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Lun 04 Mag 2009, 20:08 | |
- Io? Ed io che c'entro?
Hai pura Batista? Attento, potresti perdere la concentrazione, un attimo di ditrazione e il titolo potrebbe sfuggirti...attento batista... sono concentrato nmell'affrontare 1 vs 1 uno dei miei amivi Sting una persona che stimo e , se dovessi perdere perederei con 1 dei migliori! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Lun 04 Mag 2009, 21:20 | |
| | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Mar 05 Mag 2009, 10:37 | |
| Bravo "cucciolo" Rimani concentrato xchè ci vuole un attimo per distrarsi... | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Mar 05 Mag 2009, 19:23 | |
| Ti conviene che il "cucciolo" non si arrabbi perchè altrimenti la tua carriera da Gm puo finire presto | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... Mer 06 Mag 2009, 10:31 | |
| Faresti meglio a pensare alla tua di carriera Come mai tutto questo astio? Stai tranquillo "cucciolo", per gli altri sarai una belva feroce ma per quanto mi riguarda sei totalmente innocuo, sò come domarti...e tu lo sai...prova a viaggiare indietro nel tempo con la mente... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Messiah manca poco......... | |
| |
|
| |
| Messiah manca poco......... | |
|