| The Messiah ecco la mia rivincita | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Batista Allineamento: Face Stable:
| Titolo: The Messiah ecco la mia rivincita Gio 23 Apr 2009, 19:58 | |
| Nel MITb sei stato tu per un soffio a battermi,ma ad escalation ho dimostrato chi davvero merita quella valigettta!il titolo televisivo ritorna al 1 campione!sting adeesso tocca ate ad affrontarmi e sono più agguerrito che mai! | |
|
| |
Undertaker
Numero di messaggi : 389 Età : 37 Località : Castelvenere Data d'iscrizione : 17.05.08
HCW Wrestler: The Messiah Undertaker Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita Gio 23 Apr 2009, 20:05 | |
| ........ è stato solo un colpo di fortuna....... e visto che ora siamo 1 a 1, è il momento di fare la bella..... | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita Gio 23 Apr 2009, 21:48 | |
| - The Messiah Undertaker ha scritto:
- ........ è stato solo un colpo di fortuna....... e visto che ora siamo 1 a 1, è il momento di fare la bella.....
Potremmo anche fare la bella Messiah ma questa volta possiamo mettere qualcosa di piu in palio........a Backlash che ne dici? | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita Ven 24 Apr 2009, 14:11 | |
| Sarà un piacere affrontarti Batista...dopo tutti questi mesi di vicinanza, finalmente una bella sfida, nel segno del rispetto, ma sicuramente senza esclusione di colpi...Ovviamente non avrò problemi ad aspettare il mio turno nel caso voleste concludere una volta per tutti i conti tra voi due... | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita Ven 24 Apr 2009, 14:42 | |
| C'è sicuramente sotto una fregatura.. | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita Ven 24 Apr 2009, 19:49 | |
| - Sting ha scritto:
- Sarà un piacere affrontarti Batista...dopo tutti questi mesi di vicinanza, finalmente una bella sfida, nel segno del rispetto, ma sicuramente senza esclusione di colpi...Ovviamente non avrò problemi ad aspettare il mio turno nel caso voleste concludere una volta per tutti i conti tra voi due...
Sting al primo escalation disponibile potremmo affrontarcio e non vedo l'ora.........Messiah tu hai qualcos'altro che mi interessa........a Backlash potrestii anche avere un po di coraggio ma penso proprio che scapperai ne sono sicuro.........aspetto una risposta! | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita Sab 25 Apr 2009, 10:15 | |
| La risposta l'avrai da me Batista, sono il GM e ho decsio per voi Il Messiah da quando ha vinto a WM non ha saputo ripetere quelle prestazioni perdendo peraltro il titolo televisivo Per ora "congelo" la sua valigetta e non potrà usufruila fino al prossimo "scongelamento" Peraltro metterò in discussione il suo status di detentore della "valigetta"....e qui entri in gioco tu cara belva feroce, potrai trarre vantaggi oppure svantaggi, dipende tutto da te
A Backlash lotterete in un 1vs1 Se sarai tu a vincere Batista, allora potrai nuovamente affrontare Il Messiah a Judgment Day dove in palio ci sarà "la valigetta" Ma se a vincere sarà il Messiah allora la sua "valigetta" sarà per sempre al sicuro perchè non verrà mai più messa in palio e inoltre avrà il suo rematch per il titolo televisivo
Il tutto in un...LAST MAN STANDING! | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita Sab 25 Apr 2009, 14:56 | |
| Perfetto... anche se ha cambiato attitude, il Gm sa cosa fare per il bene dello show... e quella valigetta merita mani migliori...
Batista non avrà problemi a battere per la seconda volta il Messiah... e poi sarà tutto più facile! | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita Sab 25 Apr 2009, 15:56 | |
| - The Great One ha scritto:
- La risposta l'avrai da me Batista, sono il GM e ho decsio per voi
Il Messiah da quando ha vinto a WM non ha saputo ripetere quelle prestazioni perdendo peraltro il titolo televisivo Per ora "congelo" la sua valigetta e non potrà usufruila fino al prossimo "scongelamento" Peraltro metterò in discussione il suo status di detentore della "valigetta"....e qui entri in gioco tu cara belva feroce, potrai trarre vantaggi oppure svantaggi, dipende tutto da te
A Backlash lotterete in un 1vs1 Se sarai tu a vincere Batista, allora potrai nuovamente affrontare Il Messiah a Judgment Day dove in palio ci sarà "la valigetta" Ma se a vincere sarà il Messiah allora la sua "valigetta" sarà per sempre al sicuro perchè non verrà mai più messa in palio e inoltre avrà il suo rematch per il titolo televisivo
Il tutto in un...LAST MAN STANDING! Bene era quello che volevo sentirdi dire.........a backlash finalmente avrò la possibilità di prendermi quello che doveva essere mio....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: The Messiah ecco la mia rivincita | |
| |
|
| |
| The Messiah ecco la mia rivincita | |
|