Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Off story: lascio

Andare in basso 
+5
The Crippler
cav1
The Phenomenal Sting
The Great One
diamond luca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
diamond luca

diamond luca

Numero di messaggi : 1405

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Off story: lascio Empty
MessaggioTitolo: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeSab 09 Mag 2009, 10:05

Ciao ragazzi,
apro un attimo questo topic per dire che lascio il gioco.
Non sento, attualmente, voglia e motivazioni per continuare. Il fatto che, per impegni di studio e in questo periodo anche lavorativi, non abbia molto tempo è in parte secondario. In internet la mia bella oretta al giorno la passo e se volessi potrei tranquillamente portare avanti, con pochi fronzoli ma con assiduità, una storyline.
La verità è che a mancare è la materia prima di un lavoro di creazione intellettuale. La voglia. Se non hai voglia non hai nemmeno fantasia, se non hai fantasia non scrivi nulla di nuovo o di decente. Se non scrivi non partecipi e non partecipando ti ritrovi un messaggio alle 11 meno 10 di Girolamo che ti avverte disperatamente di sbrigarti a votare mentre tu sei fuori casa a pensare a tutt'altro.

Parentesi: Girolamo, al di fuori del tuo fanatismo interista, secondo me sei davvero una gran bella persona. Hai provato in tutti i modi di avvertirmi nelle sfide, di farmi rientrare nel gioco, ma nada.

Motivazioni? So che tutto è iniziato nel momento in cui mi sono reso conto che il grande lavoro portato avanti con Marco Sting per la storyline Joker / 2 Facce non ha riscosso gran ché di consensi. Nella vita è inevitabile, anche per le stupidagini, che se credi di aver dato il massimo e non è stato sufficiente, allora getti la spugna perchè più del massimo è umanamente impossibile dare.
Ma questo è l'inizio. Non so dirvi, ad oggi, dopo 5 mesi di anonimato, se anche avessi avuto grossi riscontri, se sarei quì a scrivere con assiduità ed entusiasmo. Boh, chi lo sa. Forse il tutto è pure condito dal fatto che a 23 anni il wrestling non mi appassiona più come quando ne avevo 15 e credevo che fosse "vero", tant'è che non vedo uno show (inteso anche solo come spezzone) forse da almeno 2 anni.

In definitiva, questa non è la classica lettera di un suicida che spera di essere fermato all'ultimo secondo, abbracciando parenti e raccontando alla stampa della sua depressione. Questa è una lettera, appunto, e come tale non è necessaria alcuna risposta. Prendiate solo atto che posso essere congelato da graduatorie, show, e tutto ciò che il gioco prevede.

Per il resto, ci vediamo nelle altre sezioni del forum. BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI VOI!

p.s. ricordatevi che senza di me il titolo non vale un cazzo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeSab 09 Mag 2009, 11:14

Fanatico interista? Come tu lo sei della Samp Wink

Luca ti ringrazio per le belle parole, troppo gentile Wink
Mi spiace per questa tua decisione di abbandonare il gioco anche se l'avevo previsto che prima o poi sarebbe accaduto specialmente xchè ultimamente non hai nemmeno votato alle sfide
Capisco bene che senza motivazione e senza voglia il tuuo "viene a scemare"
E capsico ancora di più quando dici che non segui il wrestling da almeno due anni
Mi spiace che in molti stanno dicendo "arrivederci" allo stable game, dopo Renato ora anche tu
Ma prima ancora ci sono stati altri
Per quanto mi riguarda non lascerei mai il gioco e questo dipende da persona a pesona
Io ad esempio sono un appassionato e fan di WWE alla follia
Dovreste vedermi mentre vedo il ppv e gli show Wink e ritengo che "la passione" appunto è fondamentale e determinante
E' la passione che ti fa andare avanti nelle cose che ami, nel carcare sempre innovazioni eccc....

Mi spiace solo che te la sei presa troppo per il "non premio" vinto nella storyline dell'anno
I premi se devono portare a delle conseguenze simili allora gli toglierei
Credimi, ti capsico perfettamente che si rimane delusi nel veder il proprio lavoro non apprezzato al 100% da tutti, accade anche a me, io cerco sempre di fare storyline nuove e creative, dò sempre il massimo ma ciò nonostante non vinco il premio...rimango deluso...ma sai alla fine che dico? CHI SE NE IMPORTA!
La passione che metto nello stable game lo faccio "in primis" per mè stesso e poi per gli altri
Credo sia così per tutti
L'importante è che alla fine io sia soddisfatto del lavoro svolto, che mia sia divertito, e questo accade sempre...e questo è sufficiente...

Ovviamente la speranza è l'ultima a morire e sarei molto felice rivederti prima o poi qui nello stable game
La porta è sempre aperta
Grazie per averci informato
FEEL THE BANG!!! Wink
diamond luca

diamond luca

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeSab 09 Mag 2009, 11:37

The Great One ha scritto:
Fanatico interista? Come tu lo sei della Samp Wink

Mi spiace solo che te la sei presa troppo per il "non premio" vinto nella storyline dell'anno
I premi se devono portare a delle conseguenze simili allora gli toglierei
Credimi, ti capsico perfettamente che si rimane delusi nel veder il proprio lavoro non apprezzato al 100% da tutti, accade anche a me, io cerco sempre di fare storyline nuove e creative, dò sempre il massimo ma ciò nonostante non vinco il premio...rimango deluso...ma sai alla fine che dico? CHI SE NE IMPORTA!
La passione che metto nello stable game lo faccio "in primis" per mè stesso e poi per gli altri
Credo sia così per tutti
L'importante è che alla fine io sia soddisfatto del lavoro svolto, che mia sia divertito, e questo accade sempre...e questo è sufficiente...

Anche ciò che tu scrivi è soggettivo. In realtà non è il "non premio", che tanto non si vince nulla né si è più fighi degli altri. E' difficile da spiegare evitando di sembrare un bambino che piange ai vostri occhi. Non credo e mai ho creduto di dover avere consensi PER FORZA nella vita. In ogni ambito della vita. So solo però che quando il tuo massimo non ha un riscontro, si perde la voglia di fare anche solo il minimo.
O almeno a me succede così.

Spero di aver chiarito. Wink
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeSab 09 Mag 2009, 11:40

Bah...penso che tra me ci possa essere la schiettezza che deve esserci tra due amici veri...
Secondo me ti stai comportando da frociazzo.
Dopo il famoso discorso dei premi annuali, quanti messaggi privati ti ho mandato? Tanti.
Ed a quanti hai risposto? A nessuno.
Avevo capito che ci eri rimasto male ed ho cercato in tutti i modi di ricoinvolgerti per non farti perdere la carica, prima di "abbandonare" il ruolo di Two Face Sting e il Caos (che sarebbe potuto benissimo proseguire, anzi, senza le scaramucce Original-NWO e l'inserimento del terzo membro secondo me avrebbe potuto dare il massimo) ti ho scritto non so quanti messaggi, eppure nulla...quindi la fantasia c'era ancora e se tu avevi un blocco te la mettevo io finchè non ti tornava. Ma tu non ti sei nemmeno sprecato a rispondere...e credimi amico mio, ci sono rimasto davvero male.
Legittimo che tu ci sia rimasto male per i premi, io so che ti eri impegnato tanto per il Caos...ma detto tra me e te, quanto ci siamo divertiti a creare quella story? Quanto ci siamo divertiti a collaborare spalla a spalla come (espressione talvolta triste ma azzeccata) "ai bei vecchi tempi"? E da quanto non ti capitava di venir così coinvolto ed appassionato da una story?
E allora, se le risposte sono quelle che credo (e so che sono quelle) chissenefrega dei premi?
So che non cambierai idea, e so che anche se la cambiassi non cambieresti la decisione, per via della tua testa dura e paura di passare per incoerente, ma credimi, stavolta hai cappellato Wink
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeSab 09 Mag 2009, 13:25

Dai Luca anche a noi penso che la passione sia scemata rispetto a qualche anno fa...almeno per me e' cosi'...sia per lo stable ceh per il wrestling in generale nn provo piu' le emozioni di una volta....pero' un po' di motivazioni le trovo sempre anceh grazie agli altri....ANche io ci sn rimasto un po' male per il secondo piano dato alla story tra me e marco pero' a noi nn e' ceh ce ne sia fregato piu' di tanto visto ceh cmq noi ci siam divertiti e alla fine e' venuta fuori na cosa carina almeno per me e lui....per il resto...proprio perche' hai quell oretta al giorno che forse gli altri non hanno fai un piccolo sforzo e posta qualche messaggio...giusto almeno per compagnia :-) ....Se poi hai veramente deciso...beh...ci spiace...ma purtroppo penso che nn possiamo farci niente...:-)
The Crippler

The Crippler

Numero di messaggi : 1767

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeSab 09 Mag 2009, 14:30

Ti capisco Luca...Le motivazioni a volte mancano pesantemente...Però per estranearti dai problemi secondo me lo stable è perfetto...
Comunque spero tu ci possa ripensare perchè il gioco subirebbe un duro colpo perdendo uno dei migliori....
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeDom 10 Mag 2009, 09:13

Ritengo che le motivazioni di Luca siano valide, soprattutto x quanto concerne la mancanza di stimoli. Immagino che se fosse ancora appassionato di wrestling, l'incazzatura x il non premio sarebbe pure passata. Ma quando non hai più totale interesse e voglia di seguire, allora è dura.
Ammetto che mi avvicino particolarmente alle sensazioni di Luca perché anche a me talvolta viene difficile proseguire, però ho cercato di non staccare perché questo spazio è il nostro "angolo". Le idee sono venute a mancare, ma grazie a Marco "Sting" e gli altri riesco ancora a coinvolgermi. E' proprio questo desiderio di "creare", pur partendo da zero idee, che mi spinge a non "mollare".
Ringrazio anche Girolamo perché a me fa piacere dargli una mano, x gli show ed il resto ed è un modo x sentirmi coinvolto...anche se gli show non li vedo, almeno quelli sfida me li passo con l'avanti veloce e riesco a captare qualcosa! Poi arriva il PPV...ammetto che trovare quasi 3 ore consecutive in questo momento della mia vita mi risulta difficile, x cui o serata libera, o spezzoni oppure niente, specialmente quando rimando il lunedì e mi propongo di vederlo successivamente...significa che niente PPV!
Beh...tutto questo excursus x ribadire che comprendo le motivazioni di Luca e non c'è alcuna ragione di biasimarlo. E' una sua decisione ed è giusto rispettarla. Magari col tempo sarà lui stesso a voler rientrare, anche perché questo è il nostro angolo di gioco da dove, bene o male, chi fa parte di questa comunità deve "x forza" passare!
Peraltro il suo non è un saluto alla comunità ma solo allo Stable Game. L'importante è rimanere sempre insieme.
diamond luca

diamond luca

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeDom 10 Mag 2009, 10:52

Ragazzi, forse Benedetto è l'unico ad aver capito un minimo la situazione.
Io non ho mai detto e mai lo dirò (perchè è la verità) che non ho più giocato per via dei premi annuali. Ho detto che quello è stato l'inizio. Prendetela come una goccia che fa traboccare il vaso. Il vaso era già colmo, colmo di disinteresse totale per uno sport spettacolo che come le prime fidanzate ami alla follia per un arco di tempo limitato, sacrificando soldi, tempo, energie e che ora...non mi sa più di niente.
In un forum di wrestling è difficile forse comprendere ciò che dico e sto per dire: il wrestling per me è adesso alla stregua di una qualsiasi cosa che non ti da emozione.
L'aver perso DDP, l'unico beniamino che mi scaldava il cuore è come l'aver perso Schumacher in F1. Per me la F1 esiste solo perchè è gratis alla tele...e la vedo a spezzoni.

Lasciate perdere il discorso premi, vi dico questo: non sento più stimoli. Che volete fare quando uno vi dice che non sente più stimoli? Non ci puoi fare nulla. Che vuoi fare con una ragazza che non ti ama più (tornando all'esempio di prima)? Non ci puoi fare nulla.
Perciò fine, almeno per ora.
E' per questo che vi dicevo: questa non è la lettera di un suicida che vuole essere salvato. Non ho scritto quel che ho scritto perchè volevo essere coccolato un po', avere una title shoot e tornare a giocare. L'ho scritto perchè è così. Fine.
E, Marco, l'incoerenza non centra. Sarei incoerente a continuare a fare lo zombie e a costringere Giro a scrivermi gli MP o a mandarmi sms ricordandomi di votare...manco fossi un nonno che deve essere ricordato di prendere una pillola.
Marco, a proposito, di MP me ne hai mandato 1 al quale non ho risposto (16 gennaio) e, ti dirò di più, era un MP che mi ripromettevo di rispondere e poi è finito nel dimenticatoio quando mi sono arrivare decine di mail di botto del fantacalcio ed è sparito dalla mia vista all'entrata dell'area PM. Figurati se potevo avercela con te e non rispondere.
L'altra cui non ho risposto è quando ti parlavo di recente di strani individui...e tu mi hai detto che non avevi più alcun potere. Io pensavo tu avessi cmq un minimo di potere decisionale, mi sbagliavo, me l'hai scritto. Fine.

Ancora buon gioco e grazie a tutti per la partecipazione a questo topic!
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeDom 10 Mag 2009, 12:48

Grazie a te Luca Wink
Il Distruttore

Il Distruttore

Numero di messaggi : 1653

HCW
Wrestler: Abyss
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeDom 10 Mag 2009, 17:08

Ciao Luca quando vuoi vienici a trovare, una cosa e certa ci mancherai.
cav1

cav1

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeLun 11 Mag 2009, 15:28

Rispetto per la tua decisione....
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeLun 11 Mag 2009, 17:30

Dispiace Luca, davvero....
Sei uno degli utenti storici qui... e sicuramente la tua presenza in questo gioco si è sentita...

Ovviamente se non ci sono PER ORA, i presupposti per restare... è inutile... Come abbiamo potuto vedere, la tua presenza è stata scarsa e a volte dimenticavi di votare... quindi è stato un gesto saggio e assolutamente fatto da persona adulta e da nostro amico decidere così...

Ora un paio di mesetti... e poi vedi che ti torna la voglia... che ti piaccia o no... lo stable forum ti è entrato dentro!!
cav1

cav1

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeLun 11 Mag 2009, 17:34

Luca meglio che ti sia entrato dentro lo stable forum che altro!! :-)
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitimeLun 11 Mag 2009, 21:17

Per me, Luca, è sempre stato uno dei migliori in questo gioco.. fino a qualche anno fa, era sempre al vertice.. e i primi anni in cui mi sono affacciato al gioco, lo guardavo con "ammirazione".. l'ammirazione che ovviamente si può avere per una persona che non conosco dal vivo ma che stimo molto all'interno di un gioco che mi piace.. poi, nell'ultimo anno, la sua presenza è venuta pian piano a mancare e questo mi è dispiaciuto perchè mi piaceva leggere le sue post e le sue story.. spero vivamente che sia un arrivererci.. un periodo sabbatico che può capitare, per poi tornare con più motivazioni di prima.

D'altronde è difficile fare qualsiasi cosa, quando non si hanno più stimoli.. ed effettivamente, dopo un pò, può succede che la passione per il wrestling, vada scemando.. succede anche a me che mi prenda sempre meno.. ma la voglia di trovare 10 minuti per giocare.. per staccare un pò e "viaggiare di fantasia" cerco sempre di trovarla! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Off story: lascio   Off story: lascio Icon_minitime

Off story: lascio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESCALATION 17/03 - ARM WRESTLING CHALLENGE - APEX VS TIZ - "SE PERDO, LASCIO LA HCW"
» Off-story: assenteismo
» Jeff Hardy Story
» Sting vs. Joker: The Complete Story