Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Off-story: assenteismo

Andare in basso 
+6
Marco HHH
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
Shane
The Great One
Hulaker
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off-story: assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 08:27

Scusatemi se in questo periodo sono poco presente. Purtroppo (o x fortuna) a fine giugno mi sono trasferito nella mia casa in villeggiatura e quest'estate, al contrario degli anni passati, non ho internet. L'unica possibilità che ho di collegarmi è da lavoro, quindi mi risulta difficilissimo perché non sono in proprio ma un normale dipendente.
Questa situazione immagino perdurerà fino ad inizio settembre. Cercherò di seguire più possibile sebbene non sia semplice.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 09:54

Una pennetta non c'ò l'hai Benny?
Cmq non temere, sappiamo bene che il periodo + tosto è l'estate dove il gioco ne risente visto le vacanze e di conseguenza la latitanza forzata di molti utenti
Ricordo ancora quando tu eri i GM ed io il Commissioner e mi chiamavi per telefono dettandomi le card Very Happy
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 21:56

Tranquillo Hul... Un periodo dove un pò più solo porterò avanti lo stesso Gli ICON!!
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 09:25

Shane ha scritto:
Tranquillo Hul... Un periodo dove un pò più solo porterò avanti lo stesso Gli ICON!!
E' proprio questo che lo preoccupa
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 12:33

Tu pensa ad una buona scusa per il PPV.. stanno finendo, un pò di inventiva ci vuole sempre... ora che il tuo amichetto non c'è, hai più tempo per fare mente locale...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 12:52

Shane ha scritto:
Tu pensa ad una buona scusa per il PPV.. stanno finendo, un pò di inventiva ci vuole sempre... ora che il tuo amichetto non c'è, hai più tempo per fare mente locale...
Scuse? Non abbiamo ancora fallito un obbiettivo. Mirato, centrato e sempre abbattuto.

Quelli che ne hanno trovate anche troppe siete voi, "siete solo capaci di interferire, di fare handicap match... ma in un match 2 vs 2 non avete scampo".
Queste le vostre parole... pensate già a cos'altro inventarvi quando fallirete nuovamente!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 13:04

approposito....io non so quanto tempo avrò da domani a domenica e quindi vorrei chiudere la card stasera.
Chi deve mettere report e annunciare match/stipulazioni per il ppv può farlo in giornata o al più tardi entro domani mattina? Grazie.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 17:45

Girare la frittata, attaccare per non essere attaccato... sono stato a contatto con te nei tempi dell'FBi... ti conosco ormai...

Qualsiasi risultato sarebbe per te una vittoria... vedi frase " Mirato centrato..." ma de che??!! che avete mirato...
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 16:45

Qualsiasi risultato sarebbe una vittoria ?? Sbagli.. qualsiasi mirino puntato, produce un successo.. ed è tutto ben diverso!!!
Ma sei stupido.. sei della stessa dinastia dell'animale, quindi non puoi capire..
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeGio 28 Lug 2011, 19:24

Ma dove sono tutti ? Very Happy

E' proprio periodo di vacanze !
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeGio 28 Lug 2011, 19:42

io e Italia stavamo scrivendo molto.. si stava costruendo più o meno un 1 vs 1 ...

Poi questa bella idea di Sting, (c'è sempre tempo per i singoli match tanto), e abbiamo un pò mollato di conseguenza.

Strano perchè un tutti vs tutti dovrebbe interessare più gente!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 12:43

Shane ha scritto:
io e Italia stavamo scrivendo molto.. si stava costruendo più o meno un 1 vs 1 ...

Poi questa bella idea di Sting, (c'è sempre tempo per i singoli match tanto), e abbiamo un pò mollato di conseguenza.

Strano perchè un tutti vs tutti dovrebbe interessare più gente!

Chiedo sucsa a tutti!!! Mi hanno tolto la connessione dalla casa all'università e hanno chiuso la biblioteca per ristrutturazione...quindi da lunedì ad oggi non ho avuto accesso ad Internet!
Mi dispiace!!!
E temo che da oggi a mercoledì avrò altrettanta difficoltà... Sad

Per quanto riguarda Summerslam, ho giocato la carta del match con molti partecipanti proprio perchè so che solitamente serve a "mascherare" le assenze... Non pare funzionare Sad
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 13:38

Sting ha scritto:

Per quanto riguarda Summerslam, ho giocato la carta del match con molti partecipanti proprio perchè so che solitamente serve a "mascherare" le assenze... Non pare funzionare Sad
Il problema è uno solo: i Power Trip! Solitamente in un match c'è chi spera di potercela fare quindi non si ha la paura di parlare prima ma in questo caso... il Team McHavoc fa veramente paura... e capisco perfettamente il motivo per il quale i nostri avversari preferiscono starsene zitti, la consapevolezza di dire cazzate ed essere smentiti dal risultato è un ottimo motivo per tacere!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 14:02

Mr.Italia ha scritto:
la consapevolezza di dire cazzate ed essere smentiti dal risultato è un ottimo motivo per tacere!

Motivo per cui Marco HHH è disperso?
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 14:07

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
la consapevolezza di dire cazzate ed essere smentiti dal risultato è un ottimo motivo per tacere!

Motivo per cui Marco HHH è disperso?
Ted gli ha concesso un pò di ferie (non capisco sti privilegi nei suoi confronti... a me sono state posticipate inca ) tanto a tener testa a 3 vecchietti basto e avanzo io!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 16:49

Ho il fiatone.. ho fatto tutto di corsa in questi 5 giorni.. da Sabato a ieri..
Ted mi ha concesso qualche giorno extra di riposo.. e sono stato alle Hawaii!!
Italia, posso confermare le mie precedenti parole.. attualmente di onde NON ce ne sono.. però ho avuto la promessa da un vecchietto che le onde sarebbero "tornate" giusto in prossimità di NoC, così, da buon amico che sono, ti ho prenotato l'albergo per le tue ferie.. il posto si chiama "King of Kings" e la tua stanza è la numero 888.. ehm, volevo dire lettera (perchè lì usano le lettere) HHH!
Così, mentre mi godrò il titolo da dopo NoC, tu ti godrai le ferei..

Ah, non ringraziarmi, eh! Wink E' il minimo che possa fare per un amico.. e pensa che il tutto è "offerto" da Sting.. già, caro GM, ricordi quell'aumento che avevi chiesto a Ted qualche giorno fa?? Bene, lui te l'ha concesso.. ma poi l'ha girato SUBITO per saldare la prenotazione per Mr. Italia!!
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 12:34

Italia, mi sa che non si fida molto di te allora... guarda come è tornato in fretta e furia...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeDom 31 Lug 2011, 15:38

Shane ha scritto:
Italia, mi sa che non si fida molto di te allora... guarda come è tornato in fretta e furia...
Sbagli... è proprio perchè si fida che è tornato in fretta e furia. Sa che ci sarà da divertirsi!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeLun 01 Ago 2011, 18:01

Vi sbagliate.. sono tornato in ritardo.. infatti ho dovuto fare tutto di corsa.. Ted mi aveva concesso fino a Mercoledì.. ma io ho fatto finta di niente, e lui questo lo sa, e ho allungato le mini ferie di un giorno..
Italia non ha il benchè minimo problema a tenere testa a voi 3 da solo..
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 17:16

io nelle prossime due settimane circa nn credo di poter postare...nel caso posso chiamar qualcuno per dettargli le mie votazioni di summerslam il 14 agosto tra una birra e un cocktail! :-)

Cercasi volontari :-)
The Highlander

The Highlander

Numero di messaggi : 2826

HCW
Wrestler: The Sandman
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 17:32

Spettacolo,un Luciano in crisi alcolica...però che non ha provato ancora il famigerato TAMANGO!!!
cav1

cav1

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 20:39

Ho provato il Taminchia pero'! ahahahahahaah
The Italian Badass

The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 00:53

cav1 ha scritto:
Cercasi volontari :-)

PREEEESENTEEEEE
cav1

cav1

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 09:28

Matte' s emi lasci il num in pvt su fb...ti contatto :-))
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 17:05

Matte' s emi lasci il num in pvt su fb...ti INSULTO !!!!!! :-))
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Off-story: assenteismo   Off-story: assenteismo Icon_minitime

Off-story: assenteismo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Off story: lascio
» Jeff Hardy Story
» OFF STORY: Questione MITB
» OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)