| HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Mer 01 Lug 2009, 20:37 | |
| HCW The Bash The Climb 28 Giguno 2009~~~~~ HCW Championship King Of The Mountain Match Shane vs. The Great One vs. Hulaker vs. Batista vs. The Highlander vs. Il Distruttore vs. The SharpshooterWinner & New HCW Champion: Hulaker--- Champion Against GM Singles Match Shane vs. The Great OneDraw--- KOTM Qualifying Singles Match Hulaker vs. StingWinner: Hulaker by count-out (Hulaker si qualifica per il KOTM Match)--- KOTM Qualifying One Arm Tied Behind His Back For Five Minutes Batista vs. Marco HHHWinner: Batista (Batista si qualifica per il KOTM Match)--- KOTM Qualifying Singles Match cav1 vs. The HighlanderWinner: The Highlander (The Highlander si qualifica per il KOTM Match)--- KOTM Qualifying Singles Match Il Distruttore vs. The SharpshooterDraw (Entrambi si qualificano per il KOTM Match)~~~~~
Ultima modifica di The Great One il Sab 11 Lug 2009, 16:52 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 09:42 | |
| Incredibile...contro tutto e tutti...e la DX, sul campo, dimostra ancora di essere incontrastabile. Ringrazio Marco perché allenarsi insieme in questi giorni è stato straordinario...e chi semina bene...mi dispiace che x colpa dell'handicap Marco non sia riuscito ad entrare nel KOTM. Dedico la vittoria a The Crippler...questo titolo è x lui...sono certo che se al posto mio ci fosse stato lui, a quest'ora sarebbe campione assoluto. Non capisco questo Suicide che intenzioni abbia...mah...vedremo...piccoli vermi spuntano da ogni dove. Mi complimento con Batista perché mi ha tenuto testa fino alla fine. E' stato un avversario molto ostico...e la grandezza della vittoria è anche merito suo. Questa vittoria è il frutto del lavoro e dell'affiatamento della DX. Siamo arrivati in poco tempo dove non mi sarei aspettato di arrivare nemmeno nella mia migliore immaginazione. | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 17:15 | |
| Caro Hul, Marco HHH è uno a cui piace dormire, aveva un impegno ad Escalation, non si è presentato pensando di fare la furbata ma io l'ho fregato Chi merita avanza, chi fà il furbo viene fottuto, lo sceriffo TGO ha così deciso! | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 17:45 | |
| Hulaker hai vinto... ma lo ripeterò fino alla fine... sei arrivato fresco fresco al match per il titolo....quando tutti, e dico tutti abbiamo dovuto affrontare un incontro prima....
Ora goditi quel titolo... e fai bene a dire che sei solo... il tuo amico Crippler ti ha abbandonato, bella riconoscenza eh... mentre MArco è totalmente inutile.... | |
|
| |
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Batista Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 17:49 | |
| Hulaker tu si l'unico che tiene in piedi la baracca.......un fallito ed un codardo solo loro ti sono rimasti......... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 17:53 | |
| E Sting come mai non si è presentato? Hul c'è qualcosa sotto...dì la verità... | |
|
| |
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 18:10 | |
| Marco con una mano legata ha dato seri grattacapi a Batista...che però è stato logicamente agevolato, però questo a Shane sfugge. Io nel main event sono stato penalizzato più di tutti perché qualcuno credeva di mettermi fuori dalla contesa, ma a Shane questo sfugge. E' normale...i forti vengono sempre temuti e si cerca di ostacolarne l'ascesa con le buone o con le cattive, ma spesso non è sufficiente. The Crippler non ha lasciato nessuno...lui è dove deve essere...gli manca solo una cosa, il Titolo Assoluto, che l'ho preso in prestito x lui. The Crippler meritava il rematch, così non è stato. Volete buttare fango sulla mia vittoria? Fate pure, non è questo che mi interessa...ho altro a cui pensare.
Sting? Chiedete a lui... | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 19:41 | |
| Sting ci deve invece un pò di spiegazioni....
Hulaker... questa è un'altra botta per il tuo amico Crippler... lui si allontana e tu vinci il titolo... come la prenderà ora??!! ci hai pensato?? | |
|
| |
Hulaker
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 19:43 | |
| Io ho trovato lo stimolo x arrivare su in cima grazie a The Crippler...è lui la motivazione della vittoria ed è a lui che è dedicata. Se fosse stato al mio posto avrebbe raggiunto la cintura, ne sono sicuro...sul fatto che poi avrebbe meritato il One on One è un altro discorso e sono ampiamente dalla sua parte. | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 19:47 | |
| one on one che alla fine avrebbe avvantaggiato anche me... ma io non mi sono lamentato e scappato come ha fatto lui!!
Ho perso ma sempre a testa alta... cosa che non posso dire del mio ex amico!! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 21:07 | |
| Complimenti Champ.. Lo sapevamo tutti.. lo sapeva bene la DX che l'ultimo semi-ppv era una farsa.. non era nulla di vero, serio e importante.. Alla prima occasione ci siamo ripresi il titolo.. l'avevamo detto e l'abbiamo fatto, perchè la DX mantiene le proprie parole.. Io ho fatto del mio meglio.. e il GM sapevo che ero nettamente superiore a Batista.. ma anche stavolta ha avuto bisogno del magheggio per poter vincere.. Ma il mio "aver legato le mani" lo prendo come un complimento.. significa che il mio valore è talmente alto che per battermi, ci vuole un handicap.. prima il tipo pazzo e ora le mani legate.. Chissà se Batista, èrima o poi, riuscirà ad affrontarmi in maniera onesta.. Dubito, vedendo il codardo..
Infine unn messaggio agli altri che volevano snobbarci dopo uno show settimanale, perchè ER non merita nome diverso, e invece eccoci qua.. ancora sul tetto del mondo, con l'obbiettivo e la certezza di starci molto molto a lungo.. Ah, ARE YOU READY ?? | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Gio 02 Lug 2009, 22:54 | |
| Forse dimentichi amico chi era la prima persona che ho affrontato al debutto.........o forse dimentichi le volte che ti ho battuto.........non ricordi 2 volte e nn accampare scuse come il tuo solito per una volta dimostra di essere un uomo! | |
|
| |
Hulaker
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Ven 03 Lug 2009, 11:02 | |
| Rimpiango due cose di questo 2009: 1. Non aver affrontato Shane x il Titolo Assoluto in un Singles Match; 2. Domenica sera essermi visto derubato dell'incontro che più attendevo dall'inizio di quest'anno...e la vittoria della cintura di campione assoluto nel KOTM, x quanto sia stata un'impresa, non potrà mai ripagarmi.
La DX, Marco, ha dimostrato la sua forza...ci siamo tolti grandi soddisfazioni in maniera davvero fulminea andando oltre ogni più rosea aspettativa. Ma la nostra forza diventa, di riflesso, un pericolo x chi inizia ad avere complessi di inferiorità...la nostra forza ci rende temibili e preoccupa chi si sente minato dal nostro "Potere" d'impatto. La nostra forza ha già sconvolto e disturbato la sensibilità ed i piani di qualcuno. Resteremo uniti e dimostreremo ancora una volta che il nostro reale obiettivo è portare un'ondata di freschezza e divertimento in federazione, dentro e fuori dal ring. Le pagine più belle scritte negli ultimi mesi portano il nostro marchio...e questo non deve far altro che gratificarci e darci lo stimolo x andare avanti e proseguire nel nostro cammino, senza preoccuparci di chi vuole metterci i bastoni tra le ruote. | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Ven 03 Lug 2009, 13:35 | |
| Ben detto, campione.. Parole saggie.. quindi si prospetta un HCW vs DX.. non male..
ARE YOU READY ??? | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Ven 03 Lug 2009, 17:25 | |
| Shane non pensare al passato, ti conviene concentrarti sul tuo prosssimo avversario, un vero CAMPIONE Marco HHH se ti devo dare un voto in condotta ti darei 0! Non rispetti i tuoi impegni professionistici, non ti presenti a gli show e vuoi che passi tutto inosservato? Ti sbagli, sarai anche un DX ma la legge è uguale per tutti....o quasi tutti | |
|
| |
Hulaker
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Sab 04 Lug 2009, 09:08 | |
| La nostra non è una lotta contro l'HCW, ma x l'HCW, ossia x chi ama questa federazione ed intende farne la propria ragione di vita. Vogliamo che torni il sorriso sul viso degli appassionati, vogliamo che il divertimento e lo spettacolo siano gli ingredienti base dei nostri show. Quello che abbiamo ottenuto sinora è solo la punta di un iceberg...in molti ci temono perché vedono in noi l'incarnazione del nemico, quando il vero nemico è in casa. La meritocrazia ed il diritto di competizione vanno salvaguardati...noi siamo qui x questo e se sarà necessario combatteremo tutti. Intanto è l'ora di Suicide...che ha scritto con le sue mani il proprio "suicidio" dopo quello che ha fatto. | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Sab 04 Lug 2009, 11:32 | |
| Assolutamente d'accordo Hulaker... Wrestlemania doveva essere scritto il main event.... Shane Vs Hulaker... per il titolo del mondo..
Adesso le strade nostre sembrano davvero lontane... tu hai i tuoi problemi e io un Gm da mettere in riga... Ma il tempo prima o poi sarà di nuovo nostro complice..e quella sfida che tutti i fans volevano vedere ( cancellata da un Gm idiota)... arriverà!!! | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Sab 04 Lug 2009, 13:12 | |
| Ti è piaciuto cav? La furia extreme si è abbattuta su di te....e non sono andato tanto male nel KOTM match....alla prima apparizione...niente male per un novellino... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Sab 04 Lug 2009, 16:27 | |
| Mettermi in riga? Shane non promettere cose che non puoi mantenere Il tuo prossimo impegno sarà praticamente "impossibile" da portare a termine con successo Io sono l'onnipotente...ricordatetelo!... | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Sab 04 Lug 2009, 16:34 | |
| - Shane ha scritto:
- Assolutamente d'accordo Hulaker... Wrestlemania doveva essere scritto il main event.... Shane Vs Hulaker... per il titolo del mondo..
Adesso le strade nostre sembrano davvero lontane... tu hai i tuoi problemi e io un Gm da mettere in riga... Ma il tempo prima o poi sarà di nuovo nostro complice..e quella sfida che tutti i fans volevano vedere ( cancellata da un Gm idiota)... arriverà!!! Hulaker dopo che hha vinto il titolo poteva tranquillamente metterlo in palio contro di te Shane............certo m è wrestlemania ma la possibilità di fare il dream match c'è ancora! | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Sab 04 Lug 2009, 17:22 | |
| - The Great One ha scritto:
- Mettermi in riga?
Shane non promettere cose che non puoi mantenere Il tuo prossimo impegno sarà praticamente "impossibile" da portare a termine con successo Io sono l'onnipotente...ricordatetelo!... Onnipotente dietro la scrivania... ma sul ring parla il wrestling e io ti sono nettamente superiore... per tecnica e voglia di vincere... nonostante abbia vinto tutto!! facevi meglio ad andare contro qualcun' altro... Gia adesso il tuo livello di giudizio è scarsissimo... dopo le tue sconfitte, sarà sottoterra!! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Dom 05 Lug 2009, 11:12 | |
| E' proprio dietro la scrivania che si comincia a scrivere il proprio successo Inizierò da lì e poi terminerò sul ring Ti senti talmente superiore, sicuro di tè stesso, invicibile...che sarà ancora più piacevole vederti stramazzare al suolo
Sono consapevole di aver mirato al bersaglio giusto Shane hai le memoria corta, è arrivato il momento di riprendermi ciò che mi spetta!!! | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Dom 05 Lug 2009, 16:10 | |
| Dimmi da quanto non vinci un match che conta.... Da quanto non viene ricordato un tuo incontro??? Mooolto molto tempo...
La scrivania ti ha rovinato Tgo... ormai sai solo fare finta di comandare.... Giusto però... hai scelto l'uomo giusto...contro di me potrai tornare a sentire quelle sensazioni che ti mancano da troppo tempo.... il boato del pubblico e il grande incontro...con la I maiuscola!! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Lun 06 Lug 2009, 19:45 | |
| Shane se solo volessi potrei fare tuttto quello che mi pare In questa prima parte del 2009 ho voluto e dovuto dedicarmi al lavoro che spetta al GM Tu non puoi sapere cosa significa...tu devi fare solo il wrestler mentre io devo gestire tutta la federazione Ma le mie soddisfazioni me le prendo sempre, non serve nemmeno che ti faccio l'elenco E' vero che tu in questo momento rappresenti il TOP dell'hcw, sei il numero 1, il campione dei campioni, colui che ha unificato il titolo del mondo con quello ic, il primo campione indiscusso della federazione Tutti successi e trionfi che ti hanno reso quello che sei oggi MA...MA...MA...MA...MA...MA.... Tutto ciò per merito di chi? MIO! Perchè non ammetterlo? Lo sai anche tu QUELLO CHE VOGLIO, L'HO OTTENGO, SEMPRE! Così come ti ho creato, ti distruggo! | |
|
| |
Batista
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Lun 06 Lug 2009, 21:03 | |
- Shane se solo volessi potrei fare tuttto quello che mi pare
In questa prima parte del 2009 ho voluto e dovuto dedicarmi al lavoro che spetta al GM Tu non puoi sapere cosa significa...tu devi fare solo il wrestler mentre io devo gestire tutta la federazione Ma le mie soddisfazioni me le prendo sempre, non serve nemmeno che ti faccio l'elenco E' vero che tu in questo momento rappresenti il TOP dell'hcw, sei il numero 1, il campione dei campioni, colui che ha unificato il titolo del mondo con quello ic, il primo campione indiscusso della federazione Tutti successi e trionfi che ti hanno reso quello che sei oggi MA...MA...MA...MA...MA...MA.... Tutto ciò per merito di chi? MIO! Perchè non ammetterlo? Lo sai anche tu
QUELLO CHE VOGLIO, L'HO OTTENGO, SEMPRE!
Così come ti ho creato, ti distruggo! Tgo mio fratello ha dimostrato di poter competere con i migliori e penso che tu hai solamente i potere in questo momento in testa................Shane ti batterà oltre ad essere tecnicamente il migiore ,mentalmente ha già in testa l'obbiettivo! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Mar 07 Lug 2009, 16:40 | |
| Batista, c'è una netta differenza tra "me" e "gli altri" IO SONO IO e Shane se ne accorgerà molto presto...è una promessa! | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Mar 07 Lug 2009, 23:55 | |
| Tu sei una merda....è diverso | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Mer 08 Lug 2009, 18:10 | |
- Batista, c'è una netta differenza tra "me" e "gli altri"
IO SONO IO e Shane se ne accorgerà molto presto...è una promessa! Mi piace vederti così convinto... perchè alla fine cadrai come tutti sono caduti ai miei piedi... Tutti dicevano di essere diversi di essere invincibili... ma non ho fatto distizioni io.... tratto tutti allo stesso modo... e tutti vanno giù!! Tu sei il prossimo Gm...e dopo che avrai raccolto le tue macerie... ti dovrai dimettere da questa tua posizione scomoda che non voglio sapere come hai ottenuto!! La vergogna sarà tanta, che tutti ti rideranno in faccia quanco vuoi dare qualche "ordine"... Stai perdendo tutto..e non te ne rendi conto!! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Mer 08 Lug 2009, 18:41 | |
| Shane, ti faccio un esempio molto semplice Hai presente il cartone animato dei cavalieri dello zodiaco? Ti ricordi le dodice case dei cavalieri d'oro? Bhè, immagina che io sono il supremo, colui che è padrone dell'ultima casa Tu hai sconfitto tutti, hai superato le undici case....MA...a differenza dell'eroe Pegasus tu vivi nel mondo reale e alla dodicesima casa non ci sarà nessuna Lady Isabel da salvare, alla dodicesima casa si terminerà la tua corsa ed io ti rispedirò da dove sei partito Questa volta la distinzione la devi fare Come sono diventato GM? Vorresti esserci tu al mio posto vero? Perche mai dovevo fare il GM tutto bravo bravo? Quando si hanno delle risorse è bene sfruttarle per se stesso Non sempre passano i treni giusti, e quando passano bisogna saperli prendere! | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER Sab 11 Lug 2009, 10:32 | |
| Caro Gm... non vedevo quel cartone animato... quindi un esempio che con me non coincide.... Questa è la vita reale...e tu non sei nessun supremo...e gli esempi te li porto io...
New Breed Vs Originals... mi sono dovuto portare sulle spalle un gruppo di giovani senza esperienze... e gli unici punti venivano dalle mie vittorie... e tu che hai fatto??!!
Nwo Vs HCW... il vero mattatore di questa faida, con le mie vittorie e scalzando addirittura decisioni che venivano dall'alto... HO spazzato via il cancro e salvato la federazione... e tu cha hai fatto??
Visto gli esempi che sono da prendere... la vita sul ring.. e non le invenzioni di un GM... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER | |
| |
|
| |
| HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER | |
|