- Shane ha scritto:
- Caro Gm... non vedevo quel cartone animato... quindi un esempio che con me non coincide....
Questa è la vita reale...e tu non sei nessun supremo...e gli esempi te li porto io...
New Breed Vs Originals... mi sono dovuto portare sulle spalle un gruppo di giovani senza esperienze... e gli unici punti venivano dalle mie vittorie... e tu che hai fatto??!!
Nwo Vs HCW... il vero mattatore di questa faida, con le mie vittorie e scalzando addirittura decisioni che venivano dall'alto... HO spazzato via il cancro e salvato la federazione... e tu cha hai fatto??
Visto gli esempi che sono da prendere... la vita sul ring.. e non le invenzioni di un GM...
Shane stai facendo il mio gioco, in realtà gli esempi da te riportati sono a tuo sfavore
Perchè? Ecco perchè!...
Chi ha creato il NB?
Chi ti ha reclutato nel team?
Chi era il leader?
La risposta è sempre una...THE GREAT ONE
Chi ti ha reso leader dell'HCW?
Perchè eri il leader?
Perchè eri campione...e chi ti ha fatto "diventare" campione?
Vedi Shane, quando ti reclutai nel NEW BREED mi ero fatto una promessa, che ti avrei fatto diventare il CAMPIONE PER ECCELLENZA, IL LEADER DELLA FEDERAZIONE, LA STELLA NUMERO 1
E così fù...
Ma come ben sai prima che tutto questo accadesse, bisognava smussare una parte del tuo essere, bisognava iniettarti lo "spirito del New Breed"
Solo allora saresti potuto diventare quello che sei oggi
E chi è stato a farti mutare?
Io ti ho fatto diventare un vero NEW BREED!
Le genesi di SHANE CAMPIONE è iniziata nel periodo del "new breed", colui che ha fatto "nascere" SHANE CAMPIONE è il sottoscritto
Se non fosse stato per me tu non saresti mai diventato quello che sei ora Shane
Vuoi per caso negare tutto questo?
La storia è recente e tutti ricordano alla perfezione
Come ti ho sempre detto Shane, io ho dato il via a tutto questo ed io lo farò terminare
IO TI HO CREATO SHANE, ED IO TI DISTRUGGO!