Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER

Andare in basso 
+2
Hulaker
The Great One
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER   HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Lug 2009, 12:42

Effettivamente i fatti stanno dalla parte di chi è inferiore a Hulaker..
Lo so che sapete entrambi di essere dannatamente inferiori al campione.. ma intendevo Shane..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER   HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Lug 2009, 15:11

Marco HHH questa te la potevi risparmiare...........tu fino a quando eri il protetto di Shane,andavi bene al momento che ti sei montato la testa si è visto la brutta fine che hai fatto!
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER   HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Lug 2009, 16:31

Shane ha scritto:
Caro Gm... non vedevo quel cartone animato... quindi un esempio che con me non coincide....
Questa è la vita reale...e tu non sei nessun supremo...e gli esempi te li porto io...

New Breed Vs Originals... mi sono dovuto portare sulle spalle un gruppo di giovani senza esperienze... e gli unici punti venivano dalle mie vittorie... e tu che hai fatto??!!

Nwo Vs HCW... il vero mattatore di questa faida, con le mie vittorie e scalzando addirittura decisioni che venivano dall'alto... HO spazzato via il cancro e salvato la federazione... e tu cha hai fatto??

Visto gli esempi che sono da prendere... la vita sul ring.. e non le invenzioni di un GM...

Shane stai facendo il mio gioco, in realtà gli esempi da te riportati sono a tuo sfavore
Perchè? Ecco perchè!...
Chi ha creato il NB?
Chi ti ha reclutato nel team?
Chi era il leader?
La risposta è sempre una...THE GREAT ONE

Chi ti ha reso leader dell'HCW?
Perchè eri il leader?
Perchè eri campione...e chi ti ha fatto "diventare" campione?

Vedi Shane, quando ti reclutai nel NEW BREED mi ero fatto una promessa, che ti avrei fatto diventare il CAMPIONE PER ECCELLENZA, IL LEADER DELLA FEDERAZIONE, LA STELLA NUMERO 1
E così fù...
Ma come ben sai prima che tutto questo accadesse, bisognava smussare una parte del tuo essere, bisognava iniettarti lo "spirito del New Breed"
Solo allora saresti potuto diventare quello che sei oggi
E chi è stato a farti mutare?

Io ti ho fatto diventare un vero NEW BREED!
Le genesi di SHANE CAMPIONE è iniziata nel periodo del "new breed", colui che ha fatto "nascere" SHANE CAMPIONE è il sottoscritto
Se non fosse stato per me tu non saresti mai diventato quello che sei ora Shane
Vuoi per caso negare tutto questo?
La storia è recente e tutti ricordano alla perfezione

Come ti ho sempre detto Shane, io ho dato il via a tutto questo ed io lo farò terminare

IO TI HO CREATO SHANE, ED IO TI DISTRUGGO!
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER   HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Lug 2009, 12:41

Si si.... stai iniziando anche a diventare noioso...

La verità è diversa... sai che sono il migliore nella piazza, e ogni tuo movimento, cercavi me per arrivare alla vittoria....
Ma l'invidia è una brutta bestia, e come i vari MArco HHH e Crippler, adesso ti stai rivoltando contro, cercando di andare contro il migliore per emergere...

E a me va bene, perchè il mio ruolo è questo... illudervi e poi mettervi al tappeto.... vedi Marco...e vedi Crippler (fuggito addirittura anzi tempo...)..

Tu farai la stessa fine... ma questa volta ti farò anche male a te... capirai l'errore che hai fatto e per te non sarà più lo stesso... goditi questi giorni ancora... e finche riesci a parlare continua che le tue frasi da onnipotente.... perchè resterai per molto tempo all'ospedale!!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER   HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Lug 2009, 07:08

Batista ha scritto:
Marco HHH questa te la potevi risparmiare...........tu fino a quando eri il protetto di Shane,andavi bene al momento che ti sei montato la testa si è visto la brutta fine che hai fatto!

Protetto di Shane?? Ma per favore!!
A Shane ho regalato i titoli di coppia con una prestazione super.. degna di 2 lottatori invece di 1.. mentre lui in cambio non mi ha portato mai la riconoscenza che mi doveva.. che mi spettava.. e questo l'ha portato a subirne le conseguenze.. a subire gli attacchi.. a perdere chi credeva in lui e chi lo vedeva con un wrestler di grande valore..
Ora è quello che è.. ed effettivamente va evidenziato come le parole di uno stolto GM rispecchino, per una volta, la realtà..
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER   HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Lug 2009, 14:57

Shane ha scritto:
Si si.... stai iniziando anche a diventare noioso...

La verità è diversa... sai che sono il migliore nella piazza, e ogni tuo movimento, cercavi me per arrivare alla vittoria....
Ma l'invidia è una brutta bestia, e come i vari MArco HHH e Crippler, adesso ti stai rivoltando contro, cercando di andare contro il migliore per emergere...

E a me va bene, perchè il mio ruolo è questo... illudervi e poi mettervi al tappeto.... vedi Marco...e vedi Crippler (fuggito addirittura anzi tempo...)..

Tu farai la stessa fine... ma questa volta ti farò anche male a te... capirai l'errore che hai fatto e per te non sarà più lo stesso... goditi questi giorni ancora... e finche riesci a parlare continua che le tue frasi da onnipotente.... perchè resterai per molto tempo all'ospedale!!

Shane questo mio progetto è una lunga storia
L'ho studiato per molto tempo e sono riuscito a metterlo in pratica alla perfezione, nessuna sbavatura
Volevo che diventassi il NUMERO 1 IN ASSOLUTO...e così è stato
L'immagine che si è creata attorno a te, la reputazione che ti sei costruito è TUTTO per merito mio
Ti ho lasciato il palcoscenico per farti provare cosa vuol dire essere un eroe, ma ora me lo vengo a riprendere!
Fà parte del piano Cool
E' giunto il momento di mettere le cose al proprio posto, di sistemare per riportare tutto all'origine
Passerai in pochi attimi "dall'apice del successo al baratro più profondo"
Dopo il successo ci sarà la caduta Twisted Evil
Ti dimostrerò che ho il controllo totale su di te Shane...
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER   HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009, 08:12

E quando vai in bagno, è lui che comanda tutti i tuoi "bisogni"..

SUCK IT !!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER   HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER - Pagina 2 Icon_minitime

HCW The Bash 09: Risultati NO SPOILER
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW The Bash 09: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Great American Bash 2008: Risultati *NO SPOILER*
» HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*
» HCW Great American Bash 2008: risposte corrette *SPOILER*
» Premi e Five Star Ratings (The Bash 09): Risultati