Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TNA No Surrender 2009

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TNA No Surrender 2009 Empty
MessaggioTitolo: TNA No Surrender 2009   TNA No Surrender 2009 Icon_minitimeVen 25 Set 2009, 19:54

Prima di lanciarmi in fiumi di parole chiedo apertamente: qualcuno lo ha visto? In particolare mi riferisco al main event...
Io l'ho visto solo oggi ed è stata poesia pure...il finale del match è stato uno dei momenti più romantici ed emotivi che io abbia mai visto su un ring di wrestling.
Personalmente finisce nella mia personale teca dei ricordi da non dimenticare mai (in tema di wrestling ovvio), assieme all'abbraccio Eddie-Chris di WM XX e a HBK che dice I'm sorry a Flair prima di colpirlo nel match del ritiro...

Qualcosa davvero di raro insomma...e personalmente di grande ispirazione. E' stato bello trovarmi di nuovo, anche a quest'età, a commuovermi ed emozionarmi così grazie a questa passione, incompresa da molti, chiamata wrestling.

Fidatevi...se non l'avete visto, procuratevi il Main event di No surrender 2009.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

TNA No Surrender 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TNA No Surrender 2009   TNA No Surrender 2009 Icon_minitimeSab 26 Set 2009, 17:28

Io l'ho visto e devo dire che dar modo ai fans di salire sul ring e partecipare alla gioia del wrestler è una grande cosa
Secondo me la tna ha sbagliato a relegare nelle retrovie ed in feud secondari AJ Styles in quest'ultimo periodo, lui è stato il primo prodotto della federazione, è sempre stato presente sin dalla creazione, è stato uno dei primi campioni e proprio per tutto ciò merita maggior considerazione
Dall reazione del pubblico si è visto come AJ è amato più di tutti gli altri wrestlers

Un momento davvero bello ed emozionante è stato durante l'ultimo RAW dove si è dato l'addio a Lilian Garcia che lascerà le fed dopo 10 anni...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TNA No Surrender 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TNA No Surrender 2009   TNA No Surrender 2009 Icon_minitimeDom 27 Set 2009, 09:39

Girò quoto in pieno quanto stati dicendo. AJ è la TNA. Poi che ti piaccia o meno la fed è un altro discorso ma avere come uomo di punta un atleta straordinario come lui ti darà sempre maggiore visibilità e sarà sempre un ottimo biglietto da visita perchè incarna tutto ciò che è la TNA. Le tue parole ne sono la conferma, non sei uno sfegatato della TNA però hai pienamente centrato il punto.
Inoltre uno come lui che senza batter ciglia, come dici tu, si è sacrificato uscendo dal main eventing merita tutto e di più e spero che questo regno duri a lungo e lo posso consacrare ai piani alti della fed e del wrestling. Certo, c'era la MEM da pushare, c'era Kurt Angle, Joe ecc...AJ ha anche vinto il Legend Title...e non escludo che fosse tutto fin dall'inizio pensato per dare ancora di più l'idea dell'uomo che cade e si rialza, ma ora AJ è in alto e lì deve rimanere.

Quanto al finale del match, mi riferivo certamente ai fans, ma ad un dettaglio in particolare.
Kurt Angle è a terra, Matt Morgan fuori ring e Sting può effettuare il pin...invece si volta, guarda AJ neglio occhi...esce sull'apron fissando AJ con uno di quegli sguardi di Sting che dicono più di mille parole...ed infine si immola tuffandosi su morgan lasciando campo a perto ad AJ.
Ecco, quello sguardo, quel consacrare AJ come allievo ed erede, quel momento così emozionale mi ha fatto tremare le vene dei polsi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

TNA No Surrender 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TNA No Surrender 2009   TNA No Surrender 2009 Icon_minitimeDom 27 Set 2009, 17:59

Il sacrificio di Sting per permettere ad AJ Styles di vincere infatti è stato un bel momento, come a dire "ora è il tuo momento"
Dalle voci sembra che Sting si ritiri a BFG e proprio per questo i gesti dello Stinger verso AJ Styles rappresentano, come si dice nel gergo del wrestling, "il passare della torcia"
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

TNA No Surrender 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TNA No Surrender 2009   TNA No Surrender 2009 Icon_minitimeMar 10 Nov 2009, 21:43

Lo sto vedendo...per il momento ho visto solo il primo match per il titolo di tag femminile...e gia' quello vale quasi 100 degli ultimi incontri femminili della WWE!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

TNA No Surrender 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TNA No Surrender 2009   TNA No Surrender 2009 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 22:09

Ho finito di veder questo bel ppv!!

Davvero il finale e' stato spettacolare anceh se in un primo moneto nn l'avevo capito...guardandolo in diretta ho pensato: ma che fa Sting..invece di schienar lui Angle esce e lascia il campo ad AJ??

Poi leggento le parolei di MArco ho capito...Aj da come ho capito e' stato relegato nelle retrovie in questo periodo...e per lui che e' il vero prodotto della Tna nn deve esser stata una bella cosa...e quel concedere il pin a lui e' un premio che indirettamente Sting gli concede....

Bellissima la scena di quando Sting si lancia fuori e il pubblico gli dice vai vai ora schienalo...e lui lo fa...poi il pubblico sul Ring...non credo di aver mai visto una cosa del genere nel mondo del wrestling....a parte quando ho visto la NWE e tutti i bimbi son saliti sul palco per ballare cn Rikishi.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TNA No Surrender 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TNA No Surrender 2009   TNA No Surrender 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TNA No Surrender 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2009
» Smackdown! vs Raw 2009
» 2008 - 2009
» HCW Escalation 16/11/2009: sfida
» HCW Escalation 01/06/2009: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: